Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3421
24 luglio, 2016 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Enrico (alias TeddyBear) ha deciso di pubblicare la sua foto.

"Che i giochi abbiano inizio"

Carino teddy, sono pronto a farti la barba talpa

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3422
24 luglio, 2016 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto 

 
2. Perché non ti salvi neanche caratterialmente. Sei talmente noioso, pesante, pedante, opprimente, aterosclerotico (per citare Tina) da annoiare tutto il pubblico quando scrivi i tuoi pipponi allucinanti che non se ne scendono proprio.
 

i pipponi allucinanti di @Fob92 sono i post più belli scritti in questo topic insieme alle storie dei concorrentisadida

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3423
24 luglio, 2016 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Non vorrei mettere il dito nella piaga, dato che Fob obiettivamente lo conosco solo per quello che ha scritto qui...

Inizialmente ero entrato per lui, probabilmente se avessi aspettato il giorno dopo (e lo strafalcione sul #roscio) non sarei manco entrato.

Diciamo che ammiravo di lui la sua semplicità, la sua insicurezza, il modo in cui si poneva e soprattutto mi sembrava un tipo abbastanza sincero e limpido...

Mi accodo a Paternoster sotto alcuni punti di vista, e non per quanto riguarda il lato estetico quando per l'ipocrisia che sta avendo tutt'ora nel parlarne...

Sei stato molto incoerente, prima perché hai fatto passare Belfio per superficiale e poi, come immaginavo, facendoci capire che (come dissi io ai tempi) il rosso non ti piaceva proprio, e non perché era rosso. L'ho trovata un'arrampicata sugli specchi che mi ha fatto capire che manco tu eri meglio di tanti altri. Un bel sacrosanto: non mi piace a livello estetico. E sicuramente personalmente avrei apprezzato di più. Appena è entrato Alfio ti ci sei buttato subito cosa che a concorrenti tipo me, Cesare, non hai riservato. E si che non aveva detto una parola, ma d'altronde sei tu che dicevi che non si deve giudicare una persona da una foto o un video di 4 secondi.

Poi sta storia delle distanze, che mo non conta più nulla, e come mai? 

Poi leggere che hai visto l'uscita di Dario come una rottura, scusa, ma mi fa solo ridere.

Era il tuo Haunting House, e sei ancora qui dentro, l'hai vissuta come una rottura quando in realtà ti è servita solo per liberartene, perché non c'è gioco che regga se una persona ti piace. E il fatto che tu stia ancora qui dentro, dopo tutto quello che hai scritto (bellissimo per carità) mi fa solo dubitare su che tipo di persona sei in realtà.

Dario merita sicuramente molto meglio di questo, ti ha fatto un favore a uscire e a lui ha fatto solo che bene, a mio parere. Tu sei "libero" di essere ciò che sei, ma che questo ti serva di lezione in futuro: più palle, più chiarezza, e sii coerente.

scusate il pippone

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3424
24 luglio, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Ok io mi dissocio comunque da quanto detto da Paternoster su Fob perché secondo me è molto carino :)

Volevo solo specificarlo prima di venir insaccato anche io XD

Ok @Sushi quando hai tempo ti passo qualche foto di ragazzo carino. :)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3425
24 luglio, 2016 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

Sushi ha detto
Ok io mi dissocio comunque da quanto detto da Paternoster su Fob perché secondo me è molto carino :)

Volevo solo specificarlo prima di venir insaccato anche io XD

Ok @Sushi quando hai tempo ti passo qualche foto di ragazzo carino. :)

XD Vabbé XD i gusti son gusti

Ma però anche tu che continui a dargli del brutto fai la stessa cosa che (pensavo avesse) fa(tto) lui, no? XD

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3426
24 luglio, 2016 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Non vorrei mettere il dito nella piaga, dato che Fob obiettivamente lo conosco solo per quello che ha scritto qui...

Inizialmente ero entrato per lui, probabilmente se avessi aspettato il giorno dopo (e lo strafalcione sul #roscio) non sarei manco entrato.

Diciamo che ammiravo di lui la sua semplicità, la sua insicurezza, il modo in cui si poneva e soprattutto mi sembrava un tipo abbastanza sincero e limpido...

Mi accodo a Paternoster sotto alcuni punti di vista, e non per quanto riguarda il lato estetico quando per l'ipocrisia che sta avendo tutt'ora nel parlarne...

Sei stato molto incoerente, prima perché hai fatto passare Belfio per superficiale e poi, come immaginavo, facendoci capire che (come dissi io ai tempi) il rosso non ti piaceva proprio, e non perché era rosso. L'ho trovata un'arrampicata sugli specchi che mi ha fatto capire che manco tu eri meglio di tanti altri. Un bel sacrosanto: non mi piace a livello estetico. E sicuramente personalmente avrei apprezzato di più. Appena è entrato Alfio ti ci sei buttato subito cosa che a concorrenti tipo me, Cesare, non hai riservato. E si che non aveva detto una parola, ma d'altronde sei tu che dicevi che non si deve giudicare una persona da una foto o un video di 4 secondi.

Poi sta storia delle distanze, che mo non conta più nulla, e come mai? 

Poi leggere che hai visto l'uscita di Dario come una rottura, scusa, ma mi fa solo ridere.

Era il tuo Haunting House, e sei ancora qui dentro, l'hai vissuta come una rottura quando in realtà ti è servita solo per liberartene, perché non c'è gioco che regga se una persona ti piace. E il fatto che tu stia ancora qui dentro, dopo tutto quello che hai scritto (bellissimo per carità) mi fa solo dubitare su che tipo di persona sei in realtà.

Dario merita sicuramente molto meglio di questo, ti ha fatto un favore a uscire e a lui ha fatto solo che bene, a mio parere. Tu sei "libero" di essere ciò che sei, ma che questo ti serva di lezione in futuro: più palle, più chiarezza, e sii coerente.

scusate il pippone

Questo per me è un BEL PIPPONE, e ti plaudo per questo. Concordo appieno con ogni singola parola. 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3427
24 luglio, 2016 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Paternoster ha detto

Sushi ha detto
Ok io mi dissocio comunque da quanto detto da Paternoster su Fob perché secondo me è molto carino :)

Volevo solo specificarlo prima di venir insaccato anche io XD

Ok @Sushi quando hai tempo ti passo qualche foto di ragazzo carino. :)

XD Vabbé XD i gusti son gusti

Ma però anche tu che continui a dargli del brutto fai la stessa cosa che (pensavo avesse) fa(tto) lui, no? XD

@Sushi da quanto conosciamo Roberto come cacciatore?

Più di un mese, credo. Hai mai sentito una mia opinione indirizzata sul lato estetico? Dal momento in cui vedo cattiveria in una persona, le rendo pan per focaccia.

La discussione ha preso piede ed io rispondo ai commenti :)

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3428
24 luglio, 2016 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto
Questo è quello che succederà a chiunque ci provi con Fob.

Buongiorno u.u

Ah davvero? @Coeur 

In tal caso, visto che non mi è successo ancora niente, immagino che dovrai impegnarti di più.

Non ti è successo nulla perché non ti temo talpa

Roberto è mio party

#credici

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3429
24 luglio, 2016 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto
Questo è quello che succederà a chiunque ci provi con Fob.

Buongiorno u.u

Ah davvero? @Coeur 

In tal caso, visto che non mi è successo ancora niente, immagino che dovrai impegnarti di più.

Non ti è successo nulla perché non ti temo talpa

Roberto è mio party

#credici

So più di quando credi talpa

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3430
24 luglio, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

Sushi ha detto

Paternoster ha detto

Sushi ha detto
Ok io mi dissocio comunque da quanto detto da Paternoster su Fob perché secondo me è molto carino :)

Volevo solo specificarlo prima di venir insaccato anche io XD

Ok @Sushi quando hai tempo ti passo qualche foto di ragazzo carino. :)

XD Vabbé XD i gusti son gusti

Ma però anche tu che continui a dargli del brutto fai la stessa cosa che (pensavo avesse) fa(tto) lui, no? XD

@Sushi da quanto conosciamo Roberto come cacciatore?

Più di un mese, credo. Hai mai sentito una mia opinione indirizzata sul lato estetico? Dal momento in cui vedo cattiveria in una persona, le rendo pan per focaccia.

La discussione ha preso piede ed io rispondo ai commenti :)

Boh tu fai di frequente commenti taglienti che a me non sempre piacciono, ma è anche il tuo ruolo per cui fino a un certo punto ci sta ma secondo me alcune volte hai esagerato ma questo è soggettivo

Quello che secondo me non è soggettivo è il modo in cui tanti qui si sono comportati nei confronti di alcuni iscritti, presi per i fondelli in maniera proprio gratuita. E l'atteggiamento peggiore l'ho visto nei confronti di Riccardo per motivi estetici (non dico ieri, ma quando si è iscritto). Io personalmente trovo carini o molto carini più o meno tutti i partecipanti, ma come dicevi giustamente tu nessuno di noi è Raoul Bova per cui anche meno, e poi sinceramente: quanto è cafone uno che prende per il culo un altro per l'aspetto fisico, pubblicamente? Io pure ho i miei gusti e li esprimo privatamente, ma scriverlo qui così sul forum a me non è piaciuto da leggere. Non ti piace? Amen, lo ignori. O se proprio, lo fai notare gentilmente.

Questo era da un po' che volevo dirlo e siccome oggi sono al lavoro e non sta capitando NULLA e mi sto rompendo un poquito, eccomi qui a dirlo. E la polemica Fob-Paternoster è stata solo un aggancio perché penso che l'avrei detto comunque prima o poi lol

Per me bisogna avere rispetto nei confronti di una persona che si mette in gioco, mostrandosi senza problemi

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3431
24 luglio, 2016 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi va bene discutere su tutto ma vi chiedo da ora in poi di evitare commenti poco carini sull'aspetto estetico di chiunque. 

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3432
24 luglio, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Eccomi in pausa lavoro, beati voi che sarete usciti questo week end ...io lavoro e basta, riattacco fra un ora >.<

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3433
24 luglio, 2016 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Io l'ho visto più come un paragone scherzoso.

Come tipo molte persone dicono che somiglio a scanu e vorrei ucciderli, però ci rido insomma.

La cattiveria l'ho vista quando mi dissero "dubito sulla tua perspicacia" o commenti poco gradevoli sulla persona, potrei anche sbagliarmi ma a me questo è sembrato.

Come ha detto stefy se uno non mi piace magari lo dico in privato per evitare che la persona possa offendersi. Tutti si fanno delle idee sulle persone, magari evitiamo di fare commenti cattivelli tutti insieme, come è giusto che sia.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3434
24 luglio, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Paternoster ha detto

Sushi ha detto

Paternoster ha detto

Sushi ha detto
Ok io mi dissocio comunque da quanto detto da Paternoster su Fob perché secondo me è molto carino :)

Volevo solo specificarlo prima di venir insaccato anche io XD

Ok @Sushi quando hai tempo ti passo qualche foto di ragazzo carino. :)

XD Vabbé XD i gusti son gusti

Ma però anche tu che continui a dargli del brutto fai la stessa cosa che (pensavo avesse) fa(tto) lui, no? XD

@Sushi da quanto conosciamo Roberto come cacciatore?

Più di un mese, credo. Hai mai sentito una mia opinione indirizzata sul lato estetico? Dal momento in cui vedo cattiveria in una persona, le rendo pan per focaccia.

La discussione ha preso piede ed io rispondo ai commenti :)

Boh tu fai di frequente commenti taglienti che a me non sempre piacciono, ma è anche il tuo ruolo per cui fino a un certo punto ci sta ma secondo me alcune volte hai esagerato ma questo è soggettivo

Quello che secondo me non è soggettivo è il modo in cui tanti qui si sono comportati nei confronti di alcuni iscritti, presi per i fondelli in maniera proprio gratuita. E l'atteggiamento peggiore l'ho visto nei confronti di Riccardo per motivi estetici (non dico ieri, ma quando si è iscritto). Io personalmente trovo carini o molto carini più o meno tutti i partecipanti, ma come dicevi giustamente tu nessuno di noi è Raoul Bova per cui anche meno, e poi sinceramente: quanto è cafone uno che prende per il culo un altro per l'aspetto fisico, pubblicamente? Io pure ho i miei gusti e li esprimo privatamente, ma scriverlo qui così sul forum a me non è piaciuto da leggere. Non ti piace? Amen, lo ignori. O se proprio, lo fai notare gentilmente.

Questo era da un po' che volevo dirlo e siccome oggi sono al lavoro e non sta capitando NULLA e mi sto rompendo un poquito, eccomi qui a dirlo. E la polemica Fob-Paternoster è stata solo un aggancio perché penso che l'avrei detto comunque prima o poi lol

Per me bisogna avere rispetto nei confronti di una persona che si mette in gioco, mostrandosi senza problemi

La pensiamo alla stessa maniera, allora :)

Sicuramente non ci andrò leggero con i commenti, ma fidati che con determinate persone meno uno è colorito, più queste non capiscono (esperienza personale docet)

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3435
24 luglio, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto
Questo è quello che succederà a chiunque ci provi con Fob.

Buongiorno u.u

Ah davvero? @Coeur 

In tal caso, visto che non mi è successo ancora niente, immagino che dovrai impegnarti di più.

Non ti è successo nulla perché non ti temo talpa

Roberto è mio party

#credici

So più di quando credi talpa

È tutta questione di tempo, il tuo finirà presto heart

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3436
24 luglio, 2016 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto 

È tutta questione di tempo, il tuo finirà presto heart

Il tuo tempo non inizierà mai honey heart

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3437
24 luglio, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

@Sushi ma tu per chi tifi? u.u 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3438
24 luglio, 2016 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
@Sushi ma tu per chi tifi? u.u 

Siete simpatici entrambi catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3439
24 luglio, 2016 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto 

È tutta questione di tempo, il tuo finirà presto heart

Il tuo tempo non inizierà mai honey heart

Mamma che cattiveria Ahaha

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3440
24 luglio, 2016 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

@Sushi

Se tiriamo fuori il discorso del livello estetico (cosa che venne tirata fuori quando io ancora non ero dentro al gioco) sono del parere che l'occhio vuole la sua parte, non sono un figo, anzi (autostima a gogo) ma se un ragazzo proprio non mi piace, come hai detto tu, me ne sto zitto e vado avanti. Il fatto che lui se ne uscì ai tempi con: non mi piacciono i rossi... L'ho trovata un'uscita sgradevole e offensiva, anche perché rimango del parere che sia stata una buona scusante per dire che non gli piaceva.  Poi mi sbaglierò... Ma...

se ogni tanto esco con l'#roscio è solo per fare ironia su questo, sul perché era un fan di Harry Potter, o tutti i modi stupidi che sono stati usati per silurarlo quando in realtà bastava ben poco. 

Le prese in giro dal punto di vista estetico non sono carine, soprattutto da parte di uno che non è Raul Bova (e anche se lo fosse farebbe pena lo stesso come cosa)

Basta nascondersi dietro un dito, fingere di essere meglio di altri perché non superficiali, sensibili e dal gran cuore, se poi si fanno ste uscite scabrose.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account