Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Esattamente. Vincy e shadow sarebbero stati i prossimi, hanno fatto bene a restare alleati di checco nonostante l'assenza. Quello che non capisco è perchè scegliere Giovanni. Sarebbe stato più efficace e coerente nominare uno dei tre.
Detto questo non riesco a schierarmi perchè ho due preferiti in entrambe le fazioni.
Posso assicurarvi che non c'è nessun accordo sul nome di Giovanni, anche perché sarebbe stato un suicidio scegliere di mandare Giovanni in nomination con me (nome scontato) Dopo aver recuperato alcune conversazioni mi era più che chiaro chi nominare (in realtà in pole c'erano due nomi, Fede e Giovanni).
Detto ciò, che siamo abbastanza uniti è palese
Utente
8 agosto, 2013
checco312 ha detto
Vellixen ha detto
Esattamente. Vincy e shadow sarebbero stati i prossimi, hanno fatto bene a restare alleati di checco nonostante l'assenza. Quello che non capisco è perchè scegliere Giovanni. Sarebbe stato più efficace e coerente nominare uno dei tre.
Detto questo non riesco a schierarmi perchè ho due preferiti in entrambe le fazioni.
Posso assicurarvi che non c'è nessun accordo sul nome di Giovanni, anche perché sarebbe stato un suicidio scegliere di mandare Giovanni in nomination con me (nome scontato) Dopo aver recuperato alcune conversazioni mi era più che chiaro chi nominare (in realtà in pole c'erano due nomi, Fede e Giovanni).
Detto ciò, che siamo abbastanza uniti è palese
Ok, quindi hai preferito votare in base alle tue simpatie (rapporti, approccio che hai avuto con gli altri, chiamalo come vuoi) consapevole del probabile suicidio piuttosto che tentare il salvataggio contro qualcuno che non è ancora andato a rischio o di cui non sappiamo effettivamente se ci sono delle preferenze o meno.
Apprezzabile dal punto di vista umano, un po' meno da quello strategico.
Detto ciò in bocca al lupo ad entrambi.
Utente
24 ottobre, 2013
Mi fa piacere si sia ripreso a scrivere su discord, infatti ieri sera volevo scrivere qualcosa perché anch'io ho avuto la percezione che qualcuno ci fosse rimasto male ma poi mi sono addormentata
Non sono una grande fan del discorso secondo cui non bisogna prendersela per qualsiasi cosa ti venga detto dentro un gioco perché spesso nel passato è stata la scusa perfetta per sparare cattiverie personali, ma in questo game mi sembra non si siano presentate situazioni simili (altrimenti penso i moderatori sarebbero intervenuti). Alla fine si commenta quello che fate, l'azione del momento, alcuni possono risultare più piacevoli di altri ma vediamo una piccola parte della vostra personalità. Tant'è che per quanto mi riguarda i giudizi cambiano, ci sono concorrenti che mi piacciono un giorno e/o in un determinato contesto a 5 min dopo sono nella bottom2. Il bello del seguire un reality è proprio quello di cercare di stare dietro alle dinamiche che si sviluppano, senza avere un preferito a priori o senza aver dipinto una parte come cattiva e l'altra buona.
Anche nell'arte del provocare, c'è chi tra di voi è più in your face e ci meno. Vediamo chi avrà fatto la scelta giusta
Utente
7 agosto, 2013
Non mi piace molto chi non è sincero negli atteggiamenti, comportandosi normalmente con le persone, per poi sparare bombe (giudizi), professansosi troppo sincero, tanto per restare nel personaggio.
Preferisco la persona, che tiene un atteggiamento sincero con gli altri, e che lo conferma con le parole.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Sembra regnata la pace, ma è la quiete dopo la tempesta? O prima di una nuova tempesta?
Vi ricordo che avete fino alle 21.00 per televotare! Poi dalle 21.00 tutti qui per l'eliminazione con @Mavro
In tutto questo ho letteralmente dimenticato di assegnare o fare il daytime LOL.
Utente
7 aprile, 2014
Arrivo in soccorso con il daytime del quattordicesimo giorno:
La mezzanotte del quattordicesimo giorno di permanenza all’interno del canale discord inizia con i commenti sull’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Nell’occhio del mirino, nello specifico, la Melillo con la sua ottima prova immunità, la Isoardi e i due in nomination. Successivamente in salotto, a luce soffusa, Vincy e Gabbo si ritrovano a conversare prima di andare a dormire. Con l'arrivo di Phoedred e Shadow parlano di sport, di ginnastica e di attività aerobica. Gabbo racconta della sua passione, la pallavolo, dei tornei e del perché ha deciso di non farla diventare la sua vera e propria professione. Tra una chiacchiera e l’altra, i nostri inquilini si addormentano in un sonno profondo.
Sono le 07:38 e le finestre della casa sprigionano talmente luce da far svegliare già i più mattinieri della casa: Amers e Fede. I due, infatti, raccontano la loro giornata mentre sorseggiano un buon caffè aspettando il risveglio dei loro compagni.
Dalle 09:07 la casa si rianima soprattutto per il ritorno di Checco e delle successive presentazioni che ciò scaturisce. Quasi tutti gli danno il bentornato e gli chiedono come abbia passato la festività della Pasqua. Intanto Checco prova a togliersi qualche sassolino dalla scarpa rispondendo a tono alle parole rivolte precedentemente dai compagni sul suo conto. In più, udite udite, su domanda di Matisse, Checco rivela il motivo per cui ha litigato con il suo compagno: le avances di Shadow su Checco.
Ci si sposta in regia 2 con Fede e Vincy che parlano di corse mattutine e di pigrizia. Il primo normalmente va a correre già alle 6 del mattino e racconta dei suoi orari estenuanti al lavoro, mentre il secondo prova ad organizzare la sua giornata sapendo che non farà nulla di ciò che si propone di fare. Dopo, Vincy racconta dei suoi inizi con la danza e subentra Phoedred con cui condivide la stessa passione.
Alle 12.00 il sole picchia forte sulla casa del Grande Fratello. I concorrenti si distendono al sole e tra una battuta e l’altra, c’è spazio per un momento toccante che vi consigliamo di riprendere: Amers, Vincy, Phoedred, Shadow, Matisse e Checco raccontano il loro rapporto con le loro madri e l’importanza che esse hanno nella loro vita.
Dopo pranzo, in regia 1, prima si viaggia nel futuro parlando di percorsi lavorativi e carriere post universitarie. In particolare, Phoedred e Checco condividono la passione per l’insegnamento. Successivamente si ritorna indietro nel tempo parlando dei voti del diploma, della laurea e poi dei ricordi della scuola e le rispettive tradizioni. Dopo, si ritorna a parlare di Checco, chiedendogli di chi ha sentito di più la mancanza durante la sua assenza. Ha confessato di sentirsi più legato a Shadow e Vincy, aver rivalutato in positivo Gabbo e aver apprezzato il coinvolgimento di Amers. Gabbo, invece, rivela che avrebbe preferito giocarsi diversamente l’aperitivo con Checco e indagare maggiormente sulle dinamiche del suo gruppo.
In regia 2, invece, dopo aver inviato una foto dei fiori per Giovanni, Amers descrive il luogo in cui vive e il suo essere totalmente immersa nella natura. Verso le 18 invece, Giovanni e Amers parlano di tennis e poi si ritrovano a parlare con Fede e Gabbo del più e del meno.
Alle 18:15 Checco lancia una bomba: ironizza sul fatto che Fede, Amers e Giovanni si isolino scrivendo nell’altra regia, diventata il canale di tennis secondo Phoedred che rincara la dose. A quel punto inizia un confronto tra i due contro Amers e Giovanni, che si difendono affermando di parlare di altro e non solo di tennis.
Prima del fatidico momento, la Regia 1 termina con il commento di Fede che racconta il suo rapporto con sua madre e commenta la presenza di Checco e ironizza sul suo ritorno proprio il giorno della nomination.
...Il post nomination riprende nella Regia 2, dove Checco chiede a Fede di trovare i messaggi in cui ha fatto il ruffiano, mentre Shadow provoca quest’ultimo ironizzando sulla sua acidità e sull’aver fatto benissimo lo show durane la sua nomination. Matisse interviene commentando l'assenza di Checco, crede che si sia isolato nel team degli #Armadi2 perché non si sentiva realmente a suo agio con i concorrenti e con i loro argomenti trattati.
Phoedred dal canto suo riprende il commento di Matisse sull’acidità di Fede, rivelando di condividerlo e di non avere la voglia di intavolare un discorso con lui per questo motivo molte volte. Fede afferma di essere così anche nella vita reale e che sta provando a lavorare su se stesso per contenersi. A quel punto, Shadow accusa Fede di essere stato fuori luogo e inopportuno durante la sua nomination, entrambi esprimono il loro punto di vista senza arrivare ad un chiarimento e decidono di chiuderla lì. E con tale confronto/scontro, si spengono provvisoriamente le luci e gli animi della casa, pronti già a riaccendersi nel corso del 15esimo giorno.
Moderatore
7 agosto, 2013
Un consiglio (non richiesto) per Vincy. Tra rispondere in modo piccato ed evitare di rispondere parlandone però in generale su Discord, c’è sempre l’alternativa più gradita: rispondere educatamente. Se poi hai bisogno di 10 minuti per sbollire, puoi farlo anche dopo 11 minuti, ma rimane l’alternativa più apprezzabile: escono dei lati interessanti di voi anche nel dibattito/risposte al pubblico.
Poi ovviamente, il commento live risulta anche un po’ più pungente, ma va preso in ogni caso con ironia, ma non serve ripetermi.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Un consiglio (non richiesto) per Vincy. Tra rispondere in modo piccato ed evitare di rispondere parlandone però in generale su Discord, c’è sempre l’alternativa più gradita: rispondere educatamente. Se poi hai bisogno di 10 minuti per sbollire, puoi farlo anche dopo 11 minuti, ma rimane l’alternativa più apprezzabile: escono dei lati interessanti di voi anche nel dibattito/risposte al pubblico.Poi ovviamente, il commento live risulta anche un po’ più pungente, ma va preso in ogni caso con ironia, ma non serve ripetermi.
Non avevo dubbi che sarebbe arrivata la tua risposta, aggiornavo il topic appositamente perchè ormai ho capito che c'è amore tra noi. (sono serio eh ahaha)
Comunque non penso di essere stato maleducato qualche volta nelle risposte... Semplicemente settimana scorsa spesso rispondevo di getto subito e chiaramente mi si veniva dato del pesante. Ora cerco di sbollire un pò perchè mi autoanalizzo e cerco di focalizzare bene la questione.
Voi siete il pubblico ed è GIUSTISSIMO che date le vostre opinioni, mi sembra il minimo... Mi risulta difficile controbattere ad un " Padre Vincy è boring" piuttosto che "è perbenista" piuttosto che "ha proprio toppato" perchè con tutto il rispetto sono sentenze e non mi interessa far cambiare opinione per forza. Se poi provo a confutare queste affermazioni pure si passa male... Allora lascio scorrere.
Tante cose dette ieri sera non corrispondono a verità ma ad opinioni o interpretazioni personali.
Che si può fare ? Nulla... perchè se rispondi si è pesante e boring anche se dentro te stesso pensi e rosichi in quanto non capisci il motivo per il quale la tua opinione non può essere diversa che vieni tacciato di...
Si può non essere d'accordo ovviamente ma la mia opinione su un argomento vale tanto quanto la tua (tua in generale, non tua Latinista).
Quindi ecco che su Discord ci rido su.. e via.
Presentatori scusate l'intromissione
Moderatore
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Non avevo dubbi che sarebbe arrivata la tua risposta, aggiornavo il topic appositamente perchè ormai ho capito che c'è amore tra noi. (sono serio eh ahaha)
Voi siete il pubblico ed è GIUSTISSIMO che date le vostre opinioni, mi sembra il minimo... Mi risulta difficile controbattere ad un " Padre Vincy è boring" piuttosto che "è perbenista" piuttosto che "ha proprio toppato" perchè con tutto il rispetto sono sentenze e non mi interessa far cambiare opinione per forza. Se poi provo a confutare queste affermazioni pure si passa male... Allora lascio scorrere.
Ah quindi in realtà non hai risposto, non perché ti sei morso la lingua, ma perché non avevi nulla da dire, nel senso che per te non erano critiche costruttive ma sentenze. Avevo compreso male io: sembrava avessi evitato di dire la tua da Discord, invece non avevi nulla da controbattere, al di là di esplodere.
Credo anch'io ci sia amoreIn ogni caso sempre meglio essere notati e discussi che passare inosservati, no? Credo che soprattutto tu sia di questo parere, quindi ben venga.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
vincy ha detto
Non avevo dubbi che sarebbe arrivata la tua risposta, aggiornavo il topic appositamente perchè ormai ho capito che c'è amore tra noi. (sono serio eh ahaha)Voi siete il pubblico ed è GIUSTISSIMO che date le vostre opinioni, mi sembra il minimo... Mi risulta difficile controbattere ad un " Padre Vincy è boring" piuttosto che "è perbenista" piuttosto che "ha proprio toppato" perchè con tutto il rispetto sono sentenze e non mi interessa far cambiare opinione per forza. Se poi provo a confutare queste affermazioni pure si passa male... Allora lascio scorrere.
Ah quindi in realtà non hai risposto, non perché ti sei morso la lingua, ma perché non avevi nulla da dire, nel senso che per te non erano critiche costruttive ma sentenze. Avevo compreso male io: sembrava avessi evitato di dire la tua da Discord, invece non avevi nulla da controbattere, al di là di esplodere.
Credo anch'io ci sia amoreIn ogni caso sempre meglio essere notati e discussi che passare inosservati, no? Credo che soprattutto tu sia di questo parere, quindi ben venga.
Con cosa dovrei controbattere al "Padre Vincy è proprio boring " cioè...
Anche perchè sei carino e sei noioso, dai una tua opinione e sei noioso... A na certa il problema non diventa più mio.
Le mie spiegazioni le ho date, se non si è d'accordo pazienza... Ma vanno rispettate comunque.
Moderatore
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Con cosa dovrei controbattere al "Padre Vincy è proprio boring " cioè...
Anche perchè sei carino e sei noioso, dai una tua opinione e sei noioso... A na certa il problema non diventa più mio.
Le mie spiegazioni le ho date, se non si è d'accordo pazienza... Ma vanno rispettate comunque.
No, chiarissimo, non emergeva questo da quello che avevi detto a Checco, sembrava che volessi controbattere, ma ti fossi morso la lingua, invece non ti interessa rispondere perché hai letto commenti che ti sono sembrati sentenze. Mi è chiaro ora: non dovevi dire nulla, in realtà.
Utente
7 agosto, 2013
Ma padre Vincy is boring significava proprio quello che ho scritto. Ma sono un singolo che si fa un pensiero sul tuo modo di giocare e di prendere le cose.
Padre Vincy---> sempre il buono di turno, che consola tutti. Dice ciò che pensa sempre col ma con accezione positiva finale.
Is boring---> trovo noioso il tuo prendere posizione, per metterla in discussione subito dopo con i classici "pronto a ricredermi" , "magari recuperiamo" , "dobbiamo solo parlare" (cosa che fanno anche altri, ma tu di più mi pare).
Non era una sentenza perché comunque sono 1 e il mio voto vale 1, così come il mio pensiero. Prendilo per tale. Non sono giudice di nessuno. Semplicemente vi seguo, ho le mie idee, le esprimo anche con la mia ironia.
Ci sta tutta quando dici che non dovevi rispondermi perché figurati...puo' fregartene perfettamente 0 di ciò che pensa il pubblico e lo apprezzerei pure.
Ora scendendo nel merito della questione, di ciò che contesti a Giovanni, come dici tu stesso non c'eri. Giovanni ha portato con se Checco. Hanno iniziato a scambiarsi i primi messaggi, Checco è arrivato leggermente dopo e non si è inserito nei discorsi (perché non si parlava di lui dico io ma è un altro mio pensiero). Come Giovanni ti ha detto, non stava a lui dover inserire Checco. Non è stato lui ad inserirlo negli armadi1.0 perché doveva farlo in quelli 2.0? Checco quando vuole si inserisce benissimo da solo, motivo per cui l'ho spesso difeso in topic, e motivo per cui mi è scaduto del tutto quando ha usato la scusa del sentirsi escluso per giustificare in parte la sua assenza.
Accusate Giovanni di non aver perso mezzo secondo a dire a Checco ciò che pensava, ma voi non avete perso mezzo secondo a levare gli scudi per uno, e nominare l'altro. Quindi siamo lì.
Poi sono punti di vista diversi. Il contestare il tuo non significa che il mio sia più importante, questo lo hai assunto tu.
Spero di essere stato chiaro @vincy
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Ma padre Vincy is boring significava proprio quello che ho scritto. Ma sono un singolo che si fa un pensiero sul tuo modo di giocare e di prendere le cose.Padre Vincy---> sempre il buono di turno, che consola tutti. Dice ciò che pensa sempre col ma con accezione positiva finale.
Is boring---> trovo noioso il tuo prendere posizione, per metterla in discussione subito dopo con i classici "pronto a ricredermi" , "magari recuperiamo" , "dobbiamo solo parlare" (cosa che fanno anche altri, ma tu di più mi pare).
Non era una sentenza perché comunque sono 1 e il mio voto vale 1, così come il mio pensiero. Prendilo per tale. Non sono giudice di nessuno. Semplicemente vi seguo, ho le mie idee, le esprimo anche con la mia ironia.
Ci sta tutta quando dici che non dovevi rispondermi perché figurati...puo' fregartene perfettamente 0 di ciò che pensa il pubblico e lo apprezzerei pure.
Ora scendendo nel merito della questione, di ciò che contesti a Giovanni, come dici tu stesso non c'eri. Giovanni ha portato con se Checco. Hanno iniziato a scambiarsi i primi messaggi, Checco è arrivato leggermente dopo e non si è inserito nei discorsi (perché non si parlava di lui dico io ma è un altro mio pensiero). Come Giovanni ti ha detto, non stava a lui dover inserire Checco. Non è stato lui ad inserirlo negli armadi1.0 perché doveva farlo in quelli 2.0? Checco quando vuole si inserisce benissimo da solo, motivo per cui l'ho spesso difeso in topic, e motivo per cui mi è scaduto del tutto quando ha usato la scusa del sentirsi escluso per giustificare in parte la sua assenza.
Accusate Giovanni di non aver perso mezzo secondo a dire a Checco ciò che pensava, ma voi non avete perso mezzo secondo a levare gli scudi per uno, e nominare l'altro. Quindi siamo lì.
Poi sono punti di vista diversi. Il contestare il tuo non significa che il mio sia più importante, questo lo hai assunto tu.
Spero di essere stato chiaro @vincy
"pronto a ricredermi" , "magari recuperiamo" , "dobbiamo solo parlare" --> Lo avrò detto al massimo 1 volta, non ricordo manco a chi... Forse ti stai confondendo con qualcun altro.
"Come Giovanni ti ha detto, non stava a lui dover inserire Checco. Non è stato lui ad inserirlo negli armadi1.0 perché doveva farlo in quelli 2.0?" --> Ma io non ho minimamente discusso questo, non so dove tu lo abbia letto, magari anche qui ti stai confondendo con qualcun altro.
"Accusate Giovanni di non aver perso mezzo secondo a dire a Checco ciò che pensava, ma voi non avete perso mezzo secondo a levare gli scudi per uno, e nominare l'altro. Quindi siamo lì." --> Non è uguale perchè oltre quello, quando ci siamo riuniti io e Giovanni non abbiamo mai parlato, c'è stato comunque un distacco in più ho letto determinati commenti, che voi tacciate per "il grande sincero che dice ciò che pensa", ma per chi sta dentro ti creano qualche dubbio o perplessità.
Libero di pensarla poi come vuoi, come tutti.
Utente
7 aprile, 2014
Quarto giro di boa. Ennesimo testa a testa fra due concorrenti che hanno dato tanto da parlare negli ultimi giorni.
Hanno iniziato nel team degli #Armadi, per poi decidere di proseguire insieme nella versione 2.0 della stessa squadra. Da quel momento è cambiato tutto. L’unione dei due team ha confermato quest’ultimo trend: qualcosa nel loro rapporto si è rotto e non è più tornato il sereno.
La ciliegina sulla torta è stata la nomination di ieri dove sono arrivati perfino a nominarsi.
Adesso, però, è arrivata la resa dei conti. Uno dei due sta per essere eliminato e gli equilibri della casa sono pronti ad esser scombinati.
CHIUDO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, shadow, anto1994, thatdamngigi, raffaella, Manu, TrediciMotivi
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Posts: 1392897
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn