Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Grande Fratello: Vincitore a pag. 112
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
16 aprile, 2021 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Voglio spendere due parole per il nostro @Shadow .

Non ti conoscevo e devo dire che sei stata una delle sorprese di questo cast. Sei stato sempre solare, spigliato, energico, una vera forza della natura. Oltre ad aver regalato a tutti la tua simpatia e spensieratezza, hai permesso di divertirci e apprezzare ogni tuo lato di te. Essendo il piccolino del gruppo qualcuno poteva pensare che non saresti riuscito ad inserirti nel gruppo facilmente e invece molto spesso sei stato proprio tu l'anima del canale Discord. Per questo ti ringrazio infinitamente e ti voglio fare i miei più sinceri complimenti per aver fatto un percorso strepitoso che ti ha meritatamente portato in finale. Thanks!heart

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
16 aprile, 2021 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
@_Giovanni_ 

Ad esperienza quasi conclusa, cosa senti di dire al Giovanni di 24 giorni fa e cosa avresti cambiato del tuo percorso?

 

@vincy 

Ad esperienza quasi conclusa, cosa senti di dire al Vincenzo di 24 giorni fa e cosa avresti cambiato del tuo percorso?  

 

Non cambierei esattamente nulla. Gli direi: vivi tutto ciò che ti capita sempre a testa alta e impara, conosci, sii curioso del prossimo, scopri, vivi. Tutto qui.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
16 aprile, 2021 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

@_Giovanni_ @vincy 

Pensi di poter vincere tu il Grande Fratello arrivati a questo punto?

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
16 aprile, 2021 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Io da metà gioco ho amato Giovanni, sempre diretto, schietto ma senza mai strafare, mai forzato, piacevole da leggere e con una capacità di analisi del gioco pazzescasmitten

Però mi piace anche vincy perché è stato semplicemente se stesso dall'inizio alla fine, in alcuni momenti l'ho criticato perché a volte mi sembrava troppo buonista, ma alla fine ha sempre detto quello che pensava e quando c'era da esporsi l'ha fatto. Poi mi é piaciuto molto quando ha raccontato dei suoi momenti di crisi e delle sue paure 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
16 aprile, 2021 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

STIAMO PER SPEGNERE DEFINITIVAMENTE IL CANALE.

SEGUITE SU DISCORD LA CERIMONIA

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
16 aprile, 2021 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
@_Giovanni_ @vincy 

Pensi di poter vincere tu il Grande Fratello arrivati a questo punto?  

Certo che penso di poter vincere! laugh

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
16 aprile, 2021 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
@_Giovanni_ @vincy 

Pensi di poter vincere tu il Grande Fratello arrivati a questo punto?  

No. Zero.

Ma sono felice di essere arrivato qui, aver letto di essere arrivato già a qualcuno come Kassa, edor o Vellixen mi riempie il cuore e ne sono grato. <3

 

Oltre ovviamente all'appoggio degli ex concorrenti che porterò fuori con affetto. <3

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
16 aprile, 2021 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Voglio spendere due parole per il nostro @Shadow .

Non ti conoscevo e devo dire che sei stata una delle sorprese di questo cast. Sei stato sempre solare, spigliato, energico, una vera forza della natura. Oltre ad aver regalato a tutti la tua simpatia e spensieratezza, hai permesso di divertirci e apprezzare ogni tuo lato di te. Essendo il piccolino del gruppo qualcuno poteva pensare che non saresti riuscito ad inserirti nel gruppo facilmente e invece molto spesso sei stato proprio tu l'anima del canale Discord. Per questo ti ringrazio infinitamente e ti voglio fare i miei più sinceri complimenti per aver fatto un percorso strepitoso che ti ha meritatamente portato in finale. Thanks!heart  

Ti ringrazio infinitamente per queste parole Mavro hugheart

Io ringrazio te e JoJo per aver creato tutto ciò è per avermi fatto vivere questa esperienza pazzesca che ricorderò per tutta la mia vita. Grazie heart

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7421
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
16 aprile, 2021 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Pure la cerimonia per lo spegnimento del canaleplsnot

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
16 aprile, 2021 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Lo spegnimento del canaleplsnot

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
16 aprile, 2021 - 23:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Piccole righe per la nostra fantastica @amers! 

Sai da tempo la stima che ho per te e non nascondo che mi ha fatto immensamente piacere vederti nel cast. Non credo di esagerare se dico che sei stata un valore aggiunto all'intera edizione. Sempre educata, trasparente, equilibrata, ponderata e soprattutto pura e mai scontata. Hai conquistato tanti e allo stesso tempo hai stupito chi, come me, non conosceva molti dei tuoi lati nascosti. Credo che tu abbia tanto dentro da raccontare e ti sono grato che tu abbia voluto portarci un pezzetto del tuo mondo qui. Non avevo alcun dubbi che sarebbe stato bellissimo leggerti perciò non posso che ringraziarti. Complimenti Marci per il tuo bellissimo percorso, specchio di una grande persona!

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
16 aprile, 2021 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Ci tenevo a dire a jo e Mauro che siete stati pazzeschi, un'organizzazione pazzesca, sempre disponibili e gentili. Davvero complimenti per questo virtual fatto benissimo e per il tutto il tempo e l'impegno che ci avete spesoheart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
16 aprile, 2021 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Piccole righe per la nostra fantastica @amers! 

Sai da tempo la stima che ho per te e non nascondo che mi ha fatto immensamente piacere vederti nel cast. Non credo di esagerare se dico che sei stata un valore aggiunto all'intera edizione. Sempre educata, trasparente, equilibrata, ponderata e soprattutto pura e mai scontata. Hai conquistato tanti e allo stesso tempo hai stupito chi, come me, non conosceva molti dei tuoi lati nascosti. Credo che tu abbia tanto dentro da raccontare e ti sono grato che tu abbia voluto portarci un pezzetto del tuo mondo qui. Non avevo alcun dubbio che sarebbe stato bellissimo leggerti perciò non posso che ringraziarti. Complimenti Marci per il tuo bellissimo percorso, specchio di una grande persona!  

Aspettavo il tuo commento. Grazie, davvero tanto. hug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
16 aprile, 2021 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

STOP AL TELEVOTO!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
16 aprile, 2021 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Prima della fine vorrei fare i complimenti a @jojo e a @Mavro per l'organizzazione impeccabile di questo nuovo format.

Meritate tutto il successo ottenuto. Siete stati sul pezzo ad ogni puntata, precisi e puntuali. L'inserimento di Discord è stata una trovata geniale.

Spero ci saranno altre edizioni e sono convinto che questa resterà iconica negli annali della storia di RH.

Bravissimi clap2clap2

Cacciatore

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
16 aprile, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

PRONOSTICO FINALE RIVOLTO A TUTTI:

Chi vincerà la prima edizione del Grande Fratello?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
16 aprile, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io voglio congratularmi con Jojo e Mavro per la gestione del gioco. Siete stati fantastici e avete messo su un programma pazzesco. A cultural reset per RH! clap2

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
16 aprile, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Chi vincerà la prima edizione del Grande Fratello?  

Giovanni, e non di poco.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
16 aprile, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Mi accodo ai complimenti nei confronti di Jojo e Mauro, è stato tutto perfetto, fino alla fine. Avete rischiato portando una novità su Rh ed avete vinto, mi auguro ci sia una seconda edizione al più presto!

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
16 aprile, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
PRONOSTICO FINALE RIVOLTO A TUTTI:

Chi vincerà la prima edizione del Grande Fratello?  

King Giovanni ❤

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, rege, fool, anto1994, AjejeBrazorf
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account