Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3441
24 luglio, 2016 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto, grazie per avermi rovinato una bella domenica pomeriggio in compagnia dei miei zii. Sul cellulare continuavano ad arrivarmi messaggi di amici preoccupati per quanto stesse succedendo tra le pagine di un sito a cui io sono particolarmente affezionato.

Partiamo da Paternoster:

1. Ti ho trattato con i guanti, perché onestamente parlando sei abbastanza bruttino (e ancora ti sto trattando bene, perché potrei definire il tuo lato estetico in modi ben peggiori) quindi, se fossi in te, mi esimerei dallo schernire altre persone per come sono fisicamente.

Trattato con i guanti? Alla faccia, manco alle medie ho subito un bullismo simile e non mi aspettavo di trovarlo sulle pagine di Reality House. E poi che è? Dire a una persona che è abbastanza bruttina è meno grave se fatto in faccia e pubblicamente? Anche perché poi si innesca una reazione a catena che ti dovrebbe portare a chiederti se pure tu sei abbastanza bello per giudicare me ma trovo che sarebbe drammatico perché, come dicevo prima, non è ripagando le persone con la stessa moneta che crei qualcosa di costruttivo.

2. Perché non ti salvi neanche caratterialmente. Sei talmente noioso, pesante, pedante, opprimente, aterosclerotico (per citare Tina) da annoiare tutto il pubblico quando scrivi i tuoi pipponi allucinanti che non se ne scendono proprio.

Evito di far notare che parte del pubblico ha già preso le distanze da quello che dici rendendo, formalmente, la tua dichiarazione un falso. Dirò invece se sono così un schifo dovreste ringraziare che nessuno mi si fila e che ho "rinunciato" a Dario almeno non l'ho guastato. 

3. Perché sei di un'INCOERENZA unica. Ti sei sempre lamentato di Dario90 per la distanza (FACENDOCI DUE PALLE TANTE), e poi chi scegli per l'esterna? Uno che è geograficamente parlando, il tuo opposto?

Ma prima di parlare, fai pace col cervello. Basta, non sei qui per offendere i concorrenti o giudicare gli opinionisti. Più fatti e meno parole.

E poi arriva il Paternoster opinionista così di contenuti che anche a quattro settimane dall'inizio pensa che la distanza sia l'unico fattore che porta le persone a stabilire se una relazione può nascere o no e a determinare l'affetto che una persona può provare per un'altra. Che poi ho scelto Dario per tre settimane di fila e, come sottolinei tu, già mi lamentavo per la distanza quindi cosa avrei fatto di strano, diverso e incoerente stavolta nel scegliere Alfio? Chi dovevo scegliere, il tipo più vicino a me su Grindr? 

Se poi sei così senza peccato da lanciare la prima pietra e dire che tu non hai offeso e giudicato nessuno...

No, no. Lo stava palesemente perculando. Ma il "bellone di turno" non ha neanche le cosiddette per dire le cose come stanno. Troppo facile nascondersi dietro un dito.

In più, aggiungo che, comportarsi in questo modo è da persone subdole. In casi come questi, la cosa più giusta è chiedere scusa ed avere la dignità ed il buongusto di tacere

E va beh, sei pure prevedibile. A questo ti avevo già risposto ancor prima che ti ricollegassi, leggessi e pubblicassi questo post. Mentre scrivevo pensavo proprio "adesso Roberto si rifà e dirà che mi sto nascondendo dietro a un dito...". Ammetto che con questo pensiero sono stato malizioso almeno quanto te.

La pensiamo alla stessa maniera, allora :)

Sicuramente non ci andrò leggero con i commenti, ma fidati che con determinate persone meno uno è colorito, più queste non capiscono (esperienza personale docet)

Qui, scusami, ma mi tocca fare il moderatore: ti ricordo che sei su un forum pubblico e che più sarai "colorito" più sarai segnalato. Alla quinta notifica è ban: cominciamo?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3442
24 luglio, 2016 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E ora passiamo a Ipheno.

Eri entrato per me ma ti ho subito deluso?

Sono ipocrita, incoerente, subdolo e mi arrampico sugli specchi?

Ancora sulla storia di Belfio che - lo dico per la quarta/quinta volta - ho criticato non per la superficialità ma perché, incalzato, non mi ha dato risposte?

Ti eri (e vi eravate) fatti i viaggi su "Fobario" e ve li ho guastati?

Pensate che la distanza sia l'unico fattore che uso per fare le mie scelte?

Sono umano e c'ho pure io i miei difetti?

Mi spiace solo che io Dario l'ho sentito pure oggi quindi non è proprio necessario che quello che qui fa le veci del suo migliore amico faccia da tramite perché non ce n'è proprio bisogno.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3443
24 luglio, 2016 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

E da ultimo:

è vergognoso che proprio coloro che si ergono a giudici e mi tacciano di superficialità sono poi gli stessi a credere che io mi sia avvicinato e abbia scelto di continuare a stare vicino ad Alfio solo perché ha un bel viso.
Di questo vergognatevi.

Chiudo con una massima del Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro, mio concittadino.

«A questo gioco al massacro io non ci sto. Io sento il dovere di non starci e di dare l'allarme.»

Non vi permetterò di rovinare questo forum con il vostro bullismo tanto meno di farmi vivere con malessere il mio soggiorno in questa che è la mia seconda casa.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3444
24 luglio, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto 

È tutta questione di tempo, il tuo finirà presto heart

Il tuo tempo non inizierà mai honey heart

Mamma che cattiveria Ahaha

Nono darling, non era cattiveria ma sincerità. 

Ricorda che c'è una gran differenza catecaselli

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3445
24 luglio, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
@Sushi ma tu per chi tifi? u.u 

Mo si tifa pure lol

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3446
24 luglio, 2016 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto

Coeur ha detto
@Sushi ma tu per chi tifi? u.u 

Mo si tifa pure lol

Sei serio? sorpresogrimilde

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3447
24 luglio, 2016 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Io cosi per @Fob92:

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3448
24 luglio, 2016 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

È da un po' di tempo che invito tutti a non eccedere nei commenti, nel giudicare gli altri (dal modo di scrivere all'aspetto estetico), nell'esporre i propri punti di vista. Questo sia perché siamo su un forum pubblico, sia perché la sensibilità varia da persona a persona, sia per non rovinare l'atmosfera del gioco, sia per non dare un'immagine del nostro "mondo" superficiale e mordi e fuggi (come spesso ci si rimprovera). Ma anche perché, esasperando l'atmosfera, si può facilmente passare da uno a cento senza più darsi un limite. Da qui gli ultimi commenti fuori luogo sull'estetica/l'uso di una parola forte e grave come bullismo in un contesto giocoso come questo. Tutto ciò per invitare nuovamente tutti a non superare determinati limiti e viverci questo gioco per lo scopo per cui è nato. Non vorrei più tornare sulla questione, grazie.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3449
24 luglio, 2016 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
E ora passiamo a Ipheno.

Eri entrato per me ma ti ho subito deluso?

Sono ipocrita, incoerente, subdolo e mi arrampico sugli specchi?

Ancora sulla storia di Belfio che - lo dico per la quarta/quinta volta - ho criticato non per la superficialità ma perché, incalzato, mi ha dato troppe risposte?

Ti eri (e vi eravate) fatti i viaggi su "Fobario" e ve li ho guastati?

Pensate che la distanza sia l'unico fattore che uso per fare le mie scelte?

Sono umano e c'ho pure io i miei difetti?

Mi spiace solo che io Dario l'ho sentito pure oggi quindi non è proprio necessario che quello che qui fa le veci del suo migliore amico faccia da tramite perché non ce n'è proprio bisogno.

No guarda credimi nessuno si è fatto i sogni su "Fobario" semplicemente è dalla prima settimana che si era capito che non ti piaceva (o boh, questo non l'ho capito, ma dai comportamenti successivi ho tratto le mie conclusioni)

Hai continuato iperterrito con lui, e lui sa che cosa ne ho sempre pensato al riguardo. E ti ho lasciato il beneficio del dubbio su di lui fino a che se n'è andato.

Io non faccio le veci di Dario, o l'avvocato di nessuno. Parlo di te in quanto ora lo si sta facendo, e per dare un mio parere alla cosa. 

Che poi ste uscite alla #getonmylevel lasciano il tempo che trovano. 

Sei in un gioco, sei sottoposto a complimenti quanto a critiche, che non te ne freghi un fringuello di quel che si pensa del tuo comportamento nel gioco va bene. 

Evidentemente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. 

E per concludere, nonostante i tuoi pipponi (che a volte apprezzo pure) non sono per nulla chiari quindi è ovvio che una persona come me cerchi di interpretare quello che scrivi (come la rottura con Dario, e i flirt con Alfio il giorno dopo qui)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3450
24 luglio, 2016 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
No guarda credimi nessuno si è fatto i sogni su "Fobario" semplicemente è dalla prima settimana che si era capito che non ti piaceva (o boh, questo non l'ho capito, ma dai comportamenti successivi ho tratto le mie conclusioni)

Hai continuato iperterrito con lui, e lui sa che cosa ne ho sempre pensato al riguardo. E ti ho lasciato il beneficio del dubbio su di lui fino a che se n'è andato.

Io non faccio le veci di Dario, o l'avvocato di nessuno. Parlo di te in quanto ora lo si sta facendo, e per dare un mio parere alla cosa. 

Che poi ste uscite alla #getonmylevel lasciano il tempo che trovano. 

Sei in un gioco, sei sottoposto a complimenti quanto a critiche, che non te ne freghi un fringuello di quel che si pensa del tuo comportamento nel gioco va bene. 

Evidentemente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. 

E per concludere, nonostante i tuoi pipponi (che a volte apprezzo pure) non sono per nulla chiari quindi è ovvio che una persona come me cerchi di interpretare quello che scrivi (come la rottura con Dario, e i flirt con Alfio il giorno dopo qui)

Va beh, Iphè, sai che nessuno s'è fatto i viaggi, che fin dall'inizio non mi è piaciuto, che non me ne frega un fringuello di quello che si pensa (eh già, sei andato tu a chiuderti in camera col cuore che ti usciva dal petto, dieci minuti fa), allora dillo che sei come Salmo che entro le 5 sa tutto.

E no, non ho flirtato con Alfio il giorno dopo la rottura con Dario perché come riporta la mia tabella io ho conosciuto Alfio nella stessa settimana della mia terza esterna con Dario un'esterna che già aveva il sapore della "crisi", figlia di una scelta che è stata fatta per poter chiarire con Dario quanto avvenuto nei giorni precedenti quindi non dovrebbero servirti nemmeno i miei pipponi per fare chiarezza sulle tempistiche.

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3451
24 luglio, 2016 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto 

È tutta questione di tempo, il tuo finirà presto heart

Il tuo tempo non inizierà mai honey heart

Mamma che cattiveria Ahaha

Nono darling, non era cattiveria ma sincerità. 

Ricorda che c'è una gran differenza catecaselli

perfetto.

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3452
24 luglio, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Wowdiscussioni accese

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3453
24 luglio, 2016 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

iPheno ha detto
No guarda credimi nessuno si è fatto i sogni su "Fobario" semplicemente è dalla prima settimana che si era capito che non ti piaceva (o boh, questo non l'ho capito, ma dai comportamenti successivi ho tratto le mie conclusioni)

Hai continuato iperterrito con lui, e lui sa che cosa ne ho sempre pensato al riguardo. E ti ho lasciato il beneficio del dubbio su di lui fino a che se n'è andato.

Io non faccio le veci di Dario, o l'avvocato di nessuno. Parlo di te in quanto ora lo si sta facendo, e per dare un mio parere alla cosa. 

Che poi ste uscite alla #getonmylevel lasciano il tempo che trovano. 

Sei in un gioco, sei sottoposto a complimenti quanto a critiche, che non te ne freghi un fringuello di quel che si pensa del tuo comportamento nel gioco va bene. 

Evidentemente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. 

E per concludere, nonostante i tuoi pipponi (che a volte apprezzo pure) non sono per nulla chiari quindi è ovvio che una persona come me cerchi di interpretare quello che scrivi (come la rottura con Dario, e i flirt con Alfio il giorno dopo qui)

Va beh, Iphè, sai che nessuno s'è fatto i viaggi, che fin dall'inizio non mi è piaciuto, che non me ne frega un fringuello di quello che si pensa (eh già, sei andato tu a chiuderti in camera col cuore che ti usciva dal petto, dieci minuti fa), allora dillo che sei come Salmo che entro le 5 sa tutto.

E no, non ho flirtato con Alfio il giorno dopo la rottura con Dario perché come riporta la mia tabella io ho conosciuto Alfio nella stessa settimana della mia terza esterna con Dario un'esterna che già aveva il sapore della "crisi", figlia di una scelta che è stata fatta per poter chiarire con Dario quanto avvenuto nei giorni precedenti quindi non dovrebbero servirti nemmeno i miei pipponi per fare chiarezza sulle tempistiche.

Con qui nessuno si è fatto i viaggi, intendevo io, sei tu che hai insinuato che credessi in un qualcosa tra te e Dario ma in realtà non è così: non ci ho mai creduto. Che non ti sia mai piaciuto non lo so, leggendo qui, vuoi far sembrare di si ma alcuni atteggiamenti hanno storpiato un po con le tue buone intenzioni (sei umano, vero...)

non te ne frega un fringuello perché obiettivamente parlando ad una critica hai risposto: sti gran cazzi.

quella cosa del cuore nel petto mica l'ho capita ahh

per il resto è una discussione che non sussiste, in quanto alle critiche (tra l'altro dette in totale tranquillità) non stai argomentando efficacemente. Nessuno qui ti ha fatto da bullismo (e parlo di me) e devi altrettanto vergognarti di associare tale parola al mio nome. Tu di me non sai nulla. Quello che ti si dice qui, almeno da parte mia, sono pareri personali sul gioco. Puoi fregartene, paragonarmi a chi vuoi, fammi passare per saccente o stupido. 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3454
24 luglio, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Secondo me non è per nulla superficiale, è normale che tutti teniamo un minimo all'aspetto fisico tanto per cominciare.

Dario tra l'altro è un bel ragazzo, non ha nulla da invidiarmi quindi non capisco il senso del 'hai visto che Alfio era carino e ti ci sei lanciato'.

Io ho sempre pensato che le tempistiche e il modo di fare di Dario in qualche modo hanno frenato Roberto, mentre io che sono stato più cauto ho suscitato forse sin da subito un interesse perché mi ha trovato più simile a lui. Quindi non vedo la superficialità, magari se Dario non avesse lasciato il gioco le cose sarebbero migliorate come può anche essere di no. 

Scusate ma volevo specificare questa cosa perché io ho visto un Roberto diverso da come lo state facendo apparire voi, ci tenevo particolarmente.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3455
24 luglio, 2016 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Con qui nessuno si è fatto i viaggi, intendevo io, sei tu che hai insinuato che credessi in un qualcosa tra te e Dario ma in realtà non è così: non ci ho mai creduto. Che non ti sia mai piaciuto non lo so, leggendo qui, vuoi far sembrare di si ma alcuni atteggiamenti hanno storpiato un po con le tue buone intenzioni (sei umano, vero...)

non te ne frega un fringuello perché obiettivamente parlando ad una critica hai risposto: sti gran cazzi.

quella cosa del cuore nel petto mica l'ho capita ahh

per il resto è una discussione che non sussiste, in quanto alle critiche (tra l'altro dette in totale tranquillità) non stai argomentando efficacemente. Nessuno qui ti ha fatto da bullismo (e parlo di me) e devi altrettanto vergognarti di associare tale parola al mio nome. Tu di me non sai nulla. Quello che ti si dice qui, almeno da parte mia, sono pareri personali sul gioco. Puoi fregartene, paragonarmi a chi vuoi, fammi passare per saccente o stupido. 

"Bullizzato" mi son sentito da Paternoster. Non da te, non da Sushi. Ho usato questa parola perché non sapevo come definire quella cosa che mica l'hai capita: quando dopo aver letto tutte ste cose e dopo aver trovato la forza di rispondere ho avuto un crollo nervoso e sono andato a chiudermi in camera a riprendere fiato mentre il cuore batteva all'impazzata. 

Ah alle critiche dovrei rispondere? Sì e l'ho già fatto, per ognuna, a suo tempo. Ma le tue non sono state critiche-fotocopia di quella a cui già risposi, le tue sono state sentenze. E alle sentenze rispondo così come ho fatto. 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3456
24 luglio, 2016 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

@Fob92 

ah, ora ho capito. Non voglio dilungare ulteriormente la discussione, quindi cercherò di essere breve. Se sono sembrate sentenze evidentemente è perché mi sarei aspettato delle risposte più esaurienti e chiare da te. Aver visto l'uscita di Dario come una rottura? Beh, a me sembrava più un grido di allarme. Tu sei ancora qui, corteggi altri, e allo stesso tempo dici che era lui il tuo Haunting House. Io sono del parere, ripeto, che se una persona ti piace veramente pigli e te ne esci. Se non l'hai fatto presumo che non sia così. E ripeto: non c'è nulla di male, nel caso. Per il resto, veramente, meglio chiuderla qui... 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3457
24 luglio, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

RESOCONTI QUARTA SETTIMANA - PT.2

 

GABRIELE DICE…

SU ALFIO

Abbiamo parlato di molti argomenti e ci siamo già scambiati il numero di telefono.

Non riesco però ad essere attratto da lui perchè so che sta facendo un buon percorso con Roberto e mi fa piacere che stia andando bene tra di loro.

SU FRANCESCO A

Ho parlato poco con lui perchè entrambi avevamo impegni. Quel poco è stato molto piacevole.

Non sono riuscito ancora ad inquadrarlo bene.

SU FRANCESCO B

Con lui siamo un po' avanti rispetto agli altri. Siamo entrati già in sintonia e quindi è più semplice parlarci.

 

ROBERTO DICE…

SU ALFIO

Con lui va bene..Siamo spontanei, siamo confidenti, siamo sinceri. Un difetto? La lontananza.

Non hai idea di quanto mi dia fastidio continuare a sentire che io mi sarei avvicinato ad Alfio solo per il suo aspetto fisico. Ha una dolcezza, una gentilezza, un'umanità che non sta dimostrando nessuno.

SU ENRICO

Lui non è propriamente il mio tipo ma con il giusto piglio potrebbe fare il colpaccio. Spero non si bruci scherzando col fuoco.

 

ALFIO DICE…

SU GABRIELE

Molto simpatico e socievole, ha subito rotto il ghiaccio parlando di Pokémon. Ho trovato molto carino che abbia fatto così dato il mio pregiudizio iniziale.

Ma sono interessato sempre e solo a Roberto.

SU ROBERTO

Le cose con lui vanno alla grande. Ci siamo sbilanciati ancora di più e il tutto è avvenuto in maniera spontanea. Anche se non ci sentivamo da poco, a me è sembrato un sacco. Anche lui è sempre più preso e mi ha anche detto delle cose carine.

Ci sono passi in avanti, più parliamo più ci attiriamo.

Tra l'altro è un pochino geloso e mi fa molto piacere, tanto che ogni tanto gli faccio qualche dispetto perché adoro vedere le sue reazioni. Mi ha fatto tanto piacere che mi abbia citato molto nel suo resoconto.

 

ENRICO DICE…

SU ROBERTO

Ieri sera prima di addormentarmi gli ho cantato una canzone che ho i mente da parecchi giorni e ha apprezzato. Mi ha detto che sono bravo.

Poi mi ha chiesto cosa mi piacesse di lui.

Ha un po' la faccia da biricchino ma questo mi piace.

 

FRANCESCO B DICE…

SU GABRIELE

Con lui ancora tutto regolare (quindi bene). Non abbiamo parlato di niente di particolarmente interessante oggi ma lui ha lavorato quindi finiremo stasera. 

In ogni caso, confermo quanto detto ieri e faccio il countdown per il suo ritorno.

In questo momento sono abbastanza sicuro di essere io la sua scelta ma non escludo che possa cambiare qualcosa andando avanti (vedi Roberto e Dario).

SU ROBERTO

Oggi abbiamo un po' commentato gli interventi di Paternoster su di lui, ma nulla di più (E io gli ho detto di non preoccuparsi, perché è un figo).

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3458
24 luglio, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Liquido la questione @Fob92 in breve, anche perché dopo i suoi ultimi commenti ho capito che, poverino, proprio non ce la può fare.

Essere tacciato di bullismo è una grossa offesa e dovresti vergognarti per la cretinata che solo hai potuto pensare. Oramai qua abbiamo capito tutti che tu non sai più dove aggrapparti. Ti ricordo che sei stato tu il primo a schernire un altro concorrente, attaccando il suo lato estetico.

Inoltre, ti ricordo che il bullismo è una un tema serio e spiattellarlo così, su un Forum a gratis, per una mia opinione blanda è una cosa gravissima. Ringrazia il fatto che sono un signore, perché @xello sa come ti avrei chiuso, e sappi che non lo faccio esclusivamente nel rispetto della redazione, perché la tua reazione sarebbe spropositata e loro non la meriterebbero.

Fossi in starei zitto o chiederei scusa, perché la cavolata che hai detto è andata ben oltre il gioco e lo esula totalmente.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3459
24 luglio, 2016 - 22:13
sp_Permalink sp_Print


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3460
24 luglio, 2016 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto 

Ha un po' la faccia da biricchino ma questo mi piace.

lollollol Mi ha troppo ricordato loro (al min 2:24):

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, guardian22, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, Edwynivan, AjejeBrazorf
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364884

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account