Admin
7 agosto, 2013
Quello del popolo fu un plebiscito: i Targaryen risultarono la famiglia più amata, ricevendo più della metà dei voti.
Rimasti a spartirsi le briciole, furono gli Stark ad avere la meglio sui due Lannister scesi in campo. Forse il popolo avrebbe preferito altri Lannister? O forse l'essere ancora in quattro aveva suscitato le antipatie del popolo, intenerito dalla situazione in cui versavano le altre due famiglie?
I Targaryen festeggiarono la vittoria, ma nel pieno della festa la musica si interruppe e un personaggio mai visto arrivò a interrompere il divertimento. Era appena uscito dal fiume più vicino e recava con sé una spada.
"Sono Ste Baratheon - disse uscendo dall'acqua - antico discendente della famiglia Baratheon, ma ora disinteressato a questi giochi di potere"
"Per me ciò che conta è il combattimento: è il valore militare che ha reso celebre la mia famiglia d'origine ed è per questo che oggi donerò la mia spada al combattente più amato dal popolo". La fama della spada di Ste Baratheon era smisurata: si diceva che fosse stata forgiata nel ferro più duro e inscalfibile e che la sua struttura facesse tremare lord e lady di tutto WesteRHos.
"Il popolo ha deciso che il combattente più amato è Vellix Targaryen, tieni la mia spada".
"Questa spada ti dà un potere immenso, che potrà essere usato solo una volta, a tua discrezione: potrai obbligare due persone, di qualsiasi famiglia e in qualsiasi situazione, a duellare tra di loro e loro non potranno rifiutarsi. Puoi usare questo potere al termine delle dichiarazioni dei due duelli tradizionali".
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
23 aprile, 2016
Alex87 ha detto
La fama della spada di Ste Baratheon era smisurata: si diceva che fosse stata forgiata nel ferro più duro e inscalfibile e che la sua struttura facesse tremare lord e lady di tutto WesteRHos.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
29 dicembre, 2014
cionfy ha detto
NicksFactor ha detto
Cos'è sta storia che lui della spada sa tutto e noi non sappiamo nulla del drago e di come usarlo?Ma non hai capito come usarlo?
Poi volendo il paragone non regge in quanto una spada di certo non è un drago che deve crescere, deve essere addestrato e quant'altro
Admin
7 agosto, 2013
L'ULTIMO VOLO DI NICKS LANNISTER
Era tarda sera quando Nicks Lannister venne chiamato dai suoi familiari nella torre di famiglia per una comunicazione importante. Quando arrivò, fece appena in tempo a vedere il suo drago in gabbia che sbatteva le ali in preda al panico, prima di ricevere una spinta da due persone che non riuscì a riconoscere che lo fece cadere dalla sommità della torre.
Fu così che il padre dei draghi Nicks Lannister perse la vita. Nel vedere la scena, il suo drago si scatenò, sbatté le ali, sputò fiamme e sciolse il ferro che lo teneva imprigionato. Il drago volò via, sferrò un'occhiata feroce ai familiari rei di questo sacrificio, ma non poté fare niente, non avendo ricevuto ordini dal suo padrone, limitandosi a volare fuori dalla finestra.
Arrivato a terra, pianse il corpo senza vita di quello che, per settimane che sembravano anni, era stato il suo padrone, guida, padre e amico.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
243 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
42 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Posts: 1388852
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn