Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3241
22 luglio, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi,sono super lucido..un po' deluso ma lucido! Era una cosa che dovevo fare giá un paio di giorni fá,ma volevo capire meglio la situazione. E direi che é perfettamente chiara e limpida. Davvero,é meglio cosí..anche perché mi conosco e so che poi non riuscirei più a sbloccarmi(giá mi ero bloccato in parte)

Sono super consapevole della mia scelta..mi dispiace tanto,ma penso sia la cosa più giusta da fare ora hug

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3242
22 luglio, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

@Sushi non è offensivo, ma fuori contesto ed evitabile what

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3243
22 luglio, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
@Sushi non è offensivo, ma fuori contesto ed evitabile what

what infatti quando ho detto che sono d'accordo con lui che non aggiunge nulla al gioco intendevo questo what

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3244
22 luglio, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Sushi non è offensivo, ma fuori contesto ed evitabile what

Sei diventato saggio hug

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3245
22 luglio, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto
i primi uomini che fanno a botte per me :P clap2

Coeur ha detto

Fob92 ha detto
Ah, benvenuto a @TeddyBear!

Io la sua foto l'ho vista.cool

 


Anche noi la vogliamo vedere. cool

Tranquillo @TeddyBear non ti facciamo niente.

@Fob92 e come l'hai trovata ? ;)

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3246
22 luglio, 2016 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

La produzione poteva tenersela per sé, non penso abbia aggiunto molto al gioco (io manco sono pubblico!).

Come riferito poco fa anche privatamente ad Ouro, la Confessione è stata pubblicata in quanto risposta al post lasciato giorni fa da Ouro nel topic nel gioco (per intenderci, quello in cui rispondeva alla Confessione precedente in cui veniva invitato, insieme ad altri utenti del forum, a partecipare al gioco). Inoltre non è stata censurata (come successo per altre Confessioni) dal momento che il senso della frase (la credibilità di Ouro sulla risposta alla Confessione precedente = alla credibilità del tizio di Temptation Island), seppur con un paragone un po' "forte", non rientrava nella categoria "roba indicibile".

Da parte mia mi scuso comunquewink

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3247
22 luglio, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Ah ecco, io son qui che faccio lo spiritoso e intanto Dario si ritira.

L'ultima telefonata che abbiamo avuto è stata quasi straziante. Già allora mi aveva detto che voleva ritirarsi, poi aveva cambiato idea. Poi l'aveva cambiata ancora ma era stato fermato da Jons e Chris, se non sbaglio. E ora è successo quello che già si era prefigurato all'orizzonte in quella chiamata che, su di me, aveva avuto lo stesso impatto che può avere una rottura. Io, che non ho mai avuto una storia e, dunque, non sono mai nemmeno stato lasciato né ho lasciato, alla fine di quella chiacchierata ho avuto la sensazione che si fosse chiuso un capitolo della mia vita.

Poi, via messaggio, la situazione sembrava essere rientrata. Lui ha visto la luce in fondo al tunnel e ha provato a indicarmela ma nemmeno il tempo di alzare gli occhi che eravamo daccapo.

Purtroppo qualcosa è andato storto e non so ancora dire cosa.

Resta il fatto che Dario mi ha trattato da Dio e mi sento molto male all'idea di poter passare (ai miei occhi più che a quelli degli altri) come un egoista viziato.

Si vedrà, ragazzi. A 'sto punto, se è fuori dal gioco, penso che nulla mi vieti di sentirlo già stasera o domani. E proveremo a dirci tutto, anche quelle cose che ritiene (forse a ragione) non gli abbia detto.

Facendo un passo indietro, tornando sulla questione mi ritiro/non mi ritiro: io gli ho detto di fare quello che si sentiva, perché non mi andava che vivesse un malessere per colpa mia e/o del contesto di gioco; ovvio che questa scelta cambierà tutto. Aldilà di quella che sarebbe stata la mia scelta di domani o la mia scelta finale, il mio Hunting House è stato lui. Ora sarà tutto diverso.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3248
22 luglio, 2016 - 0:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Una settimana fa ero """geloso""" di Fob e Dario e adesso mi ritrovo ad essere triste per loro piango

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3249
22 luglio, 2016 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto 
fob_92 e come l'hai trovata ? ;)

Assomigli un po' a Madh in quello scatto!wink Mi piacerebbe inquadrarti meglio!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3250
22 luglio, 2016 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

ouro ha detto
E chi tira in ballo Ouro!?

Non mi tocca. Purtroppo ho altre cose che mi preoccupano nella mia vita, ho imparato a non sommare gli zero in giovane età.

Un ringraziamento va però a BertoBarto, Ge, Seua e Semota per l'umanità. Grazie!

La produzione poteva tenersela per sé, non penso abbia aggiunto molto al gioco (io manco sono pubblico!).

Premetto che non ho idea di chi abbia scritto la confessione su di te e sono d'accordo quando dici che non aggiunge nulla al gioco, però non esagererei.. Forse ho capito male io e non sarebbe una news, ma in fondo qualcuno ha solo messo in dubbio il fatto che a te non piacciano i ragazzi, che sarà mai.. L'ha anche fatto in maniera simpatica e colorita :) Addirittura parlare di "umanità" XD

Io sono il primo che mesi fa, prima che bisticciassimo, volevo chiedertelo perché ero curioso! lol Non è mica una cosa brutta dai..

Sushi! Ma figurati! Ma sai cosa me ne frega a me? Ma lol ma guarda non ti racconto delle cose private mie perché non ti conosco, ma te ne potrei raccontare di cose haha. Non voglio dire che io sia la persona più easy di questo mondo, ma sono livello avanzato diciamo. 

Umanità nel senso di spirito di comprensione, non rivolto a me ma in generale. Provo a spiegarmi meglio.
A me non tange, ho 27 anni e mi sento ormai definito in buona parte nella persona che sono, per quello che poi significa definizione (qui si aprono dei discorsoni filosofici che chiudiamo subito!). Ma provate a pensare se questa confessione si fosse rivolta ad un ragazzino di 18/19 anni magari insicuro, magari infelice, magari in sofferenza, magari - giusto o sbagliato che sia - ancora non all'aperto (perché PURTROPPO questo CAPPERO DI MONDO ancora crea problemi in quello che è fondamentalmente AMORE e solo AMORE, dio cristo se siamo indietro). Forse a questa ipotetica persona questa confessione avrebbe fatto male.

A me no, ma va, i miei risparmi in sterline han perso il 10% di valore in euro nelle ultime due settimane, quelle son cose che fan male ragazzi!! lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3251
22 luglio, 2016 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Io stasera ero già giù di mio ma dopo questi post piango2piango2piango2

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3252
22 luglio, 2016 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

@Dario90 , grazie a te ,sai già che è stato un piacere ascoltarti in queste settimane

a prestohug

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3253
22 luglio, 2016 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Ho letto tutto in silenzio. Commento solo per dispiacermi dell'uscita di Dario (dal cell non riesco a taggaretoofunny3) perché è sicuramente una bellissima persona

Ha fatto l'errore di gettarsi troppo velocemente in una relazione non ancora nata (che immagino sia stato anche l'errore di cassa visto come era entrato di corsa per ivan e che ora ci stia male esattamente come dario) e purtroppo ha trovato fob che è un pochino più lento ad ingranare (forse anche insicuro? Nel senso più "innocuo" del termine)

 

Ad ogni modo credo tu abbia fatto bene, avrei fatto lo stesso mi sa

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3254
22 luglio, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

ouro ha detto
La produzione poteva tenersela per sé, non penso abbia aggiunto molto al gioco (io manco sono pubblico!).

Come riferito poco fa anche privatamente ad Ouro, la Confessione è stata pubblicata in quanto risposta al post lasciato giorni fa da Ouro nel topic nel gioco (per intenderci, quello in cui rispondeva alla Confessione precedente in cui veniva invitato, insieme ad altri utenti del forum, a partecipare al gioco). Inoltre non è stata censurata (come successo per altre Confessioni) dal momento che il senso della frase (la credibilità di Ouro sulla risposta alla Confessione precedente = alla credibilità del tizio di Temptation Island), seppur con un paragone un po' "forte", non rientrava nella categoria "roba indicibile".

