
Utente
24 ottobre, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Io sono appena tornato dall'aeroporto!Barcellona mi è piaciuta, la Sagrada è qualcosa di unico.
Ho recuperato le pagine di oggi ed ho capito solo che smiley vuole essere bannata dal forum (per le domande di questo verità o verità) e dal BB perché vuole Semota come opinionista (non ti basto?
, p
Stavi a Barcellona
ma poi i semmy ci sono per un motivo
non potete stare separati
smiley ha detto
Stavi a Barcellonama poi i semmy ci sono per un motivo
non potete stare separati
Nel mio contratto avevo messo nero su bianco (si dice così?) che non ci sarei stato questi giorni per riprendermi dalle troppe emozioni passate 
e semmy è solo lei. La nostra coppia si chiama... beh non mi ricordo più 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: thatdamngigi, Manu
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Però se non sbaglio siamo anche alti uguali 

) guarderò meglio le tue
)






