Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
sp_UserOfflineSmall Offline
2781
11 novembre, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Niente prove dopo la cerimonia di eliminazione, avete il sabato sera libero.laugh

EDIT: Comunque per mandare il voto per eliminare avete tempo da quando finirà la cerimonia del Veto fino alle 17.

Io vado a Nanna che domani ho scuolarip

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2782
11 novembre, 2016 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

CERIMONIA DEL VETO

Coeur e Olimpico, in qualità di vincitore del Potere del Veto ho la possibilità di salvare uno di voi dalla nomination. Ho deciso di:

NON usare il Poter del Veto. Decido, quindi, di rispettare la volontà dell'HOH in carica. Faccio un grande in bocca al lupo ad entrambi e che vinca il migliore. 

La cerimonia del VETO  è aggiornata.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9732
2783
11 novembre, 2016 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo Olimpico.

Spero che la maggioranza dei concorrenti decida di salvare Olimpico che comunque è presente nel topic. So che la parte social non è richiesta però si rischia veramente di portare in finale un fantasma perchè tanto è innocuo, non partecipa alle prove e anche per rispetto di chi cerca di essere presente ai vari appuntamenti.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 48946
2784
11 novembre, 2016 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
In bocca al lupo Olimpico.

Spero che la maggioranza dei concorrenti decida di salvare Olimpico che comunque è presente nel topic. So che la parte social non è richiesta però si rischia veramente di portare in finale un fantasma perchè tanto è innocuo, non partecipa alle prove e anche per rispetto di chi cerca di essere presente ai vari appuntamenti.  

Un fantasma? Per alcuni più che un fantasma potrebbe essere un voto a favore nelle prossime eliminazioni o da mandare avanti come fatto con asp nella prova della classifica. catecaselli

Detto ciò mi va bene la scelta di pazzo perché comunque vada molti di noi, una volta scoperto l'esito, capiranno molte dinamiche in corso. Io posso dire che l'unica cosa che davvero mi darebbe fastidio non è l'idea di essere eliminato quanto l'essere eliminato contro un concorrente che non può essere tanto presente nel gioco come lui stesso ha detto più volte

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
2785
11 novembre, 2016 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Quali dinamiche dovremmo capire dopo l'esito di questa nomination? what

Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
2786
12 novembre, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non c'è bisogno di esagerare uscendosene fuori con "più che è un fantasma etc..."  solo perché vuoi vincere questa gara. 

Se non fosse per il tempo avrei fatto di tutto per far uscire te in questa nomination dato il comportamento.

Comunque preferisco uscire dato i vari impegni, tipo oggi che non ci sono stato tutto il giorno e non avendo un briciolo di giga sul cellulare non ho neanche avuto modo di avvisare. Spero di essere stato chiaro (sono appena rientrato per la cronaca), buonanotte.

I always believe that evil isn't born. It's made.

Olimpico85
Membro

Utente
2787
12 novembre, 2016 - 7:54
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Non c'è bisogno di esagerare uscendosene fuori con "più che è un fantasma etc..."  solo perché vuoi vincere questa gara. 

Se non fosse per il tempo avrei fatto di tutto per far uscire te in questa nomination dato il comportamento.

Comunque preferisco uscire dato i vari impegni, tipo oggi che non ci sono stato tutto il giorno e non avendo un briciolo di giga sul cellulare non ho neanche avuto modo di avvisare. Spero di essere stato chiaro (sono appena rientrato per la cronaca), buonanotte.  

@Coeur non penso di aver esagerato né di averti offeso (in tal caso mi scuso con te) anzi per assurdo penso di aver parlato a tuo favore visto che tu per primo hai già detto di non essere nelle condizioni per poter giocare o essere presente nel gioco come vorresti e, onestamente, trovo poco carino l'idea di tenere in gioco te, o eventualmente altre persone nella tua stessa situazione, solo perché sono innocue ai fini del gioco ma posso essere utili al momento opportuno.

Se volessi vincere o giocare di strategia per me o altri dovrei allora dire a Narciso che, nel caso in cui restassi tu, dovrebbe penalizzarti per non aver giocato ieri sera alla PoV visto che noi altri 5 giocandoci ci siamo beccati i malus nascosti dietro le carte e alcuni li pagheranno nel prossimo round mentre tu non giocando non hai corso questo rischio. Ma non me ne frega niente e me ne sono stato zitto proprio perché ho capito la tua buona fede.

Poi vada come vada, mi cambia poco uscire o restare, tanto se non a questo giro, la mia eliminazione arriverà comunque a breve.

cionfy
Utente 9xP

Utente
2788
12 novembre, 2016 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! Sul discorso della prova PoV sinceramente ieri ci ho pensato pure io.

è vero che vincere una Pov significa anche stare al sicuro e che qualcuno magari potrebbe non essere presente per giusti motivi, però allo stesso tempo quando ci sono dei malus in palio si corrono dei rischi maggiori rispetto a chi è stato estratto e non partecipa. Mi potrei anche rispondere che in compenso potrei trovare dei bonus e chi non partecipa non li avrà ma visto lo scarso interesse dimostrato nei confronti del gioco da parte di Coeur la penserei allo stesso modo di Olimpico.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11335
2789
12 novembre, 2016 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Se olimpico non fosse attaccato alla sua strategia in solitaria sarebbe un perfetto giocatore toofunny2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
2790
12 novembre, 2016 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Solo 5 ore per mandare il voto per eliminare e mancate ancora TUTTI.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11335
2791
12 novembre, 2016 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

TUTTI is the new smiley

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
2792
12 novembre, 2016 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

TUTTI is the new smiley  

finally non sono più solo io piango2 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2793
12 novembre, 2016 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Io mi sono appena svegliato e ho ancora sonno. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
2794
12 novembre, 2016 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Mannaggia a te Jo, io mi sono alzato "presto", alle 10 perchè sono dovuto andare in comune a firmare la nomina di segretario ai seggi del 4 dicembre.

Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
2795
12 novembre, 2016 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 a me è parsa proprio come un'insinuazione, quindi mi sono un pochino infastidito dal momento che ho sempre fatto presente di aver questi problemi.

Dato che non è così, peace and love allora wink

Per quanto riguarda il discorso della prova, dato che l'ho Saltata (causa di forze maggiori), narciso potrebbe darmi un malus, no problem.sadida

I always believe that evil isn't born. It's made.

Olimpico85
Membro

Utente
2796
12 novembre, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
@Olimpico85 a me è parsa proprio come un'insinuazione, quindi mi sono un pochino infastidito dal momento che ho sempre fatto presente di aver questi problemi.

Dato che non è così, peace and love allora wink

Per quanto riguarda il discorso della prova, dato che l'ho Saltata (causa di forze maggiori), narciso potrebbe darmi un malus, no problem.sadida  

No, non era un'insinuazione proprio perché tu sei stato sincero da subito nel dire che hai poca disponibilità di tempo per seguire il gioco come vorresti. Anzi a me avrebbe fatto piacere vederti più presente perché mi sei sembrato interessante durante Hunting House e quindi speravo ti giocassi bene anche questo gioco.

Per la prova non mi interessa la decisione di Narciso, l'ho detto solo per spiegare meglio il mio discorso e non per fini di gioco altrimenti lo avrei segnalato subito ieri sera.

Io comunque in vista dell'eliminazione sono andato dal barbiere a farmi bello così se dovessi uscire sarei bello pronto per le interviste aaahahahahahah

@cionfy io non sono stato chiamato come scrutatore, spero che mi arrivi la convocazione come presidente di seggio nei prossimi giorni.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2797
12 novembre, 2016 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Se volessi vincere o giocare di strategia per me o altri dovrei allora dire a Narciso che, nel caso in cui restassi tu, dovrebbe penalizzarti per non aver giocato ieri sera alla PoV visto che noi altri 5 giocandoci ci siamo beccati i malus nascosti dietro le carte e alcuni li pagheranno nel prossimo round mentre tu non giocando non hai corso questo rischio. Ma non me ne frega niente e me ne sono stato zitto proprio perché ho capito la tua buona fede.

lmao

Preterizione: Figura retorica per cui si dà maggior rilievo a un motivo o argomento, affermando di volerlo passare sotto silenzio.

cionfy
Utente 9xP

Utente
2798
12 novembre, 2016 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Io ho fatto il presidente di seggio alle scorse comunali, pensavo di essere chiamato anche a sto giro invece hanno richiamato i "vecchi" presidenti. Io non sarà scrutatore ma segretario perchè il presidente che hanno chiamato è quello che mi ha sempre scelto in questo ruolo che poi è quello che preferisco. rofl

A giorni dovrebbero arrivare le nomine dei presidenti, so che stanno arrivando.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2799
12 novembre, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Chi è che manderà il confessionale a tutti a 'sto giro? talpa

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2800
12 novembre, 2016 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Chi è che manderà il confessionale a tutti a 'sto giro? talpa  

you ain't funny Joanne toofunny2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, TrediciMotivi
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48946

pesca: 34969

KassaD1: 27659

xello: 25469

Waves of Music: 25265

Newest Members:

Laura

Giada de grazia

Economics Tuition

Manus

Peppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27970

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23410

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account