Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3401
24 luglio, 2016 - 13:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questo è quello che succederà a chiunque ci provi con Fob.

Buongiorno u.u

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3402
24 luglio, 2016 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto
Di una cosa ti devo ringraziare: da quando ti leggo, faccio a meno della mia tisana notturna.

rolleyes

Mi spiace vedere che sei l'unico opinionista che per farsi notare e per farsi una personalità ha dovuto diventare quello che se ne esce continuamente con cattiverie gratuite. Della serie "non sono maleducato e senza tatto, ho carattere!". Mi spiace.

A Gemelle de Vivo mess.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3403
24 luglio, 2016 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

La curiosità più alta ce l'ho per la cena di Gabriele e FrancyBee e per come si inserirà Enrico nelle dinamiche, perché mi sembra uno interessante!

Sulla polemica fra Maternoster e Foby non ho ben capito, è vero che il primo forse un po' esagera ma è anche vero che perculare pubblicamente uno per l'aspetto non è il massimo XD poi può darsi che ho frainteso le intenzioni di Fob :)

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3404
24 luglio, 2016 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Questo è quello che succederà a chiunque ci provi con Fob.

Buongiorno u.u

Ah davvero? @Coeur 

In tal caso, visto che non mi è successo ancora niente, immagino che dovrai impegnarti di più.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3405
24 luglio, 2016 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
La curiosità più alta ce l'ho per la cena di Gabriele e FrancyBee e per come si inserirà Enrico nelle dinamiche, perché mi sembra uno interessante!

Sulla polemica fra Maternoster e Foby non ho ben capito, è vero che il primo forse un po' esagera ma è anche vero che perculare pubblicamente uno per l'aspetto non è il massimo XD poi può darsi che ho frainteso le intenzioni di Fob :)

Sì, hai frainteso.

Dede ha sottolineato la non scontata capacità di Riccardo di farsi espellere ancor prima di poter essere scelto per qualche esterna e io ho risposto. Volevo essere autoironico e giocare sul fatto che io, che l'avevo eliminato subito, ora mi ritrovavo a dire che era il mio preferito. Ho messo la faccina di Angela e, hey, mi sono accorto che avevano assunto una posa simile e volevo giocare su questa somiglianza. Ma poi avete fatto tutto voi. Anche l'alludere che Angela sia brutta, a voler essere precisi.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3406
24 luglio, 2016 - 15:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E aggiungo, cosa c'entra dire che io non sono Raoul Bova? È elevandosi a paladino della giustizia ripagando le persone con la stessa moneta che hanno usato sugli altri che si insegna qualcosa alla gente?

Ho preferito, ça va sans dire, un Sushi che mi dice - giustamente - che non è bello perculare una persona per l'aspetto fisico che un Paternoster che mi percula per l'aspetto fisico.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3407
24 luglio, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Sushi ha detto
La curiosità più alta ce l'ho per la cena di Gabriele e FrancyBee e per come si inserirà Enrico nelle dinamiche, perché mi sembra uno interessante!

Sulla polemica fra Maternoster e Foby non ho ben capito, è vero che il primo forse un po' esagera ma è anche vero che perculare pubblicamente uno per l'aspetto non è il massimo XD poi può darsi che ho frainteso le intenzioni di Fob :)

Sì, hai frainteso.

Dede ha sottolineato la non scontata capacità di Riccardo di farsi espellere ancor prima di poter essere scelto per qualche esterna e io ho risposto. Volevo essere autoironico e giocare sul fatto che io, che l'avevo eliminato subito, ora mi ritrovavo a dire che era il mio preferito. Ho messo la faccina di Angela e, hey, mi sono accorto che avevano assunto una posa simile e volevo giocare su questa somiglianza. Ma poi avete fatto tutto voi. Anche l'alludere che Angela sia brutta, a voler essere precisi.

grimilde

Non ho mai detto né che Angela né che Riccardo siano brutti (né che i rossi non mi piacciono sistrens), ho avuto l'impressione che lo si stesse un po' prendendo per il culo mettendo la sua foto, tutto qua. E ho fatto notare che non è il massimo. Per il resto avete fatto tutto voi sistrens E continuate pure per quanto mi riguarda^^

Se mi dici che ho frainteso e che nessuno lo stava perculando, meglio così 

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3408
24 luglio, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Un piccione viaggiatore è approdato nella Redazione di HH con una missiva.

Chi la manda? E cosa sarà?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3409
24 luglio, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Fob92 ha detto

Sushi ha detto
La curiosità più alta ce l'ho per la cena di Gabriele e FrancyBee e per come si inserirà Enrico nelle dinamiche, perché mi sembra uno interessante!

Sulla polemica fra Maternoster e Foby non ho ben capito, è vero che il primo forse un po' esagera ma è anche vero che perculare pubblicamente uno per l'aspetto non è il massimo XD poi può darsi che ho frainteso le intenzioni di Fob :)

Sì, hai frainteso.

Dede ha sottolineato la non scontata capacità di Riccardo di farsi espellere ancor prima di poter essere scelto per qualche esterna e io ho risposto. Volevo essere autoironico e giocare sul fatto che io, che l'avevo eliminato subito, ora mi ritrovavo a dire che era il mio preferito. Ho messo la faccina di Angela e, hey, mi sono accorto che avevano assunto una posa simile e volevo giocare su questa somiglianza. Ma poi avete fatto tutto voi. Anche l'alludere che Angela sia brutta, a voler essere precisi.

 ho avuto l'impressione che lo si stesse un po' prendendo per il culo mettendo la sua foto, tutto qua. 

Ma in che modo?dubbietta
Per questo ho tirato in causa Angela perché l'unica spiegazione che mi sono dato è "avranno visto che l'ho accostato a Angela, la riterranno brutta e penseranno che io lo stia paragonando a lei".

 

L'unico che stava perculando qualcuno era Paternoster.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3410
24 luglio, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Ma poi anche Sushi è rosso o sbaglio? angeldente

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3411
24 luglio, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Enrico (alias TeddyBear) ha deciso di pubblicare la sua foto.

"Che i giochi abbiano inizio"

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3412
24 luglio, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto

Sushi ha detto

Fob92 ha detto

Sushi ha detto
La curiosità più alta ce l'ho per la cena di Gabriele e FrancyBee e per come si inserirà Enrico nelle dinamiche, perché mi sembra uno interessante!

Sulla polemica fra Maternoster e Foby non ho ben capito, è vero che il primo forse un po' esagera ma è anche vero che perculare pubblicamente uno per l'aspetto non è il massimo XD poi può darsi che ho frainteso le intenzioni di Fob :)

Sì, hai frainteso.

Dede ha sottolineato la non scontata capacità di Riccardo di farsi espellere ancor prima di poter essere scelto per qualche esterna e io ho risposto. Volevo essere autoironico e giocare sul fatto che io, che l'avevo eliminato subito, ora mi ritrovavo a dire che era il mio preferito. Ho messo la faccina di Angela e, hey, mi sono accorto che avevano assunto una posa simile e volevo giocare su questa somiglianza. Ma poi avete fatto tutto voi. Anche l'alludere che Angela sia brutta, a voler essere precisi.

 ho avuto l'impressione che lo si stesse un po' prendendo per il culo mettendo la sua foto, tutto qua. 

Ma in che modo?dubbietta

Uff, allora: io ho pensato così. (Una decina di giorni fa) quando sto Riccardo s'è iscritto non mi era piaciuto che era stato un po' preso in giro per l'aspetto nel topic per il suo essere rosso ecc e l'avevo fatto notare in maniera molto velata ma ho lasciato stare perché non mi ricordo neanche più. In ogni caso tu ieri ci scherzi su e dici ironicamente (si era capito eh XD) che è anche il tuo preferito. Tutta la cosa che secondo te avrebbe addirittura “sottolineato” dede (scrivendo “il mio preferito è Riccardo ah ah”) era talmente sottolineata che io non l'ho capita, pensavo semplicemente intendesse dire che è durato talmente poco inserendosi quando era già stato espulso che la cosa gli faceva ridere. Tu allora hai aggiunto sta faccia di Angela del Gf, in cui è notoriamente venuta benissimo e che avete messo come gif per sottolinearne la bellezza immagino e non certo perché fa ridere, mettendoci anche sta faccina di sto Riccardo.

Allora io ho pensato: 01) dede prendeva simpaticamente in giro Riccardo, 02) A Fob Riccardo non piaceva, 03) Fob usa una faccina di Angela che di solito si usa perché fa ridere, 04) Fob accosta una faccina di Riccardo accanto a quella di Angela.

Per questo ho pensato che lo stessi prendendo in giro. Ma evidentemente ho sbagliato e che bellissimo che non è così party

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3413
24 luglio, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma poi anche Sushi è rosso o sbaglio? angeldente

catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3414
24 luglio, 2016 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Paternoster ha detto
Di una cosa ti devo ringraziare: da quando ti leggo, faccio a meno della mia tisana notturna.

rolleyes

Mi spiace vedere che sei l'unico opinionista che per farsi notare e per farsi una personalità ha dovuto diventare quello che se ne esce continuamente con cattiverie gratuite. Della serie "non sono maleducato e senza tatto, ho carattere!". Mi spiace.

A Gemelle de Vivo mess.

No scusa, chiariamo subito alcuni punti perché non mi sembra giusto che, essendoti stati affiancati cacciatori poco "validi", tu possa pensare di essere un concorrente interessante o intrigante.

1. Ti ho trattato con i guanti, perché onestamente parlando sei abbastanza bruttino (e ancora ti sto trattando bene, perché potrei definire il tuo lato estetico in modi ben peggiori) quindi, se fossi in te, mi esimerei dallo schernire altre persone per come sono fisicamente.

2. Perché non ti salvi neanche caratterialmente. Sei talmente noioso, pesante, pedante, opprimente, aterosclerotico (per citare Tina) da annoiare tutto il pubblico quando scrivi i tuoi pipponi allucinanti che non se ne scendono proprio.

3. Perché sei di un'INCOERENZA unica. Ti sei sempre lamentato di @Dario90 per la distanza (FACENDOCI DUE PALLE TANTE), e poi chi scegli per l'esterna? Uno che è geograficamente parlando, il tuo opposto?

Ma prima di parlare, fai pace col cervello. Basta, non sei qui per offendere i concorrenti o giudicare gli opinionisti. Più fatti e meno parole.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3415
24 luglio, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi mi raccomando

Confrontatevi pure senza eccedere wink

 

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3416
24 luglio, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Fob92 ha detto

Sushi ha detto

Fob92 ha detto

Sushi ha detto
La curiosità più alta ce l'ho per la cena di Gabriele e FrancyBee e per come si inserirà Enrico nelle dinamiche, perché mi sembra uno interessante!

Sulla polemica fra Maternoster e Foby non ho ben capito, è vero che il primo forse un po' esagera ma è anche vero che perculare pubblicamente uno per l'aspetto non è il massimo XD poi può darsi che ho frainteso le intenzioni di Fob :)

Sì, hai frainteso.

Dede ha sottolineato la non scontata capacità di Riccardo di farsi espellere ancor prima di poter essere scelto per qualche esterna e io ho risposto. Volevo essere autoironico e giocare sul fatto che io, che l'avevo eliminato subito, ora mi ritrovavo a dire che era il mio preferito. Ho messo la faccina di Angela e, hey, mi sono accorto che avevano assunto una posa simile e volevo giocare su questa somiglianza. Ma poi avete fatto tutto voi. Anche l'alludere che Angela sia brutta, a voler essere precisi.

 ho avuto l'impressione che lo si stesse un po' prendendo per il culo mettendo la sua foto, tutto qua. 

Ma in che modo?dubbietta

Uff, allora: io ho pensato così. (Una decina di giorni fa) quando sto Riccardo s'è iscritto non mi era piaciuto che era stato un po' preso in giro per l'aspetto nel topic per il suo essere rosso ecc e l'avevo fatto notare in maniera molto velata ma ho lasciato stare perché non mi ricordo neanche più. In ogni caso tu ieri ci scherzi su e dici ironicamente (si era capito eh XD) che è anche il tuo preferito. Tutta la cosa che secondo te avrebbe addirittura sottolineato dede (scrivendo “il mio preferito è Riccardo ah ah”) era talmente sottolineata che io non l'ho capita, pensavo semplicemente intendesse dire che è durato talmente poco inserendosi quando era già stato espulso che la cosa gli faceva ridere. Tu allora hai aggiunto sta faccia di Angela del Gf, in cui è notoriamente venuta benissimo e che avete messo come gif per sottolinearne la bellezza immagino e non certo perché fa ridere, mettendoci anche sta faccina di sto Riccardo.

Allora io ho pensato: 01) dede prendeva simpaticamente in giro Riccardo, 02) A Fob Riccardo non piaceva, 03) Fob usa una faccina di Angela che di solito si usa perché fa ridere, 04) Fob accosta una faccina di Riccardo accanto a quella di Angela.

Per questo ho pensato che lo stessi prendendo in giro. Ma evidentemente ho sbagliato e che bellissimo che non è così party

No, no. Lo stava palesemente perculando. Ma il "bellone di turno" non ha neanche le cosiddette per dire le cose come stanno. Troppo facile nascondersi dietro un dito.

In più, aggiungo che, comportarsi in questo modo è da persone subdole. In casi come questi, la cosa più giusta è chiedere scusa ed avere la dignità ed il buongusto di tacere

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3417
24 luglio, 2016 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

In giornata arriveranno:

- gli aggiornamenti sulle Conoscenze private tra Cacciatori e Prede (ricordo, a tal proposito, che avete tempo fino alle 20.00 di ogni giorno per consegnare ai vostri referenti il resoconto giornaliero)

- le Confessioni (se ancora non lo avete fatto, "confessatevi" pure in modo anonimo qui http://ask.fm/xello88)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3418
24 luglio, 2016 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Ok io mi dissocio comunque da quanto detto da Paternoster su Fob perché secondo me è molto carino :)

Volevo solo specificarlo prima di venir insaccato anche io XD

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3419
24 luglio, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Secondo me si sta esagerando un pochino ragazzi sorpreso

Propongono di chiudere il discorso qui e concentriamoci sul gioco e a parlare di più senza discutere d offendere nessuno.

Fate i bravi.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3420
24 luglio, 2016 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto
Questo è quello che succederà a chiunque ci provi con Fob.

Buongiorno u.u

Ah davvero? @Coeur 

In tal caso, visto che non mi è successo ancora niente, immagino che dovrai impegnarti di più.

Non ti è successo nulla perché non ti temo talpa

Roberto è mio party

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Shadow, Gabbo, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364875

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account