Utente
27 febbraio, 2020
klyo ha detto
Ho una curiosità da chiedere ai tributi notturni per il prossimo turno: avete tatuaggi?Se sì, cosa? Se vi va di raccontarlo
Se no, vi piacerebbe averne?
Buon proseguimento!!
Ciao Klyo!!
No, niente tatuaggi, e anche se non mi dispiacciono non ho mai avuto il particolare desiderio di farmene uno, poi non saprei cosa scegliere e andrei in paranoia hahaha
Banned
8 aprile, 2021
Se Indovino è il concorrente migliore per me, il concorrente '' peggiore '' (nel gioco, non come persona!!) è Targaryen
Gli assegno Plutone, anche se è stato declassato come pianeta, ma siete 9 e non potevo creare pianeti!! 😂
Targa per me è un concorrente che ci si dimentica che esiste... (non ho scritto io il diario)
Ecco diciamo se ci fossero 10 Targa, sarebbe un po' piu noioso il tutto
Utente
26 ottobre, 2017
Dalaivenom ha detto
Se Indovino è il concorrente migliore per me, il concorrente '' peggiore '' (nel gioco, non come persona!!) è TargaryenGli assegno Plutone, anche se è stato declassato come pianeta, ma siete 9 e non potevo creare pianeti!! 😂
Targa per me è un concorrente che ci si dimentica che esiste... (non ho scritto io il diario)
Ecco diciamo se ci fossero 10 Targa, sarebbe un po' piu noioso il tutto
Eh certo, guarda caso dici così dopo il voto palese che ti ho dato
Mi fa piacere che il mio modo di giocare non ti sia piaciuto, visto come hai giocato fino ad oggi, mi sarei preoccupato del contrario
Utente
7 aprile, 2018
@klyo nessun tatuaggio anche se ogni tanto mi balena in testa l'idea di farlo.
Il fatto è che dopo un po' mi stuferei e già mi vedo sotto la doccia mentre cerco di rimuoverlo con metodi di dubbia efficacia.
@Splash ti ringrazio per il pianeta Giove ma non credo di possedere tutte quelle qualità né tantomeno di essere il giocatore per eccellenza.
Sull'astioso te do ragione. Ogni tanto...
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
klyo ha detto
Ho una curiosità da chiedere ai tributi notturni per il prossimo turno: avete tatuaggi?
Se sì, cosa? Se vi va di raccontarlo
Se no, vi piacerebbe averne?
Buon proseguimento!!
Buonasera Klyo!!!
Ti rispondo dicendo che non ho tatuaggi e non credo di farmene, perchè temo di stufarmene troppo presto. Ma se mai avrò una bella idea e un significato importante che possa rappresentarlo allora perchè no, ma deve essere piccolo e nascosto
Poi sono un po' fissato ma nell'uomo non li amo molto, mi piace il corpo "pulito". Li preferisco invece nella donna, perchè penso le stiano meglio e che le dia un tocca di personalità e stile in più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, JohnnyGreg, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn