Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Coeur ha detto
undri ha detto
io dico solo @Coeur che condivide qua coeur de piratee io così cretino che tra me e me dico "magari il nick viene proprio da lei... naaah"
Beh tu che hai l'avatar della mia AURORA
I will tell you the story about the little boy i found in the grass
no va beh
undri entra in gioco senza pensarci due volte
Utente
30 giugno, 2016
Premesso che sarà un pippone biblico ci tenevo a dire alcune cosette, a mente lucida.
Per prima cosa le interviste sono state le mie insicurezze, la mia lotta interna continua tra testa e cuore che tutto sommato avrei preferito non fosse mostrata, in quanto ho chiesto più di una volta se quello che scrivevo veniva pubblicato. Preferivo delle domande a bruciapelo, come la scorsa settimana, in cui magari avrei lasciato perdere le mie paranoie e avrei scritto cose più sensate. Io stesso ho fatto fatica a rileggermi e mi sono vergognato tanto.
Riguardo a @NieGab sono rimasto allibito dal totale cambiamento di atteggiamento. Riuscire a fatica a far continuare una conversazione, magari c'abbia provato con interesse, e dall'altra vedere uno che cede al primo flirt, insomma cozza un po. E da lui onestamente non me l'aspettavo, non che lo conosca così bene diciamo.
Riguardo a @@cassa mi ha un po' deluso. Premetto che ho la sensazione di essermi infatuato nei suoi confronti, il rapporto che si era instaurato era molto carino e non lo so, magari ho viaggiato un po con la testa. Leggere: sarebbe interessante un ulteriore conoscenza prima di escludere un qualsiasi tipo di cosa. È come leggersi, per me è no, però tiriamola per le lunghe. Non so esattamente che dire su di lui al momento... Mi ha lasciato un po senza parole.
E senza fare nomi mi accodo a @Scio16 . Leggo molta superficialità, e non parlo di cose a livello fisico. Mi aspettavo molto di più, da tutto.
Forse vivo in un altro mondo, forse non sarò uguale a certi tipi di ragazzi con la bellezza classica o con quella verve comica, o quel modo di fare malizioso che fa tanto impazzire. Però ecco, mi pare tutto un po un cliché
@Shadow85
Utente
30 giugno, 2016
Qual è il vostro film preferito? Così su due piedi dico "Noi Siamo Infinito" piango sempre sul finale, e riaffiora in me sensazioni che provai qualche anno fa. Un tuffo al cuore
E il vostro libro? Leggo poco ultimamente, penso Harry Potter #roscio
La storia d'amore ideale: Jack e Rose, Fiona e Shrek o Catherine e Heatcliff? Fiona e Shrek, un conto vivere una storia, un conto una favola... Ecco
Birra o vino? Birra.
Cena in trattoria, pizzeria o ristorante di lusso? Sushi @@sushi
Emi o Creamy? Emi, ma non so cosa ho preferito...
iOS o android? iOS (a me lo chiedi ahaha)
Ragione o istinto? Istinto
È importante essere dichiarati? Con le persone che lo meritano, si.
Avete qualche pregiudizio? Se sì quale? Odio gli egocentrici
Avete mai pensato “magari fossi etero”? Più di una volta...
Mare o montagna? Mare
Quale lavoro vorreste fare? Non lo so, ho un canale YouTube quindi mi piacerebbe migliorare la mia qualità video, quindi qualcosa di video editing non sarebbe male, ma mancano le basi
In un'isola deserta con: Brad Pitt o Ryan Gosling? Tutti e due, però voglio il Brad Pitt de l'intervista col vampiro e Ryan Gosling in Drive
Calvin Harris o Taylor Swift? Calvin Harris, Taylor la odio proprio
Taylor Swift o Katy Perry? Katy Perry per lo stesso motivo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
30 giugno, 2016
Shadow85 ha detto
scio16 ha detto
@Coeur ommioddio ma quella è Ada Wong? NnenehfudjahsgfheixQuando ho visto la gif di Ada ho urlato!
Io vi amo! Non ho praticamente mai conosciuto nessuno superfan della saga RE. Tutti i ragazzi che frequento ne hanno timore
Con l'uscita del prossimo capitolo organizziamo un bel multiplayer
No va beh, avete giocato alla beta?
Utente
10 luglio, 2016
iPheno ha detto
Coeur ha detto
No, tu????Ovvio! Ma a quanto pare cambieranno tutto, quindi non so che verrà fuori... Comunque esce a Gennaio e chissà!
Si, ho la Ps4.
Si, sono un piccolo nerd.
Uff io però ho la ps3
Vabbé andrò ad usare quella della mia amica come sempre AHAHAHAHHA.
Allora benvenuto nel mondo dei nerd *Q*
Io sono nerdissimo lo ammetto, giocherei sempre se potessi.
Non solo alla play ma anche al pc, infatti ho frequentato tantissimi giochi online: Shaiya, Dragon Nest, League of Legends ed altri
Il problema è che gioco troppo quindi al momento mi sono staccato altrimenti sarebbe impossibile concentrarmi su altro come cercare un lavoro ad esempio x.x
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
10 luglio, 2016
iPheno ha detto
@Coeur no va beh, adorohIo pure ho rallentato parecchio con la play, forse giusto un po nel weekend prima di uscire ecco...
io sono avido di videogiochi, li accumulo e magari neanche li finisco, malgrado mi piacciano anche!
Guarda io ad esempio è da tantissimo che non gioco alla play.
Ma spesso organizziamo serata play con gli amici e allora cominciamo a giocare ai mercenari di Resident Evil 5 Gold Edition oppure a Soul Calibur 5.
Ci facciamo le migliori risate. Poi con gli altri è sempre divertente giocare, ci provi più gusto.
Quando esce il gioco in qualche modo dobbiamo farci una partitona se sei d'accordo
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
7 agosto, 2013
@iPheno
Trovo molto bello ciò che hai scritto. Si capiva già da ieri comunque ciò che provavi e la delusione nel leggere alcune delle cose che sono state scritte. Nello stesso modo in cui trovo bellissimo il fatto che tu abbia avuto il coraggio di mettere nero su bianco questa piccola infatuazione per Vincenzo. Spero ti venga data la possibilità di chiarire in privato durante questa settimana, perché credo che tu rispetto ad altre persone abbia bisogno di più tempo per arrivare a dare il 100%.
Hai ragione, sei comunque molto diverso da tutti gli altri ragazzi, ma proprio di questo dovresti imparare a farne il tuo punto di forza, non un motivo di allontanamento dagli altri. Credo che tu debba trovare ancora il giusto modo di utilizzare questa tua eccentricità in tuo favore, questo tuo particolare carattere, questo modo di essere e di vivere un po' fuori dagli schemi, ma secondo me appena ci riuscirai non ce ne sarà per nessuno.
P.S. @dancer83tp Quando finirà tutto, sarebbe bello leggere TUTTE le opinioni di voi produzione, perché non credo ci siano altri qui dentro che stiano vivendo il gioco a 360° come voi
Banned
7 agosto, 2013
Shadow85 ha detto
Ma non voglio tediarvi troppo. Piuttosto sono delusissimo da @Stefy87 e @amers che nei loro test non hanno chiesto:
Marco Carta o Roberta Bonanno?
Perché non c'è nemmeno da chiedere. La scelta dell'opzione Bonanno è prevista persino dalla Costituzione.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, calacolo, Targaryen, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Peppe26, Nexit1, kikketta, AjejeBrazorf
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
39 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn