Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
8 marzo, 2018 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ho una domanda per il gruppo: come vi sentite ad aver fatto fuori uno che anche i muri avevano capito che non fosse la Talpa avendo agito in quel modo un po', passatemi il termine, stupidino?

Siete contenti di aver fatto il gioco del Traditore?   

clap2clap2clap2

L'ho scritto qualche giorno fa ma nessuno ha ribattuto: hanno trovato solo un modo per salvarsi da una nomination puntando su un errore. Gruppo unito tutto amore e felicità e poi hanno condannato così uno sbaglio. Che poi era un grande vantaggio poter così presto escludere un sospetto su 11 sadida e non parlate di danneggiare il gruppo perché con la prova della sera siete molto più avanti della talpa e 5.000 non mi sembrano irrecuperabili

A questo punto il primo che rifiuta sapendo com'è andata questa volta, sembrerebbe ancora di più talpa per non fare la stessa fine di kiko

C'erano molti più da sospettare nell'ultima prova che con la tentazione. "questa prova sarà a culo" cit. Avete avuto ben 20 minuti con le 5 cose da cercare già note e con internet è un colpo. Io sarei stato molto più severo di cionfy

Non capisco quelli (anche pubblico) che dicono che era ovvio uscisse Kiko: teoricamente avevano 50 e 50 al test a meno che sospettate fortemente casa del vino

Per quanto riguarda la cena per trovare uno da rendere immune, è impossibile non riuscire a fare un nome. Non capisco le intenzioni della talpa, perché sabotare qui mi sembra improbabile. Forse vuole solo muovere le acque e farvi "litigare" un po' per smascherare qualche stretta amicizia

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
8 marzo, 2018 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ho una domanda per il gruppo: come vi sentite ad aver fatto fuori uno che anche i muri avevano capito che non fosse la Talpa avendo agito in quel modo un po', passatemi il termine, stupidino?

Siete contenti di aver fatto il gioco del Traditore?   

Probabilmente anche io da pubblico avrei pensato questo, però nel valutare i pochi elementi che avevo la sua mossa mi è sembrata fin troppo insensata e penalizzante per il gruppo.

Io sono sincero, se mi avessero proposto un'immunita totale ci avrei pensato 1000 volte prima di rifiutare. Invece la scelta di Kiko, e anche la sua spiegazione, secondo me non reggevano e pur avendo un paio sospetti anche su un'altra persona ho messo lui come primo nome per questo motivo.

Contento di aver fatto il gioco del traditore? Accettare scelte come quella di Kiko con un "dai ci sta, andiamo avanti come se nulla fosse successo", quello sarebbe stato fare il gioco della talpa, almeno a mio parere. Anche perché in quel modo chiunque altro sarebbe stato "autorizzato" a fare una scelta che tu stesso hai definito stupida.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
8 marzo, 2018 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti hug

Per quanto riguarda la domanda di Mattia, io concordo con @amers , in questa situazione abbiamo fatto tutti il gioco della talpa, sia noi concorrenti (chi lo ha votato almeno) sia kiko stesso. Ad inizio gioco gli elementi non sono molti, le prove sicuramente hanno fatto venire qualche sospetto a tutti ma per ora non c'è niente di molto chiaro, quindi era ovvio che una scelta così strana da parte di kiko sarebbe costata cara a lui.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
8 marzo, 2018 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

che la mia scelta non fosse una genialata concordo con voi. lmao ho giocato male, ma come dice il pubblico si capiva benissimo che io non fossi la talpa, quindi avevate un concorrente in meno da sospettare. vi voglio ricordare che questo è il gioco della talpa e non il grande fratello o la fattoria mess

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
8 marzo, 2018 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno.

Per quanto riguarda l'eliminazione di Kikko, sicuramente abbiamo fatto il gioco della Talpa. Ma onestamente ha inizio gioco, gli elementi non sono molti. 

Anche io avevo un altro sospetto oltre lui, ma accettare un immunità parziale, non mi è sembrato una grande idea. Per questo ho messo il suo nome

Certo col senno di poi, è più facile fare congetture.Poi anche per l'immunità di stasera io non ho nemmeno capito se la talpa ha in qualche modo lavorato. 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
8 marzo, 2018 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque solo per precisare, probabilmente anche io da concorrente avrei votato kiko , magari come secondo nome lmao

La cena per l'immunità ovviamente qui sul topic talpa vogliamo sapere anche cosa mangiate rolleyes

Noi del pubblico staremo Manzi 

pubblicoparlante.jpg

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
8 marzo, 2018 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Per la cena di stasera neppure io capisco le intenzioni della talpa. È chiaro che un nome verrà trovato (anche perché abbiamo tutti accettato la proposta di juventino di fare 2 nomi a testa), quindi non capisco che vantaggio possa ottenere la talpa da tutto ciò.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2148
8 marzo, 2018 - 11:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@semota ma il nome della persona immune puó essere fatto qua oppure in privato a te?

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
8 marzo, 2018 - 12:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kiko13 ha detto
che la mia scelta non fosse una genialata concordo con voi. lmao ho giocato male, ma come dice il pubblico si capiva benissimo che io non fossi la talpa, quindi avevate un concorrente in meno da sospettare. vi voglio ricordare che questo è il gioco della talpa e non il grande fratello o la fattoria mess  

 Hai un mp per l'intervista quando vuoi aspetto la tua risposta sempre in privato. ? @kiko13 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
8 marzo, 2018 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

per quanto riguarda l'eliminazione si abbiamo fatto il gioco della talpa ma non essendoci chi sa quali prove era normale che il gruppo andasse su kiko che ha accettato un' immunità parziale quindi una tentazione non poi cosi ricca, e di conseguenza aveva comunque reso inefficace lo sforzo svolto dal gruppo precedentemente accumulato. Penso che con molti concorrenti ancora in gioco è difficile scovare la talpa quello avverrà sulle battute finali, adesso è troppo presto tra l'altro nessuno ha fatto tante storie per questa cena quindi credo che nemmeno stavolta abbia agito.

Per la prova volevo chiedere comincia alle 20e30 o viene spiegata alle 20e30? ps se dovesse venire spiegata prima potete comunicare l'orario preciso cosi mi regolo per la cena,grazie

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
8 marzo, 2018 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
semota ma il nome della persona immune puó essere fatto qua oppure in privato a te?  

Tutto in topic

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2152
8 marzo, 2018 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
Buongiorno.

Per quanto riguarda l'eliminazione di Kikko, sicuramente abbiamo fatto il gioco della Talpa. Ma onestamente ha inizio gioco, gli elementi non sono molti. 

Oh mio Dio!!!!!! kisskisskiss 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
8 marzo, 2018 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Sto aspettando i vostri due nomi excited

per poi capire chi sarà l’immune. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
8 marzo, 2018 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Per la prova volevo chiedere comincia alle 20e30 o viene spiegata alle 20e30? ps se dovesse venire spiegata prima potete comunicare l'orario preciso cosi mi regolo per la cena,grazie  

Per cercare di andare incontro a tutti farei spiegazione 20.20 e poi dalle 20.30 inizia la prova vera e propria. Se non va bene fatemi sapere.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
8 marzo, 2018 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Sto aspettando i vostri due nomi excited

per poi capire chi sarà l’immune.   

Tempo al tempo aspettiamo daven che si connette oggi pomeriggio talpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
8 marzo, 2018 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

Tempo al tempo aspettiamo daven che si connette oggi pomeriggio talpa  

Quindi vi siete messi d'accordo di postare in contemporanea o lo aspettate per confrontarvi in generale?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
8 marzo, 2018 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Juventino95 ha detto

Tempo al tempo aspettiamo daven che si connette oggi pomeriggio talpa  

Quindi vi siete messi d'accordo di postare in contemporanea o lo aspettate per confrontarvi in generale?  

Dato che postare in contemporanea qui o in chat è praticamente impossibile (e permetterebbe alla talpa di agire talpa) abbiamo pensato di mandare i voti in privato a juventino, ovviamente prima di mandare lui ha mandato i voti in privato ad un altro concorrente. Ci è sembrato il metodo più corretto.

Ovviamente posteremo qui non solo il prescelto ma anche il dettaglio di tutti i voti di ognuno perché ci sembra giusto che il pubblico sappia tutto, e motiveremo le nostre scelte.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
8 marzo, 2018 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Dato che postare in contemporanea qui o in chat è praticamente impossibile (e permetterebbe alla talpa di agire talpa) abbiamo pensato di mandare i voti in privato a juventino, ovviamente prima di mandare lui ha mandato i voti in privato ad un altro concorrente. Ci è sembrato il metodo più corretto.

Ovviamente posteremo qui non solo il prescelto ma anche il dettaglio di tutti i voti di ognuno perché ci sembra giusto che il pubblico sappia tutto, e motiveremo le nostre scelte.  

Yes inoltre non appena riceverò l’ultimo voto che mi manca pubblicherò direttamente qua todos.

Inoltre abbiamo scelto anche così per evitare che qualcuno si facesse influenzare dai voti perché come è stato detto votare in contemporanea è praticamente impossibile. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
8 marzo, 2018 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Dato che postare in contemporanea qui o in chat è praticamente impossibile (e permetterebbe alla talpa di agire talpa) abbiamo pensato di mandare i voti in privato a juventino, ovviamente prima di mandare lui ha mandato i voti in privato ad un altro concorrente. Ci è sembrato il metodo più corretto.

Ovviamente posteremo qui non solo il prescelto ma anche il dettaglio di tutti i voti di ognuno perché ci sembra giusto che il pubblico sappia tutto, e motiveremo le nostre scelte.  

ma non era meglio postarli tutti pubblicamente? se la talpa agiva agiva pubblicamente(mica è fessa)...non sto capendo per nulla il vostro modo di giocare, a kiko che cade in tentazione massacro, poi va beh se juventino è la talpa non può agire, ma se non è lui e la talpa vuole agire lui è quello che potrebbe avere questo "aiuto" che voi attribuite a lui...non vi sembra?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
8 marzo, 2018 - 16:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dancer83tp ha detto

ma non era meglio postarli tutti pubblicamente? se la talpa agiva agiva pubblicamente(mica è fessa)...non sto capendo per nulla il vostro modo di giocare, a kiko che cade in tentazione massacro, poi va beh se juventino è la talpa non può agire, ma se non è lui e la talpa vuole agire lui è quello che potrebbe avere questo "aiuto" che voi attribuite a lui...non vi sembra?  

Ma perché non leggi bene prima di commentare?plsnot

Verrano pubblicati tutti qua sul forum i voti,il fatto del privato è stato fatto per non influenzare il voto e affinché nessuno cambiasse il nome in base alle votazioni.

Se avessimo fatto come hai detto tu l’ultimo a postare poteva cambiare i suoi voti in base agli altri voti e per quanto ne sappiamo chiunque potrebbe essere la talpa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, alessandrino, Fred, zio cle, NicksFactor, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, fool, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, gatto miao, Francesco285, TrediciMotivi
398 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45116

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365259

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account