Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Grande Fratello: Vincitore a pag. 112
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2281
17 aprile, 2021 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Cambio  

Dead, speri che così metta le percentuali?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2282
17 aprile, 2021 - 15:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ebbene, ecco qui tutte le percentuali di voto dei vari televoti. Ringrazio i più di 40, quasi 50, utenti che hanno partecipato in queste sessioni di voto, non ci saremmo mai aspettati una partecipazione simile. E grazie perché questo ha reso i televoti ancora più equi e combattuti.

 

excel-GF-con-percentuali.png

 

Vi ricordo che il pubblico ha sempre avuto un solo voto ciascuno.

Sotto spoiler le percentuali del televoto killer del giorno 18, dove il pubblico aveva a disposizione due voti ciascuno:

Matisse 27%
Phoedred 22%
Amers 15%
Shadow e Giovanni 10%
Vincy 9%
Gabbo 7%

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7593
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2283
17 aprile, 2021 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Il mio dominio nei televoti a 3 ...... sorpresosorpresosorpreso

Enzo//They had dropped all charges because Derek came up with a convincing  case. I decided to surprise Dy… | Enzo vampire diaries, Vampire diaries,  Michael malarkey

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2284
17 aprile, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Not bad il 29% per shadWho  Shadow milly_png

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2285
17 aprile, 2021 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

comunque è vero che "da dentro" si ha una percezione totalmente diversa, ero convintissimo che amers e fede fossero super apprezzati dal pubblico e invece sorpreso

not io che volevo preservare vincy ma dai risultati non ne aveva assolutamente bisogno che mess lmao

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2286
17 aprile, 2021 - 16:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anch'io avevo percezioni diverse, mi aspettavo Vincy una decina di punti sopra a Fede con Amers ampiamente prima e invece mi stupisce solo il 14% immeritato di Fedepiango2

Giovanni ha praticamente rischiato di essere eliminato 3 volte su 4: contro Gabbo, Matisse e persino Checco. elisa_pngNon mi aspettavo nemmeno questo.

Mi aspettavo Vincy sostenuto, ma non così tanto. Complimenti, sei arrivato da favorito in finale.clap2

Il televoto a 4 super equilibratosorpresoTra Matisse e Pho la differenza di quanti voti era? Uno/due? 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2287
17 aprile, 2021 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
comunque è vero che "da dentro" si ha una percezione totalmente diversa, ero convintissimo che amers e fede fossero super apprezzati dal pubblico e invece sorpreso

not io che volevo preservare vincy ma dai risultati non ne aveva assolutamente bisogno che mess lmao  

Matisse already knew I guesseleonora_png

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6090
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2288
17 aprile, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Se Pho stratega dell'anno mi avesse dato ascolto, avremmo avuto uno tra amers e giovanni fuori prima di Gabbo. 

#einvece

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2289
17 aprile, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Matisse already knew I guesseleonora_png  

bè nsomma pure lui non è che avesse cosi chiaro i gradimenti perchè  nel televoto quello delle coppie pensava uscissi tu e invece sei stato il più votato. francesca_png

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2290
17 aprile, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo percentuali totalmente diverse. Nel mio televoto credevo di essermela giocata con Vincy mentre alla fine era Giovanni quello più vicino a me come percentuale  eleonora_png

Alla fine il favorito alla finale era Vincy piuttosto che Giovanni come credevamo quasi tutti 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2291
17 aprile, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Se Pho stratega dell'anno mi avesse dato ascolto, avremmo avuto uno tra amers e giovanni fuori prima di Gabbo. 

#einvece  

eleonora_png

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2292
17 aprile, 2021 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Se Pho stratega dell'anno mi avesse dato ascolto, avremmo avuto uno tra amers e giovanni fuori prima di Gabbo. 

#einvece  

si ma tanto amers e giovanni dal tipo di gradimento non erano cosi forti, quindi pure te avresti fatto fuori per "antipatia" uno dei due ma non un concorrente forte come sostenevi perchè quello forte sulla carta è risultato essere vincy .

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2293
17 aprile, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

bè nsomma pure lui non è che avesse cosi chiaro i gradimenti perchè  nel televoto quello delle coppie pensava uscissi tu e invece sei stato il più votato. francesca_png  

Si, ho letto che entrambi mi vedevate come l'anello debole che sarebbe saltato contro tutti tipofrancesca_png

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2294
17 aprile, 2021 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Commenti/sensazioni in ordine di televoto:

1) direi senza sorpresa

2) Peppe prende un voto su quattro quando Matisse era on fire, qui son sorpreso, pensavo fossimo nell'ordine del 90/10.

3) Alter fagocitato da Matisse, anche qui pensavo piu equilibrio tra loro, il pubblico ha preso una posizione netta.

4) non mi sorprende, il pubblico si è polarizzato tra cupola/anticupola quando se ne è cominciato a parlare; Checco ha pagato davvero la poca presenza se no poteva spuntarla.

5) questo non mi sorprende per nulla: il pubblico si convince della cupola dei cattivi e si orienta su Vincy, Fede e Amers si dividono la metà scarsa e la differenza la fa, nel poco tempo, la diatriba sul fan club. Da qui in poi abbiamo mediamente un 55% per il comparto Vincy/Shadow/Matisse/Phoedred e un 45% per Fede/Gabbo/Amers/Giovanni.

6) anche qui, Gabbo e Giovanni si dividono lo stesso bacino di voti, mi aspettavo qualcosa in più per il secondo.

7) qui qualche voto dell'orbita Amers-Giovanni è andato a Phoedred, a naso, dando per scontato che, senza Giovanni al ballottaggio, lei vincesse facile. Pensavo prendesse più Matisse di Shadow però. La power couple Vincy-Shadow ha davvero conquistato i cuori, bravi ragazzi.

8) mi aspettavo piu o meno queste percentuali ma a parti invertite.

9) mi aspettavo un risultato di queste proporzioni. Delle due l'una: o i voti dell'orbita Amers/Giovanni si sono divisi tra i due e i sostenitori, per dirla spiccia, dell'anticupola si son indirizzati su Giovanni perché percepivano Amers piu pericolosa, o Giovanni è stato eletto front runner anche dal suo bacino d'utenza di riferimento che ha sacrificato un'Amers apparsa più appagata.

10) 2 voti equivalgono a un 4%, per cui valanga di voti = successone non solo dei finalisti ma di tutta l'edizione e di Jojo e Mavro!!

 

(Ps è una mia interpretazione, magari è una caterva di boiate!)

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2295
17 aprile, 2021 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Si, ho letto che entrambi mi vedevate come l'anello debole che sarebbe saltato contro tutti tipofrancesca_png  

bè la percezione mia quella era , se poi te avevi capito di essere cosi forte chapeau, ripeto io ero convintissimo che amers e fede lo fossero, e mi aspettavo pure un plebiscito per giovanni nei vari televoti cosa che poi non è stata.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7593
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2296
17 aprile, 2021 - 17:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gabbo ha detto
Mi aspettavo percentuali totalmente diverse. Nel mio televoto credevo di essermela giocata con Vincy mentre alla fine era Giovanni quello più vicino a me come percentuale  eleonora_png

Alla fine il favorito alla finale era Vincy piuttosto che Giovanni come credevamo quasi tutti   

Incredibilmente piango

Emm ha detto

5) questo non mi sorprende per nulla: il pubblico si convince della cupola dei cattivi e si orienta su Vincy, Fede e Amers si dividono la metà scarsa e la differenza la fa, nel poco tempo, la diatriba sul fan club. Da qui in poi abbiamo mediamente un 55% per il comparto Vincy/Shadow/Matisse/Phoedred e un 45% per Fede/Gabbo/Amers/Giovanni.

No scherzi a parte, le percentuali dimostrano semplicemente che il compartimento più forte era appunto quello di Giovanni. Io ho avuto modo di fare il botto nel momento in cui ero solo al televoto contro due dello stesso "gruppetto". Giovanni, pur rischiando spesso, ha sempre avuto quel poco più del 50% dalla sua che gli ha appunto garantito alla fine la vittoria. 

 

Davvero sorprendente però quelle percentuali per me. Totalmente inaspettate e non posso fare altro che sorridere ed essere assolutamente felice. Forse più di uno mi ha capito e ne sono davvero grato. heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2297
17 aprile, 2021 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito l'ordine delle percentuali invertito piango2

1. Avevo salvato Alter, non mi aspettavo lui e Phoedred così vicini!

2. Salvo Matisse, prevedibile la situa

3. qua non ricordo, forse di nuovo Alter? lol comunque sì Matisse e Giovanni si dividevano le preferenze

4. Checco non eliminato per una manciata di voti sorpresosorpreso l'assenza lo ha davvero bruciato, era un mio papabile alla vittoria

5. Fede piango2 qui però avevo sostenuto Vincy

6. qua non ricordo, forse di nuovo vincy? Mi aspettavo meno per Gabbo, ci sta che alcuni sostenitori di Giovanni siano andati su di lui ma Vincy aveva coagulato il sostegno di tutta l'altra fazione

7. madonna, tutti vicinissimi excited scioccato per la percentuale di Shadow, probabilmente partendo come più debole molti lo hanno votato per far uscire Phoe (che qui avevo salvato)

le ultime abbastanza prevedibili 

 

Rinnovo i miei complimenti a Jojo e Mavro per l'organizzazione, siete riusciti per la prima volta da quando sono sul forum a farmi seguire un gioco da pubblico hugmi sono molto divertito e a parte un paio di giorni - e la finale rip - ero davvero sempre lì incollato a seguire le chat su Discord, che ha reso tutto molto più interessante. In altri giochi come Survivorh so per esperienza personale che tutto ovviamente si gioca dietro le quinte, quindi personalmente non trovavo molto l'entusiasmo nel commentare. Qui devo dire che alla luce dei risultati, a parte sicuramente le conversazioni private che ci saranno state, il grosso del gioco è stato alla luce del sole e quindi fruibile anche a noi del pubblico, cosa che per me ha fatto una grossa differenza.

Trovo che tutti i finalisti per un motivo o per un altro abbiano meritato la finale, tutti molto eterogenei come personalità, approccio al gioco ecc 

Però anche gli altri eliminati erano davvero delle personalità impattanti, ogni eliminazione era davvero una perdita. A cast!

Essere in grado di aprirsi così tanto ed essere sottoposti in ogni momento al "giudizio" del pubblico non deve essere stato facile per niente!

Andando a Giovanni, vittoria strameritata excitedil più costante nelle mie preferenze (dall'inizio insieme a Fede e Checco), non ti sei risparmiato e sei stato fra i più "completi". Diretto quando serviva, educato, pronto al dialogo, hai giocato col cuore e con la testa.

Un abbraccio anche ai compagni del pubblico, era sempre uno spasso commentare insieme sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2298
17 aprile, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito molto assiduamente ma ci tengo moltissimo a fare i complimenti a Jojo e Mavro per il fantastico gioco che hanno realizzato clap l’idea di portare il gioco su Discord é stata geniale, ha permesso al pubblico di seguire bene le dinamiche e di stare vicino ai concorrenti giorno dopo giorno.

Faccio i complimenti alla mia faves Amers hug, che ho sostenuto sempre e anche i complimenti al vincitore Giovanni che ho votato per la vittoria finale party

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2299
17 aprile, 2021 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto  Ora aspettiamo la seconda con @Casadelvino, @Cassa @BB e @vike nel cast please.  

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2300
17 aprile, 2021 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Non tutti i miei preferiti che sono usciti per pochissimi voti  alessandra_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Raffaele, Evil, matti, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, Quavo, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account