Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
sp_UserOfflineSmall Offline
4001
3 agosto, 2016 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Gabbarto suona malissimo deluso

Ma potrei aprirvi anche una pagina fb se mi tenete aggiornata rofl

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
4002
3 agosto, 2016 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Gabbarto suona malissimo deluso

Ma potrei aprirvi anche una pagina fb se mi tenete aggiornata rofl

deluso lo so, dillo a loro, non a me deluso

In verità è stato tutto un meccanismo per mettere in luce il nome adederus excitedexcitedexcited

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25446
4003
3 agosto, 2016 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Grazie @Stefy87, che belle paroleheartheart Contento di aver vissuto anche con te questa esperienza (e grazie per tu sai cosa :*)

Bambina, Prenditi cura di me Perché io non mi trovo In questo caos In questo caos che c'è

Aggiornato intanto il topic col riassunto della Diretta finaleexcited

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
4004
3 agosto, 2016 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

ed infine

DEDE E ADERUS 
SONO LA TERZA
COPPIA DI
HUNTING HOUSE!!!

Siamo una bellissima coppia, tranne quando mi obblighi ad ascoltare la Pausini ban

Sto finendo i giga (dannati pokemon go e @dede_91, che usa YouTube per guardare sempre i video della Pausini), faccio quindi velocemente i miei migliori auguri alle coppie che si sono create, ed i miei complimenti agli altri componenti del gioco (opinionisti, redazione ed organizzatore). Nonostante qualche inghippo è stato fatto un ottimo lavoro! clap2

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22095
4005
3 agosto, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Io ho bisogno di "smaltire" un po' il tutto prima di dedicarvi il mio pensiero anche se, in realtà, esco senza sassolini nelle scarpe: li ho già tirati fuori tutti. 

Per il momento, tengo a fare a tutti coloro che hanno speso tempo nell'organizzare e gestire questo gioco, i miei più sinceri complimenti. Grazie anche a pubblico e opinionisti per avermi costretto a tirar fuori anche i lati di me che vi sono piaciute di meno: è stata perlomeno l'occasione per farmi conoscere ad ampio spettro, anche nei miei difetti. 

Ora voglio godermi Alfio senza conteste, senza limiti di tempo e senza resoconti. Sarà un bel banco di prova.

Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
4006
3 agosto, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per avermi dato questa splendida occasione di conoscere il possibile amore della mia vita ma soprattutto per il modo, bello e naturale, non come le app.

Ringrazio Fabio e tutta la redazione, gli opininionisti e il pubblico anche per alcuni interventi durante questo periodo di "lotte".

Sono felice perché grazie a voi ho conosciuto una persona speciale come Roberto ma anche tante altre molto simpatiche. Spero ci sarà modo di conoscerne altri. 

Grazie ancora a tutti heart

I always believe that evil isn't born. It's made.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
4007
3 agosto, 2016 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Grazie @Stefy87, che belle paroleheartheart Contento di aver vissuto anche con te questa esperienza (e grazie per tu sai cosa :*)

Bambina, Prenditi cura di me Perché io non mi trovo In questo caos In questo caos che c'è

Ah beh se concludiamo con queste citazioni siamo al top! 

Considera che per avere una citazione di Loredana nella vita ho dovuto aspettare anni (e l'intercessione di quella santa di mia suocera altrimenti lui non aveva capito ancora adesso.. toofunny3) Ora ti metto in contatto con una persona così gli insegni un pochino come ci si comporta con me coolheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4008
4 agosto, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Per concludere e prima di salutarvi volevo fare, a prescindere dalle nostre reciproche simpatie o antipatie, un in bocca al lupo a tutti i ragazzi che si sono scelti. Vi auguro che tutto possa concretizzarsi in modo positivo e, mi raccomando, pensate anche a noi che vi abbiamo seguito e tenuto a battesimo durante queste settimane quando ci sarà da distribuire i confetti cool

Buonanotte a tutti! 

"Io CATTIVA

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17355
4009
4 agosto, 2016 - 0:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi, finalmente sono da pc e posso commentare con frasi un po' più lunghe.

I ringraziamente sono d'obbligo, i ragazzi della redazione sono davvero fantastici come dicono in tivvù. Mi sono trovato molto bene sia con tutte le persone con cui ho parlato ( @amers, @dancer83tp, @JonSnow). Ma soprattutto mi sento in dovere di ringraziare Xellone che ha gestito tutta la baracca in maniera ottima. Sono sicuro che organizzare un gioco dove ci sono in ballo i sentimenti delle persone sia 1000 volte più difficile rispetto a qualsiasi altro gioco virtuale. Quindi super kudos clap2

Sono molto contento degli esiti finale (già stavo MORENDO per il finto no di Alfio) e ovviamente sono molto contento di essere stato scelto da Gabriele heart Nelle ultime ore prima della diretta avevo un brutto presentimento (cioè che non scegliesse nessuno) ma per fortuna sono stato smentito. 

Adesso sono curioso quanto voi di vedere come le cose si andaranno a sviluppare. E state tranquilli, che vi aggiorneremo kiss Anche perché sennò non mi chiameranno mai per le serate al Pata Pata. Quindi un po' di copertine estive mi toccherà farle, 

Un mega in bocca al lupo alle altre coppie, e soprattutto a @Fob92 con cui nelle ultime settimane ho condiviso molte confidenze. Spero davvero che le cose vadano al meglio con Alfio hug

______

E ora basta. Il BertoBarto buono e tenero è morto (magari quello lo riservo solo a Gabriele). Il bitchy BB tornerà. Watch out @Stefy87 che il singolo di Loredana Errore è alle porte e io mi dovrò rifare di tutto quello che hai detto stasera mentre io ero impossibilitato a commentare

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
4010
4 agosto, 2016 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto!

Le scelte erano scontate da un po' ormai, ma leggerle è stato comunque emozionante lol

Prima dell'incontro fra BB e Gab mi sembrava che quello più ansioso fra i due fosse il primo, invece tutt'altro! E pure io ricordavo che Gab fosse più grande di età lol Dita incrociatissime per la vostra conoscenza heart

Tenerissimo come sempre Alfio/Coeur.. Fob secondo me ha bisogno di un periodo in rehab povero lol o semplicemente di un periodo con la sua scelta e basta talpa un grande in bocca al lupo pure a voi due!

Contento che anche due degli esclusi si siano trovati! E a proposito di gente che si trova e non si trova, ma Cassa e Navy li avete citati più d'uno, ma si sa qualcosa? Ok, Navy si è iscritto apposta per partecipare ma Cassa stava sempre sul forum, che fine ha fatto? :-/ E un pensiero anche a Edo smitten

Bellissimo il video iniziale! Non so bene chi sia chi (tranne amers per ovvie ragioni lol) ma tutti molto carini e simpatici! E 12 points from Switzerland per il sottofondo scelto lol

Infine, io non mi sono mai iscritto ad Ask per cui non ho fatto confessions varie, ma mi sento di sottoscrivere una prossima edizione in inverno, magari tra gennaio e febbraio con le scelte finali a ridosso di San Valentino! heart

Bravissimi chi ha organizzato e complimenti a quelli che si sono messi completamente in gioco (i quattro delle scelte e naturalmente Dario, Francesco A. e Alessandro)! È stato un gioco piacevole da seguire in queste giornate estive! :)

Freedom comes when you learn to let go

iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
4011
4 agosto, 2016 - 2:49

Allora, che direahh

Ho voluto dire io alla produzione della mia frequentazione con Darioheart. Mi sembrava giusto e carino rendervi partecipi di una cosa che ha sorpreso entrambe smitten, ma che grazie a questa splendida (e per me BOOOM) di esperienza, ci ha fatto riavvicinare. Io e Dario ci siamo già incontrati un paio di volte 4 anni fa, con la quasi totalità del cast di Reality Web 11 (con l'aggiunta di Marcella e Dario, per l'appunto party) dopo di quello ci siamo persi di vista. Quando l'ho rivisto qua mi ha fatto molto piacere, ho sperato per lui e Fob, ma poi è andata come è andata. Mi dispiaceva sentirlo triste, e col fatto della mia infatuazione per Cassa ci siamo trovati a "consolarci" a vicenda (in realtà l'abbiamo preso come un buon punto di partenza per riprendere un'amicizia rolleyes). Per l'appunto ci siamo definiti gli #abbindolati e la prima volta che ci siamo visti (xello e dancer sapevano, tra video, audio, foto) non abbiamo fatto altro che riderci sopra. Questa sera, durante la diretta eravamo al terzo appuntamento, e ci siamo un po rimasti per uno shade ma per il resto mi hanno sempre insegnato di non giudicare ciò che non si conosce what. Ed ecco, malgrado sia stato un protagonista la persona che l'ha fatto, ecco, non per deludere il tuo ego ma: who? whatlol

Non so dove questa conoscenza porterà, ma sono sicuro che mi sta prendendo alla sprovvista e la cosa è bellissima. Dario non è stato molto d'accordo all'inizio con la mia decisione di divulgare la cosa (per un paio di motivi, privati) ma alla fine, come ho già detto: è anche merito vostro.heartheartheart

Ci sono un paio di persone che mi piacerebbe aggiungere su FB, anche perché sono state sempre carine nei miei confronti e mi sono stati di conforto all'interno del gioco.hugahhexcited

Volevo ringraziare tutta la produzione xello perché mi ha SOPPORTATO ma ancora deve divulgare quanto mi vuole bene ahah,lmaorofl

dancer perché è un pezzo di pane e se fosse qui me lo stritolerei tutto, di una bontà unica hearthug

amers perché è un tesoro e le voglio bene hugheartheart

jonsnow non ho avuto modo di conoscerlo, purtroppo, ma qualcuno me ne ha parlato benissimo smittenhug

Ringrazio Opinionisti e Pubblico, stranamente la prima volta in cui non vengo massacrato su un forum cool, e la cosa mi fa piacere. roflahh

Un in bocca al lupo alle due coppie che si sono formate!heartheartheart

Un bacione a tutti!hughughugheartheartheart

#lovewin #rainbow #hh 

Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
4012
4 agosto, 2016 - 3:14
sp_Permalink sp_Print

Manco solo io e siamo apposto lol Che dire..mai avrei detto che questo "gioco" mi avrebbe fatto provare emozioni particolari,contrastanti. Il tutto è partito davvero in maniera molto molto leggera. Poi c'é stata questa parentesi con Rob che poi si é chiusa per vari motivi. Alessandro onestamente mi ha davvero colto alla sprovvista,nel senso che l'ho sempre visto e considerato come un amico..una persona con la quale ci puoi parlare,ridere e scherzare. Come ha ben detto lui,il nostro primo incontro é stato molto tranquillo e ci siamo confrontati sull'esperienza di HH(io mi ero appena ritirato dal gioco e appunto corteggiavo Rob e lui Vincenzo).. Le cose peró sono cambiate poco prima del secondo incontro..i messaggi che ci mandavamo erano sempre più carini e affettuosi diciamo,ma all'inizio non c'ho fatto molto caso sinceramente. Dal secondo incontro le cose sono decisamente cambiate..smitten Lui é una bellissima persona,adoro parlare con lui..e soprattutto sotto quella corazza e quei paletti nascosti,c'é una persona generosa e dolcissima embarassed Non voglio farmi aspettative troppo grandi per ora,voglio continuare a frequentarlo e a viverlo fuori..solo questo.

Volevo solo rispondere velocemente a Rob per un post che non mi é molto piaciuto: Innanzitutto sono contento per la scelta e per il fatto che Alfio ti abbia detto di sí(tempo fa non lo avrei mai detto,ma mi devo ricredere). Quello che ti ho detto su whatsapp un po' di tempo fá,lo penso davvero..Sei una persona davvero valida,una gran bella persona. Ti dico grazie perché mi hai anche fatto capire che forse andare con calma e non farsi prendere sempre dall'istinto puó essere una gran cosa. Tu sai benissimo come sono stato anche dopo il mio ritiro(lo sa Alessandro come tutta la redazione)

Sono d'accordo con quello che aveva detto @pazzoreality : Alla fine bisogna scegliere la persona che ti piace,con la quale trovi maggior affinitá..e tra me e Rob forse non ce n'era a sufficienza :)

Faccio sia a te che ad Alfio un grande in bocca al lupo,te lo dico davvero.

Sono molto molto contento anche per Gabriele e Berto :D Siete carinissimismitten

Detto questo,ringrazio tutta la produzione..in particolare Vladimir col quale ho stretto un gran bel rapporto..e anche Chris :D

Buona notte a tutti,ciao!!

Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
4013
4 agosto, 2016 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LA SCELTA DI ROBERTO

Non uscirò da Hunting House fidanzato.

Ma ne esco arricchito personalmente in quanto sono stato costretto ad affrontare diversi lati del mio carattere e le mie modalità di reazioni che emergono quando sono stimolato da determinate situazioni; alcune mi hanno deluso, altre mi hanno confortato.

Come dicevo, questo percorso non farà diventare quel "tu" (che tanto ha imparato o, quanto meno, ascoltato) in un "noi". Almeno per ora. Ma questa sera voglio concludere quest'esperienza con una scelta. Una scelta che vuole essere una dichiarazione: con questo gesto voglio dichiarare che qui c'è una persona di cui ho bisogno, una persona alla quale mi sento legato. In questo sento di averla scelta: nel bisogno di sapere come sta, cosa fa, quali traguardi raggiunge, nel sapere che c'è e che sa ascoltarmi.

Come gli ho già detto, sarà il mio "esci gratis di prigione". L'ho trovato e lo voglio custodire. Abbiamo bisogno di questa scelta perché sarà per noi una consapevolezza: scegliendoci, sapremo che l'uno fa stare bene l'altro e, quando ci incontreremo o ci ritroveremo vicini, sapremo che vicini lo siamo sempre stati.

Scelgo te, 

Quando ho letto queste parole mi sono praticamente pentito dello scherzo che avevo messo in atto.

Ora avete capito come Roberto è riuscito completamente a rapirmi.

Sinceramente pensavo che lo capisse dopo tutto quello che gli ho detto, però capisco l'impatto che ha potuto avere su di lui (Ahahahahah cucciolo).

E poi se non mi facevo insultare anche alla fine di HH non era la stessa cosa u.u 

Il mio si è sincero @Paternoster altrimenti avrei già detto no da tempo a Roberto, non ho motivo di fare merdate del genere e mi spiace che tu lo abbia pensato.

I always believe that evil isn't born. It's made.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8210
4014
4 agosto, 2016 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

MEMORIE DI DANCER 

che dire in questo gioco fin dall'inizio abbiamo messo anima e corpo, forse davvero non si ha il senso di quanto tempo abbiamo dedicato a cercare i partecipanti, fino all'ultimo il timore che qualcuno poteva non essere affidabile c'era(e visto gli avvenimenti i timori non erano infondati) per questo spesso quando abbiamo chiesto di modificare i "modi" delle critiche che spesso sono andate oltre(il rosso, errori ortografici, aspetti fisici ecc) ma sopratutto perchè non era il posto ne lo scopo del gioco...

opinionisti

roberto persona schietta diretta senza mezze misure, colui che il pepe nei suoi giudizi lo mette ed abbonda anche,ma del resto è uno dei motivi per cui è stato scelto...

giorgio anche lui come roberto schietto diretto, il gioco che per lui gioco non è stato lo ha vissuto molto prima dei partecipanti, quindi ha portato la sua esperienza ma anche un pò quella vena piccante al gioco :D

stefy la conosco meno rispetto agli altri due, quel tocco di femminile che al gioco ci voleva, la nostra quota rosa, la nostra TINA che non si è fatta mancare in schiettezza...

grazie per essere stati dei nostri

cacciatori e prede

roberto IL CACCIATORE per eccellenza che non si è risparmiato in avvenimenti vari, sia positive che negative, si è esagerato nei suoi confronti fin dall'inizio anche lui non ha risparmiato i giudizi su altri...quindi si è concesso al gioco senza sconti...

gabriele il ragazzo della porta accanto che ha dimostrato poco a causa del tempo a sua disposizione, ma anche perchè molto riservato, ma quel poco che ha dimostrato è stato molto piacevole...e sono convinto che con la persona scelta si farà conoscere al meglio...

dario e alessandro LE PREDE per quanto mi riguarda, si sono messi in gioco fin da subito, sono due persone che danno molto nel settore sentimenti, partono in quarta e magari questo alle persone che si trovano davanti può mettere "timore", e hanno molto da dare, e per questo sono contento che tra loro sta nascendo qualcosa di speciale, perchè è sicuro che tra loro partono allo stesso livello

Alfio e Bertobarto due belle scoperte, alfio in partenza può sembrare quello frivolo un pò disinteressato ma nel raccogliere i suoi resoconti ti rendi conto che non è cosi, simpatico, molto socievole, burlone è il finale ne è una dimostrazione...Bertobarto lo conoscevo sul forum, spesso anche "scontrato" poi ti rendi conto che al di fuori non è quello che mostra nel forum, anche lui come dario e ale diretto nei sentimenti, ma pieno di timori e insicurezze che spero con l tempo gabry possa trasformare in certezze.

degli altri mi sento di citare solo belfio che a parte i modi discutibili, era partito "bene" in termini di gioco, ma poi si è perso vuoi perchè dall'altra parte non gli è stato dimostrato interesse, ma viceversa anche lui dopo un pò ha smesso, o forse no si è fatto proprio conoscere...magari le cose potevano andare diversamente???

e poi c'è edo anche lui avrà pure sbagliato qualcosa, ma non gli è stato fatto nessuno sconto, ne ha avuto il tempo essenziale per farsi conoscere ed apprezzare, cosa che ha fatto invece la redazione...

a tutti voi GRAZIE

e GRAZIE al pubblico che ha seguito il gioco con interesse, è anche grazie a voi se questo gioco ha avuto il successo che non ci si aspettava, (grazie anche a chi seguiva in forma anonima e siete in tanti heart)

alla redazione ci siamo gia detti tutto...quindihugsmitten

e grazie a reality house che ci ha ospitati, scusandoci ancora di determinati avvenimenti...plsnot

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
4015
4 agosto, 2016 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Che bella diretta quella di ieri sera. Leggendo alcuni commenti e alcune parole mi sono veramente emozionato. 

Non credevo all'inizio del game che sarebbe realmente potuta andare così. Questo gioco è stato veramente un successo, sia per l'obiettivo prefissato che è stato ampiamente portato a termine che per la curiosità e i colpi di scena che hanno contribuito a mantenere viva l'attenzione fino alla fine.

Faccio un grosso in bocca al lupo a Gabriele e Francesco, Gabriele che ho imparato a rivalutare giorno per giorno, dopo un inizio un po' in sordina, ora più che mai conscio del fatto che nonostante la mancanza di tempo dovuta alla mole del suo lavoro, nei pochi post scritti abbia in qualche modo trasmesso parte del suo carattere e della sua bontà. Fantastici i resoconti sulla prima uscita. Ho trovato carinissimo il fatto che Francesco abbia dichiarato che alla fine, quel bacio mancato lo avrebbe voluto. E se non fosse così teneramente timido sono certo che Gabriele glielo avrebbe dato. 

Faccio un grosso in bocca al lupo anche ad Alfio e Roberto. La distanza è una brutta bestia, ve lo garantisco. Anche per me è iniziato tutto come un gioco, finché poi col tempo non è diventato tutto tremendamente serio. Ma non è impossibile. Siete veramente carini insieme e si percepisce tantissimo il modo in cui ognuno di voi tiene all'altro. Non ci sono distanze che tengano quando i sentimenti sono veri e forti. Senza secondi fini, ve lo giuro, :D vi invito da noi a vedere una qualsiasi puntata di Pechino Express :D  
Sono particolarmente contento per Rob (che qui ha tirato fuori un lato del carattere che non conoscevo, combattivo, temerario, anche incazzoso a volte, perché ho avuto modo di vederlo e di parlarci abbastanza spesso in questo ultimo anno ed è indubbiamente un ragazzo che merita di essere felice e merita una bella persona come Alfio.

Ringrazio inoltre @Stefy87 e @Paternoster. Ho storto un po' il naso quando è stato annunciato il nome della nostra collega perché ricordavo un bel battibecco con lei nel topic di Reality Idol. La trovavo un po' presuntuosa, arrogante, finta. Sono contento di aver ribaltato completamente la mia opinione. E' sempre stata schietta e onesta, anche con noi, ci ha fatto fare delle risate incredibili con le sue domande a bruciapelo e resterà per sempre depositaria di segreti e confessioni inenarrabili. Roberto poi è stato una piacevole scoperta. Abbiamo avuto opinioni divergenti solo sul roscio gate e sulla discussione con Fob, rientrate poi in men che non si dica. Felice che questo gioco ci abbia fatto conoscere, felice di averlo incontrato anche se per pochi minuti, felice di poterlo rincontrare con più calma in futuro. Grazie di cuore ad entrambi per aver condiviso insieme questa esperienza.

Infine volevo sottolineare l'immenso lavoro della redazione. Trovare tutti i partecipanti a questo gioco ha richiesto un lavoro veramente incredibile. Muoversi in così poco tempo su così tante piattaforme, cercando di far capire cosa si stava creando in queste stanze non deve essere per niente stato facile. Vedere che poi, dopo tanta fatica, i loro prescelti venivano immediatamente bersagliati e costretti al ritiro dev'essere stato ancora meno facile. Forse per la prossima edizione bisognerebbe almeno cercare di farli ambientare. Forse per i primi giorni dovrebbero ricevere qualche tutela in più. Ma sono cose che si vedranno a tempo debito. Non dev'essere nemmeno stato facile stare dietro ai resoconti di tutti, consolare chi magari si è sentito ferito, triste, gestire situazioni che comunque mettevano in ballo dei sentimenti, non sempre ricambiati purtroppo. 

Ringrazio tutti per avermi permesso di partecipare a questo gioco come opinionista. Ringrazio Chris, con il quale ho condiviso la mia primissima esperienza in un virtual ben più di sette anni fa. Mi ha fatto davvero piacere rileggerlo e conoscendolo un pochino so quanta fatica ha fatto nel cercare di restare imparziale durante certe discussioni. Grazie di cuore. Ringrazio Marcella, che ho sempre stimato e con cui ci lega l'appartenenza alla stessa terra. Si è percepita tutta la sua sensibilità e il suo tocco femminile durante queste settimane. Ringrazio JonSnow, che non ho avuto il piacere di conoscere ma che di fatto ha contribuito notevolmente alla riuscita del gioco. Ringrazio Gloria per aver reso un po' più vivo il gioco con le sue domande e le sue curiosità.

Last but not least ringrazio Fabio. E' stato lui il membro(?) della redazione con cui ho interagito di più. Fabio è un ragazzo d'oro, uno di quelli che non esistono praticamente più. Onesto fino all'eccesso, umile, con un'empatia fuori dal comune. L'ho amato per come ha gestito il gioco, per come ha gestito le varie situazioni, per come ha saputo gestire tutti noi in maniera pacata, gentile, senza eccessi. Fabio è una garanzia e non credo che resterà single ancora per tanto tempo. (Capito @Delos?)

Grazie davvero di cuore per tutto Fabio, spero di poter rivivere ancora esperienze come questa con te.

Mò basta, è un'ora che scrivo, vi saluto, mi fiondo in spiaggia ad ascoltare il canto delle cicale e a guardare hgsgwgfygvbegvyban

P.S. grazie anche @Scio16 @semota @delos @mattia89 @sushi @smiley . "Vi voglio  bene a tutti" (cit) anche a quelli che mi sto dimenticando perchè ho la batteria scarica. Buone vacanze! 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
4016
4 agosto, 2016 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Sono contentissimo per Gabriele e BertoBarto in bocca a lupo per la vostra storia d'amoreheartclap2(naturalmente scherzo, direi questo se avessi un cuore).

-

Gabriele l'ho conosciuto poco mi è parso troppo insicuro, il fatto di essere nascosto ancora alla sua età, nel resoconto dell'incontro, spero che Berto gli faccia prendere più sicurezza.

-

Fob non lo vedo con Alfio (preferivo l'altro ragazzo, ma se gli piace a lui)

Io cmq già nella copertina del settimanale HH a dare i verdetti:

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
4017
4 agosto, 2016 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tuttoclap

Che belloooo il lieto fine!! Contentissima per le due coppie che attendevamo più la terza bonus! smitten vi auguro ogni benehug

È stato un piacere intrattenervi e intervistarvi, mando un mega abbraccio alla produzione, opinionisti, pubblico e ai partecipanti di questo giocoheart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4018
4 agosto, 2016 - 17:29

Shadow85 ha detto

Ringrazio inoltre @Stefy87 e @Paternoster. Ho storto un po' il naso quando è stato annunciato il nome della nostra collega perché ricordavo un bel battibecco con lei nel topic di Reality Idol. La trovavo un po' presuntuosa, arrogante, finta. Sono contento di aver ribaltato completamente la mia opinione. E' sempre stata schietta e onesta, anche con noi, ci ha fatto fare delle risate incredibili con le sue domande a bruciapelo e resterà per sempre depositaria di segreti e confessioni inenarrabili. 

Grazie heart

Giorgio però diciamola tutta. Oltre a "presuntuosa, arrogante e finta" tu mi hai anche confessato che pensavi che io fossi pure una gran racchia closeeyes.giflmao

"Io CATTIVA

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22095
4019
4 agosto, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Tenerissimo come sempre Alfio/Coeur.. Fob secondo me ha bisogno di un periodo in rehab povero lol o semplicemente di un periodo con la sua scelta e basta talpa un grande in bocca al lupo pure a voi due!

Contento che anche due degli esclusi si siano trovati! E a proposito di gente che si trova e non si trova, ma Cassa e Navy li avete citati più d'uno, ma si sa qualcosa? Ok, Navy si è iscritto apposta per partecipare ma Cassa stava sempre sul forum, che fine ha fatto? :-/ E un pensiero anche a Edo smitten

clap2

iPheno ha detto
Mi dispiaceva sentirlo triste, e col fatto della mia infatuazione per Cassa ci siamo trovati a "consolarci" a vicenda

Questa sera, durante la diretta eravamo al terzo appuntamento, e ci siamo un po rimasti per uno shade ma per il resto mi hanno sempre insegnato di non giudicare ciò che non si conosce what. Ed ecco, malgrado sia stato un protagonista la persona che l'ha fatto, ecco, non per deludere il tuo ego ma: who? whatlol

Pure l'infatuazione per Cassa?

Per il resto, continuo ad aspettare

latest?cb=20110531162135

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
4020
4 agosto, 2016 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Recupero ora tutto ché ieri ero in altre faccende affaccendato talpa

Un abbraccio alle due coppie!! hug Ho seguito davvero poco HH all'inizio, poi grazie alla redazione (e a qualche ombroso opinionistarolleyes) e soprattutto a voi ho cominciato a leggere il topic con più frequenza. Sono un ragazzo romantico smitten perciò cercate di divertirvi ed essere sentimentalmente produttivi che a Dicembre nello speciale di @xello Hunging house...e poi voglio resoconti teneramente passionali e passionalmente teneri! rolleyes

Qualche bella scoperta durante questo gioco c'è stata! Un applauso alla redazione e all'ideatore! clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, shadow, klyo, Edwynivan, Annalisa, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
464 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
36 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46469

pesca: 33192

KassaD1: 26698

xello: 25446

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Unique Hair Grow Clinic

Swarna Yadav

Parfummuse

Lyra Lopez

Luiza

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26928

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22881

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account