Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Grande Fratello: Vincitore a pag. 112
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2301
18 aprile, 2021 - 0:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto

Il televoto a 4 super equilibratosorpresoTra Matisse e Pho la differenza di quanti voti era? Uno/due?   

Sì, quel televoto si è giocato davvero di voto in voto. Tutti e 4 sono stati ultimi in qualche momento, non so con quale miracolo la situazione non si sia chiusa con qualche posizione in parità. E questo dimostra quanto fossero amati tutti i concorrenti arrivati in final 6, perché ognuno di loro teneva stretto il suo bacino voti.

Ma un po' tutti gli ultimi televoti si sono giocati per una manciata di voti. Diciamo che dal Giovanni vs Checco i votanti si sono proprio spaccati e i televoti si sono giocati su quelli che saltavano un po' di qua e un po' di là. Infatti credo che le dinamiche che si sono sviluppate tra un televoto e l'altro siano state determinanti.

Emm ha detto

(Ps è una mia interpretazione, magari è una caterva di boiate!)  

lmao direi che potresti esserci andato molto vicino con la disamina che hai fatto.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2302
18 aprile, 2021 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Le percentuali sono sempre uno dei momenti top perché ti permettono di analizzare a fondo tutto. 

Da queste si evince il gradimento della coppia vincy shadow su tutto. 

Si nota un flop per fede che ahime ha raccolto veramente pochi voti...si vede che il suo atteggiamento era un poco troppo ott e il pubblico non ha premiato.

Amers non aveva nessun fan club e se l'è giocata alla pari con gli altri. In finale le è stato preferito il compagno di avventure Giovanni, sconosciuto, al primo game. Quindi buttiamo anche giù questi preconcetti no?sadida

Checco sarebbe potuto essere al posto di Giovanni con la giusta presenza. All'inizio lo sostenevo anche io.

Il televoto a 4 è il più interessante di tutti e mi fa piacere che Phoe almeno se l'è giocata fino alla fine.

Il flop di alter ego vs matisse mi fa dispiacere tantissimo piango2

That's all.gif

Cacciatore

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2303
18 aprile, 2021 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Le percentuali sono sempre uno dei momenti top perché ti permettono di analizzare a fondo tutto. 

Da queste si evince il gradimento della coppia vincy shadow su tutto. 

Si nota un flop per fede che ahime ha raccolto veramente pochi voti...si vede che il suo atteggiamento era un poco troppo ott e il pubblico non ha premiato.

Amers non aveva nessun fan club e se l'è giocata alla pari con gli altri. In finale le è stato preferito il compagno di avventure Giovanni, sconosciuto, al primo game. Quindi buttiamo anche giù questi preconcetti no?sadida

Checco sarebbe potuto essere al posto di Giovanni con la giusta presenza. All'inizio lo sostenevo anche io.

Il televoto a 4 è il più interessante di tutti e mi fa piacere che Phoe almeno se l'è giocata fino alla fine.

Il flop di alter ego vs matisse mi fa dispiacere tantissimo piango2

That's all.gif  

Questa è la cosa che più mi ha fatto piacere appena ho visto le percentuali (anche perdere nettamente con Gio roflparty 

Comunque percentuali che mi aspettavo, anche se pensavo nell'ultimo televoto vincesse nettamente Shadow. E concordo anche su Checco, con un minimo di presenza in più sarebbe arrivato in finale senza problemi. 

 

Sono due giorni che la mattina mi collego su Discord per dare il buongiorno plsnot

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2304
18 aprile, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Incredibile come una parola fra virgolette e con nessuna accezione negativa (anzi!) vi abbia sconvolto così tanto. 

Passo e chiudo, ci vediamo al GF2 heart

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2305
18 aprile, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dall’inizio delle mie ferie non mi sono fermato un attimo e mi accingo proprio adesso a mettere giù due righe per concludere quest’esperienza stupenda di cui ammetto di sentire già la mancanza.

All’inizio ero un po’ spaventato e temevo di combinare disastri perché non sono tanto navigato nella sezione giochi sul forum, se non da poco più di un anno, e non ne avevo mai organizzato uno. Inoltre eravamo preoccupati perche ciò implicava l’utilizzo di un’applicazione mai utilizzata qui sul forum e non sapevamo se la cosa potesse funzionare o meno, quindi è stato un doppio salto nel vuoto. Nonostante ciò, abbiamo deciso di mettere da parte qualsiasi dubbio e paura e lanciarci senza pensare troppo al risultato. Devo ammettere che non mi aspettavo tutto questo appoggio e seguito, e le vostre parole mi (ci) hanno riempito di gioia. Per questo ringrazio ognuno di voi per l’affetto dimostrato e per averci sostenuto in questa folle avventura, che però è andata nel migliore dei modi.

In particolare ringrazio voi pubblico, che avete rappresentato la vera rivelazione di questo gioco e siete stati dei veri opinionisti. Non sapete quanto abbia apprezzato ognuno di voi per la vostra presenza e i vostri commenti, sempre adatti e graditi. Inoltre, ringrazio ancora i 12 concorrenti, l’anima del gioco, per esservi messi in discussione fidandovi di noi (follia) e per aver saputo lasciare il segno e giocare nel migliore dei modi. Infine ringrazio il nostro insegnante di grafiche, nonché mio caro amico e uno dei maggiori supporter @DGS,  grazie a te ci hai permesso di rendere tutto perfetto.

A distanza di giorni, posso confermare che è stata un’avventura bellissima che ho avuto il piacere di intraprendere con una delle persone del forum a cui sono più legato e che ha svolto tutto in maniera impeccabile. I miei complimenti più grandi vanno proprio al mio compagno di viaggio, con cui ho condiviso ansie, paure e soprattutto momenti tanto tanto belli, non avrei potuto chiedere di meglio. Love you.

A presto e grazie per averci seguito, col cuoreeeee

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2306
21 aprile, 2021 - 11:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mavro ha detto

A distanza di giorni, posso confermare che è stata un’avventura bellissima che ho avuto il piacere di intraprendere con una delle persone del forum a cui sono più legato e che ha svolto tutto in maniera impeccabile. I miei complimenti più grandi vanno proprio al mio compagno di viaggio, con cui ho condiviso ansie, paure e soprattutto momenti tanto tanto belli, non avrei potuto chiedere di meglio. Love you.

A presto e grazie per averci seguito, col cuoreeeee  

Grazie a te che mi hai sopportato e supportato per quasi un mese, è stato divertentissimo organizzare tutto con tehug

Io che finito il GF hanno tutti deciso di riempirmi le giornate e ancora non sono riuscito a leggermi la finale visto che non ho letto quasi nulla lmao

In prima pagina trovate tutte le grafiche definitive.

Miss you all, alla prossima heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, terry91, Bluex, rege, fool, Wasabi, Anti-Hero, Dani_daco8
250 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364847

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account