Utente
24 febbraio, 2015
Offlinesemota ha detto
Narciso98 ha detto
Ci tengo a chiarire che il Secret Power of Veto comporta una penalità: la persona su cui viene usato non potrà votare domani alla cerimonia.Ma non avrebbe votato comunque perchè nominato, giusto?
Avendo salvato altri e non sè stesso ovviamente XD
Se fly lo avesse usato su se stesso in quel caso sarebbe stato lui a non votare

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
vabbè Fly ha l'età che ha e l'esperienza che ha, mi spiace solo se proprio per queste cose ci rimanesse poi male nei prossimi mesi, if you know what I mean.
Dove sono i membri del pubblico che erano ACCORSI durante il me vs smiley ora che le cose li toccano dal vivo?
![]()
no infatti i meriti a jojo vanno riconosciuti
però boh, perfino io che non ho più fatto un gioco di strategia avevo capito due cose, mentre chi li ha fatti tutti sembra sbagliare la stessa cosa ogni volta

Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Secondo voiGe ha fatto apposta a perdere contro Pupi?
- Sì
- No
Total Voters: 18
Adesso io però ESIGO di sapere chi ha fatto partire questa voce (visto che me l'hanno riportata già in privato oggi pomeriggio) e soprattutto chi ci crede. Ma vi pare che mi facevo il mazzo, da Have-Not, ad arrivare fino in fondo a questa prova e poi lasciarla a Pupi con una mossa pubblica così idiota (che è sembrata idiota perchè lo è stata, mica perchè c'era dietro chissà che strategia incredibile o cosa)?
Get serious.
ge_aldrig_upp ha detto
Adesso io però ESIGO di sapere chi ha fatto partire questa voce (visto che me l'hanno riportata già in privato oggi pomeriggio) e soprattutto chi ci crede. Ma vi pare che mi facevo il mazzo, da Have-Not, ad arrivare fino in fondo a questa prova e poi lasciarla a Pupi con una mossa pubblica così idiota (che è sembrata idiota perchè lo è stata, mica perchè c'era dietro chissà che strategia incredibile o cosa)?
Get serious.
Il mio cervello
EDIT: io non sono stato raggiunto da nessuna voce. L'ho pensata e l'ho detta 

Utente
7 agosto, 2013
Offline@Fly18 sai che ci tengo a te e ti ho pure convinto a giocare anche se eri molto titubante ma anch'io non condivido la tua scelta XD
Non conosco jojo ma non penso abbia "manipolato" fly ma che ha trovato in lui un alleato perfetto al suo gioco, con non abbastanza voglia di vincere o motivazione tale per cui potesse sacrificarsi. A questo punto però come coeur pure tu non ci tenevi "troppo" a vincere/giocare

Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
OfflineBoh non capisco la mossa di Fly o meglio posso capire usare il veto su un'altra persona ma non quando sono io in prima persona a rischiare.
C'è qualcosa che non quadra. A meno che non pensino di avere comunque i voti per salvare lo stesso Fly chiunque vada contro di lui.
Admin
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
Non conosco jojo ma non penso abbia "manipolato" fly ma che ha trovato in lui un alleato perfetto al suo gioco, con non abbastanza voglia di vincere o motivazione tale per cui potesse sacrificarsi. A questo punto però come coeur pure tu non ci tenevi "troppo" a vincere/giocare
perdonami Semota (...) ma l'alleato, per definizione, fa una mossa in modo da andare avanti ENTRAMBI, non si UCCIDE per far andare avanti l'altro. Quello è ciò che fa il soldato con il suo re, è un po' diverso.
C'è da chiedersi come abbia fatto JoJo a diventare re.
Alex87 ha detto
perdonami Semota (...) ma l'alleato, per definizione, fa una mossa in modo da andare avanti ENTRAMBI, non si UCCIDE per far andare avanti l'altro. Quello è ciò che fa il soldato con il suo re, è un po' diverso.
Tranne se sei Pikachu 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Mi sa che Fly ha preso spunto da Damante in semifinale 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi pare sia un po' la situazione di come a Got qualcuno non voleva tradire il re anche se quella era l'unico modo per tentare di vincere e come allora anche questa volta non condivido. Sapete come gioco ma comunque si gioca per arrivare il più avanti possibile. A sto punto vorrei sapere se @JoJo gli ha chiesto di fare questa mossa o se è tutta un'idea di @Fly18

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Che bello però che finisce già tutto a taralli e lambruscodate ancora più la conferma di che razza di setta è diventato il reparto Giochi del sito.
Non so se ti riferisci anche a me ma io sto aspettando qualche parola dai due perchè se non rispondono restano solo "parole" XD

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineI nominati finali sono dunque @Fly18 e @Forrest e domani uno di voi 2 sarà eliminato. Gli altri concorrenti avranno fino alle 16 per esprimere il loro voto, e alle 16:30 ci sarà la cerimonia di eliminazione.
Ed ora, vedendo il generale stato di relax e tranquillità, butto la bomba finale: Domani sarà una double eviction. Subito dopo la prima cerimonia di eliminazione, ci sarà una nuova HoH comp, 2 nuovi nominati, un'altra PoV comp e quindi un secondo eliminato. Tutto questo accadrà domani. Quindi, stay tuned.
Goodnight Houseguests.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, vincy, alexz87, shadow, nicolò, Carmelo, Wasabi, Spike88, CarpeDiem, iamplet, kitket, AjejeBrazorf
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Manus
Peppe