Utente
12 febbraio, 2014
Eccoci qui a piangere un'altro Lannister
C'eravamo proposti un pò tutti per un suicidio fatto con classe, e alla fine votando random è uscito @NicksFactor , di cui io avevo dimenticato pure la presenza del Drago (quando uno non è biondo per pura casualità ).
Perdiamo un grande combattente
@antal e @Delos confermeranno:
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Una mossa così no sense non si vedeva dai tempi in cui ho proposto un BTO di Simili (cioè 5 minuti fa)
La pubblicità è tutto
Utente
12 febbraio, 2014
NicksFactor ha detto
La memoria di @Forrest potrebbe permettere ai Baratheon di governare per sempreMe ne vado con un po' più di onore del solito, dai
Se può consolare, non mi ricordo neanche quello che ho fatto ieri, perdonami:
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Faccio fatica a capire questa mossa :-/ e sono il primo a non essere chissà che stratega, mi sta bene tirare a sorte perché si è una squadra bionda e unita, ma sacrificare quello che ha il drago? XD Non so, o c'è sotto qualcosa che non sappiamo (che può benissimo darsi) o è la mossa più strana del gioco e sicuramente la morte più inaspettata..
Mi spiace per Nix perché per una volta stava durando e con questa storia del drago in realtà lo vedevo già catapultato nelle fasi finali del gioco!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Avrei capito questo mossa subito dopo che Nicks avesse battuto Re Gabri e tutti i Lannister avessero acquistato una vita bonus, adesso è solo un bene per i Baratheon che possono tirare un grande sospiro di sollievo ed anche un po' per le altre due casate perchè adesso i Lanni diventano molto meno temibili rispetto a prima...
Utente
7 agosto, 2013
Consapevoli che al momento sfidare il Re sarebbe importantissimo, ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi una mossa suicida che potrebbe uccidere noi e la durissima spada di Ste (e nessuno qui vuole che ciò avvenga) decidiamo di regalare a Re Gabri un bel pacco sorpresa in segno di rispetto e di non attaccarlo.
With Love, i Targaryen
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Evidentemente Nicks è stato il nome che ha messo d'accordo gli altri tre e quindi del drago fottesega. Se aggiungete che poi non sapeva come usarlo... ora però sono curioso su cosa doveva fare Nicks.Nicks, ma hai tentato di fare qualcosa?
Credo che dovesse semplicemente attaccare il re quando il drago sarebbe stato adulto (ora) ed avrebbe avuto qualche agevolazione nella battaglia (far perdere 2 vite ansichè 1, avere una vita bonus ecc).
Draghetto non piangere il tuo vecchio padrone, vieni qui a casa Targ... ti daremo un nome e l'amore che solo una coppia di fatto come noi potrebbe dare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Mike.
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
28 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Posts: 1388852
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn