Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3341
22 luglio, 2016 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

Fob92 ha detto
Ah ecco, io son qui che faccio lo spiritoso e intanto Dario si ritira.

L'ultima telefonata che abbiamo avuto è stata quasi straziante. Già allora mi aveva detto che voleva ritirarsi, poi aveva cambiato idea. Poi l'aveva cambiata ancora ma era stato fermato da Jons e Chris, se non sbaglio. E ora è successo quello che già si era prefigurato all'orizzonte in quella chiamata che, su di me, aveva avuto lo stesso impatto che può avere una rottura. Io, che non ho mai avuto una storia e, dunque, non sono mai nemmeno stato lasciato né ho lasciato, alla fine di quella chiacchierata ho avuto la sensazione che si fosse chiuso un capitolo della mia vita.

Poi, via messaggio, la situazione sembrava essere rientrata. Lui ha visto la luce in fondo al tunnel e ha provato a indicarmela ma nemmeno il tempo di alzare gli occhi che eravamo daccapo.

Purtroppo qualcosa è andato storto e non so ancora dire cosa.

Resta il fatto che Dario mi ha trattato da Dio e mi sento molto male all'idea di poter passare (ai miei occhi più che a quelli degli altri) come un egoista viziato.

Si vedrà, ragazzi. A 'sto punto, se è fuori dal gioco, penso che nulla mi vieti di sentirlo già stasera o domani. E proveremo a dirci tutto, anche quelle cose che ritiene (forse a ragione) non gli abbia detto.

Facendo un passo indietro, tornando sulla questione mi ritiro/non mi ritiro: io gli ho detto di fare quello che si sentiva, perché non mi andava che vivesse un malessere per colpa mia e/o del contesto di gioco; ovvio che questa scelta cambierà tutto. Aldilà di quella che sarebbe stata la mia scelta di domani o la mia scelta finale, il mio Hunting House è stato lui. Ora sarà tutto diverso.

mollo momentaneamente i panni di redazione, e faccio l'opinionista visto che a questo messaggio doveva esserci una reazione e non parlo di Dario e nemmno lo stesso roby? ma nei panni di alfio avrei chiesto spiegazioni...cioè questo sfogo per me è una dimostrazione a Dario, mi ha fatto stare un Dio, il mio huntig house è stato lui... io la vedo cosi...

No scusate se intervengo, ma non si può proprio parlare così di @Coeur che, fino ad adesso, è stata la mia preda preferita.

Ma stiamo scherzando?

Roberto nel suo sfogo ha usato un verbo al passato "il mio Hunting House è stato lui". Adesso ad Alfio, che poverino si sarà sentito anche in imbarazzo per la situazione, non gli si può proprio imputare un bel nulla.

Tutto si può dire di lui, fuorché non abbia reazioni. Ma dico io, invece di giudicare quello che è alla luce del sole, perché dobbiamo scavare per cercare marcio laddove non è presente?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3342
22 luglio, 2016 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Confermo il ritiro di DARIO da Hunting House.

A tra poco (18.30-19.00) con le Scelte delle Conoscenze private!

Fob io spero che tu ci abbia pensato molto bene prima di assumere i comportamenti (qualunque essi siano, non ho ben capito) che l'hanno portato a questa scelta. Uno così interessato a te non credo lo ritrovi facilmente. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3343
22 luglio, 2016 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Si però si è interessati in due!

Comunque io volevo solo dire Mariah che io e Alfio siamo in competizione e magari vedere che non ci scanniamo può sembrare mancanza di interesse. Invece è solo che io lo adoroh.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3344
22 luglio, 2016 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Ecco, mentre c'è ressa per rispondere alla domanda sulla prima volta, volevo dire una cosa che mi è rimasta da ieri sera ma siccome il tema era più leggero della moria ho posticipato XD

Capisco i gusti e pure il fatto che sia super di moda da 4-5 anni, però l'equazione barba=virilità anche no scusate XD Cioè uno può avere la barba di Rasputin ma se poi parla come Mario Giordano e ha le movenze di Betty Boop, la barba mica lo rende più virile, secondo me! E non so più se Cesare o Ivan, qualcuno l'aveva semi fatto passare come messaggio e io non sono d'accordo ahahah

Freedom comes when you learn to let go

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3345
22 luglio, 2016 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

@Paternoster guarda che il marcio lo vedi tu...ovunque(guarda caso no in una persona che è di tuo gradimento)...io ho solo chiesto come mai una mancata reazione tutto qui, alfio ha risposto e mi va bene cosi...non ho continuato la tiritera...ahh_gif


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3346
22 luglio, 2016 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

XELLO DOVE SEIIJALTRKMANLAOKSKKLLKK

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3347
22 luglio, 2016 - 18:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

scio16 ha detto
Ragazzi, io fino ad oggi ho taciuto su quella che è la mia passione e che vorrei si trasformasse in mestiere (ovvero fare l'autore musicale) perché non volevo avesse indirettamente un qualche peso in questo contesto. 

Però dato che @Fob92 era a conoscenza di una cosa importante che stavo affrontando ed ora non posso parlarci, riporto qui la splendida novità che mi piacerebbe fargli sapere e a questo punto spiego anche tutto per non scrivere un messaggio criptico.

Ho partecipato ad un concorso molto importante per autori, sono stato selezionato fra 26 su 250 e Martedì ho avuto un colloquio a Milano con la direzione di una major per scegliere i 12 finalisti. E insomma, sono passato!!!! :D

La gioia è indescrivibile. Vedere finalmente riconosciuto ciò in cui si è messo anima e corpo dopo diverse porte sbattute in faccia è qualcosa che fa camminare sulle nuvole. 

E nulla, sono felice!

Complimentoni. Dopo questa esperienza mi aspetto come minimo che tu mi dedichi una canzone. wub.gif

1430681224-tumblr-mu1imotfzk1reynnso1-400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3348
22 luglio, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Ecco, mentre c'è ressa per rispondere alla domanda sulla prima volta, volevo dire una cosa che mi è rimasta da ieri sera ma siccome il tema era più leggero della moria ho posticipato XD

Capisco i gusti e pure il fatto che sia super di moda da 4-5 anni, però l'equazione barba=virilità anche no scusate XD Cioè uno può avere la barba di Rasputin ma se poi parla come Mario Giordano e ha le movenze di Betty Boop, la barba mica lo rende più virile, secondo me! E non so più se Cesare o Ivan, qualcuno l'aveva semi fatto passare come messaggio e io non sono d'accordo ahahah

W i senza barba, sempre e comunque!

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3349
22 luglio, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

XELLO comunicherà a breve le varie "esterne" è rimasto bloccato in tangenziale

con gente impazzita che gli chiede autografi e modalità per entrare 

a far parte di huntig house

lol


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3350
22 luglio, 2016 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Si però si è interessati in due!

Comunque io volevo solo dire Mariah che io e Alfio siamo in competizione e magari vedere che non ci scanniamo può sembrare mancanza di interesse. Invece è solo che io lo adoroh.

Anche io ti adoro heart

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3351
22 luglio, 2016 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

LE SCELTE - TERZA SETTIMANA

 

GABRIELE

potrà parlare privatamente con:

FRANCESCO B (per scelta dello stesso Gabriele)

ALFIO (per scelta degli Opinionisti)

FRANCESCO A (per scelta del Pubblico)

------------------------

ROBERTO

potrà parlare privatamente con:

ALFIO (per scelta dello stesso Roberto)

FRANCESCO B (per scelta degli Opinionisti)

ENRICO (per scelta del Pubblico)

 

 Dettaglio votazioni Pubblico

SCELTA PER GABRIELE

ALFIO 1 VOTO
FRANCESCO A 1 VOTO
FRANCESCO B 5 VOTI

SCELTA PER ROBERTO

ALFIO 1 VOTO
ENRICO 4 VOTI
FRANCESCO A 2 VOTI

 

ps: In caso la Preda già scelta dal Cacciatore e/o dagli Opinionisti sia scelta anche dal Pubblico, la scelta del Pubblico risulterà essere la Preda successivamente più votata. Questo per consentire a tutti i Cacciatori la possibilità di parlare con tre Prede ciascuno.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3352
22 luglio, 2016 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragaziiiiii, riabbandono il topic per tutta la settimanaaa heart

SCHERZO OVVIAMENTE.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3353
22 luglio, 2016 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Boh vabe. Non che mi dispiaccia parlare con Gab, lo metto in chiaro, però stavo iniziando qualcosa con Roberto e mi sarebbe piaciuto approfondire. Mi dispiace insomma.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3354
22 luglio, 2016 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Boh vabe. Non che mi dispiaccia parlare con Gab, lo metto in chiaro, però stavo iniziando qualcosa con Roberto e mi sarebbe piaciuto approfondire. Mi dispiace insomma.

Più che altro non penso che io ci parlerò confused Se vuoi ti lascio volentieri il mio posto.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3355
22 luglio, 2016 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

scio16 ha detto
Boh vabe. Non che mi dispiaccia parlare con Gab, lo metto in chiaro, però stavo iniziando qualcosa con Roberto e mi sarebbe piaciuto approfondire. Mi dispiace insomma.

Più che altro non penso che io ci parlerò confused Se vuoi ti lascio volentieri il mio posto.

Tu ci parlerai eccome. Le scelte degli opinionisti sono sacre e inviolabili.

Forum-Canale-5.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3356
22 luglio, 2016 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

BertoBarto ha detto

scio16 ha detto
Boh vabe. Non che mi dispiaccia parlare con Gab, lo metto in chiaro, però stavo iniziando qualcosa con Roberto e mi sarebbe piaciuto approfondire. Mi dispiace insomma.

Più che altro non penso che io ci parlerò confused Se vuoi ti lascio volentieri il mio posto.

Tu ci parlerai eccome. Le scelte degli opinionisti sono sacre e inviolabili.

Forum-Canale-5.gif

Posso sapere almeno perché mi avete scelto per parlare con Fob? 

Pensavo che fosse chiaro che non potesse esserci nulla, a maggior ragione ora che sto iniziando a costruire qualcosa con Gabriele toofunny2

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3357
22 luglio, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE SCELTE - TERZA SETTIMANA

 

GABRIELE

potrà parlare privatamente con:

FRANCESCO B (per scelta dello stesso Gabriele)

ALFIO (per scelta degli Opinionisti)

FRANCESCO A (per scelta del Pubblico)

------------------------

ROBERTO

potrà parlare privatamente con:

ALFIO (per scelta dello stesso Roberto)

FRANCESCO B (per scelta degli Opinionisti)

ENRICO (per scelta del Pubblico)

 

 Dettaglio votazioni Pubblico

SCELTA PER GABRIELE

ALFIO 1 VOTO
FRANCESCO A 1 VOTO
FRANCESCO B 5 VOTI

SCELTA PER ROBERTO

ALFIO 1 VOTO
ENRICO 4 VOTI
FRANCESCO A 2 VOTI

 

ps: In caso la Preda già scelta dal Cacciatore e/o dagli Opinionisti sia scelta anche dal Pubblico, la scelta del Pubblico risulterà essere la Preda successivamente più votata. Questo per consentire a tutti i Cacciatori la possibilità di parlare con tre Prede ciascuno.

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3358
22 luglio, 2016 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
@Paternoster guarda che il marcio lo vedi tu...ovunque(guarda caso no in una persona che è di tuo gradimento)...io ho solo chiesto come mai una mancata reazione tutto qui, alfio ha risposto e mi va bene cosi...non ho continuato la tiritera...ahh_gif

Purtroppo sono lento nel rispondere, e per questo il mio messaggio è arrivato dopo la risposta di Alfio.

Io il marcio non ce lo vedo in nulla, semplicemente non difendo gli indifendibili.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3359
22 luglio, 2016 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Quindi Belfio questa settimana non conosce nessuno?

Questo significa che non passerà nemmeno per i "buongiorno tutto bene voi che mi raccontate"?

large.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3360
22 luglio, 2016 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Stefy87 ha detto

BertoBarto ha detto

scio16 ha detto
Boh vabe. Non che mi dispiaccia parlare con Gab, lo metto in chiaro, però stavo iniziando qualcosa con Roberto e mi sarebbe piaciuto approfondire. Mi dispiace insomma.

Più che altro non penso che io ci parlerò confused Se vuoi ti lascio volentieri il mio posto.

Tu ci parlerai eccome. Le scelte degli opinionisti sono sacre e inviolabili.

Forum-Canale-5.gif

Posso sapere almeno perché mi avete scelto per parlare con Fob? 

Pensavo che fosse chiaro che non potesse esserci nulla, a maggior ragione ora che sto iniziando a costruire qualcosa con Gabriele toofunny2

Siete rimasti in pochi. Sarà interessante vedere interagire anche due persone all'apparenza incompatibili. Magari alla prossima diretta ci racconterete che le cose sono cambiate oppure, più semplicemente, ci racconterete in maniera circostanziata perché non avete trovato nessun punto di incontro. 

Io mi auguro solo, e questo discorso prescinde da te e Fob, che non si verifichi più che qualcuno abbandoni, litighi, si riconcili o prenda decisioni senza dare spiegazioni come se stesse conoscendo qualcuno al bar. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account