Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Offlinecionfy ha detto
Nomination in positivo o in negativo, Narcy?
Nomination come persone che vorreste fossero candidate all'eliminazione, che volete fuori, che non reggete, che vi stanno sulle palle. Ora è più chiaro?
Scusate ma credevo fosse evidente e invece me lo avete già chiesto in 3.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon mi sarei mai aspettato un voto unanime
ma oggettivamente è stato giusto così, complimenti ad Olimpico, good job 
Nonostante la votazione compatta dai confessionali si deduce che la guerra è aperta già da un po' di tempo
ma il fatto che jojo non avesse gli appoggi per portare a termine la sua mossa, fa capire che le minacce maggiori a questo punto non sono coloro che si sono esposti di più e che vengono considerati i maggiori strateghi... ma quelli che stanno volando basso... quelli che possono sembrare le marionette di qualcunaltro, ma che in realtà al momento giusto riusciranno a girare la situazione generale sotto il loro controllo.
Gli have-not a questo giro sono proprio A MESS
i miei preferiti sono sempre a rischio purtroppo.

Utente
6 agosto, 2015
OnlineNarciso98 ha detto
Nomination come persone che vorreste fossero candidate all'eliminazione, che volete fuori, che non reggete, che vi stanno sulle palle. Ora è più chiaro?
Scusate ma credevo fosse evidente e invece me lo avete già chiesto in 3.
Narciso un po' di pazienza, noi siamo abituati al nostro Gf dove fanno nominare per l'eliminazione e poi ti ritrovi la Macari finalista un mese prima e pure vincitrice ahahahha

Utente
7 agosto, 2013
OnlineNarciso98 ha detto
Ci tengo a chiarire che Pupi, pur essendo l'HoH del round precedente, non potrà essere nominato.Lui invece come tutti gli altri concorrenti potrà fare 2 nomi.
Ah ok, così mi è tutto più chiaro. Allora ci avevo visto bene 
Ma lo slop? C'entra in questa cosa oppure no? Non ci sto capendo benissimo 

Utente
7 agosto, 2013
OnlineOlimpico85 ha detto
Non ci sto capendo niente, perché non capisco se le conseguenze per i due nominati saranno negative o positive.....odio gli autori del Gf italiano ahahahahha
Però poi parla di eliminazione, non sarebbe dovuto restare sul vago? Anche se mi sembra tutto così strano, quindi non sarà così 

Utente
10 luglio, 2016
OfflineJoJo Comunque sei stato molto ingenuo a dire questa cosa in confessionale, ci sono molti rischi e adesso molti potrebbero pensare che tra di noi ci fosse un'alleanza o che comunque tu possa avere altri alleati (come già molti hanno pensato).
Io invece penso che se avessi avuto un secondo fine non lo avresti scritto, era un rischio troppo grosso, in bocca al lupo comunque 
I always believe that evil isn't born. It's made.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCoeur ha detto
JoJo Comunque sei stato molto ingenuo a dire questa cosa in confessionale, ci sono molti rischi e adesso molti potrebbero pensare che tra di noi ci fosse un'alleanza o che comunque tu possa avere altri alleati (come già molti hanno pensato).Io invece penso che se avessi avuto un secondo fine non lo avresti scritto, era un rischio troppo grosso, in bocca al lupo comunque
![]()
Eh ma se è il confessionale bisogna dire tutto, comunque farò più attenzione 
Oddio comunque grazie, crepi il lupo. 

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineCoinquilini, avete indicato i 2 concorrenti che voi vorreste vedere eliminati. E con un risultato netto queste 2 persone sono risultate essere @JoJo e @undri.
Ma a noi non interessa. Infatti questa piccola task serviva solo a restringere il campo di coloro che potranno partecipare alla prossima HoH competition. Ossia saranno candidabili a diventare HoH le 3 persone che hanno ricevuto meno voti. Infatti come da vostro desiderio, quelli che volete vedere eliminati non potranno essere il nuovo Head of Household.
Al contrario... le 3 persone ad aver ricevuto meno voti sono: Pazzoreality, Cionfy e Fly.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineE ora entra in gioco, ebbene si @dede_91, il Pubblico. Sarà lui a scegliere l'Head of household questo Round tra @pazzoreality, @cionfy e @Fly18. Il pubblico ha solo 3 ore di tempo e potrà esprimere una sola preferenza (per messaggio privato ovviamente). Infatti il nuovo HoH sarà rivelato alle 21:30
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Rio91, Olimpico85, Max, KassaD1, Sahz, Edwynivan, kitket
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition