Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3321
22 luglio, 2016 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

@smiley capito benissimo. Mi avrebbe solo fatto piacere sentire come mai. Ora lo so e ti ringrazio della spiegazione! 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3322
22 luglio, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

E come dice sempre un mio amico infermiere quando, dopo il turno 14-21, si becca il turno di mattina: "e siamo ancora qua".

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3323
22 luglio, 2016 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

smiley ha detto

 

scio16 ha detto
D'altra parte però vedo anche che a qualcuno non vado a genio, dal momento che poi mi trovo ad essere l'unico altro votato per l'eliminazione assieme ai due eliminati effettivi, e la cosa mi dispiace. Mi dispiace perché nonostante la mia situazione possa sembrare fuori luogo qui o non piacere, questa è una cosa che solo i cacciatori (alias Roberto) possono giudicare. Quindi boh, io penso di essere quello che insieme ad Alfio è sempre stato un libro aperto, schietto, sincero, così come sono. Ho parlato di me e delle mie sensazioni, ho raccontato le mie esperienze e un po' tutti sanno ciò che penso di loro (cosa che non si può dire di molti altri). Magari a volte posso esagerare in quanto ad enfasi, ma io sono fatto così, mi piace sentire il pensiero altrui su di me, e penso che anche il mio possa comunque servire. Ma dato che nessuno mi ha mai detto il suo pensiero di cui potrei far tesoro, vedere di essere stato votato per l'eliminazione mi fa male. Solo questo ci tenevo a dire.

Tutto giusto, ma non siamo al grande fratello e quindi bisogna far andare avanti chi si racconta maggiormente. Io ho votato per la tua eliminazione perché non ho visto un reale interesse da parte dei cacciatori nei tuoi confronti (in questo caso da parte di Roberto visto che sei dichiarato per lui). Mi posso sbagliare? Who knows, però da quello che ho letto nel topic l'impressione è stata questa.

Sei uno di quelli che tiene vivo il topic parlando delle tue esperienze e sensazioni, ma continuo a vederti più come una persona del pubblico che un concorrente effettivo.

That's it smile

Ricrediti u.u

Leave @smiley alone!

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3324
22 luglio, 2016 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
E come dice sempre un mio amico infermiere quando, dopo il turno 14-21, si becca il turno di mattina: "e siamo ancora qua".

Ciao @Fob92

Blu o Rosa? lol

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3325
22 luglio, 2016 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

I'm so proud of you clap

Abbiamo condiviso la "notte prima dell'esame " e ne approfitto per ringraziarti per il bellissimo regalo , sei stato fenomenaleheart

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3326
22 luglio, 2016 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Fob92 ha detto
E come dice sempre un mio amico infermiere quando, dopo il turno 14-21, si becca il turno di mattina: "e siamo ancora qua".

Ciao @Fob92

Blu o Rosa? lol

Blu!rofl

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3327
22 luglio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Coeur ha detto

Fob92 ha detto
E come dice sempre un mio amico infermiere quando, dopo il turno 14-21, si becca il turno di mattina: "e siamo ancora qua".

Ciao @Fob92

Blu o Rosa? lol

Blu!rofl

Che sia Rosa!!

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3328
22 luglio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

BertoBarto ha detto
Stanotte ho sognato che io e @NieGab ci incontravamo sorpreso

E Che avete fatto? talpa

In realtà nulla di straordinario lol

Andavamo a mangiare in un posto carino ma che alla fine si è rivelato un mezzo flop perché c'era talmente tanta gente che alcuni si son dovuti sedere al nostro stesso tavolo. E poi, ho tipo incontrato mezzo mondo e gente che non vedevo dal liceo. 

Però Gabriele era tanto carino embarassed

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3329
22 luglio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Coeur ha detto

BertoBarto ha detto
Stanotte ho sognato che io e @NieGab ci incontravamo sorpreso

E Che avete fatto? talpa

In realtà nulla di straordinario lol

Andavamo a mangiare in un posto carino ma che alla fine si è rivelato un mezzo flop perché c'era talmente tanta gente che alcuni si son dovuti sedere al nostro stesso tavolo. E poi, ho tipo incontrato mezzo mondo e gente che non vedevo dal liceo. 

Però Gabriele era tanto carino embarassed

E io che mi aspettavo chissà che.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3330
22 luglio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coeur ha detto

Ricrediti u.u

Credo che tu abbia sbagliato persona a cui fare questo "appello"smileLa mia era una semplice spiegazione data a Sciò sul perché ho fatto il suo nome. Il mio parere conta poco e se vedo interesse cambia. Per il resto non sono né una nuova preda né un nuovo cacciatore quindi don't attack me talpa

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3331
22 luglio, 2016 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Ahhhhhhh, congratulazioni @Scio16 hughugahhlol

Dopo sarò strano io eh, ma in ogni caso Roberto, nonostante il fatto che Dario è uscito, sembra avere una reazione abbastanza contenuta. Cioè insomma, alla fine deve scegliersi uno, e quello non può essere Dario. Booooh

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3332
22 luglio, 2016 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Ahhhhhhh, congratulazioni @Scio16 hughugahhlol

Dopo sarò strano io eh, ma in ogni caso Roberto, nonostante il fatto che Dario è uscito, sembra avere una reazione abbastanza contenuta. Cioè insomma, alla fine deve scegliersi uno, e quello non può essere Dario. Booooh

Illustrissimo Joker Ale,qui devo replicare ahhIeri sera mi ha scritto su whatsapp e ha manifestato il suo dispiacere. Lo sentivo sincero,perché dovrei dubitare. Con questo vorrei proprio chiudere il discorso,che si é forse protratto un po' troppo hug

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3333
22 luglio, 2016 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

BertoBarto ha detto
Comunque trovo di pessimo gusto la confessione su ouro. Davvero schifosa.

Assolutamente d'accordo. Se questa ha superato la "censura" della Produzione non oso immaginare il tenore di quelle che son state tagliate.sadida

Esatto...proprio pessimo gustosadida

Perché gli hanno detto che secondo "costui" lui è gay? E quindi? Non e che a me se mi dicono sei etero smettila di fare la finta casco in depressione.

Un mio amico etero si è finto mio fidanzato una volta per un "piano diabolico" che dovevo mettere in atto, non e che mia detto no ma sei pazzo? Che glie frega.

O io mi sono finto etero per allontare qualche maniaco a qualche mia amica.

-

Comunque ho visto il sosia di Bertobarto fermo nella fermata che mi ha fissato malissimo what, sono corsa dalla mia strega personale a farmi togliere il malocchio.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3334
22 luglio, 2016 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Scelte per le Conoscenze Private

Tempo per votare fino alle 18.00 di oggi!

Gabriele con chi deve approfondire la Conoscenza?

E Roberto, invece, con chi deve approfondire la Conoscenza?

Voto privato a me!

 

Tag promemoria

@dede_91 @ge_aldrig_upp  @Pupi87 @Rio91 @smiley @Sushi e chiunque altro volesse!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3335
22 luglio, 2016 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio! Molto intensa la puntata di ierilaugh abbiamo visto che i partecipanti di HH intendono l'amore (e l'innamoramento) in modi differenti, e questo ha portato un po' di incomprensioni... Allora vi chiedo... Che cos'è per voi l'amore? 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3336
22 luglio, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Ah ecco, io son qui che faccio lo spiritoso e intanto Dario si ritira.

L'ultima telefonata che abbiamo avuto è stata quasi straziante. Già allora mi aveva detto che voleva ritirarsi, poi aveva cambiato idea. Poi l'aveva cambiata ancora ma era stato fermato da Jons e Chris, se non sbaglio. E ora è successo quello che già si era prefigurato all'orizzonte in quella chiamata che, su di me, aveva avuto lo stesso impatto che può avere una rottura. Io, che non ho mai avuto una storia e, dunque, non sono mai nemmeno stato lasciato né ho lasciato, alla fine di quella chiacchierata ho avuto la sensazione che si fosse chiuso un capitolo della mia vita.

Poi, via messaggio, la situazione sembrava essere rientrata. Lui ha visto la luce in fondo al tunnel e ha provato a indicarmela ma nemmeno il tempo di alzare gli occhi che eravamo daccapo.

Purtroppo qualcosa è andato storto e non so ancora dire cosa.

Resta il fatto che Dario mi ha trattato da Dio e mi sento molto male all'idea di poter passare (ai miei occhi più che a quelli degli altri) come un egoista viziato.

Si vedrà, ragazzi. A 'sto punto, se è fuori dal gioco, penso che nulla mi vieti di sentirlo già stasera o domani. E proveremo a dirci tutto, anche quelle cose che ritiene (forse a ragione) non gli abbia detto.

Facendo un passo indietro, tornando sulla questione mi ritiro/non mi ritiro: io gli ho detto di fare quello che si sentiva, perché non mi andava che vivesse un malessere per colpa mia e/o del contesto di gioco; ovvio che questa scelta cambierà tutto. Aldilà di quella che sarebbe stata la mia scelta di domani o la mia scelta finale, il mio Hunting House è stato lui. Ora sarà tutto diverso.

mollo momentaneamente i panni di redazione, e faccio l'opinionista visto che a questo messaggio doveva esserci una reazione e non parlo di Dario e nemmno lo stesso roby? ma nei panni di alfio avrei chiesto spiegazioni...cioè questo sfogo per me è una dimostrazione a Dario, mi ha fatto stare un Dio, il mio huntig house è stato lui... io la vedo cosi...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3337
22 luglio, 2016 - 17:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dancer83tp ha detto 

mollo momentaneamente i panni di redazione, e faccio l'opinionista visto che a questo messaggio doveva esserci una reazione e non parlo di Dario e nemmno lo stesso roby? ma nei panni di alfio avrei chiesto spiegazioni...cioè questo sfogo per me è una dimostrazione a Dario, mi ha fatto stare un Dio, il mio huntig house è stato lui... io la vedo cosi...

Beh Dancer io sono qui dentro da molto meno tempo di Dario, secondo me sono delle parole che si è sentito di dire ed ha fatto bene, penso comunque che si riferisca ad hunting house fino ad adesso, noi abbiamo parlato soltanto qualche giorno non vedo come possa dire che sono stato io invece.

Poi se sono parole così forti come hai pensato tu, perché non esce direttamente allora? Non avrebbe senso continuare HH per lui.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3338
22 luglio, 2016 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

dancer83tp ha detto 

mollo momentaneamente i panni di redazione, e faccio l'opinionista visto che a questo messaggio doveva esserci una reazione e non parlo di Dario e nemmno lo stesso roby? ma nei panni di alfio avrei chiesto spiegazioni...cioè questo sfogo per me è una dimostrazione a Dario, mi ha fatto stare un Dio, il mio huntig house è stato lui... io la vedo cosi...

Beh Dancer io sono qui dentro da molto meno tempo di Dario, secondo me sono delle parole che si è sentito di dire ed ha fatto bene, penso comunque che si riferisca ad hunting house fino ad adesso, noi abbiamo parlato soltanto qualche giorno non vedo come possa dire che sono stato io invece.

Poi se sono parole così forti come hai pensato tu, perché non esce direttamente allora? Non avrebbe senso continuare HH per lui.

si ma presumo che tu hai un interesse per lui, da quel che ho capito, e secondo me l'interesse che lui ha per te ha fatto vacillare il loro rapporto...per questo mi aspettavo una reazione...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3339
22 luglio, 2016 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Confermo il ritiro di DARIO da Hunting House.

A tra poco (18.30-19.00) con le Scelte delle Conoscenze private!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3340
22 luglio, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Per interrompere il botta e risposta a suon di gif (il monopolio è mio cool) vi ripropongo una domanda postavi da Xello in settimana a cui in pochi hanno risposto (o perlomeno, di cui abbiamo letto poche risposte):

come è stata la vostra prima volta? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, anto1994, thatdamngigi, L.W., Kikketta11ify
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account