Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 48946
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
12 novembre, 2016 - 17:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto
Io ho fatto il presidente di seggio alle scorse comunali, pensavo di essere chiamato anche a sto giro invece hanno richiamato i "vecchi" presidenti. Io non sarà scrutatore ma segretario perchè il presidente che hanno chiamato è quello che mi ha sempre scelto in questo ruolo che poi è quello che preferisco. rofl

A giorni dovrebbero arrivare le nomine dei presidenti, so che stanno arrivando.  

Io negli ultimi 3 anni ho fatto il presidente in occasione delle elezioni comunali-europee-municipali (era abbinate, una faticaccia assurda), regionali e referendum trivelle e per quest'ultimo mi hanno dato il seggio volante ospedaliero che aveva rifiutato un'altra persona e che sconsiglio vivamente a chiunque dovesse capitare.

Qui da me gli scrutatori sono stati nominati giovedì mentre ho letto che la Corte d'Appello ha nominato i presidenti il 3 ma non riesco a trovare l'elenco della mia città. Comunque andrò lunedì a lasciare la domanda da sostituto presidente così se qualcuno rinuncia possono chiamarmi.

Nel frattempo a casa mia impacchettiamo già i regali per Natalemess

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
2802
12 novembre, 2016 - 18:02

Cerimonia di eliminazione

@Olimpico85 e @Coeur, siete stati nominati da @Pupi87 per l'eliminazione e oggi uno di voi abbandonerà la casa, diventando il secondo membro della giuria. Quando rivelerò il voto il concorrente eliminato avrà solo pochi minuti per prendere le sue cose, salutare i suoi ex-coinquilini, uscire dalla porta e venire qui da me in studio per l'intervista, per poi andare nella Jury House dove lo sta aspettando Alex.

Con un voto unanime...

Coeur, sei eliminato dalla casa del Big BrotheRH.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2803
12 novembre, 2016 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

@Coeur cosa pensi in questo momento? c'è qualcosa che vorresti dire ai tuoi ex-coinquilini?

Ti aspettavi questo risultato vedendo come sembravi poco motivato a continuare?

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2804
12 novembre, 2016 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Coinquilini, mi rivolgo a voi. Avete raggiunto la top 10!

A questo punto si apre il round 7, e vi dico subito che ora pubblicherò la Have Not comp. Non è una sfida immediata ma avete tutto il tempo che volete per farla. Stasera pubblicherò anche i vostri confessionali, e poi ci sarà una piccola sorpresatalpa

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2805
12 novembre, 2016 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Viè qua Coeur, lets rock the Jury House

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2806
12 novembre, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Have Not competition

Questa volta a scegliere gli Have Not sarete voi stessi.Infatti ognuno di voi avrà un secchio con 5 litri di Slop. Voi dovrete scegliere come distribuirla. Ognuno di voi infatti può distribuirla come vuole, può darla tutta ad un concorrente, oppure dividerla tra più concorrenti (ma ricordate: potete dare solo un numero intero di litri, ergo 1,2,3,4 o 5 llitri). Quindi scegliete voi nel modo che preferite, e quando avete preso una decisione comunicatemela per messaggio privato. Gli Have Not saranno rivelati domani indicativamente alle 17.

Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
2807
12 novembre, 2016 - 18:47

Narciso98 ha detto
@Coeur cosa pensi in questo momento? c'è qualcosa che vorresti dire ai tuoi ex-coinquilini?

Ti aspettavi questo risultato vedendo come sembravi poco motivato a continuare?  

Penso che sia giusto così, ero invisibile praticamente. Ai miei ex-coinquilini auguri in bocca al lupo ed ora mi vado ad accomodare nelle poltrone con gli altri eliminati, grazie a tutti sistrens
Adesso vi ringrazierei se:

I always believe that evil isn't born. It's made.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2808
12 novembre, 2016 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Qui il memory wall aggiornato:

Image Enlarger

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2809
12 novembre, 2016 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

E anche la tabella riepilogativa:

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34969
2810
12 novembre, 2016 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Esito direi scontato.

Io sono dispiaciuta perchè secondo me @Coeur poteva essere una grande rivelazione, mentre onore e merito ad @Olimpico85 , che passa questa "regalata" eliminazione.

Domanda per coeur: Chi è stata la persona con cui hai legato di piu e quella meno? Ma soprattutto chi credi stia giocando di astuzia per favorirsi i consensi?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14659
2811
12 novembre, 2016 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per l'eliminazione di Coeur, avevo anche cercato di sostenerlo implicitamente dandogli quel +1 nelle votazioni aperte al pubblico un po' di tempo fa (si può dire? piango2 Non vorrei fare altre gaffes), ma era chiaro che non fosse particolarmente interessato a proseguire per cui l'eliminazione è giusta. Sono invece contento per Olimpico party

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9732
2812
12 novembre, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Coinquilini, mi rivolgo a voi. Avete raggiunto la top 10!

A questo punto si apre il round 7, e vi dico subito che ora pubblicherò la Have Not comp. Non è una sfida immediata ma avete tutto il tempo che volete per farla. Stasera pubblicherò anche i vostri confessionali, e poi ci sarà una piccola sorpresatalpa  

Ma i confessionali e la sorpresa? 😛

Va bhè, ora esco, leggerò domattina.

Coeur
Utente

Utente
2813
13 novembre, 2016 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Esito direi scontato.

Io sono dispiaciuta perchè secondo me @Coeur poteva essere una grande rivelazione, mentre onore e merito ad @Olimpico85 , che passa questa "regalata" eliminazione.

Domanda per coeur: Chi è stata la persona con cui hai legato di piu e quella meno? Ma soprattutto chi credi stia giocando di astuzia per favorirsi i consensi?  

Non ho legato con nessun giocatore qui dentro, conoscevo già pupi ma solo perché è stato un membro presente ad hunting house ma niente di che. 

Per quanto riguarda il gioco d'astuzia sono sicuro che un po tutti lo stanno facendo, non credo che ci siano santi in questo gioco, ma proprio no.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17212
2814
13 novembre, 2016 - 1:27

Coeur ha detto

Non ho legato con nessun giocatore qui dentro, conoscevo già pupi ma solo perché è stato un membro presente ad hunting house ma niente di che. 

Questo un pochino mi spiace perché da quel poco che ti conosco sembri proprio una bella persona come altre in casa quindi una conoscenza più approfondita sarebbe stata bella per molti secondo me laugh ma sarà per il prossimo gioco cool

Mi spiace tu sia uscito ma ovviamente son contenta sia rimasto olimpico che anche se al primo gioco lo vedo molto motivato. Non so se il suo gioco lo porterà avanti ma apprezzo comunque ragioni di testa sua e secondo quello che per lui è più "giusto".

Coeur
Utente

Utente
2815
13 novembre, 2016 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

Jo

semota ha detto

Coeur ha detto

Questo un pochino mi spiace perché da quel poco che ti conosco sembri proprio una bella persona come altre in casa quindi una conoscenza più approfondita sarebbe stata bella per molti secondo me laugh ma sarà per il prossimo gioco cool

Mi spiace tu sia uscito ma ovviamente son contenta sia rimasto olimpico che anche se al primo gioco lo vedo molto motivato. Non so se il suo gioco lo porterà avanti ma apprezzo comunque ragioni di testa sua e secondo quello che per lui è più "giusto".  

Magari adesso che sono fuori dai giochi wink

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2816
13 novembre, 2016 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

◊ Confessionali - Round 7 ◊

Cosa ne pensate degli altri 10 concorrenti in gara?

◊ Jojo: è il mastermind dei giochi di rh e onestamente ad oggi non esiste concorrente più meritevole di vittoria di lui.

Pupi: è quello che apparentemente sta giocando meglio per via della rete di contatti che si è creato, grazie anche alle vittorie nelle prove, ma presto penso che gli crollerà tutto addosso perché poche sono solide.

Cionfy: Segue le direttive di qualcuno sebbene penso rimanga sempre una mina vagante

Fly: sta giocando benissimo perché è pienamente nel mezzo. Basti vedere che è stato usato come pawn nell'eliminazione di Alex e Ge perché si era sicuri del suo salvataggio.

Undri: inesistente, ho dovuto rivedere i nomi dei concorrenti ed esclamare un ma chi è?

Asp: vorrei ma non posto

Olimpico: sono convinto che è più furbo e al coperto di quanto vuol far credere

Forrest: penso sia una minaccia vagante talmente vagante che anche se avesse una bussola si perderebbe

Pazzo: dopo l'eliminazione di Alex si ritrova a giocare da solo senza la possibilità di instaurare nuove alleanze solide ma penso che proprio questa possa essere la sua fortuna in vista del finale del gioco.

Ge: lo vedo spento, chissà che sta tramando

Quale ritieni sia stata la tua mossa migliore fino ad ora?

◊ allearmi con la giusta persona al momento giusto

◊ non partecipare o far finta di perdere alcune prove

◊ ancora non c'è (in molti hanno dato questa risposta)

E quella peggiore?

Aver tenuto Forrest al posto di Fiume

◊ la sto facendo ora perché sto votando Coeur perché non sono riuscito a convincere due persone ad eliminare Olimpico

◊ Rivelare un'alleanza

Infine, in quale dei 3 aspetti base del gioco credi di aver fatto meglio? Quello fisico (ossia nelle prove), quello strategico (creare alleanze e essere la mente dietro a molte eliminazioni) o quello sociale (essere una persona così benvoluta per il proprio carattere che nessuno ti vuole eliminare)?

◊ Strategica: 3 persone l'hanno indicata come quella in cui vanno meglio

Sociale: 2 si considerano più forti dal punto di vista sociale

Fisica: Solo uno vede le prove come il suo punto forte

Nessuna delle 3: Tutti gli altri (che io vedo abbastanza demotivatihug)

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2817
13 novembre, 2016 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Per la sorpresa dovrete aspettare domani pomeriggio perchè io sto morendo di sonno. Appuntamente per tutti e 10 i coinquilini domani alle 17, in cui non rivelerò solo gli Have Nottalpa Presenza consigliata spassionatamente wink

Goodnight houseguests.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2818
13 novembre, 2016 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Btw @pazzoreality dimmi tu se vuoi rivelare un confessionale e quale vuoi sia rivelato.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17212
2819
13 novembre, 2016 - 2:02
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

◊ Confessionali - Round 7 ◊

◊ Jojo: è il mastermind dei giochi di rh e onestamente ad oggi non esiste concorrente più meritevole di vittoria di lui.

Non ho ben capito se per il presente o per il passato cool

amers

Moderatore - Mentore

Utente
Forum Posts: 15432
2820
13 novembre, 2016 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Olimpico, mi dispiace per Coeur perché penso sia una persona molto interessante ma per quanto visto sinora la permanenza di Olimpico è più che meritata. 

Prima di andare a lavorare vi lascio con una domanda 😀 (mi son svegliata in modalità Marzullo)

Avete una persona che seguite come esempio per le vostre scelte e/o azioni? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, TrediciMotivi
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48946

pesca: 34969

KassaD1: 27659

xello: 25469

Waves of Music: 25265

Newest Members:

Laura

Giada de grazia

Economics Tuition

Manus

Peppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27970

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23410

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account