Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Grande Fratello: Vincitore a pag. 112
Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
16 aprile, 2021 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Sono usciti tutti quelli per cui ho votato alessandra_pngalessandra_png  

Same plsnot

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
16 aprile, 2021 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

APRO UFFICIALMENTE L'ULTIMO TELEVOTO!

Televoto2-5.jpg

La domanda è CHI VUOI CHE VINCA? Si può votare tramite MP o Discord a me JOJO. 

Avete a disposizione UN SOLO VOTO a testa.

Avete tempo fino alle 23.05 in punto. 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
16 aprile, 2021 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Vincy e Giovanni, che vinca il migliore party.

Mi dispiace tantissimo per Shadow e Amy. hughug

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
16 aprile, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Shadowheart

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
16 aprile, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Presi tutti per ora, mamma mia Giovanni clap2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
16 aprile, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Shadow e Amers due concorrenti molto diversi ma a modo loro iconic. Shadow protagonista della prima chat, si è mantenuto misurato nella seconda parte.

Amers è stata una giocatrice coi fiocchi e si è aperta tantissimo rispetto agli altri giochi quindi una scoperta lo stesso

Bravissimi entrambi clap2

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
16 aprile, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Chi vuoi che Vincyyyyyy???

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2148
16 aprile, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Not Shadow e Amerspiango2

Avete fatto un gioco pazzesco! Shadow avevi anche la mascotte personalizzata ormai co sto canerofl

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
16 aprile, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Finalisti: @_Giovanni_ e @vincy, è il momento di postare il vostro resoconto finale.

Da questo momento è un'arringa: il pubblico potrà farvi domande e chiedervi chiarimenti per decidere CHI FARE VINCERE.

Alle 22.55 ci sarà la cerimonia di spegnimento del canale.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
16 aprile, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Meritavano tutti e quattro quindi mi sarebbe dispiaciuto a prescindere! Ma finalissima che ci sta tutta.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
16 aprile, 2021 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Che grande concorrente Marcella, più la leggo e più mi accorgo che c'è sempre qualcosa che non so di lei da scoprire e, e non mi basta mai. Brava ci <3

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2152
16 aprile, 2021 - 22:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Called it sul red carpet frown

Mi spiace davvero un sacco per Shadow, faccio coming out e dico che da quando ho iniziato a seguire è stato il mio preferito. Belle le dinamiche da virtual e le strategie, per carità, ma personalmente ho trovato questo gioco molto più di questo. Credo che Shadow si sia distinto in questo aspetto, per la sua personalità e per il fatto che fosse piacevole da leggere anche nei momenti più leggeri, per me ha fatto la differenza. Forse nel gioco c'è bisogno di innescare dinamiche per convincere alcuni, ci sta, sono punti di vista diversi.

Bellissimo percorso, comunque, e complimenti a Vincy, è un ottimo finalista clapQuell'ultima frase in chat mi ha steso, troppo relatable. Spero davvero riusciate a mantenere il rapporto, si vede che è proprio bello, non allentatelo!

Avevo votato Amers nella seconda sfida per lo stesso motivo, quindi bene, 0/2 nelle preferenze rofl A prescindere dalle dinamiche, ho preferito chi ha giocato mettendo più di sé stessi che le strategie/i drama, e in questo avevo trovato Amers più "completa" tra i due, ma non posso negare che da un punto di vista di gioco Giovanni sia stato allucinante, quindi, anche qua, si sarebbe cascati bene in ogni caso.

Buona fortuna a tutti e due i finalisti, allora, ci siete quasi!

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
16 aprile, 2021 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Not Shadow e Amerspiango2

Avete fatto un gioco pazzesco! Shadow avevi anche la mascotte personalizzata ormai co sto canerofl

  

Il Grande fratello sei tu Narciso, sei tu! lmaoheart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
16 aprile, 2021 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Almeno non devo far leggere il memoriale 😀 sono molto contenta di questo piazzamento, non cambierei una virgola del mio percorso e sono contenta di essere stata apprezzata. Ringrazio Jojo e Mavro hugIn bocca al lupo ai due ragazzi ma in particolare a Giovanni, meriti tutto heart

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
16 aprile, 2021 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

QUANTO MANCAAA???

F2 che secondo me ci sta, anche se non era quella per cui avevo votato. Prima della fine e per lasciare il giusto spazio al vincitore vorrei fare i complimenti a tutti, perché vi siete dati davvero fino in fondo, ma soprattutto a Jojo e Mavro che sono stati super precisi, chiari e organizzati in tutto. Pazzeschi hug

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7578
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
16 aprile, 2021 - 22:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto
Finalisti: @_Giovanni_ e @vincy, è il momento di postare il vostro resoconto finale.

Da questo momento è un'arringa: il pubblico potrà farvi domande e chiedervi chiarimenti per decidere CHI FARE VINCERE.

Alle 22.55 ci sarà la cerimonia di spegnimento del canale.  

 

Incredibile ma vero, sono passati questi lunghi e intensi 24 giorni! E se siete qui a leggere queste righe è perchè sono arrivato fino alla fine, fino all'ultimo. E' stata un'esperienza piena di alti e bassi, dove ogni cosa mi ha coinvolto a 360°gradi. Mi sono divertito, ho discusso, mi sono infuriato, ho pianto. Quando ho accettato di partecipare l'ho fatto per far conoscere chi è "vincy" o meglio chi si nasconde dietro questo nickname. La verità? Rosicavo un botto che ad ogni contest sul miglior utente non venivo mai menzionato  -.-  e mi sono detto: "forse non mi conoscono per niente?"  Ed ecco che è arrivata questa occasione, dove ho potuto mettermi a nudo su ogni cosa. Ho fatto tutto seguendo una sola regola: l'istinto, che si sa spesso porta a brutte conseguenze ma anche a giuste premeditazioni. Non ho mai avuto la presunzione di dover piacere per forza a tutti ma solo la volontà e la speranza che qualcuno capisse chi è Vincenzo.  Spero che questo qualcuno ci sia e che sia andato a fondo sulla mia persona.

Ho stretto poi dei rapporti speciali ed è probabilmente la cosa che più porterò nel cuore. Grazie davvero ad ognuno di loro per tutti i momenti passati insieme.

Grazie a tutti per l'affetto con cui ci avete seguito.

Grazie a JoJo e Mavro di tutto.

heart.

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
16 aprile, 2021 - 22:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto
Finalisti: @_Giovanni_ e @vincy, è il momento di postare il vostro resoconto finale.

Da questo momento è un'arringa: il pubblico potrà farvi domande e chiedervi chiarimenti per decidere CHI FARE VINCERE.

Alle 22.55 ci sarà la cerimonia di spegnimento del canale.  

Innanzitutto grazie a chiunque mi stia sostenendo, sono piuttosto senza parole piango

Poi vorrei ringraziare gli organizzatori per il lavoro assurdo che stanno facendo da 24 giorni.

L'esperienza è stata tosta, non lo nego. Per fortuna ho trovato grandissimi compagni di avventura che mi hanno fatto sentire in un gruppo di amici, quasi una piccola famiglia. Per me è stata una sfida grande, mi sono messo in gioco con l'ansia e le mille paranoie che nascono nella mia testa. Mettermi a nudo davanti a tutti ed essere sempre esposto al giudizio altrui, sono cose che tendo sempre ad evitare. Non so come me la sia cavata, spero di aver fatto un percorso dignitoso.

Grazie anche a @Vesuvius21 che è stato così gentile da propormi di far parte di questo gioco. In fondo se sono qui lo devo in gran parte a lui, altrimenti non sarei venuto a conoscenza di questo angolo del forum.

Mi dispiace sinceramente che sia tutto finito, purtroppo non si è mai pronti finché non accade. E' stato bellissimo e un onore al tempo stesso partecipare.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
16 aprile, 2021 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo colgo l'occasione di avere quasi tutti gli eliminati in studio:

Chi volete vinca tra Vincy e Giovanni e perchè?

@amers @Shadow @Matisse @Phoedred @Gabbo @88fede88 @Alter ego @Peppe16 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
16 aprile, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Almeno non devo far leggere il memoriale 😀 sono molto contenta di questo piazzamento, non cambierei una virgola del mio percorso e sono contenta di essere stata apprezzata. Ringrazio Jojo e Mavro hugIn bocca al lupo ai due ragazzi ma in particolare a Giovanni, meriti tutto heart  

Le terze posizioni sono sempre iconiche. Brava Marcellaclap2

Bravo anche Shadow, che ho amato all'inizio, poi si è spento, ma era sempre piacevole leggerlo. Gran percorso con quell'immunità che fa da ciliegina sulla torta, oltre al fatto che comunque sei arrivato in finale. 

In bocca al lupo ai due ragazziexcited 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
16 aprile, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Giovanni e Vincy clap2 good luck!

Complimenti a Marci perché arrivare a giocarsela con uno dei protagonisti (probabilmente IL protagonista della seconda parte) partendo già con tanti pregiudizi perché la più nota del gruppo non è cosa da poco e dimostra ancora una volta quanto tu sia abile come giocatrice, ma anche una bellissima persona tutta da scoprire heart

Per shadow questo virtual è stato un'ottima vetrina per farsi conoscere, era quello più spensierato/light da leggere e si è sempre mostrato educato e gentile. Mi piacerebbe rivederlo in altri gamehug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23, Manu, AjejeBrazorf
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364853

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account