Utente
10 luglio, 2016
Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
Coeur ha detto
Eccomi ciao ragazzi scusate ma ho avuto problemi di linea che fate?Ciao a te e ben tornato
Grazie spero di conoscerti meglio piacere andrea
Certo ci sarà occasione.
Alfio, molto piacere
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
30 giugno, 2016
Ahahaha ipheno grazie ti chiami Alessandro giusto? Ho letto la scheda piacere andrea
Ciao Andrea
Il mio nome è Alessandro, Alessà, o più semplicemente Ale. Puoi anche chiamarmi iPheno finché non ti diverti a invertire la O e la E. E quel nick ha una nerdissima storia dietro che il miglior fan di Harry Potter #roscio mi fa una pippa.
Per il resto che dire... Parla un po di te, e non in poche righe
Qui le domande arrivano a manetta comunque quindiii
Beh diciamo che la mia giornata e movimentata essendo proprietario di una attività come un ristorante richiede energie tutto il giorno però nn mi lamento per quanto riguarda l'amore direi che ho avuto delusione e mi è bastata da qui il mio Nick cuore di ghiaccio perche penso che ci voglia proprio qualcuno che riesca a colpire nel profondo e ho provato a mettermi in gioco qui tu invece ?
Utente
30 giugno, 2016
Beh diciamo che la mia giornata e movimentata essendo proprietario di una attività come un ristorante richiede energie tutto il giorno però nn mi lamento per quanto riguarda l'amore direi che ho avuto delusione e mi è bastata da qui il mio Nick cuore di ghiaccio perche penso che ci voglia proprio qualcuno che riesca a colpire nel profondo e ho provato a mettermi in gioco qui tu invece ?
Ho fatto il cameriere per due anni, diciamo la mia prima gavetta super sfruttata (2,5€ l'ora) e ho avuto pure io un'attività commerciale (un negozio di alimentari) in seguito chiusa.
Nel ristorante di cosa ti occupi?
Riguardo le tue storie pregresse posso capirti in parte, non ho un cuore di ghiaccio per via solo dell'amore (di cui di fatto so poco e nulla in quanto mai provato)
Spero ti troverai bene qui, scusa l'intervista, non sono un opi o parte del pubblico, o meglio, non più.
xello ha detto
LE CONFESSIONI - PARTE 3
(HOT TIME)* E stato divertente scoprire in diretta che l'età di un concorrente corrisponde ai suoi centimetri di...
Instagram: @pagamatti
Fob92 ha detto
Buonanotte pulcini!
Roberto ha sempre avuto un difetto. Andare a letto presto. #ns
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi,'sera a tutti
Ciao Iceman,bentornato
Giusto per concludere la questione @Cassa @Navy e @Coeur .. Io contro Alfio non ho assolutamente nulla,anzi. É sicuramente un ragazzo molto carino,ha avuto il suo modo di interagire(sono d'accordo con joker @iPheno quando dice che é stato un po' pompato dagli altri)..la mia era una provocazione verso Rob(ah..ciao anche a te *scimmia che si copre gli occhi* )
Su Navy non mi sono mai esposto..e onestamente non ho niente da dire,spero che riuscirá ad avere un buon percorso all'interno di questo contesto.
Cassa invece non so..a pelle non mi stá molto simpatico,ma è un'impressione abbastanza superficiale.. tra l'altro non ci parliamo mai e forse la cosa é pure reciproca
Come ho giá detto in precedenza,sono uno che vá molto d'istinto,a pelle.
Tra le prede io adoro @iPheno(piú che altro perché lo conosco dal vivo come ho giá detto e anche perché a suo tempo spesso parlavamo al telefono ) e mi sta molto simpatico anche @Scio16 ..davvero
Gli spoiler..boh,alcuni mi fanno pensare..ma vedremo nella diretta di domani Le dichiaraziono hot..sono morto Grindr in confronto é quasi un collegio di suore
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
LE CONFESSIONI - PARTE 3
(HOT TIME)* Fare l'amore sulla spiaggia davanti ad un tramonto con un cacciatore in particolare, di cui non dirò il nome perché farei spoiler, é diventato un chiodo fisso nella mia testa.
* Ieri sera mi sono scopato un tizio conosciuto su Romeo. Best rimming ever.
* Non ho mai avuto un rapporto sessuale completo
* Una delle cose che mi eccita di più è il pissing.
* E stato divertente scoprire in diretta che l'età di un concorrente corrisponde ai suoi centimetri di...
* ma cosa me ne frega delle vostre storie? Tirate fuori gli uccelli dai
* in questo gioco tanti moralisti, che scambiano il gioco per l'isola di shadows, tutti monogami, niente coppie aperte ma se glielo mettiamo davanti (shadows) chissà cosa ne resterebbe.
così vi voglio, SELVAGGI.
Nel frattempo io , nel leggere certe cose * Ieri sera mi sono scopato un tizio conosciuto su Romeo. Best rimming ever. inesistenti data l'assenza di vita sociale in questo periodo...
Io che mi addormento dopocena e arrivo a discussioni finite.
Le confessioni hot: mi chiedevo dove fosse finita la mia quando non l'ho vista fra quelle di oggi pomeriggio ma non volevo chiedere per paura di essere sgamato
Ah, e ovviamente quelle senza punteggiatura e senza maiuscole non sono mie
Dario90 ha detto
@Mattia89 Matti..stranamente con me @Fob92 restava anche fino a tardi
Utente
10 luglio, 2016
Dove gestisci questo ristorante?
Io ho qualche esperienza da cameriere e capisco anche le difficoltà che tu possa avere perché anche mio cognato aveva un ristorante.
Beh se parliamo di delusioni stai parlando con "ciao sono io in persona.... #mainagioia".
Comunque forza e coraggio magari conosci qualche cacciatore interessante.
Utente
10 luglio, 2016
Eh già speriamo di conoscere qualcuno che riesca a prendermi al punto di sciogliersi cmq a Udine in Friuli specialita romane
Per quanto riguarda il tuo nick cerca di non chiuderti in una barriera a causa delle delusioni, diventa sempre più difficile aprirsi all'altro poi, te lo dico perché anche io sono un po' così
Eh già speriamo di conoscere qualcuno che riesca a prendermi al punto di sciogliersi cmq a Udine in Friuli specialita romane
Le delusioni le abbiamo prese tutti però... Non incupirti facendoti abbattere da questa negatività e fatti conoscere a più non posso, mi raccomando!
Coeur ha detto
Per quanto riguarda il tuo nick cerca di non chiuderti in una barriera a causa delle delusioni, diventa sempre più difficile aprirsi all'altro poi, te lo dico perché anche io sono un po' così
Alfio se non trovi marito qua io ti aspetto
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
LE CONFESSIONI - PARTE 3
(HOT TIME)* In questo gioco tanti moralisti, che scambiano il gioco per l'isola di shadows, tutti monogami, niente coppie aperte ma se glielo mettiamo davanti (shadows) chissà cosa ne resterebbe.
Volevo ricordarvi che ho 30 anni, quasi 31. Mettetemi davanti chi volete, che tanto basta per tutti!
Buonanotte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Bluex, shadow, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Stanis, Going19, AjejeBrazorf
395 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
25 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26700
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22882
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn