Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
Se vi serve uno spunto per parlare ve ne propongo uno XDHo appena finito di vedere Braccialetti Rossi e in questo episodio una ragazza che ha dei bravi genitori non dice a loro di essere malata perché dice che la mamma non reggerebbe la notizia e che hanno già sofferto troppo nella vita.
Voi che ne pensate? Fa bene a non dirglielo o secondo voi queste cose ai genitori vanno sempre dette? O meglio c'è qualcosa che si deve dire o non dire a un genitore?
Se non è un argomento da undici di sera ignorate il post
![]()




Vuoi far scappare prima del tempo i ragazzi? 😀

Utente
6 agosto, 2015
OfflineBella domanda semota. Mi capita di pensarci ma alla fine penso che da solo non ce la farei. Certo non vorrei che una notizia del genere si diffondesse a tutta la famiglia (zie e cugine per intendersi) ma solo alle persone più vicine.
Comunque questa edizione di Braccialetti Rossi è un po' più soft a livello medico o di malattie. Ricordo che alla fine delle puntate della prima serie stavo sempre male.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFly18 ha detto
amers ha detto
In questo momento son felice di essere stata eliminataQualcuno suggerisce che se fossi stata ancora in casa non sarebbero mancati argomenti (e io concordo)
![]()
Ahahahahahah sono al secondo bicchiere di vino (rosso) quindi avrei sparato qualche cavolata o qualche domanda mezzo depressa.
Avete programmi per capodanno? 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBhé, zia Sem, di fronte ad una malattia chi meglio dei genitori potrebbe esserci d'aiuto? Certo, non dev'essere facile per una madre/padre accettare la malattia del proprio figlio però io penso che sarebbe la prima persona alla quale lo direi.
A me è capitato di tenere nascosta una cosa a mia mamma ma più perchè sapevo che se gliel'avessi detto si sarebbe arrabbiata. Alla fine l'ha capito da sola, un po' c'è rimasta male, un po' si è arrabbiata ma poi le è passata. Mi ha semplicemente detto che potevo anche dirle la verità e la mia risposta è stata che non mi avrebbe capito e si sarebbe arrabbiata.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
Dato che non sapete di cui parlare miei cari coinquilini, lamentatevi insieme a me di quei miei conoscenti che abitano al massimo a Centocelle e su facebook mi ricordano che stanno bene dopo il terremoto nemmeno si trovassero vicino a Norcia. Cioè sei a 180 chilometri dal terremoto, ma che te publlichi?
Ma non è facebook che ti chiede se stai bene? 
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Ma non è facebook che ti chiede se stai bene?
![]()
Sì ma non sei obbligato a rispondere, l'ha chiesto anche a me, ma l'unica che si era preoccupata è mia madre perché appena sente "centro Italia" crede che sia stata colpita la mia zona.
FiumediNy ha detto
Quello non manca mai
![]()


Avete un film preferito inquilini? Uno di quelli che dovete per forza guardare almeno tre volte ogni anno?
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Princess Carolyn
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49064
pesca: 35123
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28044
Posts: 1443912
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






quindi per ora no 






