Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Banned
8 aprile, 2021
OfflineAvanti il prossimo...
È l'ora di Alabama... Monroe
Ci siamo parlati di recente, e la prima impressione che mi ha dato è che sia una persona leggera (nel senso positivo) ma non stupida, ironica e carina.
Quindi perché non assegnarli Mercurio, il pianeta più vicino al Sole...
Un pianeta caldo (un po' hot, come credo lui sia), roccioso come la terra, quindi non gassoso, ma '' presente''.
Il Caloroso.

Utente
30 agosto, 2018
OfflineTargaryen ha detto
Questo post lo voglio dedicare alla mia sportiva preferita in assoluto
Lo sci alpino è uno sport abbastanza di nicchia ma a me ha sempre abbastanza affascinato! Ma lo seguo con più passione da quando sono un fan accanito di Sofia
Lei ha una follia che ti incolla allo schermo, in quei secondi di gara sai che è capace di tutto, in senso sia positivo che negativo
ha un talento mostruoso e quando ha la testa è la numero uno al mondo per distacco
![]()
Bergamo is 🔥 sulla neve! In quanto a sciatrici nel mio cuore prima sempre la Compagnoni, nessuna come lei.
Vorrei fare una citazione anche a Michela Moioli che sta andando come un treno nello snowboard cross negli ultimi anni.
Fine momento patriottico

Utente
30 agosto, 2018
Offlinealessandrino ha detto
In preda alla noia sono andato ad ascoltarla l'altro giorno su YouTube. È invecchiata maluccio
![]()
@alessandrino nella mia testa la rivedo sempre lanciare l'asta e andare a cantarla in faccia a Jurman
. Musicalmente un pochino sì ma la si canta sempre a squarciagola

Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineDalaivenom ha detto
Avanti il prossimo...È l'ora di Alabama... Monroe
Ci siamo parlati di recente, e la prima impressione che mi ha dato è che sia una persona leggera (nel senso positivo) ma non stupida, ironica e carina.
Quindi perché non assegnarli Mercurio, il pianeta più vicino al Sole...
Un pianeta caldo (un po' hot, come credo lui sia), roccioso come la terra, quindi non gassoso, ma '' presente''.
Il Caloroso.
![]()
Prima volta che mi definiscono caloroso
Grazie mille Dalai 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, calacolo, KassaD1, shadow, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, Manu
307 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

:focal(1187x463:1189x461)/origin-imgresizer.eurosport.com/2018/02/21/2276984-47438470-2560-1440.jpg)

ha un talento mostruoso e quando ha la testa è la numero uno al mondo per distacco 

da adesso si inizia a postare ogni dieci minuti, non poteva esserci brano migliore