Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3221
21 luglio, 2016 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Sushi ha detto
Enrico? XD

Giuro che ho pensato la stessa cosa! Non si può eliminare pure lui? Uno più uno meno stasera

Ma è appena arrivato XD

Siete proprio cattivi rofl

Poi però che nessuno si lamenti o che dica che vuole gente nuova per movimentare il gioco deluso

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3222
21 luglio, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Shadow85 ha detto

Sushi ha detto
Enrico? XD

Giuro che ho pensato la stessa cosa! Non si può eliminare pure lui? Uno più uno meno stasera

Ma è appena arrivato XD

Siete proprio cattivi rofl

Poi però che nessuno si lamenti o che dica che vuole gente nuova per movimentare il gioco deluso

Ah ops! Ora ho capito. Lo ricordavo solo col nickname. No dai porello, diamogli il beneficio del dubbio, a parte i quote chilometrici sembrava stesse interagendo bene. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3223
21 luglio, 2016 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Io pure non avevo capito che fosse l'ultimo arrivato, chiedo scusa hug

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3224
21 luglio, 2016 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3225
21 luglio, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Belfio ha detto
Di sfuggita ho letto una segnalazione nei mori confronti, bhè...inanzitutto: wow nulla da dire

secondw cosa, sottolineo che mentre venivo offeso privatamente, io sono rimasto civile ed educato :D

Belfio la segnalazione è stata fatta solo per correttezza. Per noi potete usare tutte le app che volete, solo abbiamo ritenuto opportuno farlo presente.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8382
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3226
21 luglio, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Belfio ha detto
Di sfuggita ho letto una segnalazione nei mori confronti, bhè...inanzitutto: wow nulla da dire
 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3227
21 luglio, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RIASSUNTO QUARTA DIRETTA

CACCIATORI e PREDE IN GARA

 

ps: qui trovate le risposte di Roberto e Alfio alle domande della Redazione.

 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3228
21 luglio, 2016 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Dai la nuova preda mi sta simpatico, aspettiamo un attimo prima di distruggerlo. 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3229
22 luglio, 2016 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

HUNTING HOUSE -
LE SCELTE DELLA QUARTA SETTIMANA

 

Aiuto alla scelta:

Novità su Le Conoscenze private

I Cacciatori

Le Prede


CACCIATORI

Gabriele (@NieGab) e Roberto (@Fob92)  ciascuno di voi dovrà scegliere una delle sei Prede con cui volete chiacchierare, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete comunicare la vostra scelta a me (in privato). Potrete scegliere anche la stessa Preda.

OPINIONISTI

Giorgio (@Shadow85), Roberto (@Paternoster) e Stefy (@Stefy87) dovrete scegliere due delle sei Prede (una per ciascun Cacciatore) che avranno la possibilità di interagire con i Cacciatori, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete concordare privatamente sulla scelta e comunicarla a me (in privato). Potrete scegliere anche la stessa Preda per entrambi i Cacciatori.

PUBBLICO

Ciascun componente del pubblico dovrà indicare due delle sei Prede (una per ciascun Cacciatore) che avranno la possibilità di interagire con i Cacciatori, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete indicare, privatamente a me, le due accoppiate: Cacciatore Gabriele - Preda e Cacciatore Roberto - Preda. Potrete scegliere anche la stessa Preda per entrambi i Cacciatori.

 

TEMPO FINO ALLE 18.00 DI OGGI VENERDI' PER EFFETTUARE LA VOSTRA SCELTA (IN PRIVATO A ME)!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3230
22 luglio, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Questione App: le ho tipo TUTTE e continuo ad uso. A parte Tinder che, va beh, è un giochino che faccio per passare il tempo mentre mi lavo i denti, le altre mi hanno un po' stufato: le apro e le chiudo per inerzia. 

scio16 ha detto

Mmmm.

Cioè, non che quello che ci sia scritto non corrisponda a realtà, però boh. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più di 3 righe.

@Scio16 effettivamente credevo di aver detto un po' di più ma non preoccuparti: quel pensiero non l'ho scritto alla fine ma - se non ricordo male - poco dopo il nostro "giro di boa". Per quanto riguarda l'empatia, siamo stati un po' un diesel, pian pianino carburiamo e ci incontriamo. In ogni caso, abbi cura di ciò che ho detto a te martedì sera, non limitarti a questi pensieri.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3231
22 luglio, 2016 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti! (Cit.)

 

letta la diretta, avrei voluto dire tante cose giorni fa, ma ora non mi sembra il caso... 

In ogni caso puntatone, peccato non farne più parte (lo ammetto, un po me ne sono pentito, ma sono sempre stato un istintivo.... Anche se c'è da dire che come preda non avrei avuto più motivo di rimanere)

per il resto, mi dispiace per Dario, e non poco hug

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3232
22 luglio, 2016 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Eccomi ragazzi,non mi funzionava il sito :(

Che dire..per quanto riguarda Cassa e Ivan mi dispiace che le cose siano andate cosí,magari un giorno chissá.

 

Vorrei un attimo dire la mia su quello che ho letto stasera..In parte l'ho giá detto..Roberto per me non si é mai esposto nel modo in cui si é esposto con Alfio. Penso a questo punto che il suo interesse non sia mai stato cosí "forte" da pensare di conoscermi al di fuori. 

Io forse ho calcato un po' troppo la mano,ma l'interesse per lui c'era ed era tanto. Ad un certo punto ho preso seriamente questo gioco e mi ci son buttato quasi a capofitto pur di conoscere Roberto.

Dai resoconti penso si sia capito tutto,quindi evito di ripetere le cose..

Voglio solo dire che non ce l'ho assolutamente con Alfio,anzi,probabilmente mi é servito per capire che tra me e Roberto una conoscenza fuori non può funzionare..se mancano delle minime basi qui,figuriamoci in un contesto "reale"

Non ce l'ho nemmeno con Roberto..ci siamo parlati al telefono ed é stato un piacere parlarci. Lo considero una bella persona,con dei bei valori e una persona comunque corretta.

Detto questo io purtroppo non riesco a restare in questo contesto,nella maniera più assoluta. Oltre al fatto di aver letto cose che mi hanno abbastanza spiazzato,non vedo proprio il motivo di rimanere qui.

Anche un paio di giorni fá ero ad un passo dal ritirarmi,ma poi ci ho pensato bene.

Io ringrazio tantissimo Chris e Vladimir per l'enorme pazienza che hanno avuto per le mie confessioni. Grazie mille hug

Ringrazio Fabio per avermo dato questa possibilitá,Marcella che mi ha seguito la prima settimana :)

Grazie a Stefy,Giorgio e Paternoster  che su di me hanno sempre detto cose molto carine e li ringrazio.Idem semota e non so chi altro,perdonatemi :(

Penso che questa sia la decisione migliore..per me,ma anche per Roberto.

Ah e un grazie anche a @Scio16 che é stato davvero carinissimo e @iPheno..che adoro,e lo sa :)

 

Grazie ancora a tutti e buon proseguimento a tutti

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3233
22 luglio, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Di

Fob92 ha detto
Questione App: le ho tipo TUTTE e continuo ad uso. A parte Tinder che, va beh, è un giochino che faccio per passare il tempo mentre mi lavo i denti, le altre mi hanno un po' stufato: le apro e le chiudo per inerzia. 

scio16 ha detto

Mmmm.

Cioè, non che quello che ci sia scritto non corrisponda a realtà, però boh. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più di 3 righe.

@Scio16 effettivamente credevo di aver detto un po' di più ma non preoccuparti: quel pensiero non l'ho scritto alla fine ma - se non ricordo male - poco dopo il nostro "giro di boa". Per quanto riguarda l'empatia, siamo stati un po' un diesel, pian pianino carburiamo e ci incontriamo. In ogni caso, abbi cura di ciò che ho detto a te martedì sera, non limitarti a questi pensieri.

Scio da oggi è guerra.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3234
22 luglio, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

E chi tira in ballo Ouro!?

Non mi tocca. Purtroppo ho altre cose che mi preoccupano nella mia vita, ho imparato a non sommare gli zero in giovane età.

Un ringraziamento va però a BertoBarto, Ge, Seua e Semota per l'umanità. Grazie!

La produzione poteva tenersela per sé, non penso abbia aggiunto molto al gioco (io manco sono pubblico!).

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3235
22 luglio, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Nooooo, pure Dario plsnot

Ma poi, per così poco confused

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3236
22 luglio, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Beh mi è dispiaciuto per l'uscita del nuovo cacciatore...è vero: forse non aveva grandi capacità di scrittura o forse lo faceva solo per abbreviare.... Perché l'iPhone talvolta cambia gli accenti o parole ed insomma... Anche io mi scoccio qualche volta a tornare indietro e cambiare todo. Va beh, pace e amen.

sostengo comunque che appena entra uno nuovo ci si butta su di lui quasi aggredendolo e lo trovò un po' ridicolo visto che in più topic si è detto  di non voler essere criticati aggrediti o giudicati per migliaia di motivi e poi si è i primi ad attaccare per la qualunque what 

Lasciate più spazio. Tranne per le sopracciglia: su quelle devo avere l'ultima parola io.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3237
22 luglio, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
Eccomi ragazzi,non mi funzionava il sito :(

Che dire..per quanto riguarda Cassa e Ivan mi dispiace che le cose siano andate cosí,magari un giorno chissá.

 

Vorrei un attimo dire la mia su quello che ho letto stasera..In parte l'ho giá detto..Roberto per me non si é mai esposto nel modo in cui si é esposto con Alfio. Penso a questo punto che il suo interesse non sia mai stato cosí "forte" da pensare di conoscermi al di fuori. 

Io forse ho calcato un po' troppo la mano,ma l'interesse per lui c'era ed era tanto. Ad un certo punto ho preso seriamente questo gioco e mi ci son buttato quasi a capofitto pur di conoscere Roberto.

Dai resoconti penso si sia capito tutto,quindi evito di ripetere le cose..

Voglio solo dire che non ce l'ho assolutamente con Alfio,anzi,probabilmente mi é servito per capire che tra me e Roberto una conoscenza fuori non può funzionare..se mancano delle minime basi qui,figuriamoci in un contesto "reale"

Non ce l'ho nemmeno con Roberto..ci siamo parlati al telefono ed é stato un piacere parlarci. Lo considero una bella persona,con dei bei valori e una persona comunque corretta.

Detto questo io purtroppo non riesco a restare in questo contesto,nella maniera più assoluta. Oltre al fatto di aver letto cose che mi hanno abbastanza spiazzato,non vedo proprio il motivo di rimanere qui.

Anche un paio di giorni fá ero ad un passo dal ritirarmi,ma poi ci ho pensato bene.

Io ringrazio tantissimo Chris e Vladimir per l'enorme pazienza che hanno avuto per le mie confessioni. Grazie mille hug

Ringrazio Fabio per avermo dato questa possibilitá,Marcella che mi ha seguito la prima settimana :)

Grazie a Stefy,Giorgio e Paternoster  che su di me hanno sempre detto cose molto carine e li ringrazio.Idem semota e non so chi altro,perdonatemi :(

Penso che questa sia la decisione migliore..per me,ma anche per Roberto.

Ah e un grazie anche a @Scio16 che é stato davvero carinissimo e @iPheno..che adoro,e lo sa :)

 

Grazie ancora a tutti e buon proseguimento a tutti

Ndhsbaudbfncjcbskah no Dario dove majdhsuhf vai!?!?!?

Dai cavoli prendi questa decisione a mente lucida caspita, non so cosa sia successo ma non smettere di lottare alla prima difficoltà piango2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3238
22 luglio, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Dario plsnot

Pensaci bene piango2

anche se penso farei come tetoofunny2

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3239
22 luglio, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Ma Cassa?

Nemmeno un messaggio o sbaglio? Io la loro scelta posso anche capirla ma almeno un beh... Spiace che abbia trascinato a fondo con sé pure Ivan. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3240
22 luglio, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
E chi tira in ballo Ouro!?

Non mi tocca. Purtroppo ho altre cose che mi preoccupano nella mia vita, ho imparato a non sommare gli zero in giovane età.

Un ringraziamento va però a BertoBarto, Ge, Seua e Semota per l'umanità. Grazie!

La produzione poteva tenersela per sé, non penso abbia aggiunto molto al gioco (io manco sono pubblico!).

Premetto che non ho idea di chi abbia scritto la confessione su di te e sono d'accordo quando dici che non aggiunge nulla al gioco, però non esagererei.. Forse ho capito male io e non sarebbe una news, ma in fondo qualcuno ha solo messo in dubbio il fatto che a te non piacciano i ragazzi, che sarà mai.. L'ha anche fatto in maniera simpatica e colorita :) Addirittura parlare di "umanità" XD

Io sono il primo che mesi fa, prima che bisticciassimo, volevo chiedertelo perché ero curioso! lol Non è mica una cosa brutta dai..

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alby, iamplet, AjejeBrazorf
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363677

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account