Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
kiko13 ha detto
voi mi avette accusato di aver fatto il gioco della talpa accettando la tentazione e poi per ripicca mi votate scusa ma lo trovo un po' senza senso e contraddittorio
Ripicca?Sei serio o hai preso una botta in testa ?
Poi anche il pubblico ha criticato la tua scelta.
Le ipotesi sono due:se sei la talpa stai facendo il tuo ruolo non nel migliore dei modi e se non lo sei stai facendo di tutto per farlo credere.
Auguro comunque buona fortuna ad entrambi perché l’esito ci farà capire qualcosa credo.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
kiko13 ha detto
voi mi avette accusato di aver fatto il gioco della talpa accettando la tentazione e poi per ripicca mi votate scusa ma lo trovo un po' senza senso e contraddittorio
Ripicca?Sei serio o hai preso una botta in testa ?
Poi anche il pubblico ha criticato la tua scelta.
Le ipotesi sono due:se sei la talpa stai facendo il tuo ruolo non nel migliore dei modi e se non lo sei stai facendo di tutto per farlo credere.
Auguro comunque buona fortuna ad entrambi perché l’esito ci farà capire qualcosa credo.
si per ripicca perchè non credo che voi pensiate veramente che io sia la talpa, perché accettare l'immunità da talpa sarebbe ancora di più da pazzi, non mi sarei mai esposto così tanto.
puoi insegnarmi tu a fare la talpa
Utente
7 agosto, 2013
sasi ha detto
E il suicidio di Kiko si è concluso scelta che continuo ancora a non capire.I miei due sospettati erano:
1. Casadelvino per i commenti durante la messa in scena. Il commento DRAMA era l'unico che mi aveva fatto un po' dubitare sulla veridicità della prova. L'ho trovato un po' eccessivo ma perfetto per sabotare la prova, facendola fallire lasciando credere di contribuire.
2. Davenport perché nella missione non ha contribuito per nulla, pur avendo ottime basi per fare meglio. Esperto di tennis ma non ha scritto nulla per incentivare la partecipazione degli utenti sul gioco tennistico. Tra l'altro la prova è stata superata per pochissimo ma non ha fatto nulla per rimediare (un post un po' più articolato, qualche dettaglio... nulla). Inoltre è così insospettabile che paradossalmente potrebbe essere stato scelto da semota.
In bocca al lupo a Kiko e Casadelvino per il test. Curiosissimo per l'esito finale
Susi, mi dispiace che tu abbia sospettato di me, ma in realtà il giorno della missione ho avuto parecchi problemi di connessione,pertanto mi è stato alquanto problematico postare ed intervenire, mi sono scusato anche con fly ed amers....
Utente
7 agosto, 2013
Mentre io e semota stiamo cercando di attivare il nuovo sistema per il test ( in realtà tornare alle origini, come nella prima edizione ), volevo avvisare i concorrenti che l'eliminato lo scoprirete domani in giornata.
Aggiungo anche che ieri la TALPA ha voluto a tutti i costi un incontro ravvicinato con me ( in anonimato ), non ha rilasciato NESSUNA intervista ma mi ha lasciato una comunicazione che vi comunicherò DOMANI tarda serata ( appena rientro a casa, sono ad una pizzata, non so l'orario )
Non è richiesta la vostra presenza, nel caso lo scoprirete il giorno dopo di cosa si tratta!
Boh, per me ha ragione Kiko. Ok, ha fatto la cagata di accettare la tentazione. Ma una Talpa può agire davvero in maniera così stupida? Non voglio neanche pensarci, dai, al gruppone ha fatto solo che comodo questa sua leggerezza e la Talpa ringrazia.
Instagram: @pagamatti
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
@Casadelvino @kiko13
è arrivato il vostro momento: vi sto inviando un mp contenente il sito a cui iscrivervi per fare il test ( oltre ad un codice di registrazione ).
Vale anche per gli altri concorrenti in gioco, è GRATUITA l'iscrizione ( l'hanno già fatto i concorrenti della prima edizione e pure quelli di RH Quiz Game ). In questo modo avremo il tempo effettivo di svolgimento del test in caso di parimeriti.
Avete tempo fino domani sera alle 21.00 per rispondere al test
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Quanto mi piaceva la Fuccillo
Eh ma sono io sono morto su Susy e non sono del tutto sicuro fosse un errore
JonSnow ha detto
Susy Sono molto curioso di questo test, anche se non ho tantissimi dubbi sui nominati. Giovy alquanto inaspettato effettivamente In bocca al lupo guysss
Comunque più che confuso che persuaso, che hai scritto oggi, è super siciliano
Utente
13 marzo, 2014
sasi ha detto
JonSnow ha detto
Susy Sono molto curioso di questo test, anche se non ho tantissimi dubbi sui nominati. Giovy alquanto inaspettato effettivamente In bocca al lupo guysssComunque più che confuso che persuaso, che hai scritto oggi, è super siciliano
Quanto è vero
Per quanto mi sforzi progressivamente di non utilizzare qualche modo di dire che può essere frainteso, proprio non ce la faccio ?
Ahhhhh, io aspetto impazientemente la comunicazione di domani della talpa, alcuni elementi del suo primo messaggio li trovo molto interessanti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn