Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
RISE17 ha detto
Ci tengo a ringraziare Juve (Genn ) per essere stato uno dei pochi ad essere gentile e disponibile con me, ad aver capito le mie intenzioni, il mio gioco. Hai fatto un grande show. Nel bene e nel male. È inutile negarlo, sei stato tu il cuore di questo BB. Mi dispiace un sacco, avrei voluto che continuassi.Fiero di aver fatto parte del “tuo team” @Gennz
Sei carinissimo
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Winner hai tempo fino a domani alle 23:00 per fare le tue nomination, ancora complimenti per la vittoria!
ok, apro le consultazioni al colle, ovviamente chi mi dimostra di aver votato per salvare Juve, dimostrando che sta giocando per vincere e non per arrivare terzo, è salvo in automatico
Utente
22 febbraio, 2018
Onore a juventino ma tutto questo buonismo intorno a lui mi sembra un pò esagerato (dopo tutto quello che c'è stato).... sicuramente ci sono persone meno sincere di lui rimaste in gioco, critica che gli muovo e di essere troppo irruento nei modi nel privato, magari non lo dice con autorità ma essendo una chat ,non una conversazione dal vivo, sembrano molto dei comandi quelli che lui esprime ...però con tutta onestà reputo che solo poco più della metà degli utenti rimasti in gioco si siano realmente esposti, e con juventino si perde un altro personaggio forte a favore dei cosiddetti casper-concorrenti
Utente
7 agosto, 2013
Caos sigla il primo backdoor riuscito dell'edizione o sbaglio? Che bella storyline la tua anche se la vedo un po' più dura dopo che ti sei esposta così anche se penso sia stato il momento perfetto.
Juventino sicuramente ha animato il gioco e stimolato la discussione, insieme ad altri, ma credo che la colpa della tensione e dell'outcome sia dovuto al suo gioco troppo confusionario. Ti sei esposto subitissimo e invece di far scemare il target l'hai ingigantito sempre di più anche con l'atteggiamento che hai avuto qui. Comunque ricordati che si parla sempre di giocatore e non di utente (e men che meno di persona, ovviamente).
Speedy @winner Gonzales che roba. Io per fare i Sudoku ci metto due vite e mezzo. Tremo per almeno due concorrenti però. Ma Winner secondo me sta facendo un ottimo gioco, lo definirei esposto a metà.
Guarda un po' chi ha deluso Juventino? C-h-a-n-e-l. Che shady game
Utente
24 ottobre, 2013
Mi sono piaciuti i commenti dei concorrenti in gara su juve. Ok è vero che fa parte della giuria quindi conviene parlarne bene, ma mi sembrano sinceri. Anche juve non sembra essersela presa più di tanto, quindi tutto è bene quel che finisce bene
E' vero che la gara perde uno dei protagonisti, ma questa eliminazione potrebbe portare un po' di scompiglio rompendo alcuni equilibri creati. C'è chi come Rise e Targaryen vedo più fuori per quanto riguarda la lotta alla vittoria (almeno da fuori, poi boh potreste aver fatto il gioco dietro le quinte xD), mentre gli altri più o meno sembrano avere almeno una carta da giocare in una eventuale finale. Molto dipenderà anche da quello che succederà da ora in poi e, dopo aver letto il post di Winner post eliminazione Juve, sono molto curiosa delle nomination
Banned
20 novembre, 2016
JoJo ha detto
Caos sigla il primo backdoor riuscito dell'edizione o sbaglio? Che bella storyline la tua anche se la vedo un po' più dura dopo che ti sei esposta così anche se penso sia stato il momento perfetto.Juventino sicuramente ha animato il gioco e stimolato la discussione, insieme ad altri, ma credo che la colpa della tensione e dell'outcome sia dovuto al suo gioco troppo confusionario. Ti sei esposto subitissimo e invece di far scemare il target l'hai ingigantito sempre di più anche con l'atteggiamento che hai avuto qui. Comunque ricordati che si parla sempre di giocatore e non di utente (e men che meno di persona, ovviamente).
Speedy @winner Gonzales che roba. Io per fare i Sudoku ci metto due vite e mezzo. Tremo per almeno due concorrenti però. Ma Winner secondo me sta facendo un ottimo gioco, lo definirei esposto a metà.
Grazie mille! Si è vero non vinceró (anzi verró probabilmente eliminata questo turno) ma i migliori non vincono quasi mai nei reality
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
JoJo ha detto
Caos sigla il primo backdoor riuscito dell'edizione o sbaglio? Che bella storyline la tua anche se la vedo un po' più dura dopo che ti sei esposta così anche se penso sia stato il momento perfetto.Juventino sicuramente ha animato il gioco e stimolato la discussione, insieme ad altri, ma credo che la colpa della tensione e dell'outcome sia dovuto al suo gioco troppo confusionario. Ti sei esposto subitissimo e invece di far scemare il target l'hai ingigantito sempre di più anche con l'atteggiamento che hai avuto qui. Comunque ricordati che si parla sempre di giocatore e non di utente (e men che meno di persona, ovviamente).
Devo darti ragione e ne sono consapevole ma solo sull’ultima cosa devo riprenderti ,non è lui la mia più grande delusione nel gioco purtroppo, io mi fido davvero tutti.Anzi io non capisco come hai fatto il suo nome senza che io ho detto nulla tra l’altro.
Inoltre @smiley è vero i commenti li trovo quasi tutti sinceri ma sentirmi dire mi dispiace da alcuni mi cadono le braccia in tutti i sensi
King winner
Utente
8 agosto, 2013
Devo darti ragione e ne sono consapevole ma solo sull’ultima cosa devo riprenderti ,non è lui la mia più grande delusione nel gioco purtroppo, io mi fido davvero tutti.Anzi io non capisco come hai fatto il suo nome senza che io ho detto nulla tra l’altro.
Ho capito che la tua grande delusione sono io e credimi che quando dico che mi dispiace e che sei un grande giocatore ci credo davvero per quanto sia difficile e per quanto tu sia arrabbiato devi scindere gioco e personale.. Da un punto di vista del rapporto personale abbiamo legato molto perchè siamo entrambi estroversi, aperti, vivaci ma dal punto di vista del gioco siamo sempre stati contro... per quanto ci fosse l'intenzione di tenerti in gioco più tempo sia per la persona che per il fatto che tu sia un protagonista di questo gioco era difficile farlo. Spero tu capisca, anche più in la o a fine gioco.
Utente
9 settembre, 2013
Caos STRE-PI-TO-SA. Avevo i miei personali dubbi su questa mossa ma devo dire che son stati dissipati alla grande non tutti avrebbero avuto il coraggio di tentare di eliminare il giocatore più influente a questo punto del gioco, sapendo consciamente che avrebbe potuto ritorcersi loro contro altrettanto rapidamente.
Mi spiace invece un po' per le parole di @Gennz, che pure se ho attaccato parecchio in questo topic trovo sia un giocatore davvero straordinario a livello di social game - e in un certo senso mi costa dirlo ma penso proprio che l'ho attaccato così tanto perchè è una caratteristica che gli invidio un sacco Non vorrei dire una blasfemia, ma nel suo modo di giocare ho rivisto parecchio il Cassandrino dei bei tempi andati, e siccome sono un nostalgico sempre e comunque non posso fare altro che approvare spero più che altro, passato il momento, di rivederlo mettersi in gioco in questo forum perchè riesce sempre a portare quel pizzico di pepe alle dinamiche che questo tipo di giochi necessita come l'OSSIGENO.
Winner che continua a vincere le prove, nomen omen proprio mi aspetto un'altra nomination boom, anche se molto dipenderà sicuramente da cosa c'è sotto
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
JoJo ha detto
L'ho dedotto dal post di Chanel che ha scritto che non avresti creduto al suo "mi dispiace".
Ma quindi non era così. Vabé ma Chanel mi sembra comunque il concorrente più shady dopo il voto contro Morg e per la sua attitude qui sul topic. Tra l'altro mi sembra sia un po' nell'ombra ora come ora.
A meno che fosse davvero sempre sincero e non stesse ping pongando come pensavo. E' che forse Matty è il suo alleato numero 1 e lo salva contro tutto e tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, ombra, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
682 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn