Targaryen ha detto
Insomma, solo Rise e velli hanno gusto, e vike si è salvato in calcio d'angoloComunque buon fine settimana a tutti Cosa farete in questi 2 giorni?
Comunque io sono appena tornato da un paio di orette di camminata veloce con un'amica su viali alberati lungo l'Arno oggi poi c'è una giornata bellissima! Infatti ora col beltempo avevamo pensato di andarci almeno una volta a settimana
A pranzo mi andrò a sfondare di sushi
Stasera ho una specie di compleanno e poi esco
Domattina vado a donare il sangue (quindi stasera niente alcol ahahah)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Insomma, solo Rise e velli hanno gusto, e vike si è salvato in calcio d'angoloComunque buon fine settimana a tutti Cosa farete in questi 2 giorni?
Proverò a sentire qualcosa di questa Carmen.
Questo fine settimana ho una festa di compleanno stasera e un POV da vincere domani perchè voglio cambiare uno dei due nomi
Utente
8 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Io sto facendo solo aperitivi ma adesso vi racconto un po' le mie giornate ieri era il compleanno di mamma quindi la sera pizza,torta con parenti durante la giornata mi sono goduto il sole facendo una lunga passeggiata sul lungomare con un amico e mi sono visto con la ragazza in centro per fare shopping che avevo una carta regalo da Pull&Bear.. che bello entrare,uscire pieno di vestiti e non pagare niente
Stamattina sono andato dal barbiere ed ho incontrato una mia ex collega al teatro li vicino... ci siamo presi un caffè e mi dava troppi abbracci e baciio cercavo di spostarmi adesso studierò un po' per gli esami che si avvicinano e stasera vedo che fare
Utente
26 ottobre, 2017
vike ha detto
Comunque io sono appena tornato da un paio di orette di camminata veloce con un'amica su viali alberati lungo l'Arno oggi poi c'è una giornata bellissima! Infatti ora col beltempo avevamo pensato di andarci almeno una volta a settimana
A pranzo mi andrò a sfondare di sushi
Stasera ho una specie di compleanno e poi esco
Domattina vado a donare il sangue (quindi stasera niente alcol ahahah)
Mi fa sempre un bell'effetto sentire parlare di luoghi toscani
Io oggi non ho impegni particolari, ma penso che in serata uscirò e mi bevo qualche litro di birra, tanto per cambiare
Utente
14 marzo, 2015
vike ha detto
Vicino alla mia ex casetta! Ho quasi nostalgia
Utente
24 febbraio, 2015
Targaryen ha detto
Buongiorno concorrenti! Il conduttore è ancora vivo anche se non scrive da 2 giorni La prova intanto domani la farete con me! E non so se Evil ve lo ha scritto ma con gli Have Not abbiamo definitivamente chiuso Niente più Have Not da qui in poi.
Per quanto riguarda il weekend oggi torna un mio amico da Padova e quindi questo pomeriggio usciamo, poi aperitivo al centro e visto che oggi è anche il compleanno di mia cugina vado a cena con lei e tutti gli altri cugini
Domani invece mi tocca stare a casa, prima a fare ripetizioni di Matematica ad una ragazza, poi a fare la prova con voi E infine se avanza tempo mi metto a studiare, ma sicuro non avanzerà.
Banned
20 novembre, 2016
Targaryen ha detto
Vi piace il mio nuovo avatar? Dalle risposte dipenderanno i miei futuri voti nelle nomination
Drama Queen
vike ha detto
Non seguo Amici, ma ho frequentato la sua stessa scuola (io classico, lei scientifico)
Va bene lo stesso?
Carmen lo scientifico? Non pensavo
Utente
15 settembre, 2013
Targaryen ha detto
Vi piace il mio nuovo avatar? Dalle risposte dipenderanno i miei futuri voti nelle nomination
Come cantante non particolarmente, ma caratterialmente devo amarla perché è me al femminile. Riesce ad essere pesante, permalosa, drammatica, polemica e rosicona. Noi sagittario ci distinguiamo sempre
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Come cantante non particolarmente, ma caratterialmente devo amarla perché è me al femminile. Riesce ad essere pesante, permalosa, drammatica, polemica e rosicona. Noi sagittario ci distinguiamo sempre
Anch'io sagittario e sono tutte quelle cose, adesso si spiega tutto
Utente
15 settembre, 2013
winner ha detto
chanel ha detto
Anch'io sagittario e sono tutte quelle cose, adesso si spiega tutto
Esatto, ora ho capito tutto anche io
Utente
8 agosto, 2013
RISE17 ha detto
Buona domenica ragazzi!Avete seguito Amici ieri?
a tratti, trovo sempre più assurdo questo meccanismo e le eliminazioni perdo interesse puntata dopo puntata Contento solo per Carmen
Il tuo avatar vincerà la categoria Ballo, me lo sento ma vedo che lo state cambiando tutti Io resterò con Filippo Nardi come monito per smettere di fumare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
755 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn