Utente
23 aprile, 2016
OfflineDalaivenom ha detto
C è qualcuno che vuole che gli traduca qualche sogno?
Io se posso ne approfitto volentieri 
La scorsa notte ho sognato un enorme mostro marino, ma aveva gli occhi grandi e dolci come i pupazzi dei My Little Pony! Era molto coccoloso, si faceva accarezzare a riva e non incuteva per nulla timore nonostante le dimensioni. Cosa può significare? 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 febbraio, 2018
OfflinePikachu ha detto
La scorsa notte ho sognato un enorme mostro marino, ma aveva gli occhi grandi e dolci come i pupazzi dei My Little Pony! Era molto coccoloso, si faceva accarezzare a riva e non incuteva per nulla timore nonostante le dimensioni. Cosa può significare?
![]()
Alessandrino?

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePikachu ha detto
![]()
Secondo la lettura degli astri di Dalai, il mostro marino sono io
probabilmente è un sogno che ti rivelava la mia vera natura (gli occhi dei My little pony), così che tu possa rassicurare gli altri tributi sulla mia docilità a poca pericolosità
![]()

Banned
8 aprile, 2021
OfflinePikachu ha detto
![]()
Per me rappresenta una grande paura passata che stai affrontando in maniera efficace, e che non ti fa più paura
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offlinealessandrino ha detto
Dopo aver visto questo film penso di aver aumentato il mio livello di angoscia tollerabile
![]()
Verooo che film!
Questo invece è un film a cui sono affezionato, che mandavano spesso nelle notti horror di Italia1 anni fa, con una recitazione da Oscar della magnifica Paris Hilton

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDalaivenom ha detto
Per me rappresenta una grande paura passata che stai affrontando in maniera efficace, e che non ti fa più paura
Io sogno molto spesso un mio collega, che vorrà dire? 
Sperando di sognarlo anche stanotte, vi lascio definitivamente
siete pazzeschi 
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, thatdamngigi, umbi, Going19, Francesco, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore