Utente
7 agosto, 2013
Utente
31 maggio, 2016
OfflineSECRET POWER OF VETO
L'ultima ruota del carro ha in serbo una bella sorpresa. Da vincitore del BB Puzzle ho guadagnato un Secret PoV da poter usare a mio piacimento quando volevo e su chi volevo. Detto ciò ho deciso che è arrivata l'ora di usarlo in questo round:
USO IL POTERE DI VETO SU JOJORXX
Conscio che ciò può comportare la mia eliminazione e soprattutto che questo è un gioco (e più di qualcuno qui se lo sta dimenticando...) ho scelto di salvare JoJo. Non è ancora arrivata la sua ora di abbandonare il Big BrotheRH e spero possa esprimesi al meglio, come lui sa fare, nei prossimi round. Forza!

Utente
24 febbraio, 2015
Offline@pazzoreality avendo Fly usato il suo potere segreto su Jojo devi nominare una nuova nomination insieme a Fly, e questa volta sarà definitiva
(Julie goes Narciso98: sono sconvolto quanto voi non tanto per il twist, ma per averlo usato su Jojo
) Narciso goes Julie: una volta che pazzo dirà il suo nominato, potrete votare per eliminare

Utente
7 agosto, 2013
OfflineL'ironia su "l'ultima ruota del carro" e poi usa il potere per salvare Jo e non sè stesso
non sia mai che non arrivino in fondo sempre gli stessi eh, se ne crolla il sito.
Narcy mi prendo del tempo per decidere il nome da fare e lo comunico.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
OfflineMamma mia
JoJo è e sempre sarà il miglior giocatore di sempre su questo sito, mi spiace per i vari Cassa, BB e altre leggende varie, ma lui è e sempre sarà il migliore.
Arrivare a scegliere un individuo come Fly (in cui ho sempre creduto, sempre qualora aveste altri motivi per definirmi uno che di strategia non capisce nulla) e renderlo non un alleato, ma uno schiavo, plagiandolo in privato a livelli che neanche ci possiamo immaginare rende solo vagamente l'idea del suo potere.
Non è facile individuare la persona giusta per questo ruolo, che deve avere determinate caratteristiche che sicuramente Fly incarna. Bravissimo Jo, ora GET THAT F2 per carità de dios.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Mamma miaJoJo è e sempre sarà il miglior giocatore di sempre su questo sito, mi spiace per i vari Cassa, BB e altre leggende varie, ma lui è e sempre sarà il migliore.
Arrivare a scegliere un individuo come Fly (in cui ho sempre creduto, sempre qualora aveste altri motivi per definirmi uno che di strategia non capisce nulla) e renderlo non un alleato, ma uno schiavo, plagiandolo in privato a livelli che neanche ci possiamo immaginare rende solo vagamente l'idea del suo potere.
Non è facile individuare la persona giusta per questo ruolo, che deve avere determinate caratteristiche che sicuramente Fly incarna. Bravissimo Jo, ora GET THAT F2 per carità de dios.
diciamo che buon merito è di fly se si è lasciato far schiavo però
Admin
7 agosto, 2013
Offlineundri ha detto
diciamo che buon merito è di fly se si è lasciato far schiavo però
![]()
vabbè Fly ha l'età che ha e l'esperienza che ha, mi spiace solo se proprio per queste cose ci rimanesse poi male nei prossimi mesi, if you know what I mean.
Dove sono i membri del pubblico che erano ACCORSI durante il me vs smiley ora che le cose li toccano dal vivo? 

Utente
6 agosto, 2015
OfflineNarciso98 ha detto
Ci tengo a chiarire che il Secret Power of Veto comporta una penalità: la persona su cui viene usato non potrà votare domani alla cerimonia.(Btw please candidate tutto ciò agli OscaRH
)
E le sorpese non sono finite qui
![]()
Ma io che ho vinto un bonus nella scorsa PoV quando potrò conoscerlo e usarlo?

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma io che ho vinto un bonus nella scorsa PoV quando potrò conoscerlo e usarlo?
Il bonus era un punto in più nell'HoH vinto da Pazzo, ma non avendo tu avuto la possibilità di partecipare all'HoH hai perso il tuo bonus. Per esempio il malus di Pazzo ero il voto in meno ricevuto
Alex87 ha detto
Dove sono i membri del pubblico che erano ACCORSI durante il me vs smiley ora che le cose li toccano dal vivo?
![]()
Narciso: Io in questo momento avrei bisogno della gif di @bilirubina della vecchia con la tazzina.
Julie: Il pubblico sta cercando di recuperare le mascelle che gli sono piombate a terra alla rivelazione del PoV probabilmente

Utente
6 agosto, 2015
Offlinesemota ha detto
Narciso98 ha detto
Ci tengo a chiarire che il Secret Power of Veto comporta una penalità: la persona su cui viene usato non potrà votare domani alla cerimonia.Ma non avrebbe votato comunque perchè nominato, giusto?
Avendo salvato altri e non sè stesso ovviamente XD
Semota è Jojo che non potrà votare, non Fly. Quindi voteremo in 6
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, vincy, alexz87, shadow, nicolò, Carmelo, Wasabi, Spike88, CarpeDiem, iamplet, kitket, AjejeBrazorf
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Manus
Peppe