fede che si conferma una spanna sopra agli altri comodini
dai, un passaggio in nomination a Matisse non può che fargli bene. Scommetto il mio copricapo piumato che gli amiketti non se l'aspettavano proprio una sua nomination
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ma sì, non apprezzo questo voler evitare la nomination come la rogna. Ma andate al televoto, dai! Che fa chic! E poi ci pensa il pubblico a decidere per voi!
Quoto. Alla fine si può arrivare in finale con strategia ed essere comunque rilevanti come la Pedrotti, ma è più facile schiantarsi come una Salemi al GFVIP3.
Fede è veramente una scheggia anche nella motivazione, diretto, preciso e con contenuto. Mi è piaciuto. Poi ovviamente c'era della strategia dietro, ma l'ha gestita bene a livello di contenuto della motivazione.
DGS ha detto
Matisse che vota Phoedred per fare lo stratega 200 QI pensando che fosse il più nominato e alla fine è l'unico che l'ha fatto .
Ma infatti non tornava gniante di quel calcolo
per me i due stanno entrambi al 50%, ogni passaggio sarà decisivo per la mia scelta
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 aprile, 2014
Recap nomination:
#Armadi
Checco nomina Peppe
Peppe nomina Giovanni
Giovanni nomina Peppe
Shadow nomina Peppe
Vincy nomina Peppe
Peppe è il nominato degli #Armadi
#Comodini
Gabbo nomina Alter ego
Alter ego nomina Matisse
Matisse nomina Phoedred
Phoedred nomina Matisse
Amers nomina Alter ego
Fede nomina Matisse
Matisse è il nominato dei #Comodini
Utente
7 agosto, 2013
Sapete già i nomi dei 2 nominati, dunque
APRO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO
La domanda è CHI VUOI SALVARE? Si può votare tramite MP o Discord a me o @Mavro . Avete a disposizione UN SOLO VOTO a testa. Usatelo bene. Avete tempo fino alle 20.30 di domani sera.
Alle 21.00 di domani sera scopriremo il primo eliminato della prima edizione del Grande Fratello.
Utente
24 ottobre, 2013
Vabbe dai, sono due nomi che ci stanno tutto sommato. Ora peppe potrebbe essere anche interessante, ma al momento ha dato veramente poco al gioco (neanche una catfight degna). Se non succede qualcosa che cambia tutto nelle prossime ore, direi che ho le idee chiare. Matisee infatti è sul limite del pesantezza spesso, ma sembra più consapevole anche nelle provocazioni.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
vike ha detto
"Ho nominato Gabbo la scorsa volta"
Sento il tonfo di Matisse da qui
Il mio momento preferito di stasera.
Ho amato particolarmente la nomination di Alter. Ammetto che non mi aveva colpito fino ad ora e continuo a trovarlo a tratti noiosetto, però è colui che considero più lineare nei comportamenti. Sia nella reazione post nomination che oggi nella motivazione l'ho trovato interessante.
Credo anche io che Matisse abbia giocato su questa conoscenza di Alter per apparire interessante agli occhi del pubblico, accattivarsi il resto del gruppo e allo stesso tempo affossare Alter. Fin qui, però, apprezzo Matisse perché è strategia.
Inizia a non piacermi quando enfatizza fin troppo il personaggio che crea drama. Sappiamo che su Rh piace molto, però secondo me il troppo storpia e mi ricollego alla nomination di Fede: appesantito e monotematico. Onestamente questo lato di Matisse mi ha già scocciato. Inoltre, mi fa ridere come voglia fare il giocatore ma poi fa delle nomination che dimostrano come delle dinamiche non ci abbia capito mai una mazza. Penso che la nomination sia meritata e mi auguro possa smuoverlo un po'.
Fede sempre sul pezzo anche se a livello strategico devo dirgli che era meglio evitarsi un'altra discussione con un altro concorrente perchè voi sei siete, se discuti con tutti prima o poi rischi.
Amers poteva argomentare meglio la nomination secondo me ed uscirne più pulita, non mi ha convinto molto.
#Armadi nomination prevedibile ma ci sta.
In bocca al lupo ai due nominati
Moderatore
7 agosto, 2013
Il drama di cui (non) avevamo bisogno. Sta diventando un lavoro, il prossimo anno oscuriamo anche il pubblico. Hai già ricevuto il mio IBAN in privato, Jojo.
Rispondo a Checco. Dopo una settimana, credo che la personalità di Peppe sia emersa, quindi immagino che oltre alla scontata "è la persona che conosco meno, ma spero che il pubblico la salvi", che accetto giusto alla prima puntata, avresti potuto dire qualcosa in più per mostrare la tua personalità. Non credo che importi quanto tu interagisca con una persona, avete la possibilità di leggere anche le conversazioni che hanno fra di loro gli altri armadi e farvi un'idea su ogni concorrente. Non vuol dire che dobbiate creare drama per forza o rimanere della stessa idea a vita, ma Peppe ha avuto diversi atteggiamenti divisivi su cui basare una nomination. Se poi il discorso è "non li ha avuti direttamente con me", allora noi del pubblico non dovremmo votare mai, perché vi seguiamo da esterni.
