Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Banned
8 aprile, 2021
Avanti... Col prossimo punto P.
Il prossimo pianeta lo assegno a Terry
Per un motivo particolare le assegno Saturno!
Lei mi ricorda Xena, non chiedetemi il perché... Quando leggo la scritta Terry sento il grido di Xena nella mie orecchie.
SATURNO, come ben sapete è circondato da cerchi, e Xena appunto usa i cerchi per combattere i nemici come il Dalaivenom, gli Igor vari ecc...
A parte gli scherzi, Terry per me è una donna forte che chissà cosa non nasconde dentro di se!
La Guerriera.
Utente
7 agosto, 2013
Dalaivenom ha detto
Avanti... Col prossimo punto P.Il prossimo pianeta lo assegno a Terry
Per un motivo particolare le assegno Saturno!
Lei mi ricorda Xena, non chiedetemi il perché... Quando leggo la scritta Terry sento il grido di Xena alla mie orecchie.
SATURNO, come ben sapete è circondato da cerchi, e Xena appunto usa i cerchi per combattere i nemici come il Dalaivenom, gli Igor vari ecc...
A parte gli scherzi, Terry per me è una donna forte che chissà cosa non nasconde dentro di se!
La Guerriera.
Spero tu mi abbia assegnato anche la mia Olympia!!
Grazie Dalai! Xena mi piace e mi ci rivedo, urlo apparte!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Comunque King @Pupi87 ha deciso di farci compagnia stasera Chissà se non supererà di nuovo il suo record
Ahahaahahah io che batto il mio stesso record un po' come Patty Pravo che coverizza se stessa a Sanremo
Ma comunque l'unico che mi ha filato è stato alessandrino
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, rege, Olimpico85, DGS, Davidex, Princess Carolyn, thatdamngigi, Quavo, Nexit1, Going19, Manu, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn