Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3301
22 luglio, 2016 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
D'altra parte però vedo anche che a qualcuno non vado a genio, dal momento che poi mi trovo ad essere l'unico altro votato per l'eliminazione assieme ai due eliminati effettivi, e la cosa mi dispiace. Mi dispiace perché nonostante la mia situazione possa sembrare fuori luogo qui o non piacere, questa è una cosa che solo i cacciatori (alias Roberto) possono giudicare. Quindi boh, io penso di essere quello che insieme ad Alfio è sempre stato un libro aperto, schietto, sincero, così come sono. Ho parlato di me e delle mie sensazioni, ho raccontato le mie esperienze e un po' tutti sanno ciò che penso di loro (cosa che non si può dire di molti altri). Magari a volte posso esagerare in quanto ad enfasi, ma io sono fatto così, mi piace sentire il pensiero altrui su di me, e penso che anche il mio possa comunque servire. Ma dato che nessuno mi ha mai detto il suo pensiero di cui potrei far tesoro, vedere di essere stato votato per l'eliminazione mi fa male. Solo questo ci tenevo a dire.

Chi ha osato votare per la tua eliminazione? sorpreso

G U E R R A.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3302
22 luglio, 2016 - 2:23
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Adesso che sono a casa volevo dire qualcosa.

Mi spiace tantissimo che Dario lasci il gioco, come avevo già detto mi dispiaceva anche mettermi "in mezzo".

Penso anche che secondo me non dovresti abbandonare e combattere per ciò che vuoi, io lo avrei fatto, capisco anche le tue motivazioni e le rispetto, mi spiace tanto.

Per quanto riguarda la storiella Cassa poco mi importa, sapevo già come sarebbe finita.

Contento della nuova preda, molto simpatico (per ora)

Spiace molto anche a me Alfio..avrei "lottato" se avessi notato davvero che a Roberto aveva un minimo d'interesse per me. Io sono del parere che l'interesse si puó dimostrare anche con gesto davvero semplicissimi,senza fare cose plateali o troppo sceniche. Purtroppo lui queste "attenzioni" non me le ha date..capisco che non sia abituato..nemmeno io sono abituato a scrivere soltanto,ma cerco di adattarmi.

Io da lui non ho mai preteso nulla,mi avrebbe fatto molto piacere conoscerlo fuori. Poi sarebbe stato il tempo a dirci se tra noi poteva nascere qualcosa o meno. Diciamo che il tutto ha iniziato a crollarmi quando non ha voluto che ci incontrassimo sabato(non era una cosa certa,ma l'idea gli piaceva molto)..

Ribadisco..se solo mi avesse dimostrato quel qualcosina in più,io avrei lottato fino alla fine credendoci davvero. Ma dopo un po' ho proprio smesso di crederci e sono arrivato a questa scelta

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3303
22 luglio, 2016 - 8:40
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Ragazzuoli, non staremo un po' esagerando?

Teddy, i cacciatori sono Fob e NieGab, non so se ti è chiaro.

Si ma che serietà mamma mia. 

Ridi un pó.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3304
22 luglio, 2016 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Ultima diretta>>>>> Season finale del Trono di Spade.

Sapevo che sarebbe andata a finire così piango2piango2piango2

Dario, hai fatto un'isola meravigliosa clap2clap2

Ti vogliamo come cacciatore nella prossima edizione! excitedexcited

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3305
22 luglio, 2016 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

scio16 ha detto
Ragazzuoli, non staremo un po' esagerando?

Teddy, i cacciatori sono Fob e NieGab, non so se ti è chiaro.

Si ma che serietà mamma mia. 

Ridi un pó.

Io rido, tanto, sempre. Il problema è che la produzione ha avvisato più volte del fatto che bisogna contenerci, in quanto il forum non ammette robe spinte. Quindi era più per evitarti un cazziatone ;)

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3306
22 luglio, 2016 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Ricordo agli Opinionisti e al Pubblico di fare le loro Scelte per le Conoscenze private entro le 18.00 di oggi! 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3307
22 luglio, 2016 - 11:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scio la tua proposta di eliminazione non la prenderei troppo male...può anche essere che qualcuno i due che hanno scritto poco o niente se li fosse proprio dimenticati XD e tra i restanti sei quello un po' "vincolato" ma non penso proprio sia un voto "contro".

 

Dario che il mancato incontro ha inciso molto si era percepito e ci sta il tuo ragionamento. Io non conosco Roberto se non per i post scritti qua (e tu lo conoscerai  sicuramente meglio) ma non penso si possa "ridurre" il tutto a poco interesse. Lui qua ha sempre detto che avete tempi diversi e questo può aver inciso molto e forse troppo.

Per le frasi su Alfio si lui non si è esposto così tanto anche per te in pubblico ma penso che centri anche il fatto che Alfio era stato attaccato per non avere contenuti e Roberto ci ha tenuto a sottolineare che così non è. Tu sotto questo punto di vista sei stato un po' più facilitato e forse per questo Roberto con te si è lasciato andare meno in complimenti (per il resto direi che anche con te si era esposto e non poco laugh)

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3308
22 luglio, 2016 - 11:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premettendo che non seguo molto... quando ho letto "Scelte in corso fino alle 18.00" ho pensato alle scelte definitive sorpreso petali di rosa, Incanto in sottofondo, abiti da sera e mi sono fiondato nel topic!lol

Non ho capito che è successo @Dario90 e perché di colpo è finita la "magia".  (lo so, "vai a recuperare le altre pagine", lo so). Però, intanto, mi accodo a chi gli fa i complimenti: ho letto poco ma mi sei sempre piaciuto! clap2

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3309
22 luglio, 2016 - 11:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TeddyBear ha detto

scio16 ha detto
Ragazzuoli, non staremo un po' esagerando?

Teddy, i cacciatori sono Fob e NieGab, non so se ti è chiaro.

Si ma che serietà mamma mia. 

Ridi un pó.

Basta che non metti GIF spinte. 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3310
22 luglio, 2016 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, io fino ad oggi ho taciuto su quella che è la mia passione e che vorrei si trasformasse in mestiere (ovvero fare l'autore musicale) perché non volevo avesse indirettamente un qualche peso in questo contesto. 

Però dato che @Fob92 era a conoscenza di una cosa importante che stavo affrontando ed ora non posso parlarci, riporto qui la splendida novità che mi piacerebbe fargli sapere e a questo punto spiego anche tutto per non scrivere un messaggio criptico.

Ho partecipato ad un concorso molto importante per autori, sono stato selezionato fra 26 su 250 e Martedì ho avuto un colloquio a Milano con la direzione di una major per scegliere i 12 finalisti. E insomma, sono passato!!!! :D

La gioia è indescrivibile. Vedere finalmente riconosciuto ciò in cui si è messo anima e corpo dopo diverse porte sbattute in faccia è qualcosa che fa camminare sulle nuvole. 

E nulla, sono felice!

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3311
22 luglio, 2016 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Nel mentre Fob ha vinto il titolo di Mister Mondo 2016:

https://s32.postimg.org/vw6i7czat/mondo.png

Instagram: @pagamatti

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3312
22 luglio, 2016 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Ragazzi, io fino ad oggi ho taciuto su quella che è la mia passione e che vorrei si trasformasse in mestiere (ovvero fare l'autore musicale) perché non volevo avesse indirettamente un qualche peso in questo contesto. 

Però dato che @Fob92 era a conoscenza di una cosa importante che stavo affrontando ed ora non posso parlarci, riporto qui la splendida novità che mi piacerebbe fargli sapere e a questo punto spiego anche tutto per non scrivere un messaggio criptico.

Ho partecipato ad un concorso molto importante per autori, sono stato selezionato fra 26 su 250 e Martedì ho avuto un colloquio a Milano con la direzione di una major per scegliere i 12 finalisti. E insomma, sono passato!!!! :D

La gioia è indescrivibile. Vedere finalmente riconosciuto ciò in cui si è messo anima e corpo dopo diverse porte sbattute in faccia è qualcosa che fa camminare sulle nuvole. 

E nulla, sono felice!

Che bello fra, sono contentissimo per te, congratulazioni e in bocca al lupo heartpartyparty
 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3313
22 luglio, 2016 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Scio la tua proposta di eliminazione non la prenderei troppo male...può anche essere che qualcuno i due che hanno scritto poco o niente se li fosse proprio dimenticati XD e tra i restanti sei quello un po' "vincolato" ma non penso proprio sia un voto "contro".

 

Dario che il mancato incontro ha inciso molto si era percepito e ci sta il tuo ragionamento. Io non conosco Roberto se non per i post scritti qua (e tu lo conoscerai  sicuramente meglio) ma non penso si possa "ridurre" il tutto a poco interesse. Lui qua ha sempre detto che avete tempi diversi e questo può aver inciso molto e forse troppo.

Per le frasi su Alfio si lui non si è esposto così tanto anche per te in pubblico ma penso che centri anche il fatto che Alfio era stato attaccato per non avere contenuti e Roberto ci ha tenuto a sottolineare che così non è. Tu sotto questo punto di vista sei stato un po' più facilitato e forse per questo Roberto con te si è lasciato andare meno in complimenti (per il resto direi che anche con te si era esposto e non poco laugh)

Buongiorno a tutti :) @semota Sicuramente abbiamo tempi diversi e soprattutto esperienze diverse. Ognuno ha i propri "limiti" e le proprie insicurezze..io ne ho una marea,ma se una persona mi interessa,cerco di dimostrarglielo e di cercare di creare un buon feeling. Io sono dell'idea che Roberto con me si sia molto meno esposto rispetto che con Alfio. Forse é anche per il fatto che quest'ultimo é stato attaccato(anche se onestamente non penso sia per quello).. Come dicevo ieri,io non ho mai preteso nulla nei confronti di Rob,avrei solo voluto che mi dimostrasse un minimo di interesse in più e magari di rassicurarmi(visto che con Alfio lo puó tranquillamente fare).. Ribadisco..non é questione di tempi,perché se due persone si interessano l'uno all'altra e si piacciono,non c'é tempo che regga..ve lo assicuro. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3314
22 luglio, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto

Come dicevo ieri,io non ho mai preteso nulla nei confronti di Rob,avrei solo voluto che mi dimostrasse un minimo di interesse in più e magari di rassicurarmi(visto che con Alfio lo puó tranquillamente fare).. Ribadisco..non é questione di tempi,perché se due persone si interessano l'uno all'altra e si piacciono,non c'é tempo che regga..ve lo assicuro. 

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3315
22 luglio, 2016 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

 

scio16 ha detto
D'altra parte però vedo anche che a qualcuno non vado a genio, dal momento che poi mi trovo ad essere l'unico altro votato per l'eliminazione assieme ai due eliminati effettivi, e la cosa mi dispiace. Mi dispiace perché nonostante la mia situazione possa sembrare fuori luogo qui o non piacere, questa è una cosa che solo i cacciatori (alias Roberto) possono giudicare. Quindi boh, io penso di essere quello che insieme ad Alfio è sempre stato un libro aperto, schietto, sincero, così come sono. Ho parlato di me e delle mie sensazioni, ho raccontato le mie esperienze e un po' tutti sanno ciò che penso di loro (cosa che non si può dire di molti altri). Magari a volte posso esagerare in quanto ad enfasi, ma io sono fatto così, mi piace sentire il pensiero altrui su di me, e penso che anche il mio possa comunque servire. Ma dato che nessuno mi ha mai detto il suo pensiero di cui potrei far tesoro, vedere di essere stato votato per l'eliminazione mi fa male. Solo questo ci tenevo a dire.

Tutto giusto, ma non siamo al grande fratello e quindi bisogna far andare avanti chi si racconta maggiormente. Io ho votato per la tua eliminazione perché non ho visto un reale interesse da parte dei cacciatori nei tuoi confronti (in questo caso da parte di Roberto visto che sei dichiarato per lui). Mi posso sbagliare? Who knows, però da quello che ho letto nel topic l'impressione è stata questa.

Sei uno di quelli che tiene vivo il topic parlando delle tue esperienze e sensazioni, ma continuo a vederti più come una persona del pubblico che un concorrente effettivo.

That's it smile

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3316
22 luglio, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Stanotte ho sognato che io e @NieGab ci incontravamo sorpreso

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3317
22 luglio, 2016 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

 

scio16 ha detto
D'altra parte però vedo anche che a qualcuno non vado a genio, dal momento che poi mi trovo ad essere l'unico altro votato per l'eliminazione assieme ai due eliminati effettivi, e la cosa mi dispiace. Mi dispiace perché nonostante la mia situazione possa sembrare fuori luogo qui o non piacere, questa è una cosa che solo i cacciatori (alias Roberto) possono giudicare. Quindi boh, io penso di essere quello che insieme ad Alfio è sempre stato un libro aperto, schietto, sincero, così come sono. Ho parlato di me e delle mie sensazioni, ho raccontato le mie esperienze e un po' tutti sanno ciò che penso di loro (cosa che non si può dire di molti altri). Magari a volte posso esagerare in quanto ad enfasi, ma io sono fatto così, mi piace sentire il pensiero altrui su di me, e penso che anche il mio possa comunque servire. Ma dato che nessuno mi ha mai detto il suo pensiero di cui potrei far tesoro, vedere di essere stato votato per l'eliminazione mi fa male. Solo questo ci tenevo a dire.

Tutto giusto, ma non siamo al grande fratello e quindi bisogna far andare avanti chi si racconta maggiormente. Io ho votato per la tua eliminazione perché non ho visto un reale interesse da parte dei cacciatori nei tuoi confronti (in questo caso da parte di Roberto visto che sei dichiarato per lui). Mi posso sbagliare? Who knows, però da quello che ho letto nel topic l'impressione è stata questa.

Sei uno di quelli che tiene vivo il topic parlando delle tue esperienze e sensazioni, ma continuo a vederti più come una persona del pubblico che un concorrente effettivo.

That's it smile

Perché secondo te un @Belfio si racconta di più di uno @Scio16 ?

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3318
22 luglio, 2016 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Stanotte ho sognato che io e @NieGab ci incontravamo sorpreso

E Che avete fatto? talpa

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3319
22 luglio, 2016 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

smiley ha detto

 

scio16 ha detto
D'altra parte però vedo anche che a qualcuno non vado a genio, dal momento che poi mi trovo ad essere l'unico altro votato per l'eliminazione assieme ai due eliminati effettivi, e la cosa mi dispiace. Mi dispiace perché nonostante la mia situazione possa sembrare fuori luogo qui o non piacere, questa è una cosa che solo i cacciatori (alias Roberto) possono giudicare. Quindi boh, io penso di essere quello che insieme ad Alfio è sempre stato un libro aperto, schietto, sincero, così come sono. Ho parlato di me e delle mie sensazioni, ho raccontato le mie esperienze e un po' tutti sanno ciò che penso di loro (cosa che non si può dire di molti altri). Magari a volte posso esagerare in quanto ad enfasi, ma io sono fatto così, mi piace sentire il pensiero altrui su di me, e penso che anche il mio possa comunque servire. Ma dato che nessuno mi ha mai detto il suo pensiero di cui potrei far tesoro, vedere di essere stato votato per l'eliminazione mi fa male. Solo questo ci tenevo a dire.

Tutto giusto, ma non siamo al grande fratello e quindi bisogna far andare avanti chi si racconta maggiormente. Io ho votato per la tua eliminazione perché non ho visto un reale interesse da parte dei cacciatori nei tuoi confronti (in questo caso da parte di Roberto visto che sei dichiarato per lui). Mi posso sbagliare? Who knows, però da quello che ho letto nel topic l'impressione è stata questa.

Sei uno di quelli che tiene vivo il topic parlando delle tue esperienze e sensazioni, ma continuo a vederti più come una persona del pubblico che un concorrente effettivo.

That's it smile

Perché secondo te un @Belfio si racconta di più di uno @Scio16 ?

Non mi sembra di aver scritto questo. Ho detto che non bisogna far andare avanti qualcuno solo perché si racconta di più. Visto anche lo scopo del game, ritengo che l'interesse che la preda suscita nel cacciatore abbia un peso maggiore. Interesse che al momento, a mio parere, nei confronti di Sciò manca mentre per Belfio c'è (anche se in calo).

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3320
22 luglio, 2016 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

 

scio16 ha detto
D'altra parte però vedo anche che a qualcuno non vado a genio, dal momento che poi mi trovo ad essere l'unico altro votato per l'eliminazione assieme ai due eliminati effettivi, e la cosa mi dispiace. Mi dispiace perché nonostante la mia situazione possa sembrare fuori luogo qui o non piacere, questa è una cosa che solo i cacciatori (alias Roberto) possono giudicare. Quindi boh, io penso di essere quello che insieme ad Alfio è sempre stato un libro aperto, schietto, sincero, così come sono. Ho parlato di me e delle mie sensazioni, ho raccontato le mie esperienze e un po' tutti sanno ciò che penso di loro (cosa che non si può dire di molti altri). Magari a volte posso esagerare in quanto ad enfasi, ma io sono fatto così, mi piace sentire il pensiero altrui su di me, e penso che anche il mio possa comunque servire. Ma dato che nessuno mi ha mai detto il suo pensiero di cui potrei far tesoro, vedere di essere stato votato per l'eliminazione mi fa male. Solo questo ci tenevo a dire.

Tutto giusto, ma non siamo al grande fratello e quindi bisogna far andare avanti chi si racconta maggiormente. Io ho votato per la tua eliminazione perché non ho visto un reale interesse da parte dei cacciatori nei tuoi confronti (in questo caso da parte di Roberto visto che sei dichiarato per lui). Mi posso sbagliare? Who knows, però da quello che ho letto nel topic l'impressione è stata questa.

Sei uno di quelli che tiene vivo il topic parlando delle tue esperienze e sensazioni, ma continuo a vederti più come una persona del pubblico che un concorrente effettivo.

That's it smile

Ricrediti u.u

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
246 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account