Utente
14 maggio, 2018
Per rispondere a Checco: ma quando mai io ti ho criticato per la nomination? Io ho detto che secondo me non ti sei ancora raccontato molto e non hai dato molto al gioco, ma sarò felice di ricredermi se vedrò cambiamenti. Quello che intendo io è che al momento non mi hai lasciato niente e ti trovo un po' inutilino nel gioco
Utente
7 agosto, 2013
Siete indecisi su chi votare? Arrivano in soccorso gli appelli dei nostri due nominati. Leggiamo cos'hanno da dirci:
@Matisse2
A chi tocca non 'n se 'ngrugna diceva Simona. La ruota gira e la patata bollente passa a me. Al pubblico dico che mi piacerebbe continuare ancora perché le cose a metà non mi piacciono e perché mi piacerebbe approfondire qualche conoscenza, provare a vedere cosa emerge dallo scambio con i nuovi e vivere ancora attivamente le dinamiche. Non conosco Peppe e il suo percorso, per cui non mi permetto di giudicare ma posso dire che io in questi giorni non mi sono mai risparmiato, nel bene e nel male, ho affrontato con onestà qualsiasi dissapore e intrapreso qualsiasi tipo di conversazione con chiunque, a prescindere da eventuali antipatie personali o dal grado di interesse per la tematica che si stava affrontando. Per cui se il pubblico vorrà, sarò ben lieto di continuare la mia avventura, altrimenti torno a casa in pieno stile Roberta Beta.
@Peppe26
Mi piacerebbe rimanere assolutamente, se rimanessi racconterò di tutto e di più, cercherò di essere sempre presente, così vedremo se le persone che dicono questo di me, dopo avranno ancora da ridire oppure semplicemente mi diranno le cose veramente come stanno, ovvero che li sto antipatico senza nascondersi dietro a motivazioni stupide, per questo spero che il pubblico mi salvi e mi dia un altra possibilità. Detto ciò, Se dovessi uscire in fin dei conti è stata una bella esperienza, per essere la prima.
Vi ricordo che avete tempo per votare fino alle 20.30 di questa sera.
Utente
7 agosto, 2013
Ed ecco anche i daytime del giorno 6.
#Comodini by @amers
La mattina del sesto giorno non regala tante emozioni ma sempre del caffè nero bollente tra i soliti comodini mattinieri: amers, Fede e per l'occasione Alter.
Durante la giornata la casa sembra il set di Mad Max e l'argomento principale è la merenda del nostro Gabbo con l'armadio Checco. Sembra che i due si siano scambiati impressioni sui compagni di squadra ma il pubblico sembra abbia preferito nettamente uno dei due durante il confronto, chi sarà?
Non succede niente di rilevante sino alle 20.45 quando nella casa viene comunicata la modalità di nomination: palesi e nella stanza si inizia a sudare freddo. Negli armadi nominano Peppe mentre dai comodini la situazione è più complessa. Gabbo e amers nominano Alter Ego, con qualche brusio che si leva dallo studio, mentre quest'ultimo e Phoedred si buttano su Matisse. La situazione diventa più interessante quando Matisse vota Phoedred e tutto si deciderà col voto di Fede: manderà tre in nomination? Ma con sorpresa di tutti nomina Matisse e la situazione in casa si infuoca.
Dopo, tra un commento all'isola e l'altro, ci si confronta sul perché delle varie nomination. Senza arrivare probabilmente a una soluzione e capire i vari voti e le varie fazioni. Ma arriva di nuovo la quiete dopo la tempesta.
#Armadi by @checco312
E’ mattino presto quando il resto degli inquilini si trova sotto le coperte con le cispe alle palpebre, e Checco e Shadow iniziano a confrontarsi sul tema lavoro. Checco è in continuazione alla ricerca di nuovi stimoli e quando tutto diventa lineare, viene assalito dalla noia e dalla non voglia. Anche Shadow ama la dinamicità, infatti, il lavoro dei suoi sogni gli permetterebbe di lavorare viaggiando (o di viaggiare lavorando). Ancora una volta i due scambiano informazioni personali, rispecchiandosi l’un nell’altro.
Giunge Giovanni e la ‘cena delle 15.30’ (che manco le galline) diventa il focus della mattina. I concorrenti si chiedono come potrebbe evolversi questa cena visto e considerato che nessuno conosce nessuno. Peggio mi sento se Checco non ha avuto modo di leggere nemmeno un briciolo di conversazione dell’altro gruppo.
Allo scattare del trentesimo minuto delle ore quindici i due immuni si fiondano nella suite della cena. Il tempo per mangiare è così breve, che tra un boccone e un soffocarsi, i due ne approfittano per scambiare più notizie possibili. Al ritorno in casa Checco illustra ai suoi compagni quanto è stato discusso con Gabbo.
Archiviata la cena, Shadow ben pensa di proporre a tutti i competitors l’emoji game, dove ogni concorrente dovrà essere descritto da un emoji in particolare. Ma attenzione, perché ognuno dei partecipanti potrà freezare il commento di un altro compagno. Il più freezato risulta essere Peppe. Il più criticato risulta essere Peppe. Shadow lo ha definito l’invisibile, Vincy un ‘da capire’ e Checco ‘un dove sei’. Ovviamente Peppe non se ne porta a casa nemmeno una ed inizia a rispondere ai commenti dei propri compagni.
Al calare della sera bisogna affrontare le famose nomination, anche se il nominato risulta più che scontato. Tutti contro Peppe, mentre Peppe nomina Giovanni. Dunque gli armadi mandano in nomination Peppe. Tuttavia, c’è chi spera che possa far emergere la sua vera personalità. D’altro canto c’è chi vuol mettere un punto a questa diatriba, dicendo che Peppe non è stato nominato per la sua assenza ma per il non raccontarsi. Infatti, agli occhi di Shadow, risulta essere anonimo. I toni si smorzano quando i concorrenti iniziano a parlare dell’isola. Ma improvvisamente cala la notte sul giorno sei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Posts: 1388073
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn