smiley ha detto
Just for the record, ho già suggerito di chiamare le regie hot e not agli organizzatori. Vedendo i discorsi ci poteva stare
continuo a votare per la Sauna
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Per chi se lo fosse perso, ieri sera, dopo 11 lunghi giorni abbiamo uniti i nostri Armadi e Comodini, che si sono ormai evoluti in completi d'arredamento fondamentali della casa. Ma andiamo a vedere che cosa è successo durante l'ultimo giorno da separati in casa:
Daytime - giorno 11
#Comodini by @shadow
Comodini 00.00-2.00
Durante la notte dell'undicesimo giorno i Comodini scherzano, si divertono e tra le varie chiacchiere Shadow confessa di essersi preso una cotta per un utente del pubblico, parte la caccia al nome tra i compagni e in particolare Matisse coglie l'occasione per invitare i ragazzi del pubblico interessati a farsi avanti.
Il trio Shadow-Phoedred-Matisse viene poi raggiunto da Vincy che, fresco fresco di compleanno, in un primo momento apre una discussione tra i #Comodini sul ruolo degli influencer nella società odierna e in un secondo momento, a notte fonda, si lascia andare ad un piccolo sfogo con Matisse sul suo sentirsi incompleto, irrisolto, non capito e spesso solo.
9.00-12.00
La mattina si apre con Phoedred che recupera il racconto notturno di Vincy e lo rassicura dicendogli che con il tempo arriverà qualcosa che potrà risolverlo e renderlo completo. Matisse è il secondo a svegliarsi e insieme a Phoedred si confronta sulle tradizioni che riguardano le festività e il primo confessa che non sente proprie queste tradizioni perché in famiglia sono state da sempre respinte, soprattutto dal nonno.
15.00-21.30
Durante il pomeriggio i Comodini hanno deciso di chiudere i propri cassetti e la chat è semi-deserta. C'è tempo però per un confronto sul confessionale di Fede e si discute su come il concorrente degli armadi possa essersi comportato e su cosa possa aver detto.
È in arrivo la sorpresa per i concorrenti promessa dagli autori che sconvolge i comodini: È tempo di unirsi agli armadi e dire addio al concetto di squadra. Da questo momento ognuno gareggerà per conto proprio.
Bye Bye #Ante e #Cassetti
#Armadi by me
L’ultima giornata degli Armadi in quanto Armadi inizia con il caffeuccio delle 9, davanti al quale la nostra Amers racconta ai suoi compagni i sogni fatti durante la notte, tra bagni al mare in Croazia e pupazzetti di Star Wars rubati. Si continua a parlare di sogni e Gabbo ci racconta che nel suo ultimo sogno di cui ha memoria era una sorta di stalker di un amico non identificato.
Amers e Giovanni intavolano una conversazione sul giardinaggio. E mentre Gabbo è in coda per il tampone della verità, Fede si sta iscrivendo ad un bando per poter vaccinare: non sarà facile aggiungere ore di lavoro per il nostro Fede che però è uno stakanovista e non vede l’ora di potersi sentire utile per la società.
E’ il momento dei consigli sui film e suppongo che quello proposto da Amers sia ambientato in una foresta del Nord Europa, dove piove sempre. Si chiama "Il Sospetto" ed è un film danese. Ci si sposta sulle commedie e sulla “figura peggiore che avete fatto nella vostra vita”: tra chi ha chiamato i fidanzati con i nomi degli ex e chi, come Giovanni, si è presentato per errore a due persone che altro non erano che due passanti, c'è anche Gabbo che è caduto dalle scale in un’aula di 300 persone. Ouch, ma avrei voluto vedere. E comunque la storia sulle braccia rotte contro il muro che racconta subito dopo è ancora più sconvolgente.
Arriva il momento dei 15 minuti di confessionale di Fede e il pomeriggio procede tranquillamente mentre Checco continua ad evitare tutte le telecamere della casa.
Si parla di tradimenti e di perdono: Amers, Gabbo, Giovanni e poi Fede offrono i loro punti di vista e le loro esperienze. Ma è tempo di speculazioni: cosa succederà alle 21.30?
E quindi la giornata si è conclusa con l'unione, l'incontro fatidico tra Comodini e Armadi.
Dai Comodini: Matisse, Phoedred, Shadow e Vincy.
Dagli Armadi: Amers, Checco, Fede, Gabbo e Giovanni.
E anche stamattina ce l'abbiamo fatta, vi rinnoviamo tanti auguri di Buona Pasqua.
Vi ricordo che potete continuare a seguire i concorrenti nelle due nuove categorie chiamate REGIA 1 e 2.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Io totalmente Gabbo e amers con le foto
Comunque mi pare di percepire una catena non indifferente di ship/interessi vari
Giovanni>Gabbo>Matisse>Shadow
E poi va be' Fede>tutti (amers inclusa)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, BB, Targaryen, ambobambo, Carmelo, jackdol, raffaella, Thehumming, AjejeBrazorf
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Posts: 1388091
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn