Juventino95 ha detto
Ancora vike?Ma che pesantezza non è perché non riesci a sopportare che Matisse sia in gioco allora devi iniziare a dire ogni due/tre post che il pubblico non sa votare o che è un personaggio o le varie cose.
Juve non mettertici pure tu ché già abbiamo abbondantemente dato in altri lidi
poi per favore non dire cose non vere perché quelle danno fastidio
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto riguarda Checco, Fede ne ha appena fatto un'analisi perfetta. Ha un carisma che supera quello di più di mezzo cast messo insieme, e quando c'è è totalizzante. Parla di se, si racconta e apre spunti di discussione anche per gli altri che comunque girano intorno a lui. Il problema è quando ha le uscite infelici in topic, e soprattutto il fatto che c'è veramente troppo poco.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi scusate l'assenza ma è una serata d'imprevisti, per dirla in maniera carina.
Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare davvero @Alter ego per essersi messo in gioco in questo modo. Sei stato tra i più partecipativi di questa prima metà e sempre molto disponibile per orari e daytime e qualsiasi altra cosa per cui avessimo bisogno. Quando ti sei iscritto e ho visto che avevi 1 solo post ho pensato "oh mamma e adesso?" e invece, che sorpresa!
Da oggi puoi chiaramente continuare a seguirci, sempre acqua in bocca mi raccomando, ora sei parte del pubblico!
Per il resto concorrenti, non alziamo la voce nei confronti del pubblico. Non vi voglio fare la predica anche perché, davvero, sono l'ultimo che dovrebbe farvela, però il senso è che qui si commenta il vostro gioco, come vi comportate all'interno del gioco, l'utente che state mostrando di essere NEL GIOCO. Ci sta rispondere, e anzi, siete i benvenuti a farlo, però sempre tenendo in considerazione che è il pubblico, e che il pubblico non vi conosce neanche personalmente: non avrebbe nessun motivo per cadere nel personale con voi.
Ci sta rimanerci male, è comprensibile. Piuttosto sfogatevi con i vostri compagni o contattate noi, siamo sempre pronti per una chiacchiera e qualcuno già l'ha capito.
Utente
8 agosto, 2013
Mi aspettavo uscisse Alter. Bravissimo lo stesso. All'inizio non mi avevi colpito ma stavi crescendo sempre di più.
Credo che i sostenitori di Alter contro Matisse fossero anche gli stessi che apprezzavano Giovanni. In fondo, alter e giovanni condividevano un carattere equilibrato, diplomatico ma incisivo quando serviva.
Io stesso alla fine ho salvato Giovanni immaginando che Alter ne pagasse le conseguenze ma sono stato in dubbio.
Per quanto riguarda le frasi fatte prese da altri reality consiglierei a Matisse di crearne una propria. Anche Checco non mi è piaciuto ma condivido l'idea che ha una personalità che si fa notare nonostante l'assenza.
Seriamente, capisco che a tratti uno possa percepire un giudizio sulla persona, ci siamo passati tutti. Ricordatevi di scindere personale e gioco. Cercate di vedere i commenti come una lente di ingrandimento su cosa viene percepito o come dei consigli velati. Insomma, prendete il positivo anche dal commento peggiore.
Io stesso ho fatto qualche commento duro ma sempre parlando del gioco. Anzi, ho criticato più chi sostenevo ma sempre con l'intento di spronare.
Utente
14 maggio, 2018
Io capisco che voi concorrenti possiate rimanerci male per certi commenti, però almeno io non sono mai andato sul personale e mai mi permetterei di farlo, qui noi stiamo giudicando semplicemente come vi comportate nel gioco. Invece trovo che sia Checco dicendomi che non ho una personalità che Matisse dicendo addirittura a Vike di valere zero siano andati sul personale, e questo non mi è piaciuto.
Utente
24 febbraio, 2015
JoJo ha detto
@Narciso98 alcuni concorrenti si chiedono (ma lo vorrei sapere anche io) che cosa significhi quel cane davanti alla bandiera nel tuo avatar di discord
Oddio che figuraaaa
Praticamente è solo un cane con gli occhiali con dietro la bandiera comunista. E allora così per ridere mi sono detto "Un cucciolo di sinistra con gli occhiali? Praticamente io". L'ho caricata su discord pensando che nessuno l'avrebbe vista dato che su discord ci sto giusto con gli amici...
E invece... JoJo ci ha portato mezzo forum...
Qui in tutto il suo splendore:
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Dopo la focosa serata di ieri sera, è tempo di daytime del giorno 10!
#Comodini ve l'ho fatto io, un ringraziamento.
Il giorno 10 si apre direttamente con il buongiorno delle 9: è un giorno importante in casa Comodini perché è il compleanno del nostro Vincy, che compie 24 anni! Le chiacchiere mattutine si snodano tra dolci e piatti tradizionali e feste a tema: c’è chi ama festeggiare e chi invece, come Matisse, non ama sentirsi tutti gli occhi addosso.
Si parla della serata che li aspetta e Matisse dispensa qualche consiglio sul futuro del gioco ai suoi nuovi amici, qualora dovesse essere lui l’eliminato. Tutti e 5 i Comodini analizzano alcuni degli avvenimenti salienti degli ultimi giorni di gioco, cercando di darne la loro interpretazione e confrontandosi tra loro. La conversazione si sposta sui componenti della squadra avversaria, focalizzandosi su alcune delle dinamiche trascorse in questi primi 10 giorni di gioco, per poi ritornare sulla controversa scelta di Giovanni in vista dell’aperitivo tra quest’ultimo e Alter Ego.
Ma c’è sempre spazio per un piccolo confronto tra Matisse e Phoedred, in cui non poteva che inserirsi anche Alter Ego, sulle loro nomination passate: in particolare, Phoedred scopre di essere stato nominato ben due volte da Matisse. Ci si sposta sulla scelta di Alter Ego di rendere palese la nomination di Matisse, una scelta che ha riportato a galla i dissapori dei primi giorni. Vincy e Shadow si inseriscono per dire la loro, offrendo un punto di vista esterno a questa eterna faida.
Piccolo insight sulla festa di Vincy, che ci dice che non è il tipo da grandi feste ma che preferisce pochi amici e tanta semplicità.
Alter Ego va e torna munito di appunti dall’aperitivo con Giovanni. Le news portate da Alter riportano il confronto sulla scelta di Giovanni e le conseguenze che questa potrebbe avere sui concorrenti nel futuro del gioco. Più tardi, a Phoedred non va giù qualcosa di quanto riportato sull’aperitivo.
Iniziano i preparativi per la serata e la tensione inizia a salire: Alter Ego e Matisse, acerrimi rivali dalla serata di lancio, sono entrambi in nomination. Il botta e risposta sul topic tra i concorrenti ed il pubblico fa esplodere Matisse: Shadow cerca di tranquillizzarlo e gli consiglia di prendere con uno spirito più leggero alcuni commenti.
E’ tempo del verdetto: Alter Ego deve lasciare il canale. I ragazzi si stringono pieni di lacrime intorno a lui: ha lasciato un bel ricordo ai restanti Comodini. In particolare, Phoedred gli dedica un saluto molto speciale, uno di quelli che ricorderemo tra gli annali del Grande Fratello versione RH.
Gli strascichi della serata si fanno sentire ma poco dopo torna il sereno: i ragazzi sono più uniti che mai e si divertono fino a notte fonda.
#Armadi by ospite d'onore @Emm
Il giorno 10 tra le ante degli #Armadi 2.0 inizia come sempre piuttosto presto: per la gioia dei lavoratori mattinieri, Amers e Fede prendono il caffè insieme e scambiano due chiacchiere in vista degli impegni imminenti. Si parla di funghi e microbiota, e nel dubbio preferisco non indagare oltre per non turbare future colazioni di nessuno.
Si parla della Giornata Nazionale dell’Autismo, e tutti e tre gli ex Comodini hanno avuto contatti con questa realtà di cui così poco si sa: un insight molto interessante nella loro sensibilità.
E’ ora di pranzo? Boh non ci si capisce nulla, tra chi pranza a orari nordici e chi a quell’ora al massimo farebbe colazione.
Amers sente nostalgia di Checco, che non si palesa da un po’. Evidentemente lui aveva il telefono in mano e la stava pensando a sua volta, poiché risponde immediatamente non appena viene taggato, rivelandoci un particolare inquietante sul suo fidanzato: ama i traslochi. O è da sposare, o è un serial killer che adesca bei giovanotti tentandoli con l’immagine dell’uomo perfetto.
Si parla di altre tentazioni però, nello specifico quelle di Mavro e Jojo ieri. Rispetto allo slancio sacrificale di Giovanni, si è più compreso il tentativo di autotutela di Checco, e questa considerazione innesca un confronto tra quest’ultimo e Gabbo: il primo accusa il secondo di averlo un po’ ignorato, scansandolo anziché cercando di conoscerlo meglio. Dal canto suo, Gabbo ha invece percepito proprio in Checco l’intenzione di defilarsi, anche in base alla sua assenza.
E’ tempo di aperitivo per Giovanni, che si confronta per mezz’ora con Alter Ego sulla sua avventura. Come in un vero salotto, Gabbo, Giovanni ed Amers si ritrovano a parlare di programmi tv e cazzeggio, in attesa del ritorno a casa dal lavoro di Fede che nelle vesti di papà Castoro potrebbe raccontare loro una favola.
E invece no.
Tutt’un tratto, Gabbo intrattiene l’uditorio accennando a un intrallazzo ancora non sbocciato con un compagno di squadra, e l’astinenza causa covid fa sognare incroci di corpi di pallavolisti negli spogliatoi della palestra. No, ad Amers non gliene fregava assolutamente nulla, invece.
Risvegliandosi tutti sudati, i nostri quattro (Checco latita di nuovo) ipotizzano come andrà la nomination in corso, c’è ottimismo.
Ma fermi tutti, ora del gioco non frega più un tubo a nessuno, c’è l’appuntamento fisso con la chiacchierata sul tennis (e glutei dei tennisti, e presunti gossip tennistici, … ), per la gioia del pubblico che non vede l’ora di.. no, lo share è sceso vertiginosamente, a favore dei Comodini.
Grande festa alla Corte di Francia, c’è nel regno un.. Giovanni in più! Supera la nomination e rientra in Armadio per la felicità dei suoi compagni! Dopo qualche considerazione sulla puntata e un paio di shades di Fede a Checco, così, aggratis, si torna a parlare di tennis e della vittoria di Sinner, ma ecco che un improvviso black out fa sì che salti il collegamento e dalle 22.30 in poi spariscano tutti, risucchiati da un buco nero in cui, quantomeno, si troveranno insieme a chiacchierare delle gioie della racchetta.
Mille grazie Emm
Alle 15.00 avremo i 15 minuti di confessionale speciale con Fede, che aveva vinto il premio durante L'Oasi delle Tentazioni. Per seguire: EVENTI -> confessionale giorno 11.
Stasera alle 21.00 una sorpresa per voi.
@88fede88 dicci come hai fatto a scegliere la specializzazione, qui c'è un futuro medico al V anno totalmente confuso
gli altri a parlare di sushi mi hanno fatto venire una voglia
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Noir89, Going19, iamplet, Manu
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Posts: 1394004
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn