
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCERIMONIA DEL VETO

Coeur e Olimpico, in qualità di vincitore del Potere del Veto ho la possibilità di salvare uno di voi dalla nomination. Ho deciso di:
NON usare il Poter del Veto. Decido, quindi, di rispettare la volontà dell'HOH in carica. Faccio un grande in bocca al lupo ad entrambi e che vinca il migliore.
La cerimonia del VETO è aggiornata.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIn bocca al lupo Olimpico.
Spero che la maggioranza dei concorrenti decida di salvare Olimpico che comunque è presente nel topic. So che la parte social non è richiesta però si rischia veramente di portare in finale un fantasma perchè tanto è innocuo, non partecipa alle prove e anche per rispetto di chi cerca di essere presente ai vari appuntamenti.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinecionfy ha detto
In bocca al lupo Olimpico.Spero che la maggioranza dei concorrenti decida di salvare Olimpico che comunque è presente nel topic. So che la parte social non è richiesta però si rischia veramente di portare in finale un fantasma perchè tanto è innocuo, non partecipa alle prove e anche per rispetto di chi cerca di essere presente ai vari appuntamenti.
Un fantasma? Per alcuni più che un fantasma potrebbe essere un voto a favore nelle prossime eliminazioni o da mandare avanti come fatto con asp nella prova della classifica. 
Detto ciò mi va bene la scelta di pazzo perché comunque vada molti di noi, una volta scoperto l'esito, capiranno molte dinamiche in corso. Io posso dire che l'unica cosa che davvero mi darebbe fastidio non è l'idea di essere eliminato quanto l'essere eliminato contro un concorrente che non può essere tanto presente nel gioco come lui stesso ha detto più volte

Utente
10 luglio, 2016
OfflineNon c'è bisogno di esagerare uscendosene fuori con "più che è un fantasma etc..." solo perché vuoi vincere questa gara.
Se non fosse per il tempo avrei fatto di tutto per far uscire te in questa nomination dato il comportamento.
Comunque preferisco uscire dato i vari impegni, tipo oggi che non ci sono stato tutto il giorno e non avendo un briciolo di giga sul cellulare non ho neanche avuto modo di avvisare. Spero di essere stato chiaro (sono appena rientrato per la cronaca), buonanotte.
I always believe that evil isn't born. It's made.


Utente
6 agosto, 2015
OfflineCoeur ha detto
Non c'è bisogno di esagerare uscendosene fuori con "più che è un fantasma etc..." solo perché vuoi vincere questa gara.Se non fosse per il tempo avrei fatto di tutto per far uscire te in questa nomination dato il comportamento.
Comunque preferisco uscire dato i vari impegni, tipo oggi che non ci sono stato tutto il giorno e non avendo un briciolo di giga sul cellulare non ho neanche avuto modo di avvisare. Spero di essere stato chiaro (sono appena rientrato per la cronaca), buonanotte.
@Coeur non penso di aver esagerato né di averti offeso (in tal caso mi scuso con te) anzi per assurdo penso di aver parlato a tuo favore visto che tu per primo hai già detto di non essere nelle condizioni per poter giocare o essere presente nel gioco come vorresti e, onestamente, trovo poco carino l'idea di tenere in gioco te, o eventualmente altre persone nella tua stessa situazione, solo perché sono innocue ai fini del gioco ma posso essere utili al momento opportuno.
Se volessi vincere o giocare di strategia per me o altri dovrei allora dire a Narciso che, nel caso in cui restassi tu, dovrebbe penalizzarti per non aver giocato ieri sera alla PoV visto che noi altri 5 giocandoci ci siamo beccati i malus nascosti dietro le carte e alcuni li pagheranno nel prossimo round mentre tu non giocando non hai corso questo rischio. Ma non me ne frega niente e me ne sono stato zitto proprio perché ho capito la tua buona fede.
Poi vada come vada, mi cambia poco uscire o restare, tanto se non a questo giro, la mia eliminazione arriverà comunque a breve.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno a tutti! Sul discorso della prova PoV sinceramente ieri ci ho pensato pure io.
è vero che vincere una Pov significa anche stare al sicuro e che qualcuno magari potrebbe non essere presente per giusti motivi, però allo stesso tempo quando ci sono dei malus in palio si corrono dei rischi maggiori rispetto a chi è stato estratto e non partecipa. Mi potrei anche rispondere che in compenso potrei trovare dei bonus e chi non partecipa non li avrà ma visto lo scarso interesse dimostrato nei confronti del gioco da parte di Coeur la penserei allo stesso modo di Olimpico.

Utente
10 luglio, 2016
Offline@Olimpico85 a me è parsa proprio come un'insinuazione, quindi mi sono un pochino infastidito dal momento che ho sempre fatto presente di aver questi problemi.
Dato che non è così, peace and love allora 
Per quanto riguarda il discorso della prova, dato che l'ho Saltata (causa di forze maggiori), narciso potrebbe darmi un malus, no problem.
I always believe that evil isn't born. It's made.


Utente
6 agosto, 2015
OfflineCoeur ha detto
@Olimpico85 a me è parsa proprio come un'insinuazione, quindi mi sono un pochino infastidito dal momento che ho sempre fatto presente di aver questi problemi.Dato che non è così, peace and love allora
Per quanto riguarda il discorso della prova, dato che l'ho Saltata (causa di forze maggiori), narciso potrebbe darmi un malus, no problem.
![]()
No, non era un'insinuazione proprio perché tu sei stato sincero da subito nel dire che hai poca disponibilità di tempo per seguire il gioco come vorresti. Anzi a me avrebbe fatto piacere vederti più presente perché mi sei sembrato interessante durante Hunting House e quindi speravo ti giocassi bene anche questo gioco.
Per la prova non mi interessa la decisione di Narciso, l'ho detto solo per spiegare meglio il mio discorso e non per fini di gioco altrimenti lo avrei segnalato subito ieri sera.
Io comunque in vista dell'eliminazione sono andato dal barbiere a farmi bello così se dovessi uscire sarei bello pronto per le interviste aaahahahahahah
@cionfy io non sono stato chiamato come scrutatore, spero che mi arrivi la convocazione come presidente di seggio nei prossimi giorni.

Utente
19 ottobre, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Se volessi vincere o giocare di strategia per me o altri dovrei allora dire a Narciso che, nel caso in cui restassi tu, dovrebbe penalizzarti per non aver giocato ieri sera alla PoV visto che noi altri 5 giocandoci ci siamo beccati i malus nascosti dietro le carte e alcuni li pagheranno nel prossimo round mentre tu non giocando non hai corso questo rischio. Ma non me ne frega niente e me ne sono stato zitto proprio perché ho capito la tua buona fede.

Preterizione: Figura retorica per cui si dà maggior rilievo a un motivo o argomento, affermando di volerlo passare sotto silenzio.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo ho fatto il presidente di seggio alle scorse comunali, pensavo di essere chiamato anche a sto giro invece hanno richiamato i "vecchi" presidenti. Io non sarà scrutatore ma segretario perchè il presidente che hanno chiamato è quello che mi ha sempre scelto in questo ruolo che poi è quello che preferisco. 
A giorni dovrebbero arrivare le nomine dei presidenti, so che stanno arrivando.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, TrediciMotivi
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25265
Newest Members:
Laura
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27970
Posts: 1441360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23410
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











