Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3261
22 luglio, 2016 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Boh vabe. Insomma, diretta fortissima. Mi dispiace tantissimo per Dario, davvero. Mi sono sempre detto "se non lui, proverò io", ma l'ho sempre messo davanti, tant'è che nel primo resoconto come si può leggere ho anche scritto che la situazione con Dario mi inibiva un po', nel senso che vedevo Roberto già con una scelta. E invece. Mi dispiace davvero molto insomma.

Sulla storia di Cassa meglio che dica poco, mister

Ho sempre sostenuto che stesse giocando in maniera sbagliata, già da quando disse "sono qui per Tizio, Caio e Sempronio". E ci avevo visto giusto. Si è fatto la sua conoscenza privata, proponendosi come cacciatore solo per rendere giustificabile una sua attrazione verso Ivan. Ivan (anche questo sempre sostenuto) era chiaro avrebbe dato sòla e così puf, via entrambi senza spiegazioni. Ma cosa vi siete iscritti a fare?

@Fob92 non intendevo che dovevi scrivere di più, era un modo per dire che ero in fremente attesa e poi c'era scritto poco lol tengo ben presente cosa ci siamo detti smitten

Sull'uscita di Edo non so cosa dire. Prima dice che non si fa buttar giu da due critiche, poi se ne esce (dopo che nessuno ha più parlato di lui) dicendo che non ce la fa più. BOH.

Ci tenevo poi un attimo a dire una cosa su di me. Mi fa tanto piacere leggere i diversi commenti che apprezzano me ed Alfio. D'altra parte però vedo anche che a qualcuno non vado a genio, dal momento che poi mi trovo ad essere l'unico altro votato per l'eliminazione assieme ai due eliminati effettivi, e la cosa mi dispiace. Mi dispiace perché nonostante la mia situazione possa sembrare fuori luogo qui o non piacere, questa è una cosa che solo i cacciatori (alias Roberto) possono giudicare. Quindi boh, io penso di essere quello che insieme ad Alfio è sempre stato un libro aperto, schietto, sincero, così come sono. Ho parlato di me e delle mie sensazioni, ho raccontato le mie esperienze e un po' tutti sanno ciò che penso di loro (cosa che non si può dire di molti altri). Magari a volte posso esagerare in quanto ad enfasi, ma io sono fatto così, mi piace sentire il pensiero altrui su di me, e penso che anche il mio possa comunque servire. Ma dato che nessuno mi ha mai detto il suo pensiero di cui potrei far tesoro, vedere di essere stato votato per l'eliminazione mi fa male. Solo questo ci tenevo a dire.

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3262
22 luglio, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto
Dai la nuova preda mi sta simpatico, aspettiamo un attimo prima di distruggerlo. 

[Impossibile trovare l'immagine]

Non vedo nulla u.u

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3263
22 luglio, 2016 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Ah e @Coeur

Image Enlarger

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3264
22 luglio, 2016 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

@Fob92 io lo dico per te Roberto, sto provando a mettermi nei tuoi panni e certi atteggiamenti mi fanno pensare che a te Dario non piaccia, magari non quel tanto da spingerti a fare un passo in avanti come lui vorrebbe. E ripeto, che in tutto questo, non c'è nulla di male... Dario non è di carta, è molto più forte di quanto credi, forse un po ingenuo (come me coff coff) ma per il suo bene bisogna essere chiari... 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3265
22 luglio, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear heartheartheart ahahahahah

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3266
22 luglio, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Eddai @Scio16, per un singolo voto sei riuscito a essere selezionato per l'esterna con me, ora non farti abbattere da un singolo voto per l'eliminazione.wink Tra l'altro, come si è visto, il forum pullula di persone contrarie alla coppia aperta, quindi ci sta che, nel mucchio, una persona abbia espresso questa non-preferenza contro di te.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3267
22 luglio, 2016 - 1:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
Eddai @Scio16, per un singolo voto sei riuscito a essere selezionato per l'esterna con me, ora non farti abbattere da un singolo voto per l'eliminazione.wink Tra l'altro, come si è visto, il forum pullula di persone contrarie alla coppia aperta, quindi ci sta che, nel mucchio, una persona abbia espresso questa non-preferenza contro di te.

@Fob92 si ma infatti, anche lì per un singolo voto, sennò ero l'unico a spasso lol 

Fortuna che abbiamo un dolcissimo pokemon elettrico qui heart

Comunque non me la sono presa figurati, mi fa solo strano che gente che gente totalmente inconsistente (sul forum intendo) sia stata preferita.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3268
22 luglio, 2016 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
fob_92 io lo dico per te Roberto, sto provando a mettermi nei tuoi panni e certi atteggiamenti mi fanno pensare che a te Dario non piaccia, magari non quel tanto da spingerti a fare un passo in avanti come lui vorrebbe. E ripeto, che in tutto questo, non c'è nulla di male... Dario non è di carta, è molto più forte di quanto credi, forse un po ingenuo (come me coff coff) ma per il suo bene bisogna essere chiari... 

Non so, forse è come dici te e forse mi sono fatto "irretire" dalle sue attenzioni che mi hanno aperto un mondo a me praticamente sconosciuto...

 

Sentite, io vado a letto che stasera ho fatto la bella vita ma hey, domani non è sabato e si lavora. Ne approfitterò per dormirci su e rifletterci. Intanto io e Dario ci siamo sentiti.

Buonanotte a tutti!hug

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3269
22 luglio, 2016 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
TeddyBear heartheartheart ahahahahah

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3270
22 luglio, 2016 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

sera a tutti, anzi notte...peccato non esser stato presente in questa diretta importantissima...ma ogni tanto capita qualche impegno...io condivido in pieno quanto scritto da xello all'inizio, mi dispiace per edo non per difenderlo perchè mi piace, ma perchè penso che a tutto c'è un limite...e non so se ci rendiamo conto a che livelli siamo giunti...e anzi abbiamo censurato delle confessione che a me hanno fatto accapponare la pelle, e mi hanno fatto vergognare di essere gay per la prima volta in vita mia(non li pubblichiamo perchè ci fanno schifo queste confessioni, e perchè altrimenti ci bannano a vita)...davvero siamo cosi perfidi?ridimensioniamoci un pò tutti...non mi schiero dalla parte di nessuno...ma ridimensioniamoci...si è giudicato belfio per delle opinioni crude date(non lo giustifico) ma qui il più pulito ha la rogna come disse sciò qualche giorno fa...

altra cosa noi pubblichiamo quello che una persona vuol dire , quello che non viene detto non lo sappiamo in primis noi, quindi figuriamoci se possiamo trasmetterlo a voi...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3271
22 luglio, 2016 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte roby hug

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3272
22 luglio, 2016 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Sushi ha detto
TeddyBear heartheartheart ahahahahah

Senti tu, vedi di smetterla!

cry

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3273
22 luglio, 2016 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Teddy ha già capito come far capitolare ai suoi piedi Pikachu e Sushimess

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3274
22 luglio, 2016 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Sushi ha detto
TeddyBear heartheartheart ahahahahah

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3275
22 luglio, 2016 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto

TeddyBear ha detto

Sushi ha detto
TeddyBear heartheartheart ahahahahah

Senti tu, vedi di smetterla!

cry

@iPheno che c'è?

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3276
22 luglio, 2016 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

TeddyBear ha detto

Sushi ha detto
TeddyBear heartheartheart ahahahahah

come on ;)  

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3277
22 luglio, 2016 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Ho immaginato il ritiro di Dario nell'esatto momento in cui si è percepito un interesse di Roberto nei confronti di Alfio.
Le due migliori prede, assieme a Francesco A, senza ombra di dubbio. Non so... capisco il malessere di Dario, capisco che magari bho, ci si sente insicuri... però è un peccato abbia buttato tutto al vento. È un po' come la corteggiatrice che "No Maria ma io me ne vado" quando il corteggiatore bacia l'altra. Io pure ci starei malissimo. Ma Dario, ripensaci... certe tempistiche sono dettate dal contesto... Hai dimostrato di tenerci tanto tanto a Roberto, continua a lottare per lui...

I tizi che si ritirano senza dare motivazioni e il tipo dei selfie manco li commento.

Instagram: @pagamatti

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3278
22 luglio, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

iPheno ha detto

TeddyBear ha detto

Sushi ha detto
TeddyBear heartheartheart ahahahahah

Senti tu, vedi di smetterla!

cry

@iPheno che c'è?

Soffro di addominelessia, appena ne vedo uno mi piego come un Emily Rose qualunque 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3279
22 luglio, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto
Dai la nuova preda mi sta simpatico, aspettiamo un attimo prima di distruggerlo. 

[Impossibile trovare l'immagine]

Non vedo nulla u.u

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3280
22 luglio, 2016 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Buona Notte Ragazzi, a domani.. anche perchè domani a lavoro sarà dura :)

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account