Please consider registering
Guest

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Aderus ha detto
Comunque cambiando l'ordine 1.83 sono l’altezza di sparso e fly ma mi sembra troppo semplicistico così![]()
Avevo pensato pure a questo ma l'ho escluso perché troppo semplice.
Io sto pensando anche alle lettere (8 sopra la e, ecc... ) e sostituzioni varie ma mi vengono sigle impossibili o folli

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Juventino95 ha detto
sparso ha detto
Se non ho letto male le schede dobbiamo lasciare perdere le date di nascita. Sia il 13/8 sia il 31/8! L'unica talpa che rientrava nei segni zodiacali era Roby![]()
Beh c’è anche teo che è nata ad agosto ed è leone
allora letto male. Fra per farmi perdonare biglietto gratis x l'arena
Comunque non funziona nemmeno le altitudini delle nostre città

Utente
7 agosto, 2013

Utente
26 ottobre, 2017

sparso ha detto
Cmq la talpa avrebbe potuto formare il numero anche tutti gli altri nick.Non capisco cosa ci accomuna....noi tre. almeno che non sia un caso
Io una cosa folle che ho pensato è di togliere i numeri e formare una frase mischiando tutte la altre lettere
Ma con quelle due K non penso venga una frase di senso compiuto

Utente
2 marzo, 2014

Salve a tutti, si confermo che sono del leone, per il resto non so proprio come interpretare il messaggio della Talpa. Potrebbe essere anche uno dei tre nomi citati, magari si è autocitato per sviare i sospetti... Boh
@semota, @cionfy ma la prova quanto durerà?! Comunque sia, se fosse possibile, preferirei farla prima di cena, 18,30/19 o comunque prima delle 20 o giù di lì...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Fred, Olimpico85, KassaD1, Sahz, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, L.W., Going19, gatto miao, Weamar, kikketta, Dabte02
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47744
pesca: 33997
KassaD1: 27187
xello: 25463
Waves of Music: 24101
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27345
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn