Utente
24 ottobre, 2013
lukeyyy ha detto
Chiara ma che bello averti tra il pubblico, voterai anche tu?
(Please Gabbo negli armadi per far volare gli stracci )
Certo, mi hanno promesso che il mio voto può confermare o ribaltare completamente il risultato
Raga, mi sembra amici tutto questo parlare della danzaho una scuola di danza nello stomaco cit. Manca giusto @Latinista
Moderatore
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Raga, mi sembra amici tutto questo parlare della danzaho una scuola di danza nello stomaco cit. Manca giusto Latinista93
Ci sono
Sto leggendo. Ci sono alcuni che so che possono dare molto e spero non si trattengono, altri che mi incuriosiscono e infine alcuni che mi auguro mi sorprendano, perché ho un po' di pregiudizio (che comunque non considererò). Sono carico
Utente
7 aprile, 2014
Eccoci con gli ultimi ingressi, non scalpitate chicos che ancora i letti ci sono
Il prossimo concorrente ha scelto il proprio nickname perché si definisce una persona che preferisce rimanere nell’ombra e non farsi notare: lui è Shadow! Ottime premesse, vero? Ma lui è qui per stupirci.
20 anni, è attivo sul forum da circa 3 anni e prende parte al Grande Fratello per provare a mettersi a nudo il più possibile. Sarà una sfida per lui, che si definisce una persona riservata. Attenti però, una volta che si lascia andare non ci sarà più niente che potrà fermarlo!
Sincero, leale e onesto, entra in gioco con la voglia di costruire dei bei rapporti. Questo non vuol dire che si tirerà indietro dall’utilizzare strategie qualora fossero necessarie per andare avanti: Shadow non ha timore dei suoi avversari ed è pronto ad affrontarli con tanta carica e positività!
Il suo obiettivo? “Lasciare il segno ovviamente! Bene o male, l'importante è che se ne parli”! Uuuh, è una gran bella grossa promessa, la manterrà? Let’s find out: benvenuto Shadow!
Utente
7 aprile, 2014
Il prossimo coinquilino che sta per varcare la barriera del forum è anche lui di Napoli, si chiama Fabio ed è un aspirante docente. Ah sì, ha 30 anni e ci ha detto che ce lo rivela solo perché sa di non essere la contessa De Blanck del gruppo in termini anagrafici. Ahi. Ma comunque non ci ha detto a che cattedra aspira..
Non gli piace parlare di sé, preferisce che siano gli altri a comunicargli “quali sensazioni emana”. Gli piace prendersi in giro ma attenzione, su alcune cose potrebbe essere un po’ permalosetto. Si definisce “de coccio”: si divertiranno i suoi compagni quando proveranno a fargli cambiare idea. Già domani per la lista della spesa ne vedremo delle belle.
Ha deciso di iscriversi al GF perché in questo periodo sente la necessità di sentirsi meno solo, un po’ sulle orme della regina Malgy. Spera davvero di riuscire a portare nella vita reale qualche utente conosciuto attraverso il gioco e di ricevere tanto a livello umano. Ce lo auguriamo anche noi per te, e stavolta siamo seri. Divertiti e goditela caro Phoedred!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 aprile, 2014
Preparatevi perché il prossimo concorrente è un gran chiacchierone.
La sua introduzione: “nella vita devi scegliere cosa essere ed io pensavo di averla già fatta questa scelta”.
Origini napoletane ma allergico al sole, da anni vive nella capitale della moda ma è ancora incapace di abbinare i giusti colori.
“Rigorosamente single con qualche storia importante alle spalle che amo rivivere sistematicamente nei miei pensieri, sperando di aver appreso dai miei errori”. Gli amici lo definiscono razionale e metodico, con qualche sfumatura qua e là di ipocondria.
Cosa lo affascina? Le persone umane, quelle fatte di pensieri, riflessioni e premura. E cosa non sopporta? L’incoerenza, l'opportunismo e la superficialità: è per questo che si sente costantemente insofferente. Tra 5 anni si vede in una casa tutta sua, con un coniglio testa di leone, due tartarughe, un canarino e una persona che ha ordinato le pizze perché la sera c'è la prima di "C'è posta per te".
“Il mio nickname? È il nome del mio migliore amico, che ovviamente non sa di esserlo. Suggerimenti sulla mia persona? Immaginatemi come una Flavia Vento che si ritira dopo 3 giorni, nel corpo di Flavio Montrucchio che però alza la coppa in lacrime come Alessandra Amoroso.”
“Ladies and gentlemen... Matisse”, si è anche introdotto da solo!
Utente
8 agosto, 2013
Latinista ha detto
Si sta rivelando un po' una divisione vecchia guardia vs nuova.Sarà interessante capire se questo influenzerà anche gli argomenti di discussione.
Ho pensato la stessa cosa e sono felice di questa divisione, i nuovi al mondo dei virtual avranno modo di integrarsi ai meccanismi e alle dinamiche
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn