Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Grande Fratello: Vincitore a pag. 112
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2261
16 aprile, 2021 - 23:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allo stesso tempo voglio fare i complimenti al più caciarone di tutti, @vincy!

Penso tu abbia fatto il percorso più introspettivo di tutti ed è un po' l'essenza del gioco stesso. Non è facile guardarsi dentro e con autocritica capire tutti i difetti del proprio carattere, con cui fidati tutti dobbiamo imparare a conviverci. Oltre al tuo temperamento frizzantino e le discussioni a cui sei stato capace di tener testa, hai dimostrato di avere molto di più. Sei una bellissima scoperta Vincenzo, con un ventaglio infinito di sfaccettature. Ci hai permesso di identificarci con le tue paranoie e i tuoi momenti down e allo stesso tempo alleggerirci le giornate con la tua spensieratezza. Voglio che tu sappia che hai trovato tanti sostenitori all'interno del gioco, me tra i tanti, e che hai fatto un game mozzafiato. Grazie mille, sei stato grande!

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2262
16 aprile, 2021 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Giovanni per la vittoria e tanti complimenti anche a Vincy heart

Tra un voto e l'altro mi sono già complimentato privatamente con JoJo e Mavro per questo bellissimo gioco ma ci tenevo a farlo anche in pubblico. L'introduzione di discord è stata un'idea geniale e riuscita alla perfezione. Onestamente non ho mai seguito il gf televisivo, tranne un paio di puntate perché stregato da Ilenia Pastorelli, ma qui ho seguito per 24 giorni tutto con attenzione e piacere, complimenti ancoraheart 

Complimentoni anche all'intero cast che ci ha regalato divertimento, momenti riflessivi, discussioni avvincenti e quant'altro, bravissimi tutti! 

Aspetto domani per le varie percentuali perché sono curiosissimoexcited

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7593
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2263
16 aprile, 2021 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Allo stesso tempo voglio fare i complimenti al più caciarone di tutti, @vincy!

Penso tu abbia fatto il percorso più introspettivo di tutti ed è un po' l'essenza del gioco stesso. Non è facile guardarsi dentro e con autocritica capire tutti i difetti del proprio carattere, con cui fidati tutti dobbiamo imparare a conviverci. Oltre al tuo temperamento frizzantino e le discussioni a cui sei stato capace di tener testa, hai dimostrato di avere molto di più. Sei una bellissima scoperta Vincenzo, con un ventaglio infinito di sfaccettature. Ci hai permesso di identificarci con le tue paranoie e i tuoi momenti down e allo stesso tempo alleggerirci le tue giornate con la tua spensieratezza. Voglio che tu sappia che hai trovato tanti sostenitori all'interno del gioco, me tra i tanti, e che hai fatto un game mozzafiato. Grazie mille, sei stato grande!  

piango2piango2piango2piango2piango2

Grazie. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2264
16 aprile, 2021 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Non so se disperarmi di più per

1) i post di gratitudine dei concorrenti contenti di aver giocato

2) per la nostalgia che ho già per il canale spento e per le loro chiacchiere quotidiane, ma anche per le nomination and so on perché ora chi interrogo?

3) per tutti i post positivi che leggo da parte del pubblico, con la consapevolezza in the back of my mind che prima o poi ne combinerò una delle mie e questo sarà un lontano ricordo.

Nel dubbio,

Elisabetta Gregoraci scoppia a piangere: "Non ce la faccio più" * Biccy.it

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2265
16 aprile, 2021 - 23:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah, dimenticavo una cosa per i concorrenti e poi mi eclisso per stasera (i miei pensieri sugli ultimi 5 concorrenti domani, scusatemi ma sono flashato ormai): potete leggere TUTTO, dalle nomination agli aperitivi, dai segreti killer agli armadi e comodini originali. Enjoy

E ragazzi, se volete sfruttare un po' il topic per dire la vostra su qualsiasi cosa o su qualcosa in particolare che leggerete, o volete togliervi qualche sassolino dalla scarpa: fatelo, visto che siete stati veramente isolati (pareva che foste rinchiusi sul serio LOL) in questi 24 giorni!

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2266
17 aprile, 2021 - 0:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Domani a mente lucida e fresca leggerò tutto e farò meglio i miei ringraziamenti ma intanto vi ringrazio per i commenti che ho avuto la possibilità di leggere, prima che mi si spegnesse il pc, e mi avete fatto emozionare. Quindi grazie e a domani con il mio papiroheart

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7593
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2267
17 aprile, 2021 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

" Gli auguro sinceramente di capire presto che non è una nana gialla e il mondo non gira intorno a lui. Dopo avermi fatto pesare più volte la scelta di non averlo preso con me nei nuovi armadi (col senno di poi dico grazie a me stesso), ora fa pesare a shadow il fatto di averlo silenziato due orette. È ovvio che quest'ultimo pensava di andare sul sicuro, che non se la prendesse e quindi di non farsi nessun nemico. Se solo avesse capito che era una mossa per dirgli quanto lo sente vicino... Inoltre lo trovo davvero poco spontaneo, costruito e, come avevo detto tempo fa, troppo attento a voler piacere ad ogni costo. Per concludere, non sono affatto d'accordo su molte cose che ha scritto in merito a questioni ormai passate. La pensiamo nel modo più diverso in assoluto. Tra tutti è, ahimè, quello che ho rivalutato più in modo negativo. (Per me è veramente stucchevole spesse volte, mi dispiace!) P.S. Credo (per lui) che dovrebbe smettere di rispondere così tanto ai commenti del pubblico, e lo fa dall'inizio del gioco. Ma credo che questo si ricolleghi al suo voler piacere ad ogni costo... "

 

In grassetto le cose più stucchevoli e fastidiose che probabilmente solo in confessionale sapevi dire caro Giovanni. 

Come vedi il mio istinto mi porta, anche a fine gioco, a risponderti senza problemi e senza filtri.  

 

Hai fatto veramente un gioco pazzesco, davvero, mi inchino a te. La tua fortuna è che c'è chi ti ha amato e difeso in ogni cosa che facevi a prescindere (proprio come le Zorzine che tanto criticavano al gf eleonora_png )  ma il tuo gioco io l'ho capito da tempo ormai ed è per questo che gli scontri maggiori li hai avuti con me. 

 

Sappi che non porto rancore, anche se questa risposta può sembrarti il contrario ma dovevo rispondere perchè se no mi rimaneva qua. 

Semplicemente sono qui a dire che se piaceva il tuo gioco, per forza non poteva piacere il mio. E sono felice di aver fatto quello opposto al tuo, pur avendo perso. 

 

Un abbraccio, dalla nana gialla. hug

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2268
17 aprile, 2021 - 0:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vincy non ti ferma più nessunoahh_gif

Anch'io sto recuperando certe robette molto interessanti talpatalpa

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2269
17 aprile, 2021 - 7:25
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Giovanni! clap2clap2clap2

Tanti complimenti a Jojo e a Mavro per l'idea ambiziosa e vincente del gioco e delle modalità e per le tante idee che man mano hanno contribuito a renderlo qualcosa di nuovo e di divertente. Bravissimi ovviamente anche come conduttori! clap

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2270
17 aprile, 2021 - 9:39
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera la tecnologia non mi ha supportato, tra messaggi cancellati e accessi negati rip

 

Volevo fare innanzitutto i miei complimenti a Giovanni. Sono stato suo sostenitore sin dall'inizio negli Armadi1, ho sentito un po' mia la sua riservatezza iniziale, il suo essere molto naturale nel non aprirsi là dove non si sentiva a suo agio soltanto per accontentare il pubblico, ed è stato bello vederlo fiorire quando ha trovato terreno fertile. Che non è necessariamente un demerito degli altri Armadi1, capita nella vita di non esser in sintonia con qualcuno (i nuovi colleghi di lavoro, di università, la compagnia di amici del/la fidanzato/a ecc.

Non gli perdonerò mai la nomination a Fede, ma capisco che sia stata una mossa strategica e mi ha fatto ritornare in mente quando, dopo essersi "sacrificato" per il gruppo, disse che comunque poteva essere una strategia anche quella. Insomma, si è fatto un gran parlare di sostegno ai concorrenti che attuavano una strategia, direi che la vittoria di Giovanni mette d'accordo più palati.

 

Vincy e Shadow all'inizio non mi piacevano, addirittura li confondevo tra loro. Li trovavo superficiali, poi mi sono accorto che li leggevo superficialmente io, quando sbaglio lo riconosco. Progressivamente sono emerse le loro personalità, tanto che nel loro confronto mi sono ritrovato a votare Vincy convintamente e non "a caso": li ho apprezzati entrambi (non l'ho scritto quasi mai ma insomma, era già pieno di attestati di stima nei vostri confronti, non c'era bisogno), ma ho empatizzato più con le fragilità e le sfumature del primo, che non deve essere triste per i due voti di scarto in finale perchè ci ricorderemo iù del suo sorriso che del suo piazzamento. Due ottimi acquisti per RH, sono certo li vedremo spesso in giro.

 

Su Amers qualsiasi cosa io dica è sicuramente condizionata dall'amicizia simbiotica che ci lega, sono felice che si sia svagata e abbia fatto un bel percorso pieno di soddisfazioni, e so che è ben contenta del risultato. A volte, less is more, e lei in questo è (mia) maestra.

 

Infine, a Mavro e Jojo ho già esternato la mia stima e ammirazione per il lavoro svolto, è stato tutto così perfetto che neanche mi viene da sottolineare qualcosa in particolare, perchè sminuirebbe tutte le altre. Complimenti davvero!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2271
17 aprile, 2021 - 11:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Not @vincy che scopre di essere lui la nana gialla lmao

Shadow ha detto

Anch'io sto recuperando certe robette molto interessanti talpatalpa  

Che cos'avrai letto? 

Tra l'altro, visto che ora potete leggere tutto, c'è qualcosa che vi ha scioccati? Qualche nomination? Qualche motivazione?

Io sono abbastanza saltato alle nomination di Giovanni contro Fede, quella che ha citato @Emm , e di Gabbo contro Matisse.

Ora vi metto la tabella nomination completa va

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2272
17 aprile, 2021 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ecco, qui trovate tutte le nomination del gioco.

excel-GF.png

 

Direi che @_Giovanni_ , oltre ad aver vinto il gioco, ha vinto pure il titolo di "più nominato dell'edizione" !

E poi un applausone a @Shadow  che chiude con ZERO nomination ricevute!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2273
17 aprile, 2021 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Intanto, come vi avevo promesso, qualche parola ai 5 concorrenti arrivati in fondo.

@Matisse2 tu sei entrato nelle dinamiche del gioco ancora prima di entrare ufficialmente sul canale. Sei stato un concorrente che ha diviso, ad avercene come te. Non ti sei mai nascosto e, nel bene e nel male, hai portato sempre avanti le tue idee e il tuo punto di vista sul gioco. Un peperino anche quando hai stimolato discussioni, confronti ma anche rivelazioni più piccanti. Il tuo quinto posto è solo un mero piazzamento, perché per quanti fan hai raccolto puoi dire di averlo vinto questo GF!

@Shadow cucciolinooo. Questo gioco, oltre ad avere sì una parte strategica (che hai tirato fuori viste le 0 nomination ricevute), porta con sé una componente di quotidianità non indifferente. E tu hai proprio rappresentato questa parte. Dal giorno 1 sei stato partecipativo, ci hai intrattenuto con giochini e foto, hai saputo coinvolgere i tuoi compagni ma anche raccontarti in modo semplice e puro. 

@amers che dire: grazie per esserti messa in gioco. Davvero, al di là di quello che abbiamo letto in questi giorni, non ho mai sentito la differenza tra te e gli altri. Hai proprio affrontato quest'esperienza con lo spirito giusto, mettendoti a nudo e abbattendo le sovrastrutture che si pensava potessero venir fuori essendo una moderatrice. Sei stata semplice ma efficace e ho ritrovato spesso un bel guizzo strategico nelle motivazioni delle tue nomination.

@vincy che percorso che hai fatto. Sei partito criticato, hai continuato il gioco da criticato ma sei riuscito lo stesso a far affezionare gran parte del pubblico a te. Ho davvero apprezzato la tua vulnerabilità, il tuo essere messy ma con un senso, perché tutto ciò che hai fatto ha sempre fatto trasparire una linea di pensiero tua e solo tua. Non hai avuto paura di mettere in mostra le tue debolezze, e questo ti fa onore, ma hai anche dimostrato di saperti giostrare tra le dinamiche del gioco.

@_Giovanni_ il primo vincitore non si scorderà mai hug che lingua, ragazzi. Mi mancheranno molto le tue motivazioni/papiri. Sei entrato dal giorno 1 e subito ti sei reso riconoscibile, ti sei caratterizzato come un ragazzo socievole, educato e molto attento a ciò che succedeva intorno a lui. Sei stato spontaneo nel raccontarti e anche nel scegliere di non farlo, portando però sempre avanti le tue idee sul gioco, lottando contro tutto e tutti. Neanche tutte le nomination ricevute ti hanno mai scoraggiato. Tanti tanti complimenti ancora, è tutto meritatissimo clap2

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2274
17 aprile, 2021 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Ecco, qui trovate tutte le nomination del gioco.

excel-GF.png

 

Direi che @_Giovanni_ , oltre ad aver vinto il gioco, ha vinto pure il titolo di "più nominato dell'edizione" !

E poi un applausone a @Shadow  che chiude con ZERO nomination ricevute!  

I did It party

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2275
17 aprile, 2021 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo non sono riuscito a seguire ieri la finale.

Complimenti a Giovanni per la vittoria! Per la tipologia di concorrente non mi hai colpito molto ma sicuramente è super meritata visto che sei stato uno dei protagonisti dall'inizio clapAvrei tifato molto anche Shadow e Amers e mi avrebbe fatto piacere vedere almeno uno dei due in F2.

Complimenti agli organizzatori per la gestione e per aver portato questo format sul forum. Ora aspettiamo la seconda con @Casadelvino, @Cassa @BB e @vike nel cast please.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2276
17 aprile, 2021 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Giovanniiiiiiiiiiiiii, fin da subito ho tifato per te, salvandoti sempre e sono felice che tu sia salito sul podio più alto del gioco, facendo un bellissimo percorso, ma onore e merito anche a Vincy per il 2° posto.

Mauro e @JoJo siete stati pazzeschi, avete montato su un bellissimo cast e una bellissima edizione, Grandissimiclap2

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2277
17 aprile, 2021 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto
Yasssss Congrats Giovapartypartyparty

vike 2 voti di differenza, did we do this?chiaraf_png  

chiaraf_pngchiaraf_pngchiaraf_png

(per concorrenti e pubblico, ero assente ma ovviamente ho votato sempre talpa

) Complimenti Giovanni!! heart

Non riesco a fare un post lungo e sensato, magari più tardi, comunque bravi tutti hug

Ora aspettiamo la seconda con Casadelvino, Cassa BertoBarto e vike nel cast please.

A nightmare lmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2278
17 aprile, 2021 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Juventino95

 Ora aspettiamo la sseconda con cassa  nel cast please.  

Nono...io faccio l'opinionista ufficiale o al massimo la guest star ban

Jonjo dacci le percentuali suexcited

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2279
17 aprile, 2021 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Cambio

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2280
17 aprile, 2021 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Pagina...

Voglio i resuuults

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, NicksFactor, matteo.m, Olimpico85, KassaD1, Shadow, Vesuvius21, edorf, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Quavo, L.W., Nikko23, mentirosa, Manu, OffT, TrediciMotivi
445 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account