Utente
24 febbraio, 2015
Concorrenti ricordate che tutti e 3 potete ancora vincere e non datevi per spacciati. Al Big BrotheRH potrebbe succedere tutto e in qualunque momento. Quindi date il massimo nella prova di giovedì e conquistatevi un posto nella finale a 2.
E domani.... i nove giurati che voi avete direttamente o indirettamente eliminato si riuniranno per commentare il gioco e ci raconteranno tutto quello che è successo nella Jury House fino ad oggi Be ready...
Utente
7 agosto, 2013
Comunque ci tengo a fare i saluti finali ai miei compagnucci di viaggio.
Parto da @Pupi87 che mi ha fatto entrare nell'alleanza. Come ti avevo già detto in privato sei stata la scoperta di questo gioco, perché ti immaginavo completamente diverso.
Poi @JoJo che dopo mille giochi insieme siamo finalmente riusciti ad essere nello stesso gruppo.
Poi ci sono @Forrest e @cionfy che mi hanno fatto impazzire. Il primo con i suoi scherzi, il secondo con le sue scelte troppo avventantate e anche discutibili; ma vi adoro anche per questo.
@smiley che mi ha sempre sostenuto anche dopo la sua eliminazione dandomi preziosi consigli
Un abbraccio anche a Fiume e Fly, che, purtroppo, per il poco tempo passato insieme, non ci siamo più di tanto parlati.
Ultimo, ma non meno importante @undri. Ieri e andata com'è andata, mettici il mio nervisosimo per la prova persa in quelo modo, mettici la tua scelta di eliminarmi, ma ero arrabbiato con te.
Io con te mi sono divertito ed ho passato momenti spensierati distanti dal gioco, ed è forse per questo che ci sono rimasto più male del dovuto. Mi dispiace per come sia finita, ma sono contento di aver fatto questo percoso insieme a te.
Utente
7 agosto, 2013
Ultimo, ma non meno importante undri. Ieri e andata com'è andata, mettici il mio nervisosimo per la prova persa in quelo modo, mettici la tua scelta di eliminarmi, ma ero arrabbiato con te.
Io con te mi sono divertito ed ho passato momenti spensierati distanti dal gioco, ed è forse per questo che ci sono rimasto più male del dovuto. Mi dispiace per come sia finita, ma sono contento di aver fatto questo percoso insieme a te.
@Asp mi rincuora tantissimo leggere queste parole. temevo non mi avresti più parlato per un po', ma per fortuna hai capito è proprio perché abbiamo parlato anche di cose extragioco che mi spiaceva una fine simile (vedi aldrig appunto). hai fatto un bellissimo gioco a mio avviso e so bene che sapevi più di quello che facevi credere, eri pericoloso ma volevo andare il più avanti possibile rischiando pure. purtroppo non ho potuto portarti più avanti di così e mi spiace, ma ci sentiremo ancora anche senza questo contesto stressante
Astuto tricheco
una eliminaziome citofonata... ma al BB non si può mai sapere!
Come detto da sushi è un peccato non averti conosciuto un po' meglio
complimenti a cionfy undri e olimpico
deve essere interessante leggere cosa si dicono in giuria
se volete bisbigliare qualcosa...
Utente
24 febbraio, 2015
dede_91 ha detto
Alessia,l'importante è essere belli dentro.
è la stessa scusa che abbiamo usato per i budget di tutti, concorrenti e opinionisti
Jojo ha detto che il clima non è poi così bello, @Fly18 sei d'accordo? Spiegateci cosa è successo nella jury house ultimamente
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Ci sono state liti oppure tra di voi si respira un'aria di pace e tranquillità? Anche se forse conosciamo già tutti la risposta
Furbacchione, ci sei anche tu sul gruppo, recupera le conversazioni
No, comunque contando che il gruppo nasce con una discussione tra Alex e Pupi direi che puoi immaginare come procede il tutto .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, SabriS, calacolo, Totoro__, shadow, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Pierdic95, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn