Oh e basta fare entrare concorrenza spietata. Brutte le vogliamo, ste prede!
Coooomunque sono appena rientrato e sono molto felice di poter finalmente poter avere un contatto con Fob! Grazie al pubblico che me l'ha permesso, perché gli opi mi vogliono tutto per loro e quindi fanno gli str***i. Buona settimana di conoscenze a tutti i colleghi!
Edit: grazie a quell'unica anima pia del pubblico che mi ha votato (ho appena visto il dettaglio, palesati ti prego).
Utente
23 aprile, 2016
scio16 ha detto
Edit: grazie a quell'unica anima pia del pubblico che mi ha votato (ho appena visto il dettaglio, palesati ti prego).
Hem hem...
(Ti ho dato un indizio)
Bonus trovato alle 10.30 del 23/10/2017
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
COMPITO SPECIALE PER IL PUBBLICO
Questa settimana i registi delle Conoscenze private tra Cacciatori e Prede saranno i componenti del Pubblico.
Da ora fino 21.00 di domani venerdì potrete indicare alla Produzione (scrivendo in privato a me) argomenti, spunti di riflessione e quant'altro. Cacciatori e Prede scelte saranno chiamati poi a confrontarsi privatamente su ciò indicato dal Pubblico.
---------
Ricordo che L'angolo delle Confessioni è sempre aperto
Banned
7 agosto, 2013
Vi lascio la buonanotte con un nuovo "test importantissimo"
1) la vostra velina preferita
2) la vostra lite televisiva preferita
3) vacanza folle a Ibiza con Guendalina Tavassi o Veronica Ciardi?
4) weekend a Desenzano con Barbara o a Torino con Gemma?
5) domenica in trattoria con Iva o con Orietta?
6) vorreste risvegliarvi solari come Victoria Adams o simpatici come Daria Bignardi?
7) il vostro cantante preferito di Radio Zeta
8) shopping con Manuela Arcuri o gabriel Garko?
9) fareste Pechino Express in coppia con?
10) avete mai litigato con un prof a scuola? Perché?
11) la vostra figuraccia più assurda
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
1) la vostra velina preferita | Pierpaolo Petrelli. No va beh. La Canalis. Però, alla fine, mi ha deluso più di tutte le altre ragazze galline.
2) la vostra lite televisiva preferita | Arisa/Ventura
3) vacanza folle a Ibiza con Guendalina Tavassi o Veronica Ciardi? La Ciardi.
4) weekend a Desenzano con Barbara o a Torino con Gemma? Torino
5) domenica in trattoria con Iva o con Orietta? Iva
6) vorreste risvegliarvi solari come Victoria Adams o simpatici come Daria Bignardi? Victoria
7) il vostro cantante preferito di Radio Zeta |
8) shopping con Manuela Arcuri o gabriel Garko? Manuela
9) fareste Pechino Express in coppia con? mia mamma
10) avete mai litigato con un prof a scuola? Perché? Beh sì, più di una. Nulla di che, comunque. Ero un bravo ragazzo.
11) la vostra figuraccia più assurda | Sgamato da una guardia a fare una scritta su un cartellone
Utente
30 giugno, 2016
Stefy87 ha detto
Vi lascio la buonanotte con un nuovo "test importantissimo"1) la vostra velina preferita: penso Alessia Merz, tipo quasi l'amavo
2) la vostra lite televisiva preferita: Elia/Mike Buongiorno. Amo Antonella Elia, spesi tutti i soldi possibili per farle vincere l'isola
3) vacanza folle a Ibiza con Guendalina Tavassi o Veronica Ciardi? Mmm combattuto, ma dico Veronica, perché penso mi riesca a stare dietro nelle danze come si deve
4) weekend a Desenzano con Barbara o a Torino con Gemma? Torino con Gemma obv
5) domenica in trattoria con Iva o con Orietta? Orietta, assolutamente!
6) vorreste risvegliarvi solari come Victoria Adams o simpatici come Daria Bignardi? Solari come Victoria Adams, ma già mi assomiglia quindi non cambierebbe nulla
7) il vostro cantante preferito di Radio Zeta: non ne ho la più pallida idea di chi sono #help in ogni caso dico quello più intonato, se esiste
8) shopping con Manuela Arcuri o gabriel Garko? Manuela Arcuri, perché non ha stile e facendo l'esatto contrario di quel che consiglia risulterà tutto più semplice
9) fareste Pechino Express in coppia con? Paola Caruso, con cui ho avuto il piacere di parlare, e poi è troppo trash per non portarmela dietro. Oppure se devo scegliere un uomo direi, mmm, Solange, tanto per rispolverarlo un po'
10) avete mai litigato con un prof a scuola? Perché? Si, la prof mi odiava di brutto... Praticamente sbottò in un'ora di geometria e si fermò per 5 minuti e fece stare tutti in silenzio. Poi decise di rinunciare, serviva un foglio rosso per fare un cubo. Io ovviamente da poraccio non ce l'avevo, e chiesi a bassa voce alla mia amica se ne aveva uno. Lei sbottò, mi urlò contro le peggio parole per aver interrotto il silenzio. Mi voleva obbligare a stare vicino alla cattedra per il resto dell'anno, per punizione. La mia compagna mi difese ma non ci fu nulla da fare. Era un'ingiustizia e sbottai. "GIAMMAI" dissi, mi fece pure la nota sul registro citando la parola che diventò tipo un tormentone. Mi sfogai inveendo durante la ricreazione, mi senti... Mi portò dalla preside. Non sono MAI stato un casinista, ma subivo le collere altrui molto spesso a caso.
11) la vostra figuraccia più assurda: lavoravo in pizzeria, dovevo portare un sorbetto al tavolo col vassoio... Scivolai sul bagnato, e mi cadde a terra. Ne presi un altro. Scivolai sul sorbetto precedente. Il terzo ando a buon fine. Portando un piatto a tavola rischiai di cadere invece, ma come una Carolina Kostner (?) qualunque mi salvai.
Utente
10 luglio, 2016
Stefy87 ha detto
Vi lascio la buonanotte con un nuovo "test importantissimo"1) la vostra velina preferita
La corvaglia, solo perché mi diverte guardarla senza trucco ahahahaha
2) la vostra lite televisiva preferita
Ambra Angiolini versus Victoria Cabello (anche se era finta)
3) vacanza folle a Ibiza con Guendalina Tavassi o Veronica Ciardi?
Ma con la Ciardi, superfrociarola. La incontrai a roma allo Studio13 insieme a Maicol.
4) weekend a Desenzano con Barbara o a Torino con Gemma?
Torino con Gemma xD
5) domenica in trattoria con Iva o con Orietta?
Orietta e la sua barchetta
6) vorreste risvegliarvi solari come Victoria Adams o simpatici come Daria Bignardi?
Simpatico come Daria Bignardi ahahahahha
7) il vostro cantante preferito di Radio Zeta8) shopping con Manuela Arcuri o gabriel Garko?
Ma con Manuela assolutamente. xD
9) fareste Pechino Express in coppia con?
iPheno.
10) avete mai litigato con un prof a scuola? Perché?
Sinceramente non ricordo una lite vera e propria, magari qualche discussione innocua quindi no.
11) la vostra figuraccia più assurda
Ero in gelateria con una mia grandissima amica. Il ragazzo addetto era davvero figo, allora la mia amica cominciò a leccare il gelato in modo provocante (lui non guardava).
Purtroppo dietro la tenda ci stava il padre che ci guardava sconvolto e io che tentavo di avvertire la mia amica dandole calci sotto il tavolo.
Appena si è accorta del signore la sua faccia è diventata dello stesso colore del gelato, siamo scappati dalla gelateria stile furetti e non ci siamo più tornati ahahahahha
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
10 luglio, 2016
iPheno ha detto
11) la vostra figuraccia più assurda: lavoravo in pizzeria, dovevo portare un sorbetto al tavolo col vassoio... Scivolai sul bagnato, e mi cadde a terra. Ne presi un altro. Scivolai sul sorbetto precedente. Il terzo ando a buon fine. Portando un piatto a tavola rischiai di cadere invece, ma come una Carolina Kostner (?) qualunque mi salvai.
AHAHHAHAHA MI SUCCESSE UNA COSA MOLTO SIMILE.
Mi sono fatto preparare un vassoio in cui ci stavano almeno 8 sorbetti dalla mia collega, la stupidona non mi mise i tovaglioli sul fondo.
Appena arrivai per scendere le scale i bicchieri cominciarono a girare dentro al vassoio fino a cadere come una reazione a catena, uno ad uno.
Tutta la gente che rideva e io mi sono vergognato tantissimo x.x
I always believe that evil isn't born. It's made.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, alessandrino, Alby, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Moly, KassaD1, shadow, Gabbo, thatdamngigi, Nexit1, raffaella, Manu, kikketta
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
40 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26699
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn