Utente
31 maggio, 2016
Offlineamers ha detto
Avete una persona che seguite come esempio per le vostre scelte e/o azioni?
Non ho una persona specifica sulla quale mi baso poiché normalmente tendo a fare di testa mia nonostante riceva in alcuni casi delle dritte esterne
Ovviamente però vale anche per me il fatto che alcune scelte sono dovute agli insegnamenti che mi sono stati dati dai miei genitori negli anni
Admin
7 agosto, 2013
OfflineQuindi se il target di Pupi era Olimpico e JoJo stava lavorando per eliminare Olimpico mi sembra (ancora più) evidente che l'alleanza tra i due sia viva e più forte che mai.
Quelli che stanno facendo loro da vallette mute hanno intenzione di iniziare a fare qualcosa oltre a fare il loro lavoro sporco (vedi mia eliminazione) o...?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Quindi se il target di Pupi era Olimpico e JoJo stava lavorando per eliminare Olimpico mi sembra (ancora più) evidente che l'alleanza tra i due sia viva e più forte che mai.Quelli che stanno facendo loro da vallette mute hanno intenzione di iniziare a fare qualcosa oltre a fare il loro lavoro sporco (vedi mia eliminazione) o...?
Sicuramente può sembrare così, ma io ho provato a spingere per Olimpico perché non mi sembra così ben disposto (dal punto di vista del gioco) nei miei confronti. Mi ha anche votato contro una volta, mentre Coeur mi aveva salvato.
Comunque nomi delle vallette mute? Perché se esistessero a quest'ora Olimpico sarebbe stato eliminato. 
Admin
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Sicuramente può sembrare così, ma io ho provato a spingere per Olimpico perché non mi sembra così ben disposto (dal punto di vista del gioco) nei miei confronti. Mi ha anche votato contro una volta, mentre Coeur mi aveva salvato.
Comunque nomi delle vallette mute? Perché se esistessero a quest'ora Olimpico sarebbe stato eliminato.
![]()
sono le due che stavi provando a convincere a votare come dicevi tu, quindi dicceli tu i nomi

Utente
6 agosto, 2015
OfflineJoJo Rxx ha detto
E se non ci sono riuscito vuol dire che la teoria è già smentita.
Non ci sei riuscito perché fortunatamente ho intuito che qualcosa non quadrava e ho dovuto forzare la mano contro Coeur con i miei post per non darvi alibi per il suo salvataggio che ai più sarebbe apparso come incomprensibile. E per di più sono riuscito a salvarmi all'unanimità senza offrire nulla in cambio a nessuno.
Hai ragione quando dici che ti ho votato contro ma quello che non sai è che l'ho fatto non perché non sia predisposto nei tuoi confronti ma semplicemente perché eri contro amers che tra tutti i concorrenti è l'unica con cui avevo un rapporto all'inizio del gioco visto che ci eravamo conosciuti durante l'organizzazione dello Your team Rio 2016.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Non ci sei riuscito perché fortunatamente ho intuito che qualcosa non quadrava e ho dovuto forzare la mano contro Coeur con i miei post per non darvi alibi per il suo salvataggio che ai più sarebbe apparso come incomprensibile. E per di più sono riuscito a salvarmi all'unanimità senza offrire nulla in cambio a nessuno.
Hai ragione quando dici che ti ho votato contro ma quello che non sai è che l'ho fatto non perché non sia predisposto nei tuoi confronti ma semplicemente perché eri contro amers che tra tutti i concorrenti è l'unica con cui avevo un rapporto all'inizio del gioco visto che ci eravamo conosciuti durante l'organizzazione dello Your team Rio 2016.
Si si, ma infatti sei stato bravissimo perché la strategia che hai usato ha funzionato alla grande.
Vabè, per qualsiasi motivo tu mi abbia votato contro, quello che penso è che se l'hai fatto una volta lo potresti rifare una seconda. E poi Coeur era stato un po' il voto decisivo quando mi sono salvato, un minimo di ringraziamento ci stava.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineHave Not del round 7:
Per scoprire gli Have Not solleveremo ogni volta il coperchio di ogni barile per vedere quanta Slop ha ricevuto ognuno di voi...
Partiamo con @Fly18... alziamo il coperchio...
ed è vuoto! Quindi nessuno ha versato slop nel tuo recipiente e sei un Have per questo round
@JoJo....
nel tuo ci sono 3 litri di slop
passiamo ora a @undri ....
anche il tuo è vuoto!
ora tocca ad @Olimpico85....
che ha ben 7 litri di slop!
passiamo a @ge_aldrig_upp....
che ha 11 litri di slop nel suo recipiente. Per ora quindi sei in testa e gli have not sono per il momento Olimpico, Ge e Jojo...
nel recipiente di @cionfy c'è.....
assolutamente nulla. Sei quindi un Have..
passiamo a @Asp...
che ha 6 litri di slop. Quindi Jojo sei un Have per questo round....
tocca ora a @Pupi87...
che ha il recipiente vuoto! congratulazioni...
è il momento di @pazzoreality...
che ha 11 litri di slop nel recipiente. Quindi Asp per questo round sei un Have, Pazzo tu invece unisciti a Ge e Olimpico...
Rimane solo @Forrest...
che ha 12 litri di slop. Quindi gli Have Not di questo round sono Pazzoreality, Ge_aldrig_upp e Forrest.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflinePer quanto riguarda la sorpresa... ebbene oggi diciamo che non ci sarà nessuna HoH comp come pensavate voi... ma...
BB Grande Fratello
Ognuno di voi manderà un messaggio privato dicendomi chi sono le 2 persone che lui vorrebbe vedere nominate, come se fosse il Grande Fratello Italiano. Il resto, lo scoprirete solo alle 18:10. Avete un'ora per mandarmi i 2 nomi.
Good luck Houseguests.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, TrediciMotivi
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25265