Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Grande Fratello: Vincitore a pag. 112
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
16 aprile, 2021 - 22:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@vincy @_Giovanni_ 

Tra di voi il rapporto è stato tutt'altro che idilliaco, perciò vi chiedo, senza peli sulla lingua come ci avete abituato:

Perché il vostro rivale NON dovrebbe vincere?

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4467
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
16 aprile, 2021 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Che bei messaggiheart

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
16 aprile, 2021 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Nel frattempo colgo l'occasione di avere quasi tutti gli eliminati in studio:

Chi volete vinca tra Vincy e Giovanni e perchè?

@amers @Shadow @Matisse @Phoedred @Gabbo @88fede88 @Alter ego @Peppe16   

Vincenzo per ovvie ragionihugheart

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 854
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
16 aprile, 2021 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Nel frattempo colgo l'occasione di avere quasi tutti gli eliminati in studio:

Chi volete vinca tra Vincy e Giovanni e perchè?

@amers @Shadow @Matisse @Phoedred @Gabbo @88fede88 @Alter ego @Peppe16   

Vincyhearthug

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
16 aprile, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
@vincy @_Giovanni_ 

Tra di voi il rapporto è stato tutt'altro che idilliaco, perciò vi chiedo, senza peli sulla lingua come ci avete abituato:

Perché il vostro rivale NON dovrebbe vincere?  

Non ce la faccio a dire perché non dovrebbe vincere. Quello che penso di lui l'ho già detto tante volte, così come ho detto che è un ragazzo leale, solare e sempre pronto a spendersi per i suoi amici.

E' evidente che abbiamo affrontato il gioco in modi molto diversi, così come è evidente che non ci siamo trovati su moltissime questioni. Arrivati qui è solo una questione di preferenze.

E comunque complimenti Vincy, sei stato un signor giocatore!

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
16 aprile, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Ricordo al pubblico che può fare qualsiasi domanda ai due finalisti!

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
16 aprile, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Nel frattempo colgo l'occasione di avere quasi tutti gli eliminati in studio:

Chi volete vinca tra Vincy e Giovanni e perchè?

Giovanni heart

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6098
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
16 aprile, 2021 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Vincy è un ragazzo veramente puro e di gran cuore che meriterebbe un abbraccio collettivo all'unisono che non può che significare null'altro che la vittoria. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
16 aprile, 2021 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Nel frattempo colgo l'occasione di avere quasi tutti gli eliminati in studio:

Chi volete vinca tra Vincy e Giovanni e perchè?

@amers @Shadow @Matisse @Phoedred @Gabbo @88fede88 @Alter ego @Peppe16   

Giovanni. Perché ha fatto un gioco pazzesco, non ho visto il suo Armadi 1.0 ma è stato davvero bravo, è stato protagonista e non si è mai nascosto. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25959
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
16 aprile, 2021 - 22:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siete stati due concorrenti pazzeschi, ma io voglio spezzare una lancia a favore di vincy: io ti ho criticato tanto perché ho sempre amato il tuo modo di essere, forse perché mi hai un po' ricordato le mie prime esperienze nei giochi di questo forum. Sei stato un concorrente che si è dato a 360°: hai saputo intrattenere come pochi, ci hai regalato dei momenti di pura e cruda realtà, sei caduto diverse volte, ma non hai mai aggiustato il tiro per poter piacere a noi che ti muovevamo delle critiche e io questo l'ho proprio apprezzato. Il tuo lato un po' messy e da tutto cuore e amore mi ha fatto cadere le braccia diverse volte, ma, alla fine, hai dato modo al pubblico di riuscirti a capire meglio e apprezzare anche i tuoi momenti da ladygagacheparlavelocemente.gif.
Se questo gioco fosse interamente basato sulla strategia, tu non lo dovresti vincere, ma a me non interessa - almeno fino a un certo punto - quanto tu ti sia mosso bene nel gioco o quanto tu sia stato capace di reggere confronti e dinamiche. A me interessa premiare una persona che ha sia dato tanto al gioco, ma che abbia anche dato molto a me e tu, Vincenzo, lo hai sicuramente fatto come pochi altri!

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
16 aprile, 2021 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Devo smetterla di tifare per qualcuno 💔  

Anche io alessandra_png

Non ne ho preso mezzo stasera quindi per il vincitore mi sa che voterò al contrario a sto punto milly_png

A parte gli scherzi congratulazioni a Shadow e Amers che sono stati pazzeschi. 

In bocca al lupo vincy e Giovanni!

Alter ego
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 34
Member Since:
18 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
16 aprile, 2021 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Nel frattempo colgo l'occasione di avere quasi tutti gli eliminati in studio:

Chi volete vinca tra Vincy e Giovanni e perchè?

@amers @Shadow @Matisse @Phoedred @Gabbo @88fede88 @Alter ego @Peppe16   

Vincy, con lui ho condiviso una parte del gioco, con Giovanni solo un aperitivo. 

Ho conosciuto un ragazzo carinissimo, spontaneo, mi spiace non averlo vissuto dall’inizio perché in pochi giorni è riuscito a lasciarmi tanto. Non si è risparmiato e non ha avuto paura di mettersi a nudo nelle sue fragilità. ❤️

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3357
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2173
16 aprile, 2021 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Nel frattempo colgo l'occasione di avere quasi tutti gli eliminati in studio:

Chi volete vinca tra Vincy e Giovanni e perchè?

@amers @Shadow @Matisse @Phoedred @Gabbo @88fede88 @Alter ego @Peppe16   

difficile dirlo meritano davvero tanto entrambi, però forse all'ultimo sceglierei giovanni perchè durante tutto il percorso è stato quello meno capito dai compagni, in primis da me e che credo abbia riscontrato più difficoltà a rapportarsi con gli altri. Quindi è come se volessi restituirgli la possibilità di essere stato frainteso.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
16 aprile, 2021 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

@_Giovanni_ 

Ad esperienza quasi conclusa, cosa senti di dire al Giovanni di 24 giorni fa e cosa avresti cambiato del tuo percorso?

 

@vincy 

Ad esperienza quasi conclusa, cosa senti di dire al Vincenzo di 24 giorni fa e cosa avresti cambiato del tuo percorso?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
16 aprile, 2021 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

ANCORA 20 MINUTI PER SCEGLIERE IL VOSTRO VINCITORE TRA

GIOVANNI E VINCY

Chiudiamo alle 23.05

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6098
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
16 aprile, 2021 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

difficile dirlo meritano davvero tanto entrambi, però forse all'ultimo sceglierei giovanni perchè durante tutto il percorso è stato quello meno capito dai compagni, in primis da me e che credo abbia riscontrato più difficoltà a rapportarsi con gli altri. Quindi è come se volessi restituirgli la possibilità di essere stato frainteso.  

😐

Sono i tuoi addominali che parlano, confessalo

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
16 aprile, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Pur conoscendo Amers un pochino fuori dal Forum, ho scoperto tantissimi lati che non conoscevo pienamente. Ho amato come una Gregoraci di RH non si sia tirata indietro nel mettersi a nudo. Così materna, ma pungente quando serviva. Un gran bel percorso. Purtroppo Giovanni era davvero uno scoglio difficile da affrontare, ha avuto un percorso di crescita pazzesco, ma il terzo posto mi sembra un'ottima posizione d'onore!clap2

Complimenti anche a Shadow per la leggerezza e la spensieratezza. Aveva la capacità di riportare la mente ad una decina di anni fa, alla mia adolescenza. Grazie di averci fatto divertire e di averci tenuto compagniahug

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
16 aprile, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Io prima dei risultati voglio complimentarmi col concorrente che ho trovato una spanna sopra tutti dal giorno 1.

Giovanni è una personalità complessa, non immediata. Ha dimostrato di sapersi adattare agli altri senza rinnegare se stesso, nei pregi e nei difetti. È sempre stato diretto, semplice e ha detto ciò che pensava senza mai nascondersi e senza mai troppi fronzoli. Sa scrivere, sa argomentare ed è stato un gran pensatore.

Ho apprezzato ogni sua frase, ogni suo comportamento, ogni sua scelta.

Temo che arrivare da favoriti in finalissima non giochi a suo favore e per questo penso che alla fine la spunterà Vincy. 

In ogni caso ho trovato uno dei miei concortenti preferiti di tutti i giochi di RH nella storia.

Congratulation King party

Cacciatore

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7611
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
16 aprile, 2021 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
@vincy @_Giovanni_ 

Tra di voi il rapporto è stato tutt'altro che idilliaco, perciò vi chiedo, senza peli sulla lingua come ci avete abituato:

Perché il vostro rivale NON dovrebbe vincere?  

 Abbiamo avuto due modi di approccio al gioco modo differente. Personalmente non l'ho apprezzato il suo ma gli do atto di aver fatto un gioco pazzesco. 

Tutto qui e che vinca il migliore.

 

Scusate ma sono impegnato in videocall come il solito, sto con un occhio qui, uno sul copione e le orecchie sulla videochiamata.

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
16 aprile, 2021 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
@_Giovanni_ 

Ad esperienza quasi conclusa, cosa senti di dire al Giovanni di 24 giorni fa e cosa avresti cambiato del tuo percorso?

 

@vincy 

Ad esperienza quasi conclusa, cosa senti di dire al Vincenzo di 24 giorni fa e cosa avresti cambiato del tuo percorso?  

Non credo che avrei cambiato molto del mio percorso. Ovviamente col senno di poi si possono fare tantissimi discorsi. Non rinnego nulla, mi sono buttato, ho agito forse troppo spesso d'istinto e mi sono fatto parecchi "nemici". Sarei potuto stare più in silenzio per convenienza, ma alla fine sono fatto così ed è inutile fingere di essere qualcuno che non si è.

L'unica cosa che direi al me stesso di 24 giorni fa è di vivere tutto più serenamente, senza farmi troppi problemi, troppe paranoie.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, cionfy, Phoedred, guardian22, zio cle, NicksFactor, Rio91, BlueBlau, Francofranco, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
397 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366090

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account