Da parte mia mi scuso comunquewink

Per essere precisi: mi riferivo a questa confessione e a questa risposta. Io l'avevo intesa come "Non sono interessato ai ragazzi = non sono interessato ai Cacciatori in gara"what

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3255
22 luglio, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Chi troppo vuole nulla stringe.

A volte non capisco perché scegliamo persone che ci danno più punti di domanda che sicurezze. 

Averlo avuto io uno come Dario che si è veramente gettato a capofitto in un qualcosa che provava e ci ha messo cuore...

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3256
22 luglio, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coeur ha detto
Dai la nuova preda mi sta simpatico, aspettiamo un attimo prima di distruggerlo. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3257
22 luglio, 2016 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Chi troppo vuole nulla stringe.

A volte non capisco perché scegliamo persone che ci danno più punti di domanda che sicurezze. 

Averlo avuto io uno come Dario che si è veramente gettato a capofitto in un qualcosa che provava e ci ha messo cuore...

La prima e la terza frase le ho dette anche io. La seconda è avulsa dal contesto perché qui nessuno ha ancora scelto nessuno e, comunque, non solo le sicurezze a farci innamorare delle persone.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3258
22 luglio, 2016 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

iPheno ha detto
Chi troppo vuole nulla stringe.

A volte non capisco perché scegliamo persone che ci danno più punti di domanda che sicurezze. 

Averlo avuto io uno come Dario che si è veramente gettato a capofitto in un qualcosa che provava e ci ha messo cuore...

La prima e la terza frase le ho dette anche io. La seconda è avulsa dal contesto perché qui nessuno ha ancora scelto nessuno e, comunque, non solo le sicurezze a farci innamorare delle persone.

Ma tu pensi che qui, ora, ci si possa innamorare? Hai un ragazzo che ci tiene veramente, geograficamente parlando neppure così lontano (rispetto ad altri...) ancora non capisco cosa ti freni ad andare più in  là... Non mi sei sembrato molto convinto nei suoi confronti, ti circondi di dubbi come se fosse il modo per venirne fuori, dubbi che tra l'altro con altri non hai. Non so cosa ti frulli per la testa, ma sembra che tu freni molto le sue attenzioni, quasi come se in realtà già sapessi, per non fargli del male. Lo so che sei un buono, che ti ci sei affezionato, ma ho fatto ben attenzione a ciò che scrivi ma ripeto: sembra tu ti stia nascondendo dietro un dito

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3259
22 luglio, 2016 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto
Dai la nuova preda mi sta simpatico, aspettiamo un attimo prima di distruggerlo. 

[Impossibile trovare l'immagine]

Non vedo nulla u.u

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3260
22 luglio, 2016 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto

Fob92 ha detto

iPheno ha detto
Chi troppo vuole nulla stringe.

A volte non capisco perché scegliamo persone che ci danno più punti di domanda che sicurezze. 

Averlo avuto io uno come Dario che si è veramente gettato a capofitto in un qualcosa che provava e ci ha messo cuore...

La prima e la terza frase le ho dette anche io. La seconda è avulsa dal contesto perché qui nessuno ha ancora scelto nessuno e, comunque, non solo le sicurezze a farci innamorare delle persone.

Ma tu pensi che qui, ora, ci si possa innamorare? Hai un ragazzo che ci tiene veramente, geograficamente parlando neppure così lontano (rispetto ad altri...) ancora non capisco cosa ti freni ad andare più in  là... Non mi sei sembrato molto convinto nei suoi confronti, ti circondi di dubbi come se fosse il modo per venirne fuori, dubbi che tra l'altro con altri non hai. Non so cosa ti frulli per la testa, ma sembra che tu freni molto le sue attenzioni, quasi come se in realtà già sapessi, per non fargli del male. Lo so che sei un buono, che ti ci sei affezionato, ma ho fatto ben attenzione a ciò che scrivi ma ripeto: sembra tu ti stia nascondendo dietro un dito

Eh proverò a tagliarmelo 'sto dito almeno riuscirò a guardarmi allo specchio e capire dove stia la ragione.

Comunque, parlando di innamoramenti, il discorso era in generale, non dicevo qui e ora.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, Targaryen, klyo, vvvulcano, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Manu
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account