Utente
7 agosto, 2013
Un po' di prime impressioni generali.
Mi accodo al movimento comodini>Armadi.
Negli armadi si legge tanto l'inesperienza nei virtuality di alcuni. Uno di loro mi ricorda un po' me alle prime armi e vi ringrazio per avermi sopportato perché io non ci sto riuscendo tanto
Shadow che dalla presentazione doveva restare nell'ombra si è già praticamente confessato a checco e ha raccontato cose sue che altro che ombra...*
Peppe che dice che è antipatico, particolare, che tifa sempre contro i beniamini del pubblico ecc*
Salvo Gabriele (no si chiama Giovanni. Sorry comodini) per ora in questa squadra che mi sembra il più misurato anche se non credo alla sua timidezza, penso ci sia un po' di strategia dietro, avrà capito l'andazzo. (O magari lo sto idealizzando io...bho)
*Questi due utenti mi hanno dato l'impressione di essersi voluti costruire l'identità del personaggio alternativo e "diverso" ma un po' forzatamente perché poi nei fatti ad argomentazioni sono a 0.
Nei comodini si legge l'esperienza proprio nel modo di scrivere. Magari sarà anche che molti si conoscono e quindi parlano di aneddoti tra di loro, ma sono più interessanti da leggere.
Quello che però apprezzo di più al momento tra loro è Gabbo, che in mezzo a gente che si conosce, che ha dei precedenti, si sta comportando benissimo. Li fa esporre e automaticamente anche un po' scontrare. Se lo fa apposta bravissimo...lo vedremo con l'andare avanti dei giorni.
Curiosissimo delle prime alleanze segrete. Spero che capiremo qualcosa con le prime nomination!
Cacciatore
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
14 febbraio, 2017
Cassa ha detto
Un po' di prime impressioni generali.Mi accodo al movimento comodini>Armadi.
Negli armadi si legge tanto l'inesperienza nei virtuality di alcuni.
Io invece vorrei spezzare una lancia a favore degli #Armadi. È vero che l'inesperienza si legge tutta ma mi piace molto come hanno approcciato al gioco. Onestamente se entro su Discord e trovo messaggi non letti da entrambe le parti mi viene da aprire prima gli Armadi
Utente
7 aprile, 2014
Update dell’ultima ora
#Armadi
Il commento di alcuni membri del pubblico fa scaldare l’atmosfera in casa, molti sono già con il piede di guerra contro il pubblico. Amiamo vederlo.
#Comodini
I concorrenti non si fanno mancare nulla e tra una chiacchiera e un caffè, hanno già riempito l’agenda e danno appuntamento stasera alle 21:30 con il Comodini Show. A cosa avranno pensato? Non prendete impegni, ovviamente.
Utente
7 agosto, 2013
Aaaallora, stamani ho passato un paio d'ore in casa con un bel fabbro sui 25 anni, ma dal momento che sono accasato anzichè distrarmi ho fatto una bella full immersion di Gf
Armadi: io lo trovo un gruppo complessivamente molto carino! Rivedo in loro la spontaneità dei primi virtual che seguivo/cui partecipavo, dove in primis ci si conosceva e il gioco veniva dopo, e chiaramente non conoscendosi e non sapendo come muoversi è normale che si parli di quotidianità, del pranzo, del cane: avrei anzi diffidato di chi avesse fatto discorsi acchiappa-attenzione al giorno 1, l'avrei trovati un po' fuori contesto.
Checco, domanda: ma tu hai fatto un virtual su un'altra piattaforma che si chiamava Nightmare2?
Per il momento quelli che ho inquadrato un pizzico di più sono Vincy e Checco, molto interessanti entrambi, e Shadow, davvero brillante. Ma siamo a poche ore dall'inizio.
Comodini: qui mi sento davvero un voyeur a leggerli, visto il grado di conoscenza di alcuni ma più o meno conoscicchio tutti, e qui l'approccio al gioco è stato molto più navigato. Sono molto felice ci sia Matisse perchè è uno di quegli utenti che spicca in ogni contesto in cui lo leggo e mi sarebbe sempre piaciuto conoscerlo meglio, ma come dicevano loro stamattina non è mai troppo tardi!
Questa è una polveriera, comunque, non vedo nessun carattere neanche lontanamente arrendevole, e già qualche frase secca e ben piazzata ha fatto capire che ne vedremo delle belle, soprattutto al dipanarsi delle dinamiche!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
È presto per dirlo ma per ora sto preferendo gli Armadi. Il fatto che sia una nuova esperienza per loro non la vedo una cosa negativa, infatti li trovo più spontanei. Shadow e Vincy mi stanno piacendo e soprattutto il secondo sembra avere un bel caratterino e sento che può dare soddisfazioni. Gli altri li devo inquadrare ancora
Dall'altra i Comodini invece li trovo un po' impostati, vorrei vedere alcuni di loro un po' più naturali, senza freni e meno seriosi. Apprezzo Alter Ego che ogni tanto fa domande riguardo agli altri concorrenti cercando di mettere un po' di pepe.
Attendo sviluppi
Moderatore
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
#Armadi
Il commento di alcuni membri del pubblico fa scaldare l’atmosfera in casa, molti sono già con il piede di guerra contro di essi. Amiamo vederlo.
A riguardo, a me Vincy non stava dispiacendo, ma la teoria trita e ritrita del "noi siamo spontanei e vAAAri, gli altri essendo più esperti sono più costruiti" per me è un BIG NO.
Portare argomentazioni più mature, non vuol dire essere finti (una delle parole più utilizzate malamente nei reality), ma semplicemente esperienze, età, vita vissuta, magari li ha portati ad intraprendere più facilmente tipologie di discorsi rispetto ad altri. Non c'è un giusto o uno sbagliato, non c'è bisogno di sdoganare il siamoveri™, ma basterebbe un minimo di obiettività/autocritica. Anche perché ho trovato decisamente più costruita la reazione esagerata (alla Rosa di Amici) alle osservazioni del pubblico che tutto il resto e, almeno io, non sono interessato a vedere liti/reazioni costruite.
Dettò ciò, attualmente mi stanno piacendo Shadow tra gli armadi e Federico, che porta qualità nelle pause lavorative, tra i comodini. Conferme anche Amers e Alterego. Vincy spero si rimetta in carreggiata. Gli altri devo inquadrarli meglio, qualcuno invece mi sta piacendo poco.
Utente
8 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Io invece vorrei spezzare una lancia a favore degli #Armadi. È vero che l'inesperienza si legge tutta ma mi piace molto come hanno approcciato al gioco. Onestamente se entro su Discord e trovo messaggi non letti da entrambe le parti mi viene da aprire prima gli Armadi
Concordo. Leggo sempre prima gli Armadi proprio per vedere come si approcciano tra loro e al contesto del gioco ma trovo entrambi i gruppi interessanti.
In generale nessuno mi sta deludendo particolarmente.
I Comodini sono inevitabilmente più esperti e maturi (non per questo finti) ma gli Armadi stanno mostrando di avere personalità, cosa che non tutte le new entry hanno. Potrei paragonare ognuno di loro ad alcuni di noi al primo virtual.
Qualcuno, forse perchè è più facile, sembra essere più personaggio che persona ma siamo all'inizio e va bene cosi, per ora
Utente
7 agosto, 2013
Sorvolando su delle risposte abbastanza cringe e sempre con 0 argomentazioni, per ora confermo che ste grandi personalità decantate negli armadi non le vedo.
O parlano del più e del meno o parlano dei comodini.
Giovanni ha avuto la giusta intuizione di fare questa classifica su loro stessi, ma no...la fanno sui comodini
Dai ragazzi...i vostri avversari sono in mezzo a voi e non solo nei comodini...ne tantomeno tra il pubblico...se volete mettere sto pepe seguite il suggerimento di Giovanni e cacciate per davvero le unghie...sennò sì, mi sembrate costruiti
Poi ragazzi sono prime impressioni eh...ho letto alcuni di voi colpiti in pieno...cioè è bastato mezzo commento per scalfire la grande personalità che avete?
Cacciatore
Moderatore
7 agosto, 2013
Apre e chiudo, altrimenti si parla del pubblico e non di voi, non sarebbe giusto rubarvi spazio.
Vincy, hai fatto bene a mettere i puntini sulle i, meno a credere che la gente fraintenda un messaggio come questo:
"Ma poi si parla di esperienza? Esperienza di che? Gli altri li hanno fatti a iosa (i reality) quindi potrebbero essere falsini ed esasperare le cose. Magari il pubblico preferisce la falsità."
Se l'intento tuo era quello di dire che, in quanto esperti, sono anche maggiormente in grado a selezionare i temi da trattare, è un altro discorso, ma allora ti sei esposto male o hai cambiato idea col tempo. Nessuno ha interpreta N da A, sei tu che hai detto che gli altri potrebbero esasperare le cose ed il pubblico preferire la falsità.
Detto ciò, spoiler, di là non stanno facendo show ma conoscendosi in modo differente da voi, probabilmente per età o per trascorsi come ho detto prima. C'è chi preferirà il vostro approccio, chi un altro. Personalmente, aldilà dei due approcci, preferisco chi mette i puntini sulle i, senza pensare che siano gli altri ad essere in malafede.
Utente
4 febbraio, 2018
Anche io devo dire che scruto con maggiore curiosità gli Armadi, né perché li trovi più veri, né tantomeno migliori (perchè è troppo presto per differenziare in questi termini), ma esclusivamente perché più imprevedibili nel modo di porsi, anche se un po' basici negli argomenti, ma con qualche guizzo che cattura l'attenzione.
Dall'altra parte però ci sono un paio di discorsi che comunque potrebbero sfociare in scambi molto più riflessivi, come adesso quello sulla indentità italo-slovena di Gabbo (che però è gia finito? don't flop like me all'ev6*) oppure alcune opinioni intavolate da matisse.
Ma domanda: il pubblico quanto può interagire? Perchè botte e risposte tra concorrenti su discord e pubblico su RH non so quanto abbian senso, a meno cheeee , non inseriate i confronti
* Stream futurski
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Comunque un consiglio agli armadi è quello di farsi scivolare molte cose e non prendere troppo seriamente i commenti scritti qui sul topic, sono giudizi al gioco e non alla persona ma in nessun modo il pubblico in generale cerca di provocare o quant'altro.
Per farvi un esempio, al riferimento di Cassa al fatto che Shadow sia stato tutto fuorché all'ombra io ci ho visto un pizzico di ironia, poi ovvio che una volta che uno si mette in gioco deve quantomeno aspettarsi commenti dal pubblico perché se nella chat iniziate a scrivere "boicottiamo il pubblico" o "mi innervosisco" a delle critiche costruttive diventa un po' pesante per tutti seguire.
Io con la sveglia alle 6 che riesco solo a leggere del tipo che andava a correre all'alba
grazie per gli aggiornamenti, stasera cerco di recuperare un po', spero di non perdermi
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
22 febbraio, 2018
Mi accodo pure io a non giudicare gli armadi troppo velocemente, secondo me potrebbero dare grandi soddisfazioni. Detto ciò vedo molto interessanti shadow, giovanni e checco , ma anche vincy sembra aver tanto da raccontare. Unica nota negativa strongmike che penso sia quello ad ora il più trasparente dei 12, ma c'è tutto il tempo per recuperare.
Consiglio per peppe26 di essere più tranquillo e calmo, anche se non ha mai detto nulla di male lo vedo spesso un pò troppo difensivo sempre sul chi va la, ma vedendo la descrizione forse è quel lato "antipatico" che gli altri vedono lui all'inizio, se riesce a smussarlo un pò può essere grande protagonista.
Molto bene phoedred, matisse e alter ego che sono entrati già in quarta con le loro storie passate , amers perfetta al momento nel gestire l'equilibrio del suo gruppo , mentre mi spiace per Gabbo che forse è quello con meno legami storici, ma sono convinto che con il carattere che ha si farà subito voler bene (come già sta accadendo).
recuperato! Il resto stase che altrimenti ci passo ore
Sorprendentemente oggi per me Armadi >>> comodini, ci sono già 4 personalità che mi interessano molto per motivi diversi, trovo che la discussione oggi si sia sviluppata dopo le incertezze iniziali, che col senno di poi erano molto comprensibili. Anzi mi scuso per aver insistito con le critiche ieri ma volevo solo usare la faccia della Cele
Dei comodini invece ho saltato roba a piè pari anche lì però c'è roba interessante. Mi sono sentito in colpa per aver giudicato Gabbo che si è svegliato "tardi" ma poi ho letto del virus
Curiosissimo di come procederà, ho un paio di nomi in mente per il primo eliminato
Sorprendentemente oggi per me Armadi >>> comodini,
visti i recenti sviluppi confermo
che freschezza, leggendo la loro chat sembra di tornare indietro ai virtual di qualche anno fa
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 aprile, 2014
Update dell’ultima ora
#Armadi
Dopo un primo pomeriggio pieno di classifiche e scambio di opinioni sulle prime impressioni riguardo loro stessi e i Comodini, nascono le prime incomprensioni tra gli Armadi. La miccia verrà spenta immediatamente o è pronta a divampare?
#Comodini
Il tema di integrazione e di non integrazione viene trattato dai Comodini, i quali però risultano leggermente più assenti oggi pomeriggio. Si staranno preparando alla lunga serata che li aspetta?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Mike., Krispo
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Posts: 1388074
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn