Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Grande Fratello: Vincitore a pag. 112
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
16 aprile, 2021 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

L'avevo scritto già qualche giorno fa and he really did it. Bravissimo Giovanni, vittoria super meritata clap2

Complimenti anche a vincy hug Sei stato uno spasso da seguire e concordo pienamente con quanto scritto da KassaD1 qualche pagina fa. Sono sicuro che questo sia stato il tuo trampolino di lancio per sentirti più te stesso e a tuo agio in questa community.

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2242
16 aprile, 2021 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente devo ringraziare Mavro e Jojo per aver organizzato questo gioco fantastico. E' stato un onore creare le grafiche per voi anche se sono una pippa a livello artistico lol. hug hughug Ho seguito davvero con piacere e non posso che ammirarvi per la passione che avete messo in tutto.

Non vedo l'ora di una seconda edizioneee. excited

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2243
16 aprile, 2021 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Giovanni clap2clap2 sicuramente meritato, non ti sei risparmiato

e complimenti a Vincy per il grande recupero che ha fatto, arrivare secondo a 2 voti da uno dei favoriti è comunque un grande traguardo!clap

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2244
16 aprile, 2021 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Dire che sono senza parole è un eufemismo!

Grazie a chiunque mi abbia sostenuto, grazie a tutti gli utenti che hanno dedicato il loro tempo per leggerci, grazie ai messaggi di stima (mi hanno dato un grande aiuto). Grazie ai miei compagni e agli organizzatori. Mai avrei pensato di vincere da semi sconosciuto, mi fa piacere che sia stato comunque capito e apprezzato. Conoscendomi non ci avrei mai scommesso. Proverò a scrivere qualcosa di più sensato domani.

Nel frattempo un saluto a tutti e a presto heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2245
16 aprile, 2021 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Vittoria meritatissima! Complimenti a Giovanni ma anche a vincy che ha dato filo da torcere a quello che sembrava il favorito prima della finale.

Faccio anche io i complimenti a Jojo e Mavro per il lavorone, la professionalità e l’idea geniale! chapeau clap2

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2246
16 aprile, 2021 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Yeeeeeeeeeee party

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2247
16 aprile, 2021 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

partypartypartyparty

Sono molto contenta della vittoria di Giovanni, è stato il concorrente più costante nelle mie preferenze dall'inizio!

Ma un applauso anche a vincy, che ho apprezzato molto soprattutto nella seconda metà del programma! Un applauso anche agli altri finalisti ma a tutti i concorrenti in generale, anche se non ho praticamente commentato, ho seguito spesso i vostri scambi e davvero siete stati un cast coi fiocchi!

E infine davvero complimenti a Jojo e Mavro, la vostra capacità di gestire tutto alla perfezione è stata impressionante, non un passo falso! clap2clap2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2248
16 aprile, 2021 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Congrats Giovanni, sei la nostra Cristina Plevani clap2

Mi accodo ai mille e meritati complimento per Jojo (che passa da concorrente problematico a conduttore perfetto di virtual, a character development!) e Mavro, impeccabile assistente. Compliments per il coraggio e per la trovata innovativa di Discord che ha fatto la differenza. Credo che questo gioco abbia tutto il potenziale per continuare ancora per molte edizioni e diventare un appuntamento fisso del forum. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2249
16 aprile, 2021 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi concorrenti, ormai il pubblico si è affezionato a voi quindi ora non ci lasciate ed entrate a far parte di questa family a tutto regime! hug

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2250
16 aprile, 2021 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Complimenti anche a Vincy, inizialmente non ero tra i tuoi sostenitori ma penso tu ti sia meritato la finale per come hai giocato nella seconda fase. Ho apprezzato tantissimo l'esporre i dubbi e le paure, e il cercare il confronto con gli altri. Non ti preoccupare che tutti abbiamo avuto dei momenti messy nei giochi, alla fine tutto serve per crescerehug

 

Pur essendo comunque tra quelli che mi piacevano inizialmente, quando ha nominato Fede non mi era piaciuto molto Giovanni. Dopo però ha avuto una escalation pazzesca: sempre on point nelle risposte e argomentazioni. Vittoria meritatissima per quanto mi riguardaclap2hug

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2251
16 aprile, 2021 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò i miei complimenti immensi vanno a quei pazzi di JoJo e Mavro che hanno messo su questo virtual seguendolo in maniera impeccabile con un organizzazione che i veri reality si sognanoclap2clap2 bravi ragazzi ora sbronzatevimilly_png

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2252
16 aprile, 2021 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al vincitore Giovanni, e complimenti anche all'argento CP di Vincyheart

Si è trattato di un programma eccellente, un bell'intrattenimento, un esperimento vincente come format e una conduzione coinvolgente. Bravissimi jj e mheart

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2253
16 aprile, 2021 - 23:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commento a conclusione di tutto, faccio in primis i complimenti a tutti i partecipanticlap ognuno dei 12 ha lasciato una traccia e un segno , un applauso maggiore a tutti e 4 i finalisti , shadow e vincy per averci fatto vedere la nascita di una grande e sincera amicizia, amers per essere la regina indiscussa del forum con una personalità eccezionale e mai basica (visto che è un termine che sta andando di modarofl), ma sono molto felice per la vittoria di Giovanni ahh(che ringrazio per i ringraziamentihug) , non esiste un motivo per cui ti taggai nel topic del gioco, ma quella tua richiesta di amicizia sul forum dopo una mia semplice risposta a una tua domanda in un topic del tennis (si pubblico accettatelo il tennis domina su tutto) mi fece già capire che dietro a quel nick un pò anonimo si nascondesse un gran potenziale di concorrente ma soprattutto di persona.clap

Dopo ciò però non posso non fare i più grandi e assoluti complimenti a Jojo e Mavroheart per aver gestito alla grande questo gioco che come dissi ha veramente cambiato il livello dei virtual su questo forum, siete stati bravissimi e quindi clap2clap2clap2

Alter ego
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 34
Member Since:
18 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2254
16 aprile, 2021 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Giovanni!🎉🥳

Vincy, ti sei difeso benissimo. 😘

Mavro e Jojo complimenti per aver messo su tutto questo! 🫂

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2255
16 aprile, 2021 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Complimentissimi Giovanni clap2

Non ho votato il televoto finale. Mi sono distratto plsnot 

Complimentissimi anche a Vincy, il mio fav insieme a Matisse.

Ma i complimenti più grandi vanno a chi ha creato tutto ciò: JoJo e Mauro siete voi il GF, siete voiiiiiiii hug

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2256
16 aprile, 2021 - 23:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@_Giovanni_, wow! 

Nessuno il primo giorno si sarebbe aspettato che un concorrente nuovo come te avrebbe potuto sbaragliare la concorrenza e arrivare dritto sul gradino più alto del podio. Sin da subito, però, ci siamo accorti che potevi regalare tanto al gioco di te stesso, grazie al tuo carattere particolare e complesso. Da timido e riservato quale sei, ci hai permesso di scoprire piano piano la tua persona fino a farcene innamorare completamente. Non credo tu abbia mai sbagliato un colpo, non le hai mandate a dire e ti sei sempre esposto, nel bene e nel male. Hai giocato e hai vinto, sempre con educazione, rispetto e tanta determinazione. Non posso non dire che hai decisamente meritato la vittoria, ti faccio i più grandi complimenti e grazie per esserti lanciato in questa avventura, dove sicuramente ne sei uscito in maniera perfetta. Sei stato stratosfericoclap2

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2257
16 aprile, 2021 - 23:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi ho già detto tutto in privato, ma ci tengo a rinnovare pure qui i miei complimenti per i due conduttori, JJ e Maurito heart Siete stati impeccabili in tutte le occasioni cercando di venirci sempre incontro.

Non vedo l'ora di seguire la prossima edizione come membro del pubblico 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2258
16 aprile, 2021 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente, super complimenti a quei due pazzeschi di J e M che hanno organizzato un gioco iconico e hanno dimostrato di essere l'uno la spalla dell'altro.

Sono sicuro che non ci dimenticheremo facilmente di questa prima edizione clap2

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2259
16 aprile, 2021 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Che dire, ovviamente non posso che essere sincero fino alla fine e dire che sto rosicando un botto, per due voti poi... rofl 

Ma va bene così. Giovanni ha fatto un gioco pazzesco, minuzioso e intelligente. Si respirava ormai da una decina di giorni almeno la sua vittoria ma è stato bravo a non perdere consensi come solo un bravo Zorzi sa fare. Quindi a prescindere da tutto, chapeau davvero. clap2

 

Grazie davvero a tutti tutti tutti. E' stata un'esperienza incredibile heartheartheart 

Grazie Mavro e Grazie Joheart

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2260
16 aprile, 2021 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto
Vi ho già detto tutto in privato, ma ci tengo a rinnovare pure qui i miei complimenti per i due conduttori, JJ e Maurito heart Siete stati impeccabili in tutte le occasioni cercando di venirci sempre incontro.

Non vedo l'ora di seguire la prossima edizione come membro del pubblico   

Non sei l'unicochiara_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Waves of Music, fool, KassaD1, edorf, Gabbo, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, shoebill, TrediciMotivi
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account