Utente
24 febbraio, 2015
Offlineundri ha detto
@Narciso98 io alle 17 sarà in treno e difficilmente mi connetterò (provo), è un problema?ad ogni modo se ci sono prove e /o altro si può fare di sera?
Se fosse una prova che durerebbe pochi minuti? 
Fai così: se ci riesci connettiti per le 17:30 e guarda la prova. Tanto non richiede assolutamente nulla

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
Se fosse una prova che durerebbe pochi minuti?
Fai così: se ci riesci connettiti per le 17:30 e guarda la prova. Tanto non richiede assolutamente nulla
![]()
il problema è che ci sono gallerie nella tratta
boh provo, ma spero non sia di velocità altrimenti ciaone

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
Narciso98 ha detto
◊ Confessionali - Round 7 ◊
◊ Jojo: è il mastermind dei giochi di rh e onestamente ad oggi non esiste concorrente più meritevole di vittoria di lui.
Non ho ben capito se per il presente o per il passato
![]()
Anche io sono curioso di questo.
Comunque è un chiaro tentativo di sabotaggio

Utente
7 agosto, 2013
Offlineamers ha detto
Avete una persona che seguite come esempio per le vostre scelte e/o azioni?
Sai che non so risponderti?
Ti direi di no, in generale non ho una persona precisa che uso come punto di riferimento quando non so che scelta prendere.
Implicitamente penso che le mie scelte siano comunque influenzate dall'esempio che i miei genitori mi hanno dato durante il percorso di crescita, quindi in un certo senso loro lo sono.
A volte è un amico che potrebbe farmi da esempio, magari se una situazione l'ha già vissuta.

Utente
7 agosto, 2013
Btw @pazzoreality dimmi tu se vuoi rivelare un confessionale e quale vuoi sia rivelato.
Sì grazie, vorrei rivelare questo:
"la sto facendo ora perché sto votando Coeur perché non sono riuscito a convincere due persone ad eliminare Olimpico"
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
◊ Confessionali - Round 7 ◊
Pupi: è quello che apparentemente sta giocando meglio per via della rete di contatti che si è creato, grazie anche alle vittorie nelle prove, ma presto penso che gli crollerà tutto addosso perché poche sono solide.
"Momenti bui e difficili ci attendono. Presto dovremo affrontare la scelta fra ciò che è giusto e ciò che è facile." - Albus Silente.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineamers ha detto
Complimenti a Olimpico, mi dispiace per Coeur perché penso sia una persona molto interessante ma per quanto visto sinora la permanenza di Olimpico è più che meritata.Prima di andare a lavorare vi lascio con una domanda 😀 (mi son svegliata in modalità Marzullo)
Avete una persona che seguite come esempio per le vostre scelte e/o azioni?
No, nessuna persona che seguo come esempio nelle mie scelte. A volte però mi faccio influenzare in alcune scelte ma pochissime volte perchè tendenzialmente anche se chiedo consiglio poi alla fine faccio di testa mia.
Vado a pranzare e poi recupero i confessionali. Buon appetito raga!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85
A parte gli scherzi, sono interessanti questi confessionali.

Insomma, io non li trovo così interessanti
il mio mi fa sorridere, sarà talmente una fortuna giocare da solo che non sarò Have Not stasera!1
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLetti i confessionali, mi accodo a Pazzo che dice che non c'è nulla di così interessante. Sarebbe stato bello leggere più commenti relativi a noi concorrenti ma si vede che non c'era nulla di così ficcante di meritare di essere pubblicato. Quindi oggi una prova? Ma non è una Hoh, giusto? @Narciso98
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, TrediciMotivi
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25265
Newest Members: