Utente
24 febbraio, 2015
OfflinePareggio tra @Asp e @pazzoreality per il Veto. Si passa ad una tiebreaker question.
SOLO 3 MINUTI PER RISPONDERE IN PRIVATO A QUESTA DOMANDA. VINCERÀ CHI SI AVVICINERÀ DI PIÙ ALLA RISPOSTA ESATTA SENZA ANDARE OLTRE. SE ENTRAMBI ANDATE OLTRE, VINCE CHI SI AVVINCINA DI PIU'.
Posto la domanda alle 22:05

Utente
6 agosto, 2015
Offline@Pupi87 in realtà non ho giocato per vincere io perché ormai ero incastrato e non potevo fare punti ma ho giocato per far vincere pazzo o asp e per non far vincere te che hai avuto la sfortuna di essere dopo di me nell'ordine. Tu sicuramente non avresti usato il veto su di me, con asp e pazzo posso avere delle possibilità. Te l'ho detto ieri, non fare alleanza non vuol dire essere in balìa degli eventi 

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineAsp: 0 minuti
Pazzo: 15
E dato che la risposta corretta era.....
79 minuti
Dobbiamo fare le nostre congratulazioni a @pazzoreality che vince il Potere del Veto! 

Hai fino alle 8 di domani mattina per decidere se lo userai o meno. Pupi invece avrà fino a Mezzogiorno nel caso in cui il PoV venisse usato per nominare un rimpiazzo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComplimenti Pazzo
Non farci aspettare fino domani mattina, siamo curiosi della tua scelta.
Per me Olimpico in questa POV ha giocato benissimo, anch'io al suo posto avrei agito così. Bravo Oli, ti meriti un bel piatto di bocconcini al curry
scherzo ovviamente 
PS: oggi sono stato all'esselunga, c'è il calendario dell'avvento della Kinder e mi sei venuto in mente. Ho pure visto la confezione da 3 dei kinder, 2,49.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
@Pupi87 in realtà non ho giocato per vincere io perché ormai ero incastrato e non potevo fare punti ma ho giocato per far vincere pazzo o asp e per non far vincere te che hai avuto la sfortuna di essere dopo di me nell'ordine. Tu sicuramente non avresti usato il veto su di me, con asp e pazzo posso avere delle possibilità. Te l'ho detto ieri, non fare alleanza non vuol dire essere in balìa degli eventi![]()
Ma è sempre un gameplay passivo. "Avere delle possibilità" con asp e pazzo non è stare in balia degli eventi? Non li contatti e attendi la manna dal cielo? Qui bisogna muovere il culo e agire, non sperare.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Alessandra92, calacolo, shadow, Gabbo, AjejeBrazorf
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: