Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
15 novembre, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
3082
15 novembre, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Addiritturaaa! C'ho la gif della Casalegno come avatar e non posso manco fare lo splendido a fare 'na citazione.

Per altro fatta con cognizione di causa. Lacchè: persona sempre pronta a manifestazioni di servile ossequio. Darmi torto?

no ma non hai capito, JoJo è un grande stratega e un grande giocatore, ma purtroppo si prende terribilmente sul serio e pensa che l'autoironia sia una canzone di Iglesias. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
3083
15 novembre, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Addiritturaaa! C'ho la gif della Casalegno come avatar e non posso manco fare lo splendido a fare 'na citazione.

Per altro fatta con cognizione di causa. Lacchè: persona sempre pronta a manifestazioni di servile ossequio. Darmi torto?

Infatti ti rivedo molto in lei. Per carità.

JoJo
Utente 9xP

Utente
3084
15 novembre, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

no ma non hai capito, JoJo è un grande stratega e un grande giocatore, ma purtroppo si prende terribilmente sul serio e pensa che l'autoironia sia una canzone di Iglesias.   

Io mi prendo terribilmente sul serio? Non mi conosci neanche un filo. Ci sono cose però che sarebbe meglio tenere per sè, perché già pensarle è sadidanon trovo la parola.

Alex87

Admin
3085
15 novembre, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Io mi prendo terribilmente sul serio? Non mi conosci neanche un filo. Ci sono cose però che sarebbe meglio tenere per sè, perché già pensarle è sadidanon trovo la parola.  

e chi ti conosce infatti? Ho scritto GIUSEPPE si prende sul serio? Ho scritto JoJo si prende sul serio. Questo è quello che fai trasparire nei giochi, qui ti leggo (già sui topic dei reality esteri sei diverso). 

JoJo
Utente 9xP

Utente
3086
15 novembre, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque volevo chiarire che non ho chiesto NULLA e che ci sono rimasto malissimo per lui per questa mossa e lui lo sa. Ho finito.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22129
3087
15 novembre, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Infatti ti rivedo molto in lei. Per carità.  

Mi rivedi? Ma mi hai visto almeno una volta?

JoJo
Utente 9xP

Utente
3088
15 novembre, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

e chi ti conosce infatti? Ho scritto GIUSEPPE si prende sul serio? Ho scritto JoJo si prende sul serio. Questo è quello che fai trasparire nei giochi, qui ti leggo (già sui topic dei reality esteri sei diverso).   

Non mi conosci manco come JoJo a quanto pare. Rileggi cosa hai scritto magari, e magari pensa anche all'altra persona a cui ti riferisci.

JoJo
Utente 9xP

Utente
3089
15 novembre, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Mi rivedi? Ma mi hai visto almeno una volta?  

Non che ci tenga particolarmente. Comunque siamo amici su FB. catecaselli

Alex87

Admin
3090
15 novembre, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Non mi conosci manco come JoJo a quanto pare. Rileggi cosa hai scritto magari, e magari pensa anche all'altra persona a cui ti riferisci.  

è stata la seconda cosa che ho scritto, dopo averti fatto i complimenti il pensiero è volato a lui (con preoccupazione). Sarà che sono su questo sito da 12 anni e alcune dinamiche le ho viste ripetersi mezza dozzina di voltesadida

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22129
3091
15 novembre, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Non che ci tenga particolarmente. Comunque siamo amici su FB. catecaselli  

Non lo siamo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14659
3092
15 novembre, 2016 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Inizialmente non capivo perché foste tutti scandalizzati del salvataggio, poi ho realizzato che non è solo il fatto che Fly abbia salvato Jojo ma anche il fatto che non abbia salvato sé stesso! lol

Vabbé io sono pragmatico e per me le cose sono tre:

01) Fly s'è rotto di giocare

oppure

02) Fly s'è preso una cotta per Jojo

oppure

03) Fly è sicuro di passare la nomination in tutti i casi

Altrimenti davvero mica si spiega xD

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3093
15 novembre, 2016 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

E a parte questo, io invece volevo fare i complimenti a Pupi perché con Alex è finora il concorrente che si è distinto più di tutti, bravo!

JoJo
Utente 9xP

Utente
3094
15 novembre, 2016 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

è stata la seconda cosa che ho scritto, dopo averti fatto i complimenti il pensiero è volato a lui (con preoccupazione). Sarà che sono su questo sito da 12 anni e alcune dinamiche le ho viste ripetersi mezza dozzina di voltesadida  

Si, i complimenti.

Tu mi dici che prendo le cose troppo sul serio ma ti leggi? Preoccupato? Mi hai preso per un adescatore seriale? Sono trasecolato, cit.

Alex87

Admin
3095
15 novembre, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Si, i complimenti.

Tu mi dici che prendo le cose troppo sul serio ma ti leggi? Preoccupato? Mi hai preso per un adescatore seriale? Sono trasecolato, cit.  

capisco la povertà dei tuoi argomenti, ma mettermi in bocca parole che non ho detto anche no sadida preoccupato perché essendo giovane e alle prime esperienze ho visto persone nella sua situazione "schiantarsi" abbastanza. Per quello il pensiero è volato ai prossimi mesi. 

I complimenti sono sinceri (come tutto ciò che ti ho sempre detto in privato dall'inizio del gioco ad oggi), se tu invece sei abituato a dire una cosa con un secondo fine grazie di avercelo appena reso noto. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
3096
15 novembre, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

JoJo Rxx ha detto
Si, i complimenti.

capisco la povertà dei tuoi argomenti, ma mettermi in bocca parole che non ho detto anche no sadida preoccupato perché essendo giovane e alle prime esperienze ho visto persone nella sua situazione "schiantarsi" abbastanza. Per quello il pensiero è volato ai prossimi mesi. 

I complimenti sono sinceri (come tutto ciò che ti ho sempre detto in privato dall'inizio del gioco ad oggi), se tu invece sei abituato a dire una cosa con un secondo fine grazie di avercelo appena reso noto.   

Senti sono proprio pieno delle tue risposte velate e mai chiare, bye Felicia rimango nella mia povertà perché ci sto bene. 

Alex87

Admin
3097
15 novembre, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Senti sono proprio pieno delle tue risposte velate e mai chiare, bye Felicia rimango nella mia povertà perché ci sto bene.   

se le tue abilità argomentative fossero anche solo un decimo delle tue abilità di giocatore saresti Platone. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
3098
15 novembre, 2016 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

se le tue abilità argomentative fossero anche solo un decimo delle tue abilità di giocatore saresti Platone.   

Non me ne frega un tubo di cosa pensi, te lo giuro. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7677
3099
15 novembre, 2016 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
E a parte questo, io invece volevo fare i complimenti a Pupi perché con Alex è finora il concorrente che si è distinto più di tutti, bravo!  

Non ho ancora capito se è una cosa positiva o negativa ma ti ringrazio kiss

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3100
15 novembre, 2016 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Non ho ancora capito se è una cosa positiva o negativa ma ti ringrazio kiss  

Beh io non sono stato tradito da te, per cui per me sicuramente positiva lol Sei stato molto valido nelle prove (ed è un elemento che a me piace sempre, almeno provarci insomma xD) e sei una delle concause della polemica che sta reggendo in piedi l'edizione finora! Voleva essere un complimento in tutti i casi 🙂

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Fred, Gennz, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Danieletw, Gabbo, kitket, AjejeBrazorf
448 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48880

pesca: 34947

KassaD1: 27627

xello: 25469

Waves of Music: 25204

Newest Members:

Mila Davis

Mila Davis

Vag

Alberto

Fabio Romeo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27955

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23405

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account