Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCERIMONIA DELLE NOMINATION
In quanto Head of Household, è mia responsabilità nominare due persone per l'eliminazione. Ho deciso di nominare:

Ho deciso di nominare te, Fly, perché io a differenza di quello che credi non sono nato ieri. Ti sei fatto abbindolare per entrare nella grande alleanza e davvero non riesco a trovare una motivazione che mi faccia dire che hai fatto bene. Le altre ultime ruote del carro di quella stessa alleanza avranno tirato un sospiro di sollievo nel vedere una pedina più sacrificabile di loro entrare nel gruppo. I litri di slop sono stati una manna dal cielo per far capire anche ad altri del tuo tradimento, quindi anche in quello ti ringrazio.
Pupi bhè, cosa dire che non si sappia già? Hai le mani in pasta ovunque, se mia mamma fosse su Facebook contatteresti anche lei cercando di farti dare la password del mio account.
La cosa che mi sorprende è che tutti - dico tutti - hanno capito il tuo gioco, ma pare non facciano nulla per eliminare un concorrente così pericoloso (ma, anzi, si fanno pure arruolare - vedi sopra).
Grande stratega, ma credo che il tuo punto debole sia il troppo accanimento che hai nel voler vincere a tutti i costi.
Entrambi avete la possibilità di salvarvi grazie al Potere del Veto. In bocca al lupo.
La cerimonia delle nomination è aggiornata.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
Offline@ge_aldrig_upp @Asp @undri avete già idee chiare su chi votare?
@Pupi87 @Fly18 siete stati beccati oppure @pazzoreality ha ascoltato troppe volte Joanne oggi?
@JoJo il confessionale vuoi farlo direttamente qua sul topic o vuoi prendere esempio da @Alex87 ed inviarlo a tutti?
@Olimpico85 voti col cuore o con strategia questa volta?
@semota ho taggato una marea di gente senza dover fare un elenco puntato
e ti dico: @smiley ciao

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi piace molto che Pazzo dia delle motivazioni così ben argomentate per la nomination ma su questo non avevo dubbi e anche per questo mi sta piacendo molto il suo gioco
Però, riguardo a Fly, non capisco. Se è vero che è l'ultimissima ruota del carro del gruppo rivale, non significa automaticamente che è anche meno pericoloso? Perché nominarlo? Ti ha tradito? Non ho capito XD
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OnlineNarciso98 ha detto
@Pupi87, @Fly18 siete stati nominati da @pazzoreality ma avete la possibilità di salvarvi vincendo il Potere del Veto! Insieme a voi domani parteciperanno al PoV @JoJo, @ge_aldrig_upp e @cionfy. Per l'orario della prova ditemi voi, io ci sono dalle 17 in poi.![]()
Io non so se domani ci sono, sarò in viaggio di ritorno verso casa e appena arrivo penso che andrò direttamente a dormire. Se la prova dura poco ed è alle 17 allora ok, se no non garantisco.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
dede_91 ha detto
@cionfy tu avresti fatto almeno uno di questi due nomi se fossi stato capo della casa?
Se fossi stato capo della casa avresti visto i miei nomi
E sti cazzi 
Io non sono obbligato a rispondere alle tue domande, ma il viceversa non è proprio vero... poi @Narciso98 si arabbia 
undri ha detto
@dede_91 non c'è la pov prima? magari le nomination cambiano![]()
Non mi ero mica dimenticato della prova veto (no no
)
Se fossero loro, avresti già le idee chiare? 

Utente
9 settembre, 2013
Offlinedede_91 ha detto
@ge_aldrig_upp @Asp @undri avete già idee chiare su chi votare?
Penso proprio di sì, anche se il Veto potrebbe scombinare le carte in tavola 
@Narciso98 io ci sono tutto il giorno domani, però se evitiamo di fare la prova durante la finale di Pechino è meglio 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Rio91, Olimpico85, Max, KassaD1, Sahz, Edwynivan, kitket
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition