Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
8 aprile, 2021
Avanti il prossimo...
È l'ora di Alabama... Monroe
Ci siamo parlati di recente, e la prima impressione che mi ha dato è che sia una persona leggera (nel senso positivo) ma non stupida, ironica e carina.
Quindi perché non assegnarli Mercurio, il pianeta più vicino al Sole...
Un pianeta caldo (un po' hot, come credo lui sia), roccioso come la terra, quindi non gassoso, ma '' presente''.
Il Caloroso.
Utente
30 agosto, 2018
Targaryen ha detto
Questo post lo voglio dedicare alla mia sportiva preferita in assoluto
Lo sci alpino è uno sport abbastanza di nicchia ma a me ha sempre abbastanza affascinato! Ma lo seguo con più passione da quando sono un fan accanito di Sofia
Lei ha una follia che ti incolla allo schermo, in quei secondi di gara sai che è capace di tutto, in senso sia positivo che negativo ha un talento mostruoso e quando ha la testa è la numero uno al mondo per distacco
Bergamo is 🔥 sulla neve! In quanto a sciatrici nel mio cuore prima sempre la Compagnoni, nessuna come lei.
Vorrei fare una citazione anche a Michela Moioli che sta andando come un treno nello snowboard cross negli ultimi anni.
Fine momento patriottico
Utente
30 agosto, 2018
alessandrino ha detto
In preda alla noia sono andato ad ascoltarla l'altro giorno su YouTube. È invecchiata maluccio
@alessandrino nella mia testa la rivedo sempre lanciare l'asta e andare a cantarla in faccia a Jurman. Musicalmente un pochino sì ma la si canta sempre a squarciagola
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Dalaivenom ha detto
Avanti il prossimo...È l'ora di Alabama... Monroe
Ci siamo parlati di recente, e la prima impressione che mi ha dato è che sia una persona leggera (nel senso positivo) ma non stupida, ironica e carina.
Quindi perché non assegnarli Mercurio, il pianeta più vicino al Sole...
Un pianeta caldo (un po' hot, come credo lui sia), roccioso come la terra, quindi non gassoso, ma '' presente''.
Il Caloroso.
Prima volta che mi definiscono caloroso Grazie mille Dalai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Davidex, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, AjejeBrazorf
